The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. al3xio
    view post
    16/1/2014, 12:52     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (gioconiglio @ 16/1/2014, 08:02) 
    CITAZIONE (al3xio @ 15/1/2014, 21:22) 
    OOOH MAMMAAAAAA *.* qlla città ... finalmente una città come si deve *.* a me piace già tanto anche come grafica speriamo per tuttoooooo *.*

    Ecco questo è più o meno quello che mi succede quando ne leggo nuove notizie :)

    SIIIIIII io salto dalla gioia :D
     
    .
  2. view post
    20/1/2014, 13:44     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Reputazione
    +97
    Location
    gallifrey.

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora che esca, ogni tre o quattro giorni vado sul sito ufficiale o su youtube per vedere se ci sono aggiornamenti o nuovi trailer. La città la trovo stupenda, sembra uno di quei giochi-avventura grafica, sarò ottimista, ma credo che dobbiamo aspettarci grandi cose da questo nuovo capitolo, dopotutto la maxis a fatto cose terribili, ma grandi [cit. Harry Potter XD].
    Il CAS già lo adoro, ho sempre avuto problemi per creare personaggi maschili che fossero come li volevo, così si preannuncia notevolemente più semplice.
    E poi, parlate tutti della grafica e della città, ma vogliamo parlare dei sentimenti? Perché solo io la vedo come una cosa meravigliosa e assolutamente rivoluzionaria?! *w* Già m'immagino quanti simmini saranno depressi o gelosi, perché sarò incapace di renderli felici... muahaha
     
    .
  3. al3xio
    view post
    20/1/2014, 21:45     +3   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (sunshine. @ 20/1/2014, 13:44) 
    Non vedo l'ora che esca, ogni tre o quattro giorni vado sul sito ufficiale o su youtube per vedere se ci sono aggiornamenti o nuovi trailer. La città la trovo stupenda, sembra uno di quei giochi-avventura grafica, sarò ottimista, ma credo che dobbiamo aspettarci grandi cose da questo nuovo capitolo, dopotutto la maxis a fatto cose terribili, ma grandi [cit. Harry Potter XD].
    Il CAS già lo adoro, ho sempre avuto problemi per creare personaggi maschili che fossero come li volevo, così si preannuncia notevolemente più semplice.
    E poi, parlate tutti della grafica e della città, ma vogliamo parlare dei sentimenti? Perché solo io la vedo come una cosa meravigliosa e assolutamente rivoluzionaria?! *w* Già m'immagino quanti simmini saranno depressi o gelosi, perché sarò incapace di renderli felici... muahaha

    hai perfettamente ragione sui sentimenti *.* io creerò nuove storie ahahahahaah
     
    .
  4. view post
    1/2/2014, 00:31     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Ray Mazza , direttore creativo di The Sims 4 , ha parlato ieri nel suo profilo su Twitter dei tratti di personalità e le aspirazioni presenti nella vita dei sim nella 4° generazione del gioco. Il produttore ha confermato 3 diversi tipi di voci per entrambi i sessi: dolci, melodiche e gioiose, per le donne, e naturalmente, calde e stimolanti per i maschi .
    Oltre a ribadire il limite dei cinque tratti della personalità,Mazza ha confermato che per realizzare le aspirazioni, saranno sbloccate caratteristiche uniche. Ansiosi? :P

    B%C3%A1sico





    Fonte:
     
    .
  5. view post
    1/2/2014, 11:04     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ed è così che ritornarono le aspirazioni. :P
    Certo, con the sims 3 c'erano i desideri vitalizi ma maxis ha preferito un ritorno al passato.
     
    .
  6. view post
    1/2/2014, 12:58     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    burning desire♕

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputazione
    +74
    Location
    London

    Status
    Offline
    sembra figo come viene impostato il CAS... le aspirazioni non le ho mai provate perché non ho mai provato the sims 2, però dovrebbe essere la stessa cosa dei desideri vitalizi (?)
    il fatto degli stati d'animo è stata una genialata a assurda secondo me! l'abbigliamento sembra un po' scarno, ma sono ancora agli inizi quindi penso sia normale, l'unica pecca penso sia quella del materiale personalizzato ma sicuramente troveranno un espediente... ma comunque si compenserà con la grafica (bellissima e fluida, già lo sembra)...
    grazie per tutto il lavoro che fate e per gli aggiornamenti che ci date! siete grandi! :h:
     
    .
  7. view post
    1/2/2014, 13:17     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Colonna sonora di The sims 4 verrà registrata in Marzo



    twitti

    Accidenti, la musica era temporanea. Il nostro staff ci ha riferito che la registrazione audio delle canzoni ufficiali avverrà a marzo. "

    Fonte: Downs Sims 3.com.br Tradotto da Ambimarte
     
    .
  8. Haudrey
    view post
    1/2/2014, 13:22     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    non sto più nella pelle *_* su su fatelo uscire negli shop !!!
     
    .
  9. view post
    1/2/2014, 16:43     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Reputazione
    +97
    Location
    gallifrey.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    l'unica pecca penso sia quella del materiale personalizzato ma sicuramente troveranno un espediente.

    Wait a minute. Mi sono persa qualcosa? Non sarà disponibile il materiale personalizzato?
     
    .
  10. view post
    1/2/2014, 16:45     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Wait a minute. Mi sono persa qualcosa? Non sarà disponibile il materiale personalizzato?

    Dicono di no
     
    .
  11. gioconiglio
    view post
    1/2/2014, 17:40     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Uau non sto più nella pelle #omiodioomiodioomiodio!!!!!
     
    .
  12. view post
    5/2/2014, 16:48     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Nuova Immagine

    12310528376_d01b5306bb_o



    SPOILER (click to view)
    Fonte : O sim Br
     
    .
  13. .MATTEO14.
    view post
    6/2/2014, 14:20     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    i capelli sembrano quelli di the sims 1 ma vabbè.. D:
     
    .
  14. view post
    6/2/2014, 15:53     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    QUOTE (.MATTEO14. @ 6/2/2014, 14:20) 
    i capelli sembrano quelli di the sims 1 ma vabbè.. D:

    Anche io ci avevo pensato ....ditemi che sarà l'effetto cartoon D:
     
    .
  15. view post
    6/2/2014, 16:15     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    The Sims 4 uscirà nel Settembre 2014!


    Proprio così! The Sims 4 potrebbe essere lanciato nel Settembre del 2014, secondo la traduzione ufficiale in lingua portoghese dell'articolo "I Sims compiono 14 anni", pubblicato nel Blog del Comunità TheSims.com/pt-br. Potrebbe questo trattarsi di un errore nella traduzione?

    Nella versione originale dell'articolo,in inglese (tradotto) Lucy dice:

    "Abbiamo molte sorprese nel nostro magazzino, mi credete quando dico che l'autunno del 2014 arriverà in un battito di ciglia?"
    Questa è lo stesso articolo ma nella traduzione ufficiale della comunità:


    "Abbiamo molte sorprese nel nostro magazzino, mi credete quando dico che il settembre del 2014 arriverà in un battito di ciglia?"
    Nel caso che questa informazione sarà confermata The Sims 4 verrà lanciato nel settembre del 2014,



    Poi sono andata a ricercare il medesimo articolo sulla comunità italiana

    Abbiamo in serbo numerose sorprese e vi garantisco che l'autunno del 2014 arriverà prima che riusciate ad accorgervene.


    Sarà solo un errore casuale??


    SPOILER (click to view)
    Fonte: Articolo brasiliano : www.osimbr.net/ e www.thesims.com/pt-br/blog/os-sims-fazem-14-anos-0
    Tradotto e adattato da Ambimarte
    Fonte articolo Italiano : www.thesims.com/it-it#/the-sims-community-blog
     
    .