The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. ArteBelle
    view post
    31/12/2013, 18:16     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    bello *__*!!!!! che disegni stupendi!. Comunque secondo me hanno ritardato l'uscita per migliorare il gioco visto che i comenti di molte persone non erano proprio positivi....in più l'attesa crea aspettativa ^^ così si assicurano le resse davanti ai negozi!!!.
     
    .
  2. -Alexa-
    view post
    31/12/2013, 19:13     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ahahah il video di Miley Cyrus è il meglio!! Comunque... Bho, io preferisco i personaggi di the sims 3 a quelli del 4, ma il CAS è una cosa meravigliosa... Poi i disegni che ci ha mostrato Ultimitalian sono molto belli... però dico questo: cavolo, dopo tutta la fatica che ho fatto ad avere the sims 3 ora devo metterlo da parte per il 4 che oggettivamente è peggiore? (perchè il 4 è la base, mentre nel 3 ci sono un sacco di cose che nel 4 non ci sono) Inoltre appena uscito il 4 non ci saranno nè pose, nè mods, nè materiale personalizzato... preferisco il 3 per il momento u.u
     
    .
  3. Ultimitalian
    view post
    31/12/2013, 19:27     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Infatti io non mi azzarderei a comprare il gioco appena uscito. Conosciamo tutti quanta cura ci mette la EA a correggere i propri videogiochi dai bug: nessuna. Quindi oltre che per tutto il materiale personalizzato, bisognerebbe aspettare un po' anche per avere le patch necessarie a giocare fluidamente.
     
    .
  4. view post
    1/1/2014, 18:49     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    la Lèonora ¿

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputazione
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Oddio sto amando profondamente quella cittadina :ride:
     
    .
  5. view post
    4/1/2014, 15:05     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Funky business per The Sims 4??



    Se siete il tipo di giocatore che ha sempre desiderato un'altra espansione tipo " Funky Business " in The Sims 3 , che purtruoppo non ha miai visto realizzato il desiderio , forse le cose potrebbero cambiare in The Sims 4 , ma non necessariamente vuole dire che abbiamo un'espansione del tipo alla quarta generazione .

    Un Simmer ha commentato via Twitter al produttore Graham Nardone delle idee per una espansione come quella di the sims 2 Funky Business , e in risposta ha detto :



    " Questo è un argomento sul quale sarei entusiasta di lavorare . C'erano tanti aspetti di questa idea che non siamo riusciti ad aggiungere a The Sims 3 . "

    Già nel suo microblog , Graham Nardone ha anche parlato un po 'di Sims 4, il quale si trova in un periodo di revisioni e miglioramenti , dove si sta decidendo cosa deve essere ancora aggiunto e migliorato nel tempo rimanente di sviluppo .

    11746272285_46a489f334_o


    "Sono un produttore , quindi faccio un po 'di tutto . Attualmente sono coinvolto nella gestione di un processo chiamato" Change Review" . Dove stiamo valutando come usare il nostro tempo di sviluppo residuo e determinare ciò che dobbiamo aggiungere / modificare / migliorare per ottenere il risultato e l'esperienza che desideriamo in tempo per la data di uscita . "


    Fonte: OSimBR Tradotto e adattato da Amibimarte
    Se vi è piaciuta la notizia mettete un mi piace per ringraziare, Grazie


    Edited by ambimarte - 7/1/2014, 20:52
     
    .
  6. .MATTEO13.
    view post
    5/1/2014, 19:25     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Splendido! :*.*: :*.*: non posso più aspettare.
     
    .
  7. view post
    8/1/2014, 15:12     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Riviera



    Il nostro utente Lord Üske ha tradotto da un Sims-4Tumblr un'analisi che parla un po 'di Riviera, una città di Sims 4 che è stata presentata ine The Sims 3 into the future.
    Scopri qui di seguito:

    Questo è un po 'off-topic, ma non è una novità in sé ma più un'osservazione generale circa l'aspetto della città di The Sims 4. Un pezzo di concept art per The Sims 4 è disponibile come elemento decorativo nel gioco The Sims 3: Into the future, l'immagine si intitola 'Riviera', che fa subito pensare della Riviera francese o italiana. Tuttavia, l'aspetto della città sembra decisamente una città nella Louisiana, come nel film della Disney La principessa e il ranocchio. Guardando le immagini del gioco rilasciate fino ad oggi e li confronto con fotografie e concept art del film La principessa e il ranocchio potrebbe offrire un immagine del nuovo quartiere

    11806318215_67a3aaac7b_o
    11807066276_063f5e1456_o
    Nonostante non sia presente la colonna di vegetazione che divide la strada, le foto presentano notevoli somiglianze

    11806570983_63a9c8bc83_o
    11807065046_ba31780fe5_o

    Il locale nell'arte di TS4 quasi quasi assomiglia ad una versione modernizzata del concetto di arte della Principessa e il Ranocchio

    11806565493_d480df32e2_o
    11806318665_9e670f3c37_o

    Downtown New Orleans da La principessa e il ranocchio e il concetto di Riviera presente nell'espansione sul Futuro.
    Qui 'Riviera' sembra un incrocio tra New Orleans e una moderna città europea.

    Il motivo per cui sto commentando l'aspetto della città è perché ammiro il fatto che hanno fatto qualcosa di elegante come il resto di estetica di The Sims 4 anche se avrebbero potuto appena fatto una semplice città come Sunset Valley in The Sims 3. Io non sono del tutto convinto che questo è l'unico gioco disponibile in città, soprattutto perché Maxis è tornato a bordo e The Sims 2 ha avuto tre città originali da selezionare. Oltre alla città l'immagine di sfondo dell'interfaccia utente mi sembra di più una vecchia città inglese che la vecchio New Orleans (che, però, potrebbe essere diverse fasi di sviluppo).

    11806318305_41bd32d557_o

    Fonte: OSimBr Tradotto da Ambimarte


    Detto con tanto amore... io non è che veda tutte queste uguaglianze...però se le vedi tu

    Comunque è bellissssssssima la città :3
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Molto bella questa Riviera!!
    Da lontano sembra una città nordica mentre da vicino sembra una di quelle cittá dei film americani dei primi del '900!:)
     
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Wow *_*
     
    .
  10. gioconiglio
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ambimarte @ 8/1/2014, 15:12) 

    Riviera



    Il nostro utente Lord Üske ha tradotto da un Sims-4Tumblr un'analisi che parla un po 'di Riviera, una città di Sims 4 che è stata presentata ine The Sims 3 into the future.
    Scopri qui di seguito:

    Questo è un po 'off-topic, ma non è una novità in sé ma più un'osservazione generale circa l'aspetto della città di The Sims 4. Un pezzo di concept art per The Sims 4 è disponibile come elemento decorativo nel gioco The Sims 3: Into the future, l'immagine si intitola 'Riviera', che fa subito pensare della Riviera francese o italiana. Tuttavia, l'aspetto della città sembra decisamente una città nella Louisiana, come nel film della Disney La principessa e il ranocchio. Guardando le immagini del gioco rilasciate fino ad oggi e li confronto con fotografie e concept art del film La principessa e il ranocchio potrebbe offrire un immagine del nuovo quartiere

    (IMG:http://farm8.staticflickr.com/7419/1180631...7a3aaac7b_o.jpg)
    (IMG:http://farm8.staticflickr.com/7342/1180706...63f5e1456_o.jpg)
    Nonostante non sia presente la colonna di vegetazione che divide la strada, le foto presentano notevoli somiglianze

    (IMG:http://farm3.staticflickr.com/2822/1180657...3a9c8bc83_o.jpg)
    11807065046_ba31780fe5_o

    Il locale nell'arte di TS4 quasi quasi assomiglia ad una versione modernizzata del concetto di arte della Principessa e il Ranocchio

    (IMG:http://farm8.staticflickr.com/7433/1180656...480df32e2_o.jpg)
    (IMG:http://farm4.staticflickr.com/3690/1180631...e670f3c37_o.jpg)

    Downtown New Orleans da La principessa e il ranocchio e il concetto di Riviera presente nell'espansione sul Futuro.
    Qui 'Riviera' sembra un incrocio tra New Orleans e una moderna città europea.

    Il motivo per cui sto commentando l'aspetto della città è perché ammiro il fatto che hanno fatto qualcosa di elegante come il resto di estetica di The Sims 4 anche se avrebbero potuto appena fatto una semplice città come Sunset Valley in The Sims 3. Io non sono del tutto convinto che questo è l'unico gioco disponibile in città, soprattutto perché Maxis è tornato a bordo e The Sims 2 ha avuto tre città originali da selezionare. Oltre alla città l'immagine di sfondo dell'interfaccia utente mi sembra di più una vecchia città inglese che la vecchio New Orleans (che, però, potrebbe essere diverse fasi di sviluppo).

    (IMG:http://farm8.staticflickr.com/7375/1180631...1bd32d557_o.jpg)

    Fonte: OSimBr Tradotto da Ambimarte


    Detto con tanto amore... io non è che veda tutte queste uguaglianze...però se le vedi tu

    Comunque è bellissssssssima la città :3

    no, non è l'unica città disponibile, avevano detto che ce ne sarebbero state diverse e l'una differente dall'altra, speriamo in un mix tra mere splendenti e isla paradiso :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,703
    Reputazione
    +51
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non so proprio cosa aspettarmi da questo nuovo gioco. Ho un'idea piuttosto contrastante: Vorrei una grafica spettacolare, ma allo stesso tempo vorrei che non fosse pesante quanto quella di The Sims 3; purtroppo non tutti possono permettersi un computer ultimissima generazione che regga il peso del gioco base e le varie espansione. Comunque le immagini sono davvero fenomenali, ormai il gioco si avvicina sempre più alla vita reale.
     
    .
  12. gioconiglio
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (;Ila @ 14/1/2014, 22:49) 
    Non so proprio cosa aspettarmi da questo nuovo gioco. Ho un'idea piuttosto contrastante: Vorrei una grafica spettacolare, ma allo stesso tempo vorrei che non fosse pesante quanto quella di The Sims 3; purtroppo non tutti possono permettersi un computer ultimissima generazione che regga il peso del gioco base e le varie espansione. Comunque le immagini sono davvero fenomenali, ormai il gioco si avvicina sempre più alla vita reale.

    Hanno anche detto che sarebbe stato sopportato anche su computer datati, io che ho un MacBook del 2006 ne sono molto felice perché col 3 mi è toccato comprare un fisso perché non andava!! :)
     
    .
  13. .MATTEO13.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (gioconiglio @ 15/1/2014, 08:04) 
    CITAZIONE (;Ila @ 14/1/2014, 22:49) 
    Non so proprio cosa aspettarmi da questo nuovo gioco. Ho un'idea piuttosto contrastante: Vorrei una grafica spettacolare, ma allo stesso tempo vorrei che non fosse pesante quanto quella di The Sims 3; purtroppo non tutti possono permettersi un computer ultimissima generazione che regga il peso del gioco base e le varie espansione. Comunque le immagini sono davvero fenomenali, ormai il gioco si avvicina sempre più alla vita reale.

    Hanno anche detto che sarebbe stato sopportato anche su computer datati, io che ho un MacBook del 2006 ne sono molto felice perché col 3 mi è toccato comprare un fisso perché non andava!! :)

    Anche io ho un macbook 2006! E anche io ho dovuto comprarw un fisso apposta! Questa notizia mi conforta :)
     
    .
  14. al3xio
    view post
    15/1/2014, 21:22     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    OOOH MAMMAAAAAA *.* qlla città ... finalmente una città come si deve *.* a me piace già tanto anche come grafica speriamo per tuttoooooo *.*
     
    .
  15. gioconiglio
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (al3xio @ 15/1/2014, 21:22) 
    OOOH MAMMAAAAAA *.* qlla città ... finalmente una città come si deve *.* a me piace già tanto anche come grafica speriamo per tuttoooooo *.*

    Ecco questo è più o meno quello che mi succede quando ne leggo nuove notizie :)
     
    .