The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. MayaPatch
    view post
    14/12/2013, 12:39     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Il trailer è qualcosa che mi ha uccisa XDDD Wreking balls! AHAHAHAH bellissimo il sim della Cyrus XD
    A parte ciò il trailer non dice niente D: Anche se non vorrei un gioco dalla grafica troppo pompata, a sto punto mettano il gioco su console.
     
    .
  2. SideSilent
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    dalle screen e video visti, la grafica non mi sembra pompata... ansi si avvicina molto al 3
     
    .
  3. MayaPatch
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Spero che sia così, almeno i pc più "modesti" potranno reggerlo =)
     
    .
  4. SideSilent
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (MayaPatch @ 14/12/2013, 17:27) 
    Spero che sia così, almeno i pc più "modesti" potranno reggerlo =)

    Ora non ricordo ma sul sito ufficiale c'era scritto ottimizzato anche per pc meno preformanti... quindi penso che non si distacchi molto dai requisiti di the sims 3
     
    .
  5. Valentina700
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Il problema è che ho paura di come sarà la grafica nei pc più performanti...
    Mi piacerebbe vedere una signora grafica a me :( e se la adattano per i pc di fascia medio-bassa, non faranno dunque una graficona.
     
    .
  6. SideSilent
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    di solito le screen le rilasciano con settaggi "Pompati" al massimo per far vedere tutta la "qualità" del gioco... e ti dirò, ho The Sims 3 con tutti i settaggi al massimo e non si distacca molto da ciò che vedo nelle screen.

    Io non mi preoccuperei ^^
     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Questo nuovo trailer è veramente una genialata :))
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    la Lèonora ¿

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputazione
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Hahaha mi ha fatta morire il nuovo trailer!
     
    .
  9. Davatar
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non sono molto felice dell'uscita del 4° capitolo...il 3 non ho avuto modo di godermelo, tra problemi e sopraproblemi...
    L'idea di dover iniziare da capo, l'idea di dover andare dietro ad altre espansioni (e già mi immagino...sempre le stesse!) mi mette leggermente la nausea!

    Accetto molto il cambiamento della grafica che ricorda molto lo stile del 2. In questo modo anche chi ha un pc poco più debole non avrà problemi. Il 3 avrà sempre una grafica maggiore...ma ha dei glitch allucinanti, non eravamo ancora pronti per una grafica del genere, e l'EA se n'è accorta, anche se leggermente in ritardo.
    Da questo capitolo mi aspetto in primis delle espansioni più originali (almeno gli animali, le stagioni ed i viaggi metteteli nel base...e che cavolo!), un motore grafico che a quanto pare sarà migliore, ma soprattutto desidero l'implementazione degli orientamenti religiosi...
    Cioè tu produci un simulatore di vita e non me li metti? C'è gente la cui vita dipende interamente nel servire un'entità superiore! I sims infatti mi hanno sempre dato un senso di vuoto perchè...sembrano vivere come degli animali...
    Mangiano, bevono e dormono...ma non hanno la concezione del divino. Vivono come degli animali e non si fanno mai domande del tipo "Ma io da dove vengo?", "Qual'è lo scopo della mia vita?"...niente di tutto ciò.
    Certo, la divinità del gioco potremmo essere noi che agiamo attraverso il diamante verde, ma Dio non ci comanda, siamo noi a decidere quale delle tante strade percorrere per arrivare a Lui, sempre se rispondiamo alla Sua chiamata. Io in The Sims voglio essere il sim che ho creato, non una divinità che lo controlla. La meditazione nel 3 (e nel 2) mi è piaciuta, l'unico elemento che richiama ciò che ho detto...ma è ancora troppo poco...

    Edited by Davatar - 18/12/2013, 17:41
     
    .
  10. angie98
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io sono molto contenta di questo nuovo capitolo di The Sims, mi piace tutto, l'unica cosa brutta è la data di uscita, Autunno 2014?! Ma cavolo è fra una vita! Quando hanno detto che sarebbe uscito nel 2014 mi aspettavo un Febbraio/Marzo 2014 non di certo Settembre/Ottobre 2014, calcolcando che hanno rilasciato la notizia del quarto capitolo in estate 2013...spero vivamente che lo rilascino un po' prima di Autunno.
     
    .
  11. Ultimitalian
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io la vedo come una cosa positiva: hanno più tempo per produrre un videogioco veramente bello e completo!
    Comunque Tony Ianiro, un concept artist per The Sims 4, ha pubblicato alcuni concept arts del nuovo capitolo della saga di The Sims! Non so se posso postarli, visto che non sono uno staffer, ma nel caso potete sempre modificarmi il post. Ecco le immagini sotto spoiler:
    Capture13
    tumblr_my9bpssvUS1siy8kqo8_1280tumblr_my9bpssvUS1siy8kqo7_1280tumblr_my9bpssvUS1siy8kqo6_1280tumblr_my9bpssvUS1siy8kqo1_1280tumblr_my9bpssvUS1siy8kqo2_1280tumblr_my9bpssvUS1siy8kqo4_1280tumblr_my9bpssvUS1siy8kqo9_1280tumblr_my9brbH1Ap1siy8kqo1_1280tumblr_my9brbH1Ap1siy8kqo2_1280tumblr_my9brbH1Ap1siy8kqo4_1280tumblr_my9brbH1Ap1siy8kqo6_1280

    *Modificato da Ambimarte

    Edited by ambimarte - 27/12/2013, 21:24
     
    .
  12. angie98
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Ultimitalian @ 25/12/2013, 23:58) 
    Io la vedo come una cosa positiva: hanno più tempo per produrre un videogioco veramente bello e completo!

    Si da quel punto di vista effettivamente è una scelta positiva, pero' lo hanno annunciato a Maggio 2013 e lo fanno uscire, piu' o meno, dopo 1 anno e 7/8 mesi, quasi 2 anni, lo hanno annunciato troppo presto secondo me, non so voi ma io non vedo l'ora di provarlo e sapere che devo aspettare ancora cosi tanto tempo mi fa deprimere hahahahah
     
    .
  13. .MATTEO13.
    view post
    26/12/2013, 13:18     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Hsjwjchshdye quei concept art li amooo *-*
    Spero che la grafica sia più vicina possibile a questi disegni!
    Amo la prima immagine e anche l'ultima ♥
    Forse si potrà fare il falegname (?) Visto che c'è il tavolo da carpentiere!
    Cavolo mi aspetto grandi cose, non sto più nella pelle jejxnejsjxj
     
    .
  14. Bambolaaa
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    bellissimo
     
    .
  15. Lupux98
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non ci sono altre novità?
     
    .