The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Pensavo 2013 :ride:
    Forse hanno capito che la grafica fa schifo e la ottimizzano, boh...
     
    .
  2. giattola
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    si sanno già i requisiti?
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giattola @ 22/10/2013, 18:59) 
    si sanno già i requisiti?

    No, su quelli sta scritto sul sito ufficiale "Prossimamente"
     
    .
  4. view post
    22/10/2013, 19:59     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    The sims 4 Uscirà nell'autunno del 2014



    Oggi con una nota ufficiale dell'Ea hanno annunciato che The sims 4 Uscirà nell'autunno 2014 in tutto il mondo.
    Redwood City, Califórnia - ( BUSINESS WIRE) - LA Electronic Arts Inc. (NASDAQ : EA )oggi ha annunciato che Sims ™ 4 uscirà nell'autunno del 2014 . Nello sviluppo della Maxis 'The Sims Studio The Sims 4 porterà tutti i nuovi metodi per comandare la propria vita, nuovi e ricchi laboratori di creazione, tutti i nuovi Sims con maggiore emozione e intelligenza , e un esperienza di gioco dove le presone comandano il cuore, la mente e le emozioni dei sim , per creare delle store come non hanno mai fatto prima.

    "il franchise The Sims ha i migliori fan del mondo,e la sua passione ed entusiasmo sta a livelli così alti, come mai raggiunti prima ", Ha detto Rachel Franklin, VP e Capo generarle degli studi di the sims . "Queste milioni di voci ,riferite ai fan, stanno alimentando il nostro processo di sviluppo, aiutando così The sims 4 ad essere più ambizioso e a renderlo il miglior gioco che il nostro studio ha mai fatto .Noi non resistiamo più a vedere la reazione dei fan quando uscirà The sims 4 , nell'autunno del 2014."

    The Sims è una delle serie più vendute e amate nella storia dei videogiochi. Dopo quattro anni dal suo lancio , The Sims 3 continua a essere giocato tutti i giorni da giocatori ,che giorno dopo giorno, con creatività e raccontando storie della vita quotidiana , attraverso una varietà di reti sociali ottenendo così una audienza pluri- millionaria.

    Informazioni su The Sims
    Per oltre un decennio , The Sims ™ ha intrattenuto milioni di persone in tutto il mondo e ha lasciato un impronta indelebile nel mondo interattivo . Un fenomeno di intrattenimento interattivo di fama mondiale. In totale The Sims ha venduto 175 milioni di copie fino ad oggi e continua a rafforzare il suo portafoglio con una ricca offerta multi-piattaforma che stimola la creatività e che riesce a raggiungere un pubblico più vasto . The Sims si evolve il suo fascino magnetico , fornendo esperienze di gioco che si stanno svolgendo , in modo avvincente e , soprattutto, divertente . Un microcosmo della società , The Sims dà ai giocatori la possibilità di giocare con la vita creando e controllando vite virtuali e dando la possibilità di raccontare storie significative . Centinaia di milioni di creazioni create dai giocatori sono stati condivisi e scaricati da una delle comunità più attive al mondo. Con una varietà di temi giocabili unici, contenuti coinvolgenti e collaborazioni con artisti e marchi , c'è qualcosa per tutti per far si che si ami in The Sims e spinge a giocare in qualsiasi momento , in qualsiasi tipo piattaforma che si voglia scegliere . Per ulteriori informazioni su The Sims, visitare www.TheSims.com .

    Tradotto e adattato da Ambimarte, Se copiare mettere i crediti, grazie

    Fonte: Downs Sims 3
     
    .
  5. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ma come in autunno? ç_ç così tardi?!.

    Comunque non credo che cambieranno la grafica, è un punto chiave per il gioco, hanno detto che con questa grafica le animazioni saranno molto più fluide...ed è da mo che ci stanno dietro a sta cosa del rendere il gioco più veloce e leggero, fare un passo indietro a favore della grafica non avrebbe senso.
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,118
    Reputazione
    +8

    Status
    Offline
    A quanto leggo fanno molti complimenti ai fans :ride:
     
    .
  7. [: stop bitching.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    in Autunno??? Vabbè in effetti, devo ancora provare tante cose delle varie espansioni del tre XD
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,118
    Reputazione
    +8

    Status
    Offline
    Secondo me uscirà poco prima di Natale, a queste cose ci pensano mi sa... Mi sa che aspetterò ancora un anno xD
     
    .
  9. Ultimitalian
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io sono contento che esca più tardi: ciò significa che hanno più tempo per ottimizzarlo. Dalle anteprime The Sims 4 sembra bello, ma decisamente incompleto... mi sembra che ai tempi in cui mostrarono il CAS dovevano ancora finire i vari stadi d'età e i tratti! In questo modo il prodotto sarà migliore e soddisfacente, o almeno spero.
     
    .
  10. view post
    31/10/2013, 13:28     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Anche io sono contenta che esca dopo, avranno più tempo per ottimizzarlo, non vorrei ritrovarmi un altro capitolo pieno di bug, rabbit hole e quant'altro! Ricordo appena uscì ts3, giocavo 10 min e uscivo... Con il 2 ci stavo ore, vorrei poter starci ore anche al 4 perchè con questa saga ci sono cresciuta e l'adoro! Non farò l'errore di comprarlo originale come feci per il 3...
     
    .
  11. [: stop bitching.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (LadyDeath @ 31/10/2013, 13:28) 
    Anche io sono contenta che esca dopo, avranno più tempo per ottimizzarlo, non vorrei ritrovarmi un altro capitolo pieno di bug, rabbit hole e quant'altro! Ricordo appena uscì ts3, giocavo 10 min e uscivo... Con il 2 ci stavo ore, vorrei poter starci ore anche al 4 perchè con questa saga ci sono cresciuta e l'adoro! Non farò l'errore di comprarlo originale come feci per il 3...

    quoto^^ E poi è ancora troppo presto, hanno sfornato tremila espansioni una dopo l'altra per il tre xD
     
    .
  12. .MATTEO13.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Per me possono prensersi tutto il tempo che vogliono purché rilascino una versione stabile e ben fatta di the sims 4. Poi se riescono a finirlo prima, ben venga :D
     
    .
  13. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    657
    Reputazione
    +54
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Io ormai non sono più sorpresa da niente,sono leggermente più interessanti gli edifici, ma le case che girano non mi piacciono per niente! >.< anche a me sembra in effetti molto incompleto e non vorrei che i produttori perdessero tanto tempo a pensare di smussare gli ancoli od ingrandire le camera piuttosto che creare qualche effetto nuovo. Secondo me tutto inizia a somigliarsi, nei primi 3 the sims c'era la novità delle espansioni più animate e dei vege sims, ho cercato qualche info in giro e foto e devo dire che non c'è nulla di che...almeno questa è la mia impressione. Mi sa che tra un pò non sanno neanche loro che inventarsi :-X
     
    .
  14. Manuela17
    view post
    5/11/2013, 01:10     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca..mi scoccia aspettare un anno per giocarci, pero devo dire che per certi aspetti è la cosa giusta,almeno lo migliorano un bel po.
    Io spero che la grafica non cambi perchè in fin dei conti a me piace ..oddio forse un po i capelli sarebbe meglio migliorarli sono incollati sembrano un po di gomma :x: ...
    Poi cambierei anche l'interazione con le auto,appaiono e scompaiono dal nulla è abbastanza fastidioso..
    Dai in conclusione penso che avremo un bel the sims 4 ^_^
     
    .
  15. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ma quindi dovremmo aspettare così tanto per il 4?! Spero che almeno facciano almeno una o due altre espansioni per il 3 >.<.....e spero per loro che siano carine! è__é.
     
    .