The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. Glinwen
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mi piacerebbe che il 4 fosse un connubio tra il 2 e il 3. I tratti caratteriali sono stati una grande invenzione, la macchina che scompare dal lotto e riappare in strada no :D
    Anche se ancora del 4 non sappiamo molto, devo dire che il sistema del CAS che hanno sviluppato mi piace molto, l'hanno snellito ed ottimizzato e la giocabilità dovrebbe giovarne... Dovrebbero rivedere anche la possibilità di modificare il gioco con i download in una maniera più simile a quella del 2, perché, non so voi, ma tra problemi di compatibilità tra le mod e con le patches, ormai passo più tempo a risolvere i casini che si presentano che a giocare :D
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    ⓛⓐⓤⓡⓔⓣⓣⓐ

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Questo è il video Anteprima di The Sims 4. :)

    https://www.youtube.com/watch?list=PLLq7h5S...ayer_detailpage

    Sinceramente preferisco the sims 3 ;) , le uniche cose belle di TS4 sono i sim che hanno intelligenza (sotto il nostro controllo) ed emozioni approfondite, ci sono anche piu dettagli che si possono modificare in crea un sim..
     
    .
  3. view post
    30/9/2013, 09:21     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Hope* @ 29/9/2013, 16:09) 
    Questo è il video Anteprima di The Sims 4. :)

    www.youtube.com/watch?list=PLLq7h5S...ayer_detailpage

    Sinceramente preferisco the sims 3 ;) , le uniche cose belle di TS4 sono i sim che hanno intelligenza (sotto il nostro controllo) ed emozioni approfondite, ci sono anche piu dettagli che si possono modificare in crea un sim..

    Ciao Hope, quel video è già stato postato, ad ogni modo ogni volta che viene postato qualcosa preso da siti esterni ne va inserita la fonte, anche da youtube :)
     
    .
  4. «Lemon»
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io non vedo l'ora di The Sims 4! Cioè, The Sims 3 va di una lentezza assoluta con tutte le espansioni, ma io comunque sono dubbioso, va bene che hanno fatto un motore grafico meno potente in modo da permettere ad altri giocatori di giocare in modo fluido, ma, visto che sicuramente faranno espansioni, è da vedere questa cosa, secondo me non cambierà così tanto dal 3 riguardo la velocità, i caricamenti ecc...
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («Lemon» @ 30/9/2013, 13:55) 
    Io non vedo l'ora di The Sims 4! Cioè, The Sims 3 va di una lentezza assoluta con tutte le espansioni, ma io comunque sono dubbioso, va bene che hanno fatto un motore grafico meno potente in modo da permettere ad altri giocatori di giocare in modo fluido, ma, visto che sicuramente faranno espansioni, è da vedere questa cosa, secondo me non cambierà così tanto dal 3 riguardo la velocità, i caricamenti ecc...

    A chi lo dici !! anche io non vedo l'ora..il discorso lentezza è un tema abbastanza caldo..diciamo che per ora dò fiducia piena ai produttori, almeno il gioco base sarà più fluido e veloce, quando aggiungeranno la possibilità di inserire Mods o Materiale personalizzato sarà tutto da vedere..qui non ci resya che aspettare e provarlo..
     
    .
  6. lilli884
    view post
    1/10/2013, 18:52     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ci piace ci piace! Dal video un sacco.

    Mi sono fermata alla pag. 7, per cui non ho letto tuttotutto.

    Lavorare online lo vedo come troppo restrittivo, per cui sono felice che sia un offline.

    Spero in qualche nuova carriera (da subito magari, o scaricabile separatamente).
    Io che amo lavorare con orti e galline vorrei qualcosa di più specifico. Idem vorrei qualche carriera sugli animali tipo veterinario, dog sitter (anche per gli adolescenti), educatore. Una crescita con salti meno netti. E magari l' università e le stagioni nel gioco base e nello stesso quartiere. E di fare appartamenti, ma con famiglie da noi posizionate.
    Anche la possibilità di stringere parentele e rapporti già all'inizio della partita (es: cugina, migliore amica) senza per forza dover impazzire a creare i legami. Anche ampliare le possibilità di rapportare età e legami (es: giovane adulto sorella di una bimba).
    E se devo rompere pure sulla parte abiti :ride: la possibilità di comporre i singoli pezzi (giacca, canotta, maglia ecc).

    Ah, e il mio preferito: poter creare e gestire negozi ed attività come in ts2.
     
    .
  7. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    le stagioni non ci saranno nel gioco base ^^...però ci saranno nuove abilità e ci saranno novità legate al giardinaggio (così almeno mi è parso di capire!). Anche a me piacerebbero delle espansioni legate all'aria aperta, alla campagna e anche una bella espansione con la possibilità di aprire negozi e magari anche alberghi o centri turistici, ma con un' ambientazione diversa da quella di isola da sogna.

    Alla fine, se mi sarà possibile (al giorno d'oggi non si sa mai ç_ç), credo che farò come con il 3 e mi comprerò qualche espansione, anche se cercherò di stare più attenta <.<....altrimenti finisco per avere delle espansioni, come ora, che non uso mai! XD soldi buttati...e ora mi tocca venderle.
     
    .
  8. view post
    9/10/2013, 10:21     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    *INFO SUL FISICO DEI SIMMINI 4*




    Il team di sviluppo della Maxis, afferma che una delle caratteristiche principali del nuovo gioco sarà la piena causalità tra scelte di vita e l'aspetto fisico dei vari personaggi.

    In precedenza, i giocatori erano in grado di impostare il tipo e il peso del corpo quando creavano i loro simmini dal CAS, ma ora il Sims che mangia troppo diventerà rapidamente grasso, mentre coloro che si prendono cura del loro corpo vedranno effetti benefici.
    Grant Rodiek, un produttore del gioco, ha detto a PCGamesN che " I Sim possono naturalmente cambiare nel corso del tempo nel gioco. Se mangiano troppo potranno diventare sovrappeso. Se non hanno mai fatto esercizio, potrebbero diventare sovrappeso. Ma se mangiano in modo sano o mangiano correttamente o si allenano, i tuoi Sims potranno perdere peso ".

    I Sims potranno anche emotivamente reagire ai cambiamenti nella loro forma del corpo ed i giocatori saranno in grado di influenzare il loro stato futuro , consentendo loro di svolgere attività per migliorarsi.
    Lo sviluppatore aggiunge: " Abbiamo dato la possibilità a loro di essere infelici in base al loro peso . E ' difficile che lo stato emotivo sia basato sul peso delle persone. Noi vogliamo essere sicuri che non stiamo facendo una dichiarazione o dicendo alla gente ciò che è giusto o sbagliato , ma si può raccontare una storia con questi strumenti."(in pratica non vogliono dire che "grasso è brutto" ma sicuramente ci si potrà giocare meglio se le emozioni cambiano con il peso)
    Il gioco è stato progettato per introdurre ampie opzioni di vita , indipendentemente dalle scelte di giocatori fanno.

    Il nuovo gioco saprà anche dare ai giocatori più opzioni per personalizzare i loro Sims , e ci sono nuovi strumenti progettati per rendere più facile progettare una casa , accanto a più opzioni per la creazione di storie indipendenti che utilizzano i vari personaggi virtuali .

    The sims 4 verrà lanciato ad un certo punto nel 2014 .
    Electronic Arts non ha confermato le piattaforme finora, ma il gioco è atteso su PC e sulle console next-gen .



    Tradotto da me.

     
    .
  9. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Che figataaaaaaaaa!!!!!!! O___O i sims che ingrassano XD....farò sims magrissimi o grassissimi per vederli cambiare apposta!!.
     
    .
  10. .MATTEO13.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    A dir la verità pensavo che questa opzione ci fosse già dal due o.o
     
    .
  11. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    si...una cosa simile! ma io non ho mai notato una vera differenza quando facevo far palestra ai miei sims! Spero che questa volta sia più veloce ed evidente rispetto al 2 ^^.
     
    .
  12. view post
     
    .
    Avatar

    Just a dreamer

    Group
    Member
    Posts
    859
    Reputazione
    +32

    Status
    Offline
    Bellissimo, io sono sempre più curiosa! Non vedo l'ora :3
     
    .
  13. view post
    20/10/2013, 19:04     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    I produttori hanno confermato mesi fa su Twitter che il cambio di peso non influenzerà lo stato emotivo dei Sims... i produttori hanno detto inoltre che la EA non ha intenzione di mancare di rispetto ad alcune persone quindi questa funzione non sarà presente nel gioco.
     
    .
  14. view post
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Grazie per le delucidazioni fabry :D

    Lo trovo giusto l'obesita o la troppa magrezza sono comunque stati psicologici da non sottovalutare e non è giusto dare degli stati umorali :)
    ho l'opzione in se ^^
     
    .
  15. view post
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Cambia il periodo di uscita di The sims 4!!



    ANNUNCIO IMPORTANTE!!

    THE SIMS 4 sarà disponibile in AUTUNNO 2014.

    Stiamo lavorando duramente per realizzare solo per voi il gioco migliore che i nostri studios abbiano mai prodotto.

    Fonte: Pagina Facebook The Sims™ - Italia e sims3.it
     
    .