The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    The Sims 4 includerà una nuova funzionalità chiamata Smart Sim.

    Smart Sim consentirà ai Sim di condurre qualunque tipo di conversazioni e di reagire in tempo reale ad esse con un ampio set di sentimenti.


     
    .
  2. Vixa
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliettaGrace @ 16/9/2013, 14:00) 
    The Sims 4 includerà una nuova funzionalità chiamata Smart Sim.

    Smart Sim consentirà ai Sim di condurre qualunque tipo di conversazioni e di reagire in tempo reale ad esse con un ampio set di sentimenti.



    quindi se un sim mi prende in giro posso reagire con un sentimento a scelta?
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Credo che intendano che se un SIM sappia reagire in base a come lo trattano i presenti e sappia scegliere la giusta emozione da provare anche in base ai tratti :)
     
    .
  4. Vixa
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliettaGrace @ 17/9/2013, 18:20) 
    Credo che intendano che se un SIM sappia reagire in base a come lo trattano i presenti e sappia scegliere la giusta emozione da provare anche in base ai tratti :)

    ok,ho capito
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Nuove immagini



    2735689_G%5B1%5D
    2735690_G%5B1%5DTS4_Live_Press_Print_2%5B1%5D
    TS4_CAS_Press_Print_3%5B1%5DTS4_Build_Press_Print_1%5B1%5D
    TS4_Build_Press_Print_4%5B1%5D

    Nuovo logo EA


    EA-Logo

    Fonte: www.downs-sims3.com.br/
     
    .
  6. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    IO ho letto da qualche parte che probabilmente non ci sarà più il "Crea uno stile"!! ç__ç a me sta cosa dispiace un mucchio, spero che creino un programma alternativo, un po' come "Crea uno scenario" (ma che funzioni -__-!) per poter creare capi di abbigliamento e accessori per il gioco *__*....io impazzirei per un programma simile! sarebbe bello anche per i mobili...hmmmm <.<.

    Non ci saranno nemmeno le sfumature per i capelli <.<...o ho capito male io? per me l'importante è poter decidere il colore che mi piace di più tra tante sfumature, non solo i 4 colori principali. Da quel che ho capito, il base sarà un gioco molto pulito, potente e con molte nuove possibilità, ma elimineranno molte cose per far si che sia il più pulito e leggero possibile, aggiungendo cose però, nelle espansioni. Voi cosa ne dite? io sono per i programmi, se riescono a farli funzionare XD....e spero che nel 4 non ci siano tutti i problemi che ha il 3....preferisco un gioco fluido, con la possibilità di essere personalizzato al massimo, piuttosto che un gioco pieno di roba inutile e pesante.
     
    .
  7. .MATTEO13.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Bello il nuovo logo! Comunque ho letto che è stato rivelato dal simcamp qualcosa sulle animazioni di the sims 4. Qualcuno sarebbe così gentile da tradurre un articolo su questo argomento? :wub:
     
    .
  8. ArteBelle
    view post
    20/9/2013, 13:26     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Matteo13, Io ho trovato questo^^:

    "Al SimsCamp ho avuto l’opportunità di assistere alla lezione sulle animazioni di The Sims 4 tenuta da Marion Gothier.
    Devo ammettere che in un primo momento ho pensato che non ci fosse molto da dire su questo argomento, ma dopo la lezione ho cambiato idea grazie a tutte le interessanti informazioni che Marion ha condiviso con noi.
    Non avevo idea di quanto lavoro, quanto studio e quanta complessità ci sia dietro le animazioni del gioco.

    Durante l’introduzione ci è stato mostrato brevemente come nascono le animazioni. I designer mostrano “fisicamente” a chi si occupa delle animazioni che tipo di animazione vorrebbero riprodurre e per quale tipo di oggetto. Dopo averne discusso assieme, il tutto viene riprodotto in Maya. Il processo non è per nulla semplice e ci sono molte opzioni e settaggi vari da programmare.
    Il team di The Sims 4 sta lavorando sodo per ottenere delle animazioni fluide e realistiche. Da quello che sono riuscita a vedere durante il SimsCamp, sembra proprio che abbiano raggiunto l’obiettivo.
    Inoltre, hanno rifatto da capo tutte le animazioni e non hanno riciclato quelle dei giochi precedenti.
    I Sim sono meno robot e molto più umani. I movimenti sono più fluidi e la camminata è veramente realistica.
    In passato capitava abbastanza spesso di vedere i Sim bloccarsi davanti agli ostacoli. In The Sims 4 questo non accade più grazie ad un nuovo sistema che fa prendere ai Sim il percorso migliore anche in stanze piccole, affollate e piene di impedimenti.
    Pensate che ci sono addirittura 16 diverse animazioni solo per il superamento degli ostacoli!
    Marion ci ha fatto vedere un video con un grandissimo gruppo di Sim che dovevano incrociare lo stesso punto contemporaneamente. Ebbene, nessun Sim è rimasto bloccato ed ha aggirato naturalmente ed agilmente i vari ostacoli (ovvero gli altri Sim) per poi arrivare senza problemi alla destinazione finale.
    Pensate quanti Sim avrebbero invece imprecato pestando i piedi in The Sims 3…
    Il multitasking è un’altra forte caratteristica di The Sims 4 che permette ai nostri Sim di fare più cose contemporaneamente mentre sono seduti su una sedia, per esempio.
    Per raggiungere questo scopo hanno piazzato una sorta di magneti virtuali sul corpo dei Sim in modo da evitare di colpire i bordi della sedia o degli altri oggetti durante i movimenti.
    Il multitasking permette anche di soddisfare più bisogni contemporaneamente, come la socialità e la fame.
    I Sim possono parlare anche mentre cucinano prendendo una piccola pausa per rispondere all’altro Sim e tornando poi ai fornelli in modo naturale e realistico.
    Se creiamo una stradina fatta di mattonelle in giardino, il nostro sim sarà portato a seguirla mentre cammina. Un dettaglio piccolo ma molto interessante che mostra la cura e l’attenzione del team di The Sims 4.
    Sarebbe divertente realizzare una sorta di labirinto fatto con le mattonelle del pavimento per poi vedere i nostri Sim seguirlo prima di entrare in casa…

    Ho apprezzato molto vedere quanto studio c’è dietro ogni singola animazione.
    Marion ci ha raccontato che voleva vedere come i gruppi di persone si comportano e socializzano nella vita reale per poi creare un’animazione realistica.
    Per questo motivo ha piazzato una telecamera nascosta nella sala che i suoi colleghi utilizzano ogni venerdì per il “Thanks God is Friday” (Grazie a Dio è venerdì), ovvero un piccolo evento settimanale dove ci si ritrova per bere qualcosa assieme e sgranocchiare qualche snack.

    Non ha avvisato nessuno della telecamera proprio per evitare che le persone si comportassero in modo strano od innaturale sapendo di essere riprese.
    Dopo aver analizzato i vari filmati, ha notato che i gruppi tendono a formare un cerchio perfetto. Quando qualcuno entra od esce dal gruppo, chi resta rimane leggermente spiazzato per qualche secondo e si sposta poi in modo da ricreare il cerchio originale.
    Marion ha analizzato anche i singoli movimenti del corpo e della testa, come ci si comporta quando qualcuno all’esterno del gruppo ci saluta o passa e molto altro ancora.
    Dopo uno studio approfondito ha creato un’animazione molto realistica e che rende i comportamenti dei sim identici a quelli degli umani.

    Se un Sim è seduto su una poltrona o sul letto, è in grado di parlare con un altro personaggio seduto dietro di lui in modo realistico.
    Per usufruire al meglio di questa animazione hanno creato un divano molto particolare dove chi ci si siede dà le spalle all’altro Sim.
    In poche parole, non vedremo più Sim parlare guardando nel nulla!

    Ora che ci sono le emozioni, le animazioni ne tengono conto e variano leggermente in base all’emozione che il nostro Sim sta sperimentando in quel momento.
    Le variazioni riguardano in modo particolare la camminata e le espressioni del volto.

    Marion ci ha rivelato che la complessità ed il gran numero di animazioni (sono circa 15.000!) sono le ragioni principali per cui non è possibile avere altezze diverse nel gioco e chiome mosse dal vento.
    Per ogni animazione ci sono infatti parecchie versioni che tengono conto di tante variabili, come le emozioni e gli ostacoli. Se avessimo diverse altezze, il numero delle animazioni salirebbe in modo esponenziale. Sia questo che un eventuale movimento dei capelli appesantirebbero inoltre in modo estremo la performance del gioco.

    Come nei capitoli precedenti, c’è ancora la coda delle interazioni ed il giocatore può tranquillamente cancellare le azioni in qualsiasi momento.
    Quando un Sim passa da un’animazione all’altra, la transizione non è più netta come un tempo. In the Sims 3, infatti, i personaggi vanno in posizione neutrale prima di eseguire l’interazione successiva. In The Sims 4, invece, il passaggio è molto più fluido e naturale.

    È tutto per quanto riguarda questo argomento. Questa masterclass mi ha fatto capire quanto siano importanti le animazioni, le quali sono in grado di rendere il gioco più realistico e naturale.
    Se le animazioni non sono ben fatte, il gioco intero ne risentirebbe in modo negativo.
    Insomma: il team di The Sims 4 sta facendo davvero un ottimo lavoro!"

    Da: http://www.edenstylemagazine.it/the-sims-4...animazioni.html

    Ora mi spiego tante cose <.<...grafica più leggera per animazioni migliori e non solo! se vogliamo un gioco pulito e senza sim che si incastrano ovunque, dobbiamo rinunciare a certe cose XD.
     
    .
  9. .MATTEO13.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    si è proprio quello che cercavo! grazie mille :) questa notizia mi rende molto felice. mi piace sempre di più questo the sims 4 :)
     
    .
  10. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    si....anche a me ^^. Ho notato che è un'evoluzione vera e propria, non solo di grafica, ma di sistema di gioco...un gioco più moderno e snello, che da la possibilità a tutti di poter giocare senza troppi problemi, senza essere effettivamente troppo semplice, così anche i giocatori più esperti potranno sbizzarrirsi! ^^ Leggendo le varie descrizioni si intuisce che The sims 4 sarà un gioco innovativo, e io non vedo l'ora di privarlo perché ho voglia di qualcosa di nuovo ^^...ma sempre the sims.
     
    .
  11. Glinwen
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io non vedo l'ora che esca, anche perché sono rimasta un po' delusa dal 3. La grande rivoluzione del muoversi in libertà per il quartiere è stata annullata dall'enorme pesantezza del gioco, a meno che uno non abbia il computer della NASA, ci si mette un sacco di tempo per qualsiasi tipo di azione, per non parlare dei tempi assurdi di caricamento della partita.
    Spero che nel 4, che graficamente già mi sembra più spartano rispetto al 3, si dia più importanza alla giocabilità piuttosto che all'aspetto e che, anche con le immancabili espansioni, si possa aprire di nuovo delle attività casalinghe come nel 2, altra cosa che mi è mancata nel 3.
     
    .
  12. Vixa
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    potrebbero fare che chi ha un pc potente potesse migliorare la grafica nelle opzioni
     
    .
  13. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Glinwen...concordo! i vari problemi di the sims 3 possono passare se il gioco è relativamente veloce, io non mi posso lamentare su questo punto, ma che senso ha avere una grafica simile se poi devi rinunciarvi per far girare meglio il gioco?!. A me capita spesso di avere sim "granulosi" XD.
     
    .
  14. view post
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Oddei,

    Stare dietro al 3 è una fatica enorme senza parlare dei soldi che ti volano se sei un giocatore a cui piace avere i cd da poter tenere come trofeo, un ipotetico 4 mi porta non pochi dubbi.
    Sicuramente non sarà venduto come espansione ma se lo fosse sarebbe decisamente meglio..
     
    .
  15. view post
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Waaaaaaaaa....i simmini finalmente seguiranno i sentieri di mattoniiiiiiiii ...sono stra feliceee
    no che ogni volta passavano siepi e fiori pestandoli!!! XD
     
    .