The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
    3/9/2013, 07:44     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H e l l i e @ 3/9/2013, 08:37) 
    Io ho sentito dire che sarà regolabile pure l'altezza, è vero?

    Da quello che sappiamo no.. L'unica regolabile in tap senso è la postura che può fare sembrare un SIM lievemente più alto di un'altro ma l'altezza non sarà regolabile al momento.
    Poi chissà magari la introducono poi avanti
     
    .
  2. view post
    3/9/2013, 07:47     +1   -1
     
    .
    Avatar

    i'm a witch

    Group
    Member
    Posts
    3,145
    Reputazione
    +16
    Location
    Harajuku

    Status
    Anonymous
    Allora mi resta solo sperare che creino una mod al più presto, lol
     
    .
  3. view post
    3/9/2013, 09:18     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    AGGIORNAMENTO NEWS: DAL GAMESCOM



    Allora al momento tutti i blogger presenti all'anteprima al Gamescom hanno un embrago sulle notizie dell'ultimo giorno.
    Ci sono stati 3 giorni di Sims Camp, nel primo hanno parlato del Cas, nel secondo delle emozioni e nel terzo delle animazioni nello specifico e altro di cui appunto non ci possono dire nulla..;(
    Ovvero non possono rivelare nulla in più fino ad una data precisa( presunta entro le prime due sett. di settembre).
    Per ora le ultime info che abbiamo sono queste :


    - Ci saranno 15 emozioni diverse
    - Il giardinaggio ci sarà già dal base
    - Altra conferma che non ci sarà la pioggia nè altro nel base
    - I bambini, se tristi, non si divertiranno al parco giochi
    - Un bel vestito può far sentire fighi i sims
    - Per i bambini ci sarà una nave pirata da usare come parco giochi
    - I sims possono essere molto depressi, ma non c'è il suicidio.
    - Le emozioni influiranno sul lavoro. Ci sarà la carriera Astronauta, e le carriere saranno divise in rami, come in TS3.
    - C'è un sistema ad obiettivi, ma non ci sono più desideri veri e propri!



     
    .
  4. Vixa
    view post
    3/9/2013, 09:21     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliettaGrace @ 3/9/2013, 10:18) 

    AGGIORNAMENTO NEWS: DAL GAMESCOM




    - I sims possono essere molto depressi, ma non c'è il suicidio.




    [/size]

    Se uscira' la mod delle armi per the sims 4 ci sara' il suicidio come su the sims 3!
     
    .
  5. view post
    3/9/2013, 09:39     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Beh con le Mod è un'altra storia :)

    siccome molti si erano posti la domanda: "che succede se il mio sim è talmente rabbioso che rischia di esplodere?, si suiciderà?" o anche per troppa depressione.. almeno finchè non capiranno se e come creare Mod ci tocca abituarci al normale :D
     
    .
  6. view post
    4/9/2013, 21:01     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,146
    Reputazione
    +14
    Location
    Spinner's End

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuliettaGrace @ 29/8/2013, 15:19) 
    Esatto!! l'unica cosa sono i capelli ma siamo ancora in pre alpha quindi secondo me li miglioreranno un pò..hanno anche detto che stanno lavorando su pettinature ricce :D

    Speriamo!! Essendo riccia amo le pettinature con i capelli ricci, ma hanno sempre scarseggiato nei capitoli precedenti..
     
    .
  7. Nana987
    view post
    4/9/2013, 21:15     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io vorrei che nel 4, allungassero un pò + le giornate.. sono solo io, o a qualcun altro pare che le giornate volino prestissimo?? -_-
     
    .
  8. -EpicJess1ca-
    view post
    4/9/2013, 21:21     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Nono, volano se non metti il trucchi per i bisogni statici non fai nulla! Eh.. ma a me il quattro non piace e non mi fido ... come avevano detto che sims 3 era leggero e sembrava la cosa più bella al mondo sims 4 finirà uguale, lo sento.. ma poi il tre l'adoro, anche se pieno di bug... poi aggiungano sempre cose bellissime, le mucche Ma poi quanto pensato che costerà?.. (tranne chi lo scarica) Sui 50 sicuri.. questa è la mia opinione, anche se a sims 3 gioco pochissimo poichè blocca tutto, ma quando mi metto lì, gioco, ed è anche bello Pensateci prima di fare cavolate.. Opinione Jessicosa
     
    .
  9. ArteBelle
    view post
    5/9/2013, 15:34     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca ç__ç...non possono farmi aspettare così tanto uhf!! ç_ç....comunque, per quanto possa essere bello, avere un gioco base gia completo....sarebbe assai poco conveniente per la EA! capisco il loro punto di vista XD, ci fanno diventare imbecilli ad aspettare un nuovo capitolo, ci incantano con un gioco base, nuovo, carino, ma comunque base, quindi povero di contenuti...e poi trac! ti sputano fuori un'infinità di espansioni....e le persone come me, che adorano the sims e adorano provare e sperimentare, ci cascano e comprano! XD. Io per esempio non volevo comprare the sims isola da sogno...ma poi l'ho comprato .___. .... e loro ci guadagnano tanti soldini!!
     
    .
  10. Crystal_Pearl
    view post
    6/9/2013, 18:26     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Secondo me i produttori non si stanno concentrando granchè sulla grafica dei sims (che secondo me è abbastanza scarsa), ma sul fronte del gameplay, le interazioni e tutto ciò che riguarda il 'play with life'...

    La grafica del paesaggio invece mi sembra un po' più curata, ma è tutto da vedere...
     
    .
  11. view post
    6/9/2013, 20:02     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Con tutte le funzionalità aggiunte in questo quarto capitolo capisco perchè abbiano dovuto rendere una grafica più semplicistica. Chissà che mattonazzo di gioco gli veniva fuori sennò!
    Poi, sinceramente, preferisco un gioco che sia il più realistico possibile a livello di giocabilità, per la grafica dei sim mi posso anche accontentare XD
     
    .
  12. Crystal_Pearl
    view post
    6/9/2013, 20:36     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Si anche io mi accontenterò, anche perchè The sims 3 è un po' più scarso in quell'ambito :)

    Secondo me hanno comunque fatto bene a curare di più il gioco che la grafica :D
     
    .
  13. Dollyna94
    view post
    6/9/2013, 21:06     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    A me all'inizio non piaceva un gran che ma poi leggendo le varie notizie e vedendo le immagini me ne sono innamorata *___* Sarà mio quindi muahhahahaha :wub: E spero davvero che la storia del sia più leggero sia realtà e che la grafica la stanno facendo apposta anche per i pc più vecchiotti, come il mio -.-' Ritornando all'argomento grafica.. la cosa non mi interessa un gran che meglio le prestazioni del gameplay... spero non ricommettano gli stessi errori come nel 3 tipo le macchine che scompaiono appena il sim arriva nel luogo desiderato ma che si parcheggino come facevano nel 2 *-*
    Per ora comunque promette davvero bene.
     
    .
  14. ArteBelle
    view post
    6/9/2013, 22:02     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ma...sono l'unica a cui la grafica piace?! <.<.....XD mi sa di si!!.
     
    .
  15. [: stop bitching.
    view post
    6/9/2013, 22:27     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ArteBelle @ 6/9/2013, 23:02) 
    ma...sono l'unica a cui la grafica piace?! <.<.....XD mi sa di si!!.

    Non sei l'unica^^ Devo dire che mi sto informando ora, anche se in ritardo T_T
    A me piace... piace davvero. L'idea delle emozioni è geniale, speriamo solo che i produttori siano in grado di applicarla...
    Io in questo quarto capitolo ci credo davvero. A mio avviso, il tre è stato una delusione per quanto riguarda il gameplay, dato che è pieno di bug. Ora, capisco che il mio pc non è il più buono in circolazione, ma è un pc dalle prestazioni medio-alte e quindi il gioco dovrebbe girare senza problemi. La grafica del 4 non si discosta molto dal tre, è forse anzi più minimale, ma a me importa poco. Più della grafica, a me importa che sia GIOCABILE! Poi, ci sono le mod per migliorare il gioco, lo sappiamo dai^^
    Quindi sì, spenderò il necessario per questo gioco^^
    Ma prima ho intenzione di provarlo, perchè se non supero i requisiti minimi e il gioco diventa subito scattoso, non lo comprerò.
    PS: il cas è meraviglioso **
     
    .