The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

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    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

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    Sul fatto che non ci saranno MOD o materiale personalizzato io ho dei seri dubbi.
    Ovviamente il gioco è stato ideato come una simulazione di vita reale quindi fatto per essere difficile :)

    Ma gli sviluppatori sanno anche che ormai chi crea storie con the sims necessità le mod anche per risolvere i problemi del gioco stesso.
    Ergo secondo me ci saranno lo scopriremo come sempre in ultima ma il fatto che sia nuovo il cas e nuovo il pannello di gioco non vuol dire che non ci sia la possibilità di aprire il nostro caso pannellino dei codici :)
    Per il materiale personalizzato ho più dubbi perché dicono anche che il SIM agirà in maniera diversa in base al vestito che indosserà , ovvero se la donna esce con un tubino corto si sentirà più in cena di flirtare ecc quindi bisognerà che coloro che personalizzano gli abiti capiscano come fare a crearne di simili :)
     
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    Ho trovato delle immagini (spero non siano già state messe) :D




    Poi ho trovato queste.
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    E queste:
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    tumblr_ms3jv7RI201sfadmzo3_1280
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    tumblr_mryofs08lb1scmrxno4_500
    tumblr_mryofs08lb1scmrxno9_500
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    yFC1bGp
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    Fonte: tumblr





    Alcune gif!
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    Esperimenti:
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    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

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    il fatto è che è tutto molto reale! poi guardo gli occhi e i capelli dei sim e mi ricordo che è ts4! <_<
     
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  4. ~Kauriii
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    Allora i sim mi sembrano quelli di the sims social! Un cavolo di cartone animato ._.
    Poi i capelli, occhi e vestiti del gioco, sono proprio brutti... The sims 4 assieme ai downloads futuri, peserà un quintale e mezzo!
     
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    ex principe dei forum

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    Kaurii è u cartone animato ts4 :ride:
    Ma sinceramente a me non garba questo ts4! Se fanno come minecraft, che poi ti prendi anche il pacchetto grafico allora si :ride:

    E veramente molto realistico ma per me è NO, zerby, tu che ne pensi? :ride:
     
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  6. ~Kauriii
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    29/8/2013, 11:49     +1   +1   -1
     
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    Mister sono d'accordissimo con te! ò.ò
     
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    Io amo gli edifici e la città,e poi basta :/
     
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    A me continua a piacere :D e non vedo l'ora di provare la Demo del Cas che mi auguro per loro faranno uscire a breve!!! :/ :/


    Poi secondo me, opinioni personali a parte bisognerebbe provarlo..perchè a me all'inizio non piaceva..i capelli alla Pongo poi..non ne parliamo..ora sto iniziando ad apprezzarlo nel complesso..arredamento e house building compreso ..ma tutto dipenderà dalla prova individuale del Cas :D

    Secondo me sarà comunque un successo :D
     
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    The Sims 4 master class #1: CAS



    Direttamente dal Sims Camp a Colonia :D


    La prima lezione del Sims Camp è stata tenuta dalla simpaticissima SimGuru Jill, la quale ci ha parlato di uno dei tool più amati ed usati del gioco, ovvero il CAS (‘Create a Sim’ – ‘Crea un Sim’). Dopo la presentazione i giocatori hanno potuto mettere le mani sul gioco e provare in anteprima le varie funzionalità della creazione dei personaggi.

    Non ho potuto fare a meno di notare come questo strumento sia potente, intuitivo e semplice.
    La semplicità non va però a discapito delle potenzialità di personalizzazione, anzi! Con questo nuovo tool si possono ottenere risultati straordinari molto più rapidamente e con meno fatica grazie ad un nuovo sistema che ha praticamente eliminato i vecchi e macchinosi slider.

    Per modificare l’aspetto dei nostri Sim basta selezionare la parte del corpo con il mouse e tenere premuto per allargare, spostare e ridurre.
    Facendo doppio click si accede ad un menu avanzato che permette di modificare ogni minimo dettaglio (sempre con il mouse) ottenendo Sim unici.
    Potrete creare qualunque tipo di corporatura allargando o riducendo i fianchi, modellando ogni parte delle gambe, alzando un po’ il decolté e plasmando qualsiasi cosa. È anche possibile modellare la pancia rendendola più o meno piatta.
    Potrete letteralmente modellare il corpo dei vostri Sim ed ovviamente questo vale anche per il viso.
    Ma non è finita qui: sarete perfino in grado di allargare e ridurre le dimensioni dell’iride e dei piedi!
    Nessun capitolo di The Sims aveva mai osato tanto, si tratta davvero di una rivoluzione e nessuno si aspettava un livello così alto di personalizzazione.

    Come ho detto prima, non ci sono praticamente slider, se non quelli della massa corporea e della muscolatura. In pratica, dopo aver modellato ogni dettaglio, abbiamo l’opzione di aggiungere o togliere della ciccia in modo uniforme tenendo però conto delle proporzioni che abbiamo attribuito in precedenza. Allo stesso modo possiamo fare in modo che i muscoli siano più o meno definiti.
    Ovviamente non è necessario utilizzare sempre queste due opzioni, ma è bello sapere che sono a nostra disposizione nel caso in cui ne avessimo bisogno.
    Per chi non ha voglia di spendere troppo tempo nel CAS è stato inserito un menu con delle basi già pronte da modificare poi a piacimento. Se quindi non siete ispirati o non siete soddisfatti del naso che avete modellato, vi basterà andare nel menu dei nasi e scegliere quello che preferite.


    I Sim maschi hanno un menu con barba e baffi, mentre le femmine ne hanno uno dedicato al makeup. Quest’ultimo non era però disponibile, per cui non posso dirvi cosa contenesse.

    Oltre alla voce è possibile definire anche lo stile della camminata, che può essere regolare, baldanzosa, snob e spavalda.
    Bisogna dire che nel CAS si definisce lo stile di camminata di base del personaggio e che nel gioco il modo di camminare assumerà mille sfumature diverse anche in base alle emozioni del momento.
    Vi rivelerò maggiori dettagli nell’articolo dedicato alle emozioni che pubblicherò a breve.


    Il gioco è ancora in via di sviluppo e nella versione definitiva verranno aggiunte e modificate tante cose.
    Molte opzioni del CAS erano disattivate, ma sono riuscita a vedere che esistono 5 diverse fasce d’età.
    Ho anche notato uno slot per l’aspirazione primaria e 5 slot per i tratti.

    Parliamo ora delle acconciature. Non ce n’erano molte dal momento in cui ci stanno ancora lavorando, ma tra quelle disponibili ce n’è una con dei bellissimi capelli lunghi che mi ha colpito molto.
    Sarete felici di sapere che i cappelli non sono più legati ad una singola acconciatura. Nel nuovo CAS, infatti, pettinature e cappelli sono in due menu separati e si possono combinare a piacimento.
    Un’altra piccola rivoluzione che ha fatto fare salti di gioia a tutti i giocatori presenti in sala!

    Per quanto riguarda i vestiti, non ho visto una divisione tra abiti quotidiani, formali, etc. Questo non significa che non saranno presenti nella versione finale del gioco, è ancora troppo presto per dirlo.
    Si possono abbinare a piacimento le parti superiori con quelle inferiori e scegliere scarpe ed accessori. Non ho potuto dare un’occhiata a questi ultimi perché il relativo pulsante era disattivato, così come quello degli abiti completi.

    In The Sims 4 non esiste più lo strumento Crea uno Stile. Se infatti si clicca su una maglietta, ci viene mostrata una palette con tre o più colori di base da scegliere. Non ci sono quindi i pattern e la ruota dei colori di The Sims 3.
    Jill ha detto che al momento questo strumento non si trova all’interno del gioco perché vogliono che il gioco di base sia il più fluido, pulito e potente possibile. Non si sa se verrà aggiunto o meno nella versione finale o in futuro.
    Ho avuto modo di entrare nei dettagli di questo e altri argomenti durante la mia intervista a Jill e vi svelerò maggiori dettagli nei prossimi giorni, quando la pubblicherò.


    Intervista di The Sims 4 a Sim Guru Jill




    Al SimsCamp ho avuto modo di intervistare SimGuru Jill su The Sims 4. Jill è la produttrice del CAS (Crea un Sim) di The Sims 4 ed ho apprezzato moltissimo la sua lezione a riguardo.
    Qui sotto potete trovare le domande e le risposte. Alla fine dell’intervista ho aggiunto anche un mio (lungo) commento con alcune considerazioni su quello che è stato detto.
    Troverete tante informazioni interessanti su the Sims 4 ed anche alcuni dettagli che non ho svelato nei miei articoli precedenti.

    Buona lettura!


    Durante la tua lezione sul CAS hai rivelato alcune novità sugli stivali di the Sims 4. Potresti darci qualche altro dettaglio?
    In The Sims 4 gli stivali possono andare sopra o sotto i vestiti in base al tipo di pantaloni che abbiamo scelto. Il gioco riconosce le varie parti della gamba, dei pantaloni e degli stivali ed elabora questi dati per decidere in che modo debbano essere mostrati gli stivali.
    Lo stesso paio di stivali potrebbe apparire fuori dai pantaloni attillati e rimanere nascosto sotto dei pantaloni un po’ più larghi.


    Abbiamo visto che nel CAS è possibile modellare direttamente i corpi dei nostri Sim ottenendo corporature di ogni tipo. I genitori trasmetteranno queste caratteristiche ai figli?
    Sì, ci sono buone possibilità di ereditare la stessa corporatura dei genitori.


    Puoi dirci qualcosa sulla gravidanza in The Sims 4?
    Non posso parlare ancora di questo argomento. Rilasceremo maggiori dettagli più avanti e vi assicuro che non ne resterete delusi.


    Parlando delle pettinature, è possibile selezionare un colore per le radici dei capelli ed uno per le punte?
    No, non nel gioco base e non sappiamo se questa feature verrà aggiunta in seguito. Al momento non rientra nei nostro programmi.


    Nella demo del CAS ho notato le icone degli accessori e del make up, ma erano disabilitate. Potresti rivelarci qualcosa a proposito?
    Il CAS è ancora in via di sviluppo e posso assicurarvi che nella versione finale ci sarà molto di più. La versione che avete avuto modo di provare è davvero ridotta. Aggiungeremo un’infinità di contenuti e sono sicura che li apprezzerete.
    La nuova categoria relativa agli accessori è fantastica ed è migliorata tantissimo rispetto al passato.
    Potrete combinare ogni accessorio come più vi piace. I gioielli sono completamente separati dai vestiti. Per esempio, in The Sims 3 alcune collane erano legate ad un solo tipo di abito, mentre in The Sims 4 ogni collana può essere abbinata a qualsiasi capo d’abbigliamento.


    Che cosa ti piace di più del CAS?
    Mi sto divertendo molto a lavorare sulle feature di questo strumento e mi piace tutto. Amo in particolar modo la possibilità di modellare il corpo dei personaggi in modo diretto, con il mouse.


    Alcuni giocatori non sono felici del fatto che non c’è più lo strumento Crea uno Stile (CASt) nel gioco e si sono lamentati a riguardo. Come rispondi?
    Al momento non abbiamo in programma l’implementazione dello strumento Crea uno Stile in The Sims 4 e non sappiamo se verrà introdotto nel gioco in futuro.
    Stiamo utilizzando tutte le nostre energie per realizzare un gioco base che sia perfetto, stabile e potente.
    The Sims 4 dovrà vantare un altissimo livello di qualità al momento del lancio sul mercato e per questo motivo abbiamo deciso di dare la priorità a determinate aree di gioco.


    Avete intenzione di rilasciare uno strumento come The Sims 2 Body Shop? I giocatori più esperti ne sarebbero entusiasti e ne hanno sentito molto la mancanza in The Sims 3, dove la creazione del materiale personalizzato è penalizzata.
    Al momento stiamo lavorando sodo sul gioco base in modo da offrire ai giocatori un prodotto valido e pulito. La qualità del CAS è uno dei nostro obiettivi principali.
    Amiamo vedere ed incoraggiare la creatività dei giocatori. Non possiamo promettere niente, ma ascoltiamo con attenzione suggerimenti della community come questi. Prendiamo sempre nota delle richieste dei giocatori.


    Hai lavorato in altri giochi Sims?
    Sì, ho lavorato nel team dei produttori del CAS di The Sims Medieval. Penso che il CAS ed i volti di quel gioco erano davvero fantastici.


    C’è qualcosa del CAS di The Sims 3 che non ti piace?
    No, non mi viene in mente nulla. Penso che sia ben fatto.


    The Sims 4 sará disponibile anche su Mac o altre piattaforme?
    Al momento ci stiamo occupando solo della versione PC.

    Quali sono i requisiti di sistema di The Sims 4?
    Il gioco è ancora in evoluzione, per cui non possiamo rilasciare dettagli precisi in merito.

    Will Wright non lavora più per Electronic Arts. Ha ancora un ruolo nel franchise di The Sims?
    Sì, anche se indirettamente. Molte persone del nostro team hanno lavorato con lui e sappiamo perfettamente cosa avrebbe voluto inserire nel gioco. Ora che abbiamo le tecnologie necessarie siamo in grado di implementare molte delle sue idee in The Sims 4. Stiamo sempre attenti a non distruggere la sua visione di gioco.





    Considerazioni finali
    Sono soddisfatta delle risposte di Jill e dei dettagli interessanti che ha volute condividere con I lettori di EdenStyle.
    Ovviamente i produttori non possono parlare ancora di alcune aree di gioco e non sono in grado di promettere nulla, ma sono sicura che stanno prendendo nota delle richieste dei giocatori e che stanno facendo un ottimo lavoro su The Sims 4.

    Durante le lezioni al Sims Camp i produttori si sono dimostrati molto aperti ed attenti ai commenti dei giocatori.
    Per farvi un esempio, una ragazza ha detto che secondo lei il nero dei capelli e dei vestiti di the Sims 4 non era abbastanza intenso. SimGuru Jill ha prestato attenzione alla cosa ed ha promesso che ne avrebbe parlato con il suo team.
    Il gioco è ancora in fase embrionale e mancano ancora tanti settaggi, ma è impossibile non vedere quanta passione ci stanno mettendo gli sviluppatori per realizzare un gioco perfetto.

    Ho anche apprezzato il fatto che la visione di Will Wright ha ancora un peso nel franchise di The Sims.

    Non ci sono ancora i requisiti di sistema, ma SimGuru Ryan ha rivelato a DigitalSpy che The Sims 4 funzionerà bene anche su computer non troppo potenti. Il tam di sviluppo sta facendo il possibile per ottimizzare le performance in modo da garantire a tutti i giocatori la stessa esperienza di gioco.

    Per quanto riguarda lo strumento Crea uno Stile (CASt), ricordo che non è stato accolto con gioia da tutti i giocatori quando è stato introdotto in The Sims 3.
    In The Sims 2 la creazione del materiale personalizzato rientrava nelle competenze dei giocatori più esperti, gli stessi che ogni giorno mettevano a disposizione dei fan di tutto il mondo centinaia di file da scaricare. The Sims 3 ha dato a tutti il potere di personalizzare i vari capi di abbigliamento con texture e colori, anche se con molte limitazioni rispetto a quello che si poteva fare con The Sims 2. Qui potete trovare degli esempi di materiale personalizzato di The Sims 2. Si tratta di file che creavo io stessa per il gioco e devo dire che mi mancano tantissimo i bei vecchi tempi.
    Potrei sbagliarmi e premetto che si tratta della mia opinione personale, ma penso che il CASt sia la ragione principale per cui in The Sims 3 la creazione avanzata di materiale personalizzato è diventata così difficile e frustrante per i modder.
    Non sappiamo se in futuro riavremo il CASt nel gioco o se verrà introdotto uno strumento ufficiale come The Sims 2 Body Shop. Tuttavia, credo che la rimozione del Cast dal gioco possa trasformarsi in una notizia fantastica. Ammetto che il mio più grande sogno è quello di poter tornare a creare abiti per il gioco così come facevo in The Sims 2.

    Al momento non possiamo sapere cosa ci porterà il futuro, ma posso assicurarvi che quello che ho potuto vedere finora su The Sims 4 al SimsCamp mi ha entusiasmata.
    Non appena decade l’embargo pubblicherò i miei reportage sullo strumento di costruzione e sulle animazioni, così capirete anche voi perché sono così felice.

    Per ora è tutto. Ringrazio con tutto il cuore SimGuru Jill per aver risposto alle domande. È una persona eccezionale ed è stata molto gentile con tutti i partecipanti del Sims Camp. Conoscerla è stato un vero piacere. Nella foto qui accanto potete vederla con me ed altri Simmer durante la festa in barca del secondo giorno del Sims Camp. Dal vivo è come la vedete nella foto, sempre felice e sorridente. Adoro le persone positive come lei!

    Sul Sul a tutti!




    The Sims 4 master class #2: Emozioni

    Durante la seconda lezione del Sims Camp, SimGuru Grant ci ha guidato nel mondo delle Emozioni di The Sims 4.

    Le emozioni sono una parte molto importante del gameplay di The Sims 4 perché influenzano tanti aspetti della vita dei nostri Sim, come la camminata, le reazioni all’ambiente circostante ed il comportamento.

    Non è per nulla difficile accorgersi che un Sim è triste, basta vedere il modo in cui cammina e l’espressione che ha sul volto. Inoltre, le sue interazioni con l’ambiente e gli altri Sim saranno consone al suo stato d’animo e possiamo dire addio a personaggi che sorridono spensierati due minuti dopo aver perso l’intera famiglia…
    Quando un Sim è giù di morale, il suono del violino può provocargli emozioni forti ed una crisi di pianto. Avete capito bene, il violino è uno dei nuovi strumenti musicali di The Sims 4!

    Grazie al nuovo sistema di emozioni, i Sim sono molto più realistici ed i giocatori potranno avere un’esperienza di gioco totalmente diversa raccontando storie di ogni tipo.

    Se un Sim sta attraversando un particolare stato emotivo, alcune interazioni possono essere disponibili, mentre altre no.
    Gli oggetti dell’ambiente circostante possono influenzare l’umore dei personaggi. Per esempio, un certo quadro appeso alla parete può rendere un Sim più disponibile al flirt e l’indossare un bel vestito può aumentare l’autostima.

    Inoltre, un determinato stato d’animo può influire sul risultato di un dipinto ispirando o meno il Sim che si cimenta a dipingerlo.

    Durante la demo ci è stato mostrato un orsacchiotto gigante che i Sim arrabbiati possono prendere a calci per scaricare lo stress. Abbiamo anche visto una nave pirata che funge da parco giochi e Grant ha detto che di solito i bambini di The Sims 4 amano giocarci, ma se sono tristi perdono la voglia di interagire con questo determinato oggetto.
    I produttori non hanno ancora il permesso di parlare dei bambini e delle etá, ma hanno confermato che ci saranno ancora le varie fasce di età (5 in tutto, come ho scritto nell’articolo dedicato alla prima lezione).
    Età diverse sperimentano emozioni diverse.

    Tornando al discorso dello stress, anche un sacco da boxe ed un bel bagno rilassante con la schiuma possono aiutare a scaricare un po’ la tensione.
    A volte serve anche una bella doccia fredda.

    Pur essendoci comunque dei tratti veri e propri, le emozioni si possono considerare come dei tratti temporanei.

    Un Sim può essere così furioso da morire di rabbia. Abbiamo chiesto se i Sim depressi possono suicidarsi, ma ci è stato detto di no.

    Ci sono 15 emozioni diverse, come sicuro di sé, felice, triste, ispirato, pieno di energia, arrabbiato e disponibile al flirt.

    Le emozioni possono influenzare la performance sul lavoro. Parlando di questo argomento, ci è stato riferito che nel gioco esistono delle carriere con vari indirizzi e che i Sim possono anche diventare astronauti.

    Durante la demo alcuni simmer hanno fatto delle domande non strettamente inerenti alle emozioni e che vorrei condividere con voi.
    I producer non hanno rilasciato troppi dettagli, ma sappiamo che nel gioco c’è ancora un sistema ad obiettivi che sostituisce i desideri veri e propri.
    Pare anche che non ci siano le stagioni e nemmeno il tempo atmosferico. Dopotutto si tratta del gioco base ed è bene che si concentrino nel far funzionare nel migliore del modi il vero succo del gameplay.


    Parlando di cucina, Grant ha detto che i Sim che mangiano sano si sentono meglio e che di solito sono programmati per mangiare quanto basta. Quindi quando un Sim ingrassa la colpa è colpa del giocatore che lo forza a mangiare anche quando la barra della fame è verde.
    Questo non vuol dire che i Sim si limiteranno agli spuntini (il sistema dei pasti pare essere più o meno quello di sempre), ma solo che la loro intelligenza artificiale è programmata in un certo modo ed il giocatore può cambiare il corso degli eventi se lo vuole.

    È stato anche confermato che esiste ancora il giardinaggio.

    È tutto per quanto riguarda le emozioni. Si tratta di una parte enorme e fondamentale di questo gioco e devo dire che tutto quello che ci è stato detto a riguardo mi ha entusiasmata. I giocatori vogliono Sim più realistici ed il team di The Sims 4 ha centrato in pieno il bersaglio!








     
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    Sara

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    Dai però sembrano più belli fisicamente che quelli del 3 (secondo me!!)
    Sono meno "testoni" e molto verosimili!
    Chissà cosa aggiungeranno :)
     
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    CITAZIONE (cluesoe105 @ 29/8/2013, 14:19) 
    Dai però sembrano più belli fisicamente che quelli del 3 (secondo me!!)
    Sono meno "testoni" e molto verosimili!
    Chissà cosa aggiungeranno :)

    Esatto!! l'unica cosa sono i capelli ma siamo ancora in pre alpha quindi secondo me li miglioreranno un pò..hanno anche detto che stanno lavorando su pettinature ricce :D
     
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  12. Lauren.
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    Sims 4 secondo me ha tanti pro e contro..
    La grafica a molti non è piaciuta perchè sembra che si sia fatto un "passo indietro".. Ma molte volte hanno specificato che vogliono rendere il gioco molto più fluido e non pesante come sims 3, che quando carica posso anche andare a fare una gara di triathlon :ride: (e lo dice una fissata con la grafica XD)
    I capelli plasticosi proprio non li sopporto, ma come tanti confido nei cc anche se è un po' triste come cosa XD
    Mi piace tantissimo il CAS dove si può modellare qualsiasi forma, almeno riuscirò a creare sims con corpi diversi che senza testa sembran tutti fatti con lo stampino.. Anche la storia delle emozioni mi intriga :)
    CITAZIONE (GiuliettaGrace @ 29/8/2013, 15:19) 
    Esatto!! l'unica cosa sono i capelli ma siamo ancora in pre alpha quindi secondo me li miglioreranno un pò..hanno anche detto che stanno lavorando su pettinature ricce :D

    Come dici tu è pur sempre una versione pre-alpha quindi modificheranno ancora tanta roba.. Diciamo che questo sims è un po' sul filo del rasoio, o piace o non piace. Speriamo che alla fine si concluda qualcosa che possa piacere a tutti :)
     
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  13. amode90
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    CITAZIONE (Lauren. @ 29/8/2013, 21:46) 
    Ma molte volte hanno specificato che vogliono rendere il gioco molto più fluido e non pesante come sims 3, che quando carica posso anche andare a fare una gara di triathlon :ride:

    condivido in pienoooooooooooooo xD XD impiega buoni 10 minuti a caricarmi una partita :shock: tempi di caricamento assurdi :shock: infatti spero ank'io che il gioco sia molto più fluido e giocabile :*.*: e leggendo tutte queste info mi sta piacendo sempre di più :*.*: (capelli a parte xD) anche se non so se essere contenta per il "crea uno stile" oppure no...io lo utilizzo tantissimo, soprattutto nell'arredamento :x: però a volte per caricare tutti gli stili ce ne impiega di tempo :x: non vedo l'ora di provare questo nuovo capitolo di the sims :*.*:
     
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    CITAZIONE (amode90 @ 29/8/2013, 22:55) 
    CITAZIONE (Lauren. @ 29/8/2013, 21:46) 
    Ma molte volte hanno specificato che vogliono rendere il gioco molto più fluido e non pesante come sims 3, che quando carica posso anche andare a fare una gara di triathlon :ride:

    condivido in pienoooooooooooooo xD XD impiega buoni 10 minuti a caricarmi una partita :shock: tempi di caricamento assurdi :shock: infatti spero ank'io che il gioco sia molto più fluido e giocabile :*.*: e leggendo tutte queste info mi sta piacendo sempre di più :*.*: (capelli a parte xD) anche se non so se essere contenta per il "crea uno stile" oppure no...io lo utilizzo tantissimo, soprattutto nell'arredamento :x: però a volte per caricare tutti gli stili ce ne impiega di tempo :x: non vedo l'ora di provare questo nuovo capitolo di the sims :*.*:

    Beata te :ride:
     
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  15. amode90
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    ahahaha perchè beata me??? XD
     
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