The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. ~Marjdis~
    view post
    26/8/2013, 18:11     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Speriamo almeno che con questa versione di The sims si possa vedere il personaggio a lavoro, ad esempio se è un medico vedrlo almeno muoversi tra i reparti, oppure vedere i sim che studiano a scuola un po' come con University... :*.*: Vista la promessa di rendere i sim più umani, mi sembra il minimo. :ride:
     
    .
  2. Different;
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ~Marjdis~ non si può purtroppo :''(
     
    .
  3. ~Marjdis~
    view post
    26/8/2013, 18:32     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Different; @ 26/8/2013, 19:30) 
    ~Marjdis~ non si può purtroppo :''(

    C'era da aspettarselo :piange: peccato però, sarebbe stato bello. Magari su The sims 10 si decideranno a farlo :x:
     
    .
  4. Different;
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ahahahaha non credo xD
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,146
    Reputazione
    +14
    Location
    Spinner's End

    Status
    Offline
    Questo nuovo capitolo sembra molto più interessante dopo questi primi articoli e video e, capelli a parte, la grafica è davvero bella! Adoro il CAS ma spero lo incrementino con altre pettinature e aggiungano l'opzione crea uno stile!
     
    .
  6. ArteBelle
    view post
    26/8/2013, 21:29     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (mashy88 @ 26/8/2013, 22:05) 
    Questo nuovo capitolo sembra molto più interessante dopo questi primi articoli e video e, capelli a parte, la grafica è davvero bella! Adoro il CAS ma spero lo incrementino con altre pettinature e aggiungano l'opzione crea uno stile!

    Spero anche io che non eliminino il "crea uno stile"!! adoro cambiare colore a vestiti ed oggetti per personalizzarli. Nel video del CAS si sono concentrati sulla possibilità di modificare il corpo ma non è che si sia visto un gran che per quanto riguarda pettinature e vestiti ç_ç...però, sono fiduciosa, alla fine anche il base di he sims 3 non è che fosse una gran cosa, da solo....certo che non avrebbe senso ultrapersonalizzare i sims e poi farli vestiti tutti uguali XDXDXD.
     
    .
  7. Loryrausa
    view post
    27/8/2013, 11:38     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io invece spero in un nuovo modo per vestire i sims, tipo a strati per esempio decidere di mettere una camicia sopra un maglietta come se fossere accessori
     
    .
  8. .MATTEO13.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ArteBelle @ 26/8/2013, 22:29) 
    CITAZIONE (mashy88 @ 26/8/2013, 22:05) 
    Questo nuovo capitolo sembra molto più interessante dopo questi primi articoli e video e, capelli a parte, la grafica è davvero bella! Adoro il CAS ma spero lo incrementino con altre pettinature e aggiungano l'opzione crea uno stile!

    Spero anche io che non eliminino il "crea uno stile"!! adoro cambiare colore a vestiti ed oggetti per personalizzarli. Nel video del CAS si sono concentrati sulla possibilità di modificare il corpo ma non è che si sia visto un gran che per quanto riguarda pettinature e vestiti ç_ç...però, sono fiduciosa, alla fine anche il base di he sims 3 non è che fosse una gran cosa, da solo....certo che non avrebbe senso ultrapersonalizzare i sims e poi farli vestiti tutti uguali XDXDXD.

    non c'erano tanti capelli e vestiti semplicemente perchè la versione mostrata al gamescom era una pre-alpha, vedrai che quando uscirà ci saranno sicuramente più articoli nel CAS ;)
     
    .
  9. amode90
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    A me piace molto la possibilità di poter fare indossare i cappelli indipendentemente dalla pettinatura che scegli:):)
     
    .
  10. nikky.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Allora è tipo da quando avevo 11 anni che gioco a The Sims, ora ne ho quasi 23 xD e ogni volta che sta per uscire una versione nuova io mi emoziono MESI E MESI PRIMA, mi ci fisso e ci fantastico all'infinito. Spero di non essere l'unica pazza xD
    Ora ho troppa voglia di creare un simmino con il Cas di The sims 4 xD troppa!!!!!!! La mia unica paura del Cas, a parte il fatto che mi pare che ci saranno pettinature e vestiti schifosi come in tutti i base se non peggio, è che essendo solo una cosa di mouse, arriverò presto a "scazzarmi" con la mano tremante per lo sforzo di cercare di modificare di millimetro in millimetro come dico io xD
    Spero davvero che sia intuitivo ma anche PRECISO come strumento, o già sento le imprecazioni che lancerò perché magari volevo incurvare la base del naso, e invece me l'ha alzato etc.
    Un'altra cosa che ODIO e che penso che odiamo un po' tutti, è il marketing delle espansioni. L'abbiamo visto nel 2 e nel 3, cominciano con le espansioni misere, quelle più brutte che uno non comprerebbe mai, ma che tutti comprano perché il base da solo fa schifo, è scarno e dopo un po' stufa, e uno si comprerebbe DI TUTTO pur di aggiungere una qualsiasi novità. E poi solo alla fine, all'alba di The sims 5, ci daranno gli animali, le stagioni e tutte le cose che rendono il gioco veramente figo e reale.
    A me scoccia veramente tantissimo l'idea di dover aspettare anni e anni prima di riuscire a far giocare di nuovo il mio simmino con il cane, o di farlo correre sotto la pioggia, anche perché essendo sempre le "ultime espansioni" finisce che sono anche le situazioni che ho giocato e vissuto di meno xD che nervoso!
    Beh però il danno è fatto, perché già con il cas nuovo mi hanno "incastrato" e voglio comunque The sims 4 :(
     
    .
  11. amode90
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (nikky. @ 27/8/2013, 16:02) 
    Allora è tipo da quando avevo 11 anni che gioco a The Sims, ora ne ho quasi 23 xD e ogni volta che sta per uscire una versione nuova io mi emoziono MESI E MESI PRIMA, mi ci fisso e ci fantastico all'infinito. Spero di non essere l'unica pazza xD
    Ora ho troppa voglia di creare un simmino con il Cas di The sims 4 xD troppa!!!!!!!

    hahahahahaha xD anche io sono come teeeeeeeeeeeeeeeee xD ci gioco praticamente da quando avevo 10-11 anni anche io e adesso ne ho 23 xD e ogni volta che so che deve uscire qualke espansione di the sims inizio a girovagare ovunque per trovare informazioni e non vedo l'ora di averlo xD e adesso vedendo questo the sims 4 e sapendo che ancora ci vuole molto per l'uscita sto già sclerando perchè voglio assolutamente provarlo xD ahahahaha xD quindi tranquilla non sei l'unica pazza :D
     
    .
  12. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nikky. @ 27/8/2013, 16:02) 
    E poi solo alla fine, all'alba di The sims 5, ci daranno gli animali, le stagioni e tutte le cose che rendono il gioco veramente figo e reale.
    A me scoccia veramente tantissimo l'idea di dover aspettare anni e anni prima di riuscire a far giocare di nuovo il mio simmino con il cane, o di farlo correre sotto la pioggia, anche perché essendo sempre le "ultime espansioni" finisce che sono anche le situazioni che ho giocato e vissuto di meno xD che nervoso!
    Beh però il danno è fatto, perché già con il cas nuovo mi hanno "incastrato" e voglio comunque The sims 4 :(

    Ecco appunto!! Io voglio gli animali come prima espansione...e poi magari il giro all'estero ma prima gli animali !!
     
    .
  13. nikky.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (amode90 @ 27/8/2013, 16:09) 
    CITAZIONE (nikky. @ 27/8/2013, 16:02) 
    Allora è tipo da quando avevo 11 anni che gioco a The Sims, ora ne ho quasi 23 xD e ogni volta che sta per uscire una versione nuova io mi emoziono MESI E MESI PRIMA, mi ci fisso e ci fantastico all'infinito. Spero di non essere l'unica pazza xD
    Ora ho troppa voglia di creare un simmino con il Cas di The sims 4 xD troppa!!!!!!!

    hahahahahaha xD anche io sono come teeeeeeeeeeeeeeeee xD ci gioco praticamente da quando avevo 10-11 anni anche io e adesso ne ho 23 xD e ogni volta che so che deve uscire qualke espansione di the sims inizio a girovagare ovunque per trovare informazioni e non vedo l'ora di averlo xD e adesso vedendo questo the sims 4 e sapendo che ancora ci vuole molto per l'uscita sto già sclerando perchè voglio assolutamente provarlo xD ahahahaha xD quindi tranquilla non sei l'unica pazza :D

    ahahahaha x°°D Allora avevamo anche la stessa età quando doveva uscire il 2!! Mi ricordo che ero piccola e mi ero fatta una cartellina con stampate tutte le immagini e le informazioni su The Sims 2 x°°D me la portavo in giro e ogni tanto rileggevo/rivedevo. Mi ero pure fatta su un foglio la lista di simmini che avrei creato per primi, colore di capelli, stili, storie e tutto! xD
    Ora non lo faccio perché cerco di darmi un contegno da persona adulta, ma diciamo che in quanto a emozione stiamo ancora lì X°D
     
    .
  14. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    THE SIMS 4 SARA' PIU' ROMANTICO:



    The Sims 4 migliorerà il lato romantico del gioco, offrendo più interazioni e luoghi dove dedicarsi al "fiki-fiki". Il Tumblr ufficiale della celebre serie ha confermato le informazioni con un'immagine che parla da sé, correlata dalla didascalia: "Inizia un nuova storia d'amore, o due, con The Sims 4! Nuove interazioni romantiche e luoghi per il fiki-fiki. Sei pronto?".

    Il titolo promette avatar più complessi, emotivi ed intelligenti. Durante la presentazione al Gamescom 2013, è stato confermato che le relazioni romantiche saranno più interessanti.

    Per quanto riguarda invece il "fiki-fiki", si tratta di azioni che raffigurano scene di amore e di attrazione tra Sims. Ogni espansione porterà nel gioco nuovi luoghi destinati (anche) al fiki-fiki: ascensori, auto, condomini...


     
    .
  15. amode90
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ahahahah xD mai sai che forse ero anche più piccola?? mi ricordo di aver iniziato a giocare al primissimo the sims proprio quando è uscito! e se non sbaglio nel 2000 xD quindi avevo 10 anni xD hahahaha xD e naturalmente tutto ciò che è venuto dopo l'ho avuto xD espansioni e capitoli successivi xD e ringrazio mio fratello per avermi fatto scoprire per caso questo gioco stupendo *.* mi portò a casa il disco del gioco e mi disse di provarlo xD e da allora è stata la mia rovina xD hahahahaha xD comunque interessante questo fatto delle interazioni romantiche :P mi piace!! sono proprio curiosa di vedere questo fatto del fiki fiki xD hahahaha xD
     
    .