The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. ~Marjdis~
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ma quindi, se ho capito bene, adesso quando si farà una figuraccia o si offenderà un sim, il sim se lo ricorderà anche quando lo incontreremo successivamente? Chissà magari farà l'offeso e non ci rivolgerà la parola senza prima ricevere delle scuse, sarebbe bello. Ho capito bene? Il mio inglese non è granchè :piange: xD
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Marjdis~ @ 22/8/2013, 20:01) 
    Ma quindi, se ho capito bene, adesso quando si farà una figuraccia o si offenderà un sim, il sim se lo ricorderà anche quando lo incontreremo successivamente? Chissà magari farà l'offeso e non ci rivolgerà la parola senza prima ricevere delle scuse, sarebbe bello. Ho capito bene? Il mio inglese non è granchè :piange: xD

    Da come lo descrivono loro è proprio così, adesso ogni azione ha conseguenze più lunghe, e le emozioni li seguono fino a che non gliele fai cambiare :)
    Infatti nel video il ragazzo con la maglia gialla è arrabbiatissimo e deve sfogassi facendo box per allentare la rabbia..sarà tutto emotivamente più realistico XD
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    ALTRI SCREEN FRESCHI FRESCHIIIIII IN HD











    fonte :http://www.thesims3.it/105-sims-news-page3.html?langid=1
     
    .
  4. Michi~Miki17
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    WOW!!Non vedo l'ora gi giocarci!
     
    .
  5. .MATTEO13.
    view post
    22/8/2013, 21:09     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    THE SIMS 4 - TRAM (?) E MURI CURVI

    Osservate queste due immagini rilasciate rispettivamente qualche giorno fa e oggi:


    Nella prima quell'edifico verde (che a me sembra un fast food) potrebbe essere un.. tram! infatti sulla strada si possono vedere le rotaie e anche nella seconda immagine! Non è stato ancora confermato, ma in the sims 4 potrebbero esserci i tram come mezzo di trasporto!
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Chi ha seguito la live chat di oggi non ha potuto non notare questa nuova funzione: la possibilità di costruire recinti e muri curvi!

    Fonti: thesimslivegroup
     
    .
  6. view post
    22/8/2013, 21:45     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    VIDEO CON COMMENTO IN INGLESE DEL CAS
    (sono per la maggior parte commenti personali della ragazza, tutte cose che ormai sappiamo)



    Video



    Fonte: TheJessaChannel- Youtube
     
    .
  7. Michi~Miki17
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    uuuhhh bellissimo non vedo l'ora di giocare!!
     
    .
  8. Berenice Poe
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Hmmm.... inizio un po' a ricredermi, attenderò paziente l'uscita, tentiamo di esser meno precipitosi, comunque alcune musiche sono riprese dal 2! ooooh *O*
     
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    ALTRE IMMAGINI DAL CAS, DIRETTAMENTE DALLA LIVE CHAT AL GAMESCOM:




    sims4-gamescom-1




    sims4-gamescom-2



    sims4-gamescom-3




    sims4-gamescom-4



    sims4-gamescom-5



    sims4-gamescom-8



    sims4-gamescom-9



    sims4-gamescom-11



    sims4-gamescom-12



    sims4-gamescom-13



    sims4-gamescom-15



    sims4-gamescom-16



    sims4-gamescom-20



    sims4-gamescom-22



    sims4-gamescom-23







    Mio commento personale: Mi piace sempre di più questo CAS, è intuitivo e facile da usare..allarghi e allunghi a vista d'occhio! ma hai anche i modelli predefiniti al fianco, c'è una varante iinfinita di Sim diversi che puoi creare!

    Non so voi ma mi sto già facendo delle storie in mente <3 <3
    NB: Da notare che a volte le espressioni della donna in chat somigliano a quelle della sua simma :D
     
    .
  10. Michi~Miki17
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ma si potrà usare il materiale personalizzato??Anche perchè non è che ci sia molta possibilità di scelta
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michi~Miki17 @ 23/8/2013, 09:01) 
    ma si potrà usare il materiale personalizzato??Anche perchè non è che ci sia molta possibilità di scelta

    Non badare alla limitata scelta, quella è perchè è un Pre-Alpha, quindi una specie di Demo.
    Ci saranno molti più vestiti di quelli che si vedono in video e screenshot :D :D

    Per il materiale personalizzato non sappiamo nulla ora, io credo che ci sarà il solito materiale dello store a pagamento o free da scaricare.
    Credo che troveranno un modo per inserire trucchi e packages ma ovviamente per ora non si sa nulla a riguardo.
     
    .
  12. Michi~Miki17
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ok ma aspettare fino a maggio 2014 è troppo peró con la fine della scuola a giugno ce lo gusteremo bene, anche se spero l'uscita all'inizio del 2014
     
    .
  13. Different;
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Anche io compio gli anni a maggio *^* Comunque mi piace molto il CAS,ma il tre non lo lascio proprio u.u
     
    .
  14. Vixa
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    che struzzi quelli della EA ci vogliono far morire facendoci aspettare il 2014
     
    .
  15. view post
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Immagini animate del CAS





    qn7

    a9a

    3nv




    Fonte: www.downs-sims3.com.br/
     
    .