The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. Elfarwen
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Aprirete un forum come questo per the sims4? :D

    Edited by BumbeTTa - 21/8/2013, 19:33
     
    .
  2. view post
    21/8/2013, 17:32     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Informazioni sul cas



    Oggi è iniziato il SimsCamp al Gamescom e già molti fan site del mondo intero sono riuniti li a fare fotografie da postare nei rispettivi siti. Sono riuscito a ottenere il massimo di immagini possibili e le ho postate qui. Osservate voi stessi alcune immagini del Cas:



    De acordo com o fã-site Alala Sims, esta é uma versão pré-alfa, ou seja, não é uma versão beta mas também não é uma versão alfa/final, pois só foi mostrado Sims adultos e com pouquíssimas roupas, cabelos e cores.

    D'accordo con il fan site Alala Sims,questa è una versione pre-alfa, in altre parole, non è una versione beta ma non è neanche una versione alfa/finale, perchè è stato mostrato solo un sims adulto con pochissimi vestiti, capelli e colori della pelle.



    Confira abaixo o que a Alala Sims tem a dizer sobre o CAS:
    Constatate sotto quello che Alala sims ha detto aproposito del cas
    La novità più interessante del cas sono gli sliders per il corpo intero. In totale sono 45. Basta che clicchiate su una parte del corpo che volte sistemare, tirare verso dentro o verso fuori, facendo diventare questa parte del corpo maggiore o minore. Per esempio: piedi, gambe,braccia, spalle, seni ,sedere,pancia,testa, occhi ,guance, bocca,mento, naso ,orecchie ,sopracciglia ecc.

    -In parti del corpo come naso e occhi è possibile modificare parti minori,come narici, palpebre ecc..

    -Per la prima volta possiamo modificare la misura del congiunto iride+ pupilla

    -É possibile modificare la postura dei sim

    - I sim potranno avere le orecchie a sventola.

    -Nonostante tutto sia modificabile, esistono ancora visi e corpi già pronti che verranno con il gioco base

    - Esistono sliders per i muscoli e per la robustezza ma non per l'altezza

    - Allo scegliere di abiti casuali nel Cas ,queste verranno con i colori abbinati.

    -Per la prima volta i capelli e i cappelli saranno indipendenti. Quindi voi potrete scegliere qualsiasi tipo di capelli con qualsiasi cappello

    - Alcuni stivali,quando verranno indossati con le calze,resteranno sopra la calza ,facendo in poco che la calza resti giusto sopra lo stivale. Altri resteranno dentro la calza

    - Ci saranno ancora i tratti per la personalità ,ma non siamo riusciti a vederli ancora nel cas. Sappiamo ,però, che ci sono 5 spazi per i tratti

    - Sarà possibile scegliere l'andatura dei sim. Loro potranno camminare in maniera austera o sculettando( scusate non c'è una traduzione simile al portoghese , questa è quella che si avvicina di più)o swaaag ecc..

    -Sarà posssibile cambiare l'andatura durante il gioco

    - Le emozioni saranno il cuore di THe sims 4. Abbiamo visto animazioni di sims felici, tristi e irritati.

    -Le voci saranno personalizzabili con uno slider da voce acuta a voce grave.

    -Solo 5 stagioni di vita sono apparsi nel Cas, però noi abbiamo potuto cliccare solo su quella adulta,per questo non ne abbiamo la certezza, ma le tappe dovrebbero essere le classiche: bebè ,bambino, ragazzo, adulto e anziano. Ne vogliamo di più ahah!!!

    -Abbiamo visto pochi colori e nessuna opzione per alterare la texura dei vestiti, ma i produttori ci hanno assicurato che nella versione finale avremo una infinità di opzioni per i colori e le texture per i vestiti e i capelli

    - Hanno parlato anche dei capelli. Avremo una buona varietà di formati e di lunghezze nel futuro

    -Ancora non si sa nulla sui tatuaggi e sui peli sul corpo

    -I capelli e la barba non cresceranno gradualmente

    -I capelli e i vestiti non si muoveranno con il vento o con il movimenti dei sims.


    Fonte : www.downs-sims3.com.br/ Tradotto e adattato da Ambimarte.
    Se vi è piaciuto mette un mi piace per ringraziare il lavoro. Grazie




    L'ambiente influenzerà le emozioni del tuo sim.
    Le emozioni potranno uccidere il tuo sim , come per esempio se lui sarà molto arrabbiato
    Ancora non si sanno i dettagli , ma ci sarà un sistema di obbiettivi nel gioco
    Le emozioni sono come i tratti temporanei
    Se un tuo sim sonerà il violino, potrà far piangere un sim triste :(
    Le emozioni che colpiscono il tuo sim modificheranno il suo modo di essere.
    Ogni età avrà delle emozioni speciali
    Le emozioni potranno aumentare o peggiorare l'attenzione sul lavoro
    ci saranno 15 emozioni diverse
    Multitasking: voi potete guardare la tv e bere nello stesso tempo
    Ci sarà un grande orso di peluche. voi potrete picchiarlo quando sarete arrabbiati
    Non ci sarà crea uno stile. voi cliccate su il menu vestito e potrete vedere i colori disponibili

    Fonte Down-Sims tradotto da Ambimarte
     
    .
  3. .MATTEO13.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    NON CI SARA' IL CREA UNO STILE? MA DICO IO, FAREMO UN PASSO INDIETRO CON QUESTO THE SIMS 4??? :angry:
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    ❤ Founder
    Posts
    4,427
    Reputazione
    +3,018
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elfarwen @ 21/8/2013, 17:40) 
    Aprirete un forum come questo per the sims4? :D

    Il forum resterà lo stesso!
    Devo vedere se cambiare il nome o lasciarlo uguale e aggiungere le sezioni...
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.MATTEO13. @ 21/8/2013, 19:17) 
    NON CI SARA' IL CREA UNO STILE? MA DICO IO, FAREMO UN PASSO INDIETRO CON QUESTO THE SIMS 4??? :angry:

    Su su, placa il tuo animo. :)

    Questa è forse una delle poche scelte sensate che hanno compiuto: in questo modo si torna a dar lavoro ai modder e soprattutto potrà essere giocabile anche su computer meno performanti.
    Ad oggi per riuscire a giocare a The Sims 3 provvisto di tutte le espansioni al massimo dei dettagli si necessita di una macchina costosa e non è ottimizzato per i portatili.

    Tutto considerato l'essere tornati ad una grafica un pò più cartunosa e aver preso queste scelte, per quanto discutibili, potrà forse rivelarsi una buona scelta, specialmente se si decideranno a tirar fuori espansioni serie come il buon vecchio Funky Bisness (ci spero ancora... T.T)

    E come ha giustamente fatto notare mio marito: così potranno vendere a prezzi allucinanti i pattern sullo store. :ride:

    Tempo al tempo, io sto ancora cercando di convincermi che The Sims 4 meriti fiducia in quanto non è ancora uscito e non si sa praticamente niente di concreto sul gameplay.

    ù.ù
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    zaliata ho cancellato il tuo post perchè c'è già quel video
     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Mi intriga ogni foto di più .. Ma ce ancora molto che non sappiamo.
    Ma soprattutto sono l'unica a cui piace la modalità di costruzione ? Perché vi giuro che con il 3 le mie case sono degli obrobri non sono mai riuscita a rendere nemmeno esteticamente carine :( almeno con questo mi semplificano la vita un pochino
     
    .
  8. view post
    22/8/2013, 07:49     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    FOTO DEL CAS



    Il 1 ° giorno delle SimsCamp, i fan possono vedere e provare la versione Pre-alpha del Create-A-Sim. E insieme a Malika e Damian Sims True Life hanno fatto alcune foto che vediamo qui :


    Non metto tutte le immagini perchè tendono ad essere ripetitive e perchè sono veramente tantissime :D




    kbs7

    8nh6

    fk1m

    6ziz

    oxxw

    b5jk

    iji7

    d0u6

    gm6l

    t31k

    wxb9

    i400

    9czf

    sm5q

    ok3w

    5i46

    quws

    ljs8

    adm0

    hk4p

    5htd

    qjf

    x46f

    r3ku

    te9z

    ydrb

    uq2u

    89yx

    r08s

    b5cs

    rf9o

    rhl4

    mw76

    acib

    37y

    w2wo

    oiiu

    2xbw

    7bur





    Parere mio : Alcuni di questi simmini dovrebbro andare a Ma come ti vesti?? ma per il resto questo CAS con il sim sul piedistallo mi piace..i bottoni per collegarsi a maglie, jeans ecc fanno molto giocattolino...però mi ci potrei abituare :)
    Le andature le adoro per non parlare delle espressioni sceme..vedremo delle belle storie secondo me :D
     
    .
  9. Michi~Miki17
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    bellissimo,io non vedo l'ora che esca,per il cas sono molto incuriosita e per le facce,poi dopo aver visto il trailer del Gamescom ieri penso che le storie ce ne saranno e anche abbondanti
     
    .
  10. amode90
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    No ma non si può fare così!!!!Non possono far vedere il gioco adesso per poi lanciarlo nel 2014!!!! Io non riesco ad aspettare :O rischio anche di sognarmelo di notte xD ahaahahah xD voglio assolutamente giocaaarciiiiii!!!!!! *__________*
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Dai però il CAS è carino :)
    Questi sim sono simpatici e molto colorati :D
    Il resto vedremo XD
     
    .
  12. view post
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    The Sims 4 Gamescom 2013 Press Conference

    Conferenza su The Sims 4



     
    .
  13. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Ecco ora sono irrimediabilmente rapita.... ora però diciamocelo è presto per pubblicizzarlo così no?
    Siamo a Agosto e esce a Maggio 2013!!
    Non si fa :( :( :( sono crudeli... ci sono già video e immagini del CAS....uffi li odio tutti ( non è vero)
     
    .
  14. amode90
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliettaGrace @ 22/8/2013, 16:47) 
    Ecco ora sono irrimediabilmente rapita.... ora però diciamocelo è presto per pubblicizzarlo così no?
    Siamo a Agosto e esce a Maggio 2013!!
    Non si fa :( :( :( sono crudeli... ci sono già video e immagini del CAS....uffi li odio tutti ( non è vero)

    Lo penso ank'ioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! comunque esce a maggio 2014???? *_____________* è perfetto come regalo per il mio compleanno :D :D :D
     
    .
  15. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Ahahahah li compio anche io a maggio :) anzi per essere precisi li ho compiuti il giorno dopo l'annuncio ufficiale !!:)
    Comunque sarò ripetitiva ma a il 4 piace ... Però guardando il tre riesco ancora a giocarci :))
     
    .