The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. .MATTEO13.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non ci resta che aspettare e sperare :P Ea e maxis, siete in tutti noi :D
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    anche a me ,però spero che non facciano uscire 340983458 espansioni xD
    ahhaha XD
    O.o
     
    .
  3. amode90
    view post
    20/8/2013, 22:14     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ahahahah veramente xD il mio computer riskia di esplodere co tutte queste espansioni e stuff packs e tutto il materiale personalizzato che ci ho ficcato! xD è pesantissimo e a volte la ventola prende la rincorsa per caricare e io sono così: :*§: cmq staremo a vedere nei prossimi giorni se ci saranno novità :P
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Comuqnue a chi ha detto che le espansioni non ci saranno io rispondo così:
    :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
    Figurati se la EA non fa delle espansioni,èun ottimo modo per chiudere ancora di più in attivo :ride:
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,788
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Idem anche per me ci saranno espansioni :)

    Ecco ora ci voglio giocare !!!!!!
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    E' normale ci saranno espansioni, spero non faranno gli stessi sbagli del 3. Cmq odio profondamente i sims del 4... E' proprio sicurissimo che saranno così? ç_ç
     
    .
  7. .MATTEO13.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (LadyDeath @ 20/8/2013, 23:42) 
    E' normale ci saranno espansioni, spero non faranno gli stessi sbagli del 3. Cmq odio profondamente i sims del 4... E' proprio sicurissimo che saranno così? ç_ç

    Ma se li guardate bene non sono proprio così maligni, ad esempio il tizio con gli occhiali e la maglietta gialla o la tipa con il cappello.. secondo me è questione di abitudine. (Spero) sono solo i capelli che rovinano tutto ma chissà magari all'uscita del gioco mi piaceranno :D al momento mi ricordano molto the sims freeplay su smartphone ;(
     
    .
  8. amode90
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buongiorno a tutti/e sul sito di the sims è possibile effettuare il preordine del gioco xD se non sbaglio sono 59.99$ xD cmq si anche secondo me ci saranno espansioni...sennò il guadagno come fanno a farselo su questo gioco dopo aver venduto solo la versione base? XD
     
    .
  9. triposoma
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    sembra quasi uno di quei personaggi della Pixar.....li fan più fumettizzabili?
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.MATTEO13. @ 21/8/2013, 00:05) 
    CITAZIONE (LadyDeath @ 20/8/2013, 23:42) 
    E' normale ci saranno espansioni, spero non faranno gli stessi sbagli del 3. Cmq odio profondamente i sims del 4... E' proprio sicurissimo che saranno così? ç_ç

    Ma se li guardate bene non sono proprio così maligni, ad esempio il tizio con gli occhiali e la maglietta gialla o la tipa con il cappello.. secondo me è questione di abitudine. (Spero) sono solo i capelli che rovinano tutto ma chissà magari all'uscita del gioco mi piaceranno :D al momento mi ricordano molto the sims freeplay su smartphone ;(

    A me già sta simpatico quello con i capelli lunghi xD
    Ah anche quello con la maglia gialla xD buahahah xD
    Counque è presto per commentare definitivamente la grafica dei sim, bisognerebbe aspettare, giocarci e poi commentare xD
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Immagini in Alta definizione

    9559452717_528480cfea_z_zps7144404f

    9562252546_a9c7ee2977_n_zps823ea7b2

    9559455969_1401f8bc06_n_zpsfb9e477e

    9559451579_b34b3fe72b_n_zps69993ece

    9562244534_30a9ba5e67_n_zps3c32e673

    9559456061_b0d3e11296_n_zpse68b9f2c

    9562251314_3c14274f93_n_zps1e864b1a



    Fonte: theSims3.it di F@bry


    Edited by Limoncella83 - 21/8/2013, 14:40
     
    .
  12. Mrs_Serenavi
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    non so cosa aspettarmi da "catalogo stile ikea", spero sia positivo... a me piace. .ho paura che però se il sim per qualche motivo è arrabbiato, anche se ci annoiamo dovremo farlo rilassare per svolgere azioni in modo normale e non ad esempio arrabbiat o triste.. cioè mi immagino che si innervosisce e dovrei mandarlo a lavoro e invece devo star li a fargli fare boxe!!! per il reto mi piace, lo proverei sicuramente... spero in dei capelli più carini di ts3 perché quelli di adesso non se ne salva nemmeno uno tra quelli sciolti e lunghi!!!
     
    .
  13. view post
    21/8/2013, 13:31     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Devo dire che quando ho visto la parte dedicata alla modalità di costruzione della casa, ho provato un brivido gelido lungo la spina dorsale.
    Tutta questa storia del Semplificare mi sta rendendo indigesto questo titolo.

    Paradossalmente attira più mio marito (che The Sims 3 l'ha provato una volta sola per mezz'ora per mettere sotto sforzo la sua macchina dopo un upgrade) piuttosto che me. Il ché, è tutto dire.

    Il video/trailer mi ha lasciata basita, la sgualdrinella che và a flirtare con il fessacchiotto secondo me era evitabile: se al posto di quell'immagine avessero mezzo qualcosa circa le stagioni o almeno gli animali, lo avrei gradito di più, visto e considerato che in The Sims 3 abbiamo aspettato anni per averlo.
    Riguardo alla socialità vera e propria (legami fra amici, famiglia, figli, interazioni coi bimbi di età 0-3 anni) non si è visto nulla.

    Il video su youtube che ha mostrato la ragazza ha mostrato come fare una casa prefabbricata (io che ho scoperto dopo mesi che avevano aggiunto, tramite patch credo, la possibilità di impostare il progetto di una casa prefabbricata non penso ne farei grande uso), poi ci ha messo tre sims e ha mostrato le interazioni tramite un triangolo amoroso, poi ci ha messo una mezza battutina smaliziata ed è finita lì.
    Niente interazioni con la città, niente interazioni con l'ambiente lavorativo, niente di concreto insomma.

    Per quello che ho visto ora, considerato anche il prezzo di vendita, può rimanere sullo scaffale del negozio.

    Poi chissà, salterà fuori qualcosa che mi farà cambiare totalmente idea, così come accadde con The Sims 3 dopo quasi due anni dalla sua uscita.

    Ad ogni modo, dell'atmosfera del primo The Sims non è rimasto più niente, se non parte del titolo sulla copertina. :piange:

    Spero tanto di essere smentita, lo spero sinceramente, perché l'amarezza che ho provato è tanta, forse più di quando vidi The Sims 3 per la prima volta.
     
    .
  14. ..nunzia..
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    NON ci saranno le stagioni integrate. In the Sims 4 ci sarà sempre il sole.

    Fonte : Downs Sims 3


    :(
     
    .
  15. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Forse nel gioco base,ma un espansione basata sulle stagioni ci sarà sempre
    CITAZIONE
    Figurati se la EA non fa delle espansioni,èun ottimo modo per chiudere ancora di più in attivo :ride:
     
    .