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Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

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    I capelli diciamo che sono in stile cartoon, così come l'intera grafica. Probabilmente lo avranno fatto per alleggerire il gioco.
     
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    Be, direi che visti in azione guadagnano molto più che le semplici immagini! L'espressività è a livelli altissimi!! Cioè, sembrano veri per davvero XD
    Non apprezzo molto il sim manghizzato, però d'altra parte, con dettagli così profondi nella personalità, non si poteva fare di più! Cioè, o creano un gioco da 200 GB o non so XD Mi spiace solo per i capelli, quelli potevano essere curati un po' di più! >.<

    Comunque per me ha guadagnato punti e sicuramente ci giocherò ;)
     
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  3. amode90
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    20/8/2013, 16:24     +2   +1   -1
     
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    L'avete visto questo video???

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    Si è proprio vero, lo stato d'animo che muta in base alla situazione, delineandone l'espressione e il comportamento del sim, ha subito un notevole cambiamento, del tutto positivo direi. L'unica cosa che mi scoreggia è: più leggo info e guardo i gameplay e più ts3 mi sembra scadente.
     
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    Qualche foto


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    Fonte: Pagina Facebook di Sims2Cri


    Da quello che ho notato però , sono molto più carismatici :)
     
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    [Cioè quello era lo stesso the sims delle immagini ???? Cioè la grafica non è un granche ma il gioco mi sta iniziando a piacere...
     
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  7. amode90
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    20/8/2013, 16:51     +1   +1   -1
     
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    Le dita sembrano meno squadrate o.O o no?

    Parli con me? :):)
     
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  8. .MATTEO13.
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    Cioè avere un razzo spaziale in giardino è una cosa da simulatore di vita? D:
    Ma alla fine i rabbit hole ci sono? Se le novità di the sims 4 si limitano al multitasking, a qualche emozione e a una stupidissima bambola vodoo, il tutto accompagnato da una grafica stile pongo la EA mi ha proprio deluso D:
     
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  9. amode90
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    ahahahaha xD effettivamente avere un razzo in giardino non è una cosa molto realistica :) però il gioco mi ha incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di giocarci :) può essere che mi deluderà ma devo provare!!!!!!!!:):) una cosa che mi domando però è...come saranno i sim bambini? e gli adolescenti???? graficalmente parlando:):) negli altri the sims se non sbaglio facevano vedere le altre fasce d'età..ma qui nada :(
     
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  10. .MATTEO13.
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    CITAZIONE (amode90 @ 20/8/2013, 18:11) 
    ahahahaha xD effettivamente avere un razzo in giardino non è una cosa molto realistica :) però il gioco mi ha incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di giocarci :) può essere che mi deluderà ma devo provare!!!!!!!!:):) una cosa che mi domando però è...come saranno i sim bambini? e gli adolescenti???? graficalmente parlando:):) negli altri the sims se non sbaglio facevano vedere le altre fasce d'età..ma qui nada :(

    è vero non ci ho fatto caso :ride: spero che i neonati vengano migliorati, ora come ora sembrano delle bambole avvolte in una coperta
    spero che domani o dopodomani, quando si terrà la live chat, vengano mostrate altre novità (L'ASSENZA DI RABBIT HOLE :sbav: )
     
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    Le principali novità del 4° capitolo della saga!




    Nuove Emozioni

    “Per noi, tutto comincia dalla vita: tutte le sfumature, la complessità la bellezza dell’essere umano” cos’ dichiara Rachel Franklin, produttore esecutivo, mentre ci spiega l’approccio degli studios al sequel della saga. Abbiamo messo tutto questo insieme per creare Sims intelligenti, ricchi di emotività e più credibili.
    Abbiamo messo insieme la mente, il corpo e il cuore, adesso i sims sono esseri pensanti con delle emozioni. Tutto questo per ottenere una simulazione più matura e intelligente. In The Sims 4 stati emotivi tangibili sostiuiscono il semplicistico sistema degli “umori” (moodlets) inerenti ciascun Sim, che, speriamo, possa adesso stabilire una connessione empatica tra avater e giocatore.
    The Sims 4 abbiamo pensato di tornare indietro ai Sims stessi e a dargli una dimensione completamente nuova. Aggiungendo questo aspetto emozionale si aprono nuovi scenari di gioco e per realizzarlo abbiamo utilizzato un nuovo set di tecnologia e strumenti che hanno sostenuto tutti i nostri sistemi di gameplay, potenziato gli strumenti creativi, le animazioni e il gioco stesso.
    Ma il bello delle emozioni sta proprio nel loro essere sfumate e complesse: i vari stati emozionali sboccheranno interazioni correlate ad es un Sim arrabbiato potrà trarre qualche vantaggio dal fare a pezzi un pupazzo; un Sim triste potrà optare per crogiolarsi nell’ autocommiserazione durante una “doccia triste”. Ma queste emozioni negative possono portare anche dei vantaggi come un maggiore miglioramento in palestra durante un catartico allenamento; il Sim triste potrebbe creare un’ opera d’arte ispirata dalla sua miseria.

    Il raggio delle azioni concomitanti darà origine ad intriganti possibilità che incoraggeranno i giocatori a manipolare i Sims in altalenante bipolari del temperamento per sperimentare tutto quello che il gioco ha da offrire.

    Lyndsay Pearson “ Ognuno fa cose diverse quando si trova in una certa condizione emotiva. Volevamo che questa varietà fosse davvero ricca e profonda anche nel gioco.” Si sbloccheranno diverse interazioni, contenuti, e gli esiti di queste apriranno differenti fattori nel gioco ( come si progredisce in un’abilità, nella carriere, durante la giornata). Ci sarà molto da esplorare e ci vorrà molto tempo.

    Naturalmente i moodlets contribuiranno a riflettere situazioni ed eventi come in passato mentre il vestiario e gli ambienti circostanti influenzeranno le emozioni dei Sims.

    Più o meno come da “ikea”, si potrà decorare il propria casa con modelli pre-confezionati, risparmiando ore per coordinare scrupolosamente la carta da parati alle lenzuola.
    Il catalogo della modalità compra sarà strutturato come quello dell’ikea così da offrire una varietà di oggetti che influenza direttamente lo stato emotivo del Sim, ad es.: un dipinto potrà incrementare la creatività ma c’è anche il rischio che legarsi sentimentalmente agli oggetti quotidiani possa creare un’abitazione scialba di Sims opportunatemente tranquilli, o peggio, oggetti banali che si aggiudicano lucidate arbitrarie.

    Pearson spiega che molto dipende dal valore che ciascuno attribuisce a particolari oggetti: un dipinto provocante può dare una mano se il Sim è in uno stato disponibile al flirt e se quello è appeso in camera da letto può dare un aiuto a rendere più romantico il nido d’amore. Ma l’effetto del dipinto non sarà netto, infatti non scatterà appena varcata la soglia della stanza. L’influenza degli oggetti non sarà improvvisa. Molto dipenderà dall'importanza che si darà al singolo oggetto. Sicuramente ci saranno cose che avranno un’influenza maggiore tanto da cambiare subito lo stato emotivo ma altre avranno un effetto cumulativo che complessivamente cambierà l’umore del Sim.

    Ma di certo non mancherà il divertimento anche per i giocatori più cattivelli: ci sarà sempre la possibilità di tormentare i nostri piccoli avatar. Pearson e Frankin lanciano una combinazione di oggetti ambientali che potrebbero spingere un Sim oltre il limite: un dipinto triste, una canzone triste alla radio e un programma televisivo triste potrebbero rendere, e non sorprende, un Sim molto più che depresso.

    Ma nonostante questa possibilità un po’ oscura resterà comunque la vena comica e divertente che da sempre caratterizza il gioco: un Sim che ha subito un incidente di vescica continuerà a sentirsi offeso per un po’ di tempo prima di morire dall’imbarazzo. Oppure potrebbe essere cos’ istericamente felice da ridere fino alla morte.

    Ma l’aspetto emotivo si riflette anche sui Sims stessi e sui loro volti. Tutto nei sims, l’andatura, come si svegliano al mattino o come si rapportano con gli altri, è stato dettagliato per riflettere accuratamente il loro stato emotivo.

    Goopy Rossi (direttore dell’animazione) si sofferma anche sull comportamento di gruppo, un’altra chiave di volta del processo creativo.In TS2 e 3 il comportamento di gruppo è stato introdotto successivamente con le espansioni ed è sempre stato difficile sovrapporlo alle interazioni tra singoli.

    In questo capitolo invece ci siamo voluti assicurare che il cuore del sistema supportasse il comportamento di gruppo. Adesso quando un gruppo interagisce avviene in maniera naturale. Abbiamo tradotto i comportamenti che di solito emergono in situazioni di questo tipo in algoritmi che controllano le aggregazioni dei Sims.
    Adesso i giocatori avranno anche la possibilità di controllare il gruppo e decidere quali azioni fargli compiere collettivamente (andare in un luogo, giocare a tirare canestro tutti insieme); così da rendere anche più semplice fare le cose tutti insieme piuttosto che orchestrare ogni singolo Sim.

    Un altro aspetto importante è certamente il multitasking: per la prima volta i Sims potranno fare più cose contemporaneamente non solo correre sul tapis-roulant mentre si guarda la TV ma anche interagire con un altro Sim mentre anche lui continua a svolgere la sua attività sportiva. Possono instaurare una relazione, soddisfare il bisogno di socialità e intanto migliorare l’abilità. Appare naturale, bello ed è più strategico! E adesso possono portare i bicchiere in entrambe le mani, che sicuramente aiuta con ad interagire!

    Il CaS

    In The Sims 4 la creazione degli avatar si stacca nettamente da quanto reaizzato finora. Jill Johnson, produttore associato ci spiega perché: l’obbiettivo finale era creare uno strumento facile da usare, tangibile e potente. È come raggiungere, prendere e muovere tu stesso il Sim. Come modellare l’argilla ma meno disordinato!

    I giocatori potranno usare i mouse per aggiusare la struttura facciale, le proporzioni corporee e la forma complessva per creare i Sims più diversi. Ci saranno diversi livelli di dettaglio, di zoomata per allungare la rima dell’occhio, strizzare la pupilla e improvvisare le narici e anche decidere lo stile della camminata.

    La Scelta casuale è stata revisionata; creare degli abbinamenti più intelligenti di vestiti per dare agli abiti un maggiore senso di consapevolezza stilistica: adesso gli accessori avranno una maggiore versatilità.

    Modalità Costruisci

    La stessa sensazione di sempicità e divertimento è stata riversata anche nell’ambito della creazione delle case.
    Con un sistema a “blocchi” sarà molto più semplice appoggiare una stanza e poi muoverla di nuovo. Uno strumento flessibile che permette di creare una bella abitazione senza essere costretti a buttar giù l’intero edificio solo perché non si sono prese bene le misure.

    Con il sistema “a Blocchi” si mette giù una struttura pre-formata (con già pavimenti e carta da parati) basato su un catalogo di forme, e manipolandone i parametri, allungandone i muri e le superfici, aggiustandone gli oggetti – come la pendenza, la curvatura e la sporgenza del tetto – tutto nel momento in cui le infrastrutture si adattano alle alterazioni immediatamente.
    Questo è tutto ( mi dispiace ma c’era una parte sui cantanti che eseguono canzoni in simlish ma era davvero troppo: sono le 2:00 di notte e sto morendo di sonno!)

    Fonte: theSims3.it di NovaRabel e F@bri


    Edited by Limoncella83 - 21/8/2013, 01:59
     
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  12. Zaffiro1989
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    L'idea é carinà ma la grafica é paragonabile a the sims 2 xD avete prestata to attenzione ai capelli? Cioè sono davvero brutti! Mi piace l'idea degli stati umorali, ma così non va...
     
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    grazie mille per avere postato queste news! Il trailer è spettacolare, come ogni trailer del resto :D
    Nonostante la grafica che lascia un pò a desiderare (soprattutto per quanto riguarda i capelli) mi sembra che i sims siano veramente ricchi di personalità! Il CAS è molto più intuitivo...a parere mio più comodo! Speriamo bene......

    Come si suol dire: stay tuned! :D
     
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  14. ..nunzia..
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    A me inizia a piacere! Lo proverò sicuramente! Io amo creare i Sim e quel CAS mi attira troppo :wub: :wub: L'unica cosa negativa sono i capelli, ma adesso i vestiti mi sembrano meno squadrati, non so come spiegare.

    Edited by ..nunzia.. - 21/8/2013, 01:35
     
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  15. amode90
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    Si sta iniziando a piacere tantissimo anche a me!!!una che poi si diverte a creare storie tipo beautiful xD ahahahah xD immagino un po' che casino succede con gli stati umorali xD i capelli torno a dire sono orrendi -.- ma se la grafica, secondo me un po' peggiorata mi permette un gioco più fluido e più coinvolgente, allora va benissimo :) poi magari mi farà schifo e tornerò a giocare a ts3:) ma muoio dalla voglia di provarlo :P per quanto riguarda i neonati lo spero anch'io! odio che sembrino dei bachi da seta -__- potevano mettere delle tutine *.* e farli piccoli piccoli *.* ma staremo a vedere:) qualcuno sa se le stagioni sono incluse??? e se davvero non ci sono i rabbit hole è una cosa meravigliosa :P :*.*:
     
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