The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. ..nunzia..
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    I capelli dei sim sono orribili...le forme mi piacciono ma hanno un aspetto strano,boh.i sim di per sé non sono male secondo me..Avrebbero dovuto fare i capelli in maniera diversa,così sembrano 'plasticosi', per me è quello che li rovina..poi magari nel gioco è diverso. Amo invece i paesaggi, le case e i mobili,che mi ricordano quei programmi che usano gli architetti per creare le case (?), perciò mi piacciono. E le azioni nuove sono stupende, come il baciamano :wub: Io invece ho notato che ci saranno da subito gli ombrelli sui tavoli,il violino e anche i coctail come quelli che sono in Late night. Il CAS è meraviglioso.



    Ho letto che si potrà anche scegliere il modo in cui i sim camminano, in modo da arricchire la personalità e la camminata sarà molto più realistica. Per la prima volta i sim proveranno emozioni: possono sperimentare diversi stati e profondità di emozioni e sono influenzati da altri sim, azioni, eventi,ricordi o anche dai vestiti e gli oggetti che scegli. Poi parla anche del nuovo CAS e della nuova modalità Compra/costruisci che si capisce già dalle foto quindi non sto a scriverlo.
    Fonte:All Games Beta

    Edited by ..nunzia.. - 16/8/2013, 21:23
     
    .
  2. Berenice Poe
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Roxanne° @ 16/8/2013, 19:24) 
    Queste immagini mi fanno ricordare The sims 3 per 3ds :blink:
    Pensandoci bene,ci assomigliano molto :be:
    Ritornando a The sims 4,i sim sono molto più personalizzabili! Finalmente ** Niente più bisogno di sliders!
    La grafica non è cosi brutta (c'è di peggio o.o) le case e i mobili non sono male! I sim di quelli non ne parliamo...
    Spero vivamente che ci stiano prendendo in giro. L'interazioni saranno molto più varie,si vede già dall'immagini. Non immagino che espanzioni ci andranno a rifilare... hanno già fatto tutto,magari un funky buisness come prima espanzione ** Oppure stagioni (Spero che sarà tra le prime ._. Come pretendono di farci giocare a un gioco che si ispira alla vita reale,senza stagioni?!) Poi senza materiale personalizzato? Non lo prendo neanche se me lo regalano XD

    Non ci saranno neanche espansioni, il che è differente D: E non credo ci siano funzioni integrate .-. che sconforto :oddeo:
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Nuove notizie



    Profondità emozionale
    Per la prima volta i sim sentiranno e esprimeranno le proprie emozioni. I vostri sim potranno sperimentare una grande varietà di stati emozionali,alcuni senza influenza sugli altri sim,azioni,eventi ,ricordi e gli stessi abiti e oggetti che sceglierete. Le emozioni daranno più opportunità per creare storie più ricche e con più possibilità.

    Nuove ferramente creative- il cas e la sezione di costruzioni saranno potenti,intuitivi e divertenti come non lo sono mai stati prima. Voi avrete la libertà di scolpire i vostri sim con precisione tattile. Così come il sistema di costruzione permetterà di costruire la casa dei vostri sogni con un nuovo metodo di costruzione basato su delle camere

    Quartieri dinamici
    Potrete scegliere tra diversi e brillanti lotti dove far vivere i vostri sim. Visuali mozzafiato che porteranno la casa dei vostri sim a prendere vita.

    Ricche ricompense
    Guadagnerete nuovi oggetti, vestiti e tratti al completare di determinati eventi, completare delle collezioni e sbloccare nuove conquiste

    Condividi le tue creazioni
    Condividete le vostre famiglie di sim con i vostri amici e con la comunità. Scarica creazioni dalla comunità online per avere un punto di vista completamente nuovo


    Fonte downs sims 3.com.br
     
    .
  4. AssoNik
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Quello che mi preoccupa di The Sims 4 sarà la grafica dei Sim :wacko:
    Qualcosa di nuovo: le emozioni.. Yey! :-D
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Ammetto he mi inizia a piacere sempre di più...hanno tempo fino a maggio per farmelo piacere.
    Cioè il gioco mi sembra costruito bene, sono i sim che fanno un po pena però magari migliora
    Anche da the sims 1 a the sims 2 è cambiato tutto ,come dicono le rivoluzioni portano sempre qualcosa di buono. Non ci resta che sperare
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sulle stagioni e sugli animali tuttavia non si è ancora detto niente...

    Staremo a vedere. :)
     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Reputazione
    +15
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Che delusione =(

    Mi aspettavo molto di più dal quarto capitolo!! Insomma, da the sims 1 al 3 i simmini erano diventati sempre più realistici (anche se personalmente preferisco quelli del 2 rispetto a quelli del 3 XD). Ora hanno fatto non solo un salto indietro ma un salto di qualità totale! Sembrano giochi diversi! La scelta dell'impostazione grafica stile cartone animato secondo me è stata ben poco azzeccata e sono sicura che sarà la prima ragione di eventuali poche vendite. La bellezza di The Sims, almeno per quanto mi riguarda, è sempre stata la capacità di emulare perfettamente la realtà! E la grafica vuole comunque la sua parte! Mi sembra che the Sims 4 sia stato buttato li.... non so.... Potevano aspettare più tempo e creare un prodotto migliore! L'idea delle emozioni è bellissima! Anche che il modo di vestire influenzi il loro umore! Poi la grafica delle case e dell'ambiente non sembra male! Però, come era già stato fatto notare, a quanto pare non ci sono le stagioni incluse >.< Sicuramente non lo comprerò. Ho speso già troppi dindi tra the sims 2 e 3 e tutte le varie espansioni. Imparino a mettere più cose nel gioco di base e a fare espansioni eventualmente solo di nuovi oggetti ed arredamento!
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Conferenza Gamescom dal vivo



    Questo martedì,giorno 20 Agosto, avverrà il grande evento di Gamescom,dove la EA farà l'annuncio di The Sims 4, con la presentazione di immagini,trailer, informazioni e un possibile gameplay. La conferenza si terrà a Colonia(Germania). L'evento inizierà alle 16:00

    Segui la conferenza dal vivo!!!!


    20 AGOSTO 2013 , ALLE 16:00




    Watch live video from ea_gamescom_2013 on www.twitch.tv



    Fonte:downs-sims3.com.br Tradotto e Adattato da Ambimarte
     
    .
  9. ..nunzia..
    view post
    17/8/2013, 17:39     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    News

    Alcune sono già state dette) che ho tradotto con il traduttore, quindi non sono in italiano corretto, però si capisce:

    ♦ Se mettiamo le immagini tristi ,musica triste e un ambiente totalmente triste, il nostro Sim sarà depresso, ma anche in quei luoghi tristi o nei momenti tristi della vita del sim. The Sims aggiungere un tocco di umorismo.

    ♦ Il miglioramento principale per la serie di The Sims 4 è la capacità di multi-task.

    ♦ I nostri Sims ora possono socializzare e fare varie operazioni senza interrompere la conversazione con l'altra persona, che è, per annullare o aggiungere un'altra azione, continuare una conversazione mentre il Sim ha iniziato a svolgere il nuovo compito.

    ♦ rapporti ora sono molto più complessi ,ci saranno due barre, l'amicizia e l'amore. Questo ti permette di trovare la nostra anima gemella, e in teoria se la barra del romanticismo è alta, come l'amicizia ,potremmo fare esperienze "Woohoo" con i nostri amici senza essere in un rapporto amoroso.

    ♦ L'umore influirà sul modo di essere dei tuoi Sims, il modo di camminare, il modo in cui si alzano la mattina e sapranno trasmettere appieno le emozioni al giocatore.


    ♦ Il gioco includerà molte più interazioni sociali tra Sims. Un gruppo si potrà riunire a chiacchierare, e le espressioni e le reazioni che avranno gli altri si baseranno anche sulla personalità e l'umore del vostro sim. Abbiamo anche la possibilità di controllare i gruppi, ad esempio andare in un certo posto insieme o giocare a pallacanestro.

    ♦ Il sistema naturale comportamento umano a permettere alle Sim muovono attraverso corridoi e porte senza causare ostruzione. (questa non l'ho capita)
    ♦ Crea un Sim è un processo più di tutto touchscreen, che consente di trasformare il tuo avatar nel Sim perfetto.

    ♦ Il CAS è un facile da gestire, in cui si usa il mouse per creare personaggi come creta da modellarem, è possibile modificare la struttura del viso, le proporzioni del corpo, avvicinandosi agli occhi si potrà modificare tutto, inclusa la dimensione della pupilla, e si potranno cambiare molte altre cose tra cui l'andatura del comportamento e della personalità.


    ♦ I cappelli, stivali e altri oggetti sono ora più versatile per consentire la compatibilità con una vasta gamma di stili di capelli e vestiti. (intendono dire che si potrà decidere se mettere o no gli accessori? *o*)

    ♦ Come il CAS è molto flessibile anche la modalità di costruisci/compra sarà altrettanto flessibile. puoi selezionare una stanza o una casa già costruita e spostarla ovunque. C'è un sistema di blocchi di costruzione, che agilizzerà e rendere il tutto molto più flessibile. se non vi piace la casa in un modo, bastera spostare i blocchi che si desidera e si avrà una casa nuova!.

    ♦ E l sistema di gioco è costruito in modo che in futuro potremo incorporare tutti i tipi di cose diverse. Il sistema Sims 3 non consentiva molta libertà.

    ♦ Come una passeggiata a IKEA, è possibile equipaggiare le vostre camere con oggetti pre-progettati, risparmiando ore di lavoro cercando di ottenere la carta da parati abbinato con le lenzuola.

    ♦ I mobili possono essere acquistati in un catalogo simile al IKEA, e offrono una vasta gamma di articoli in grado di influenzare l'umore del tuo Sim, per esempio una camera potrebbe stimolare la creatività di una sim.muebles+2+sims+4

    ♦ Ci sono molti nuovi elementi su The Sims 4, tra cui macchina prepara dolcetti . Ci sono anche oggetti che fanno il loro ritorno da versioni precedenti, come la pianta mucca carnivora.
    planta+vaca+sims+4
    maquina+muffins+sims+4

    Ci saranno le anime gemelle,coppie che non si sopportano (non sapevo come tradurre), e un rapporto wooh-ooh con benefici :hihi:

    Fonte : Sims Soul
    notizia trovata da ...nunzia... E tradotta e adattata da ambimarte

    Edited by ..nunzia.. - 20/8/2013, 13:13
     
    .
  10. view post
    18/8/2013, 02:27     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputazione
    0
    Location
    Montecatini Terme (PT)

    Status
    Offline
    Da buon giocatore di Ts... come ogni the sims che ho giocato, non posso perdermi neanche questo.
    Lascio il beneficio del dubbio sulla grafica..alla fine mancano ancora un bel po' di mesi..c'è tempo di sistemare le cose.
    Il cas è spettacolare..finalmente possiamo farci un sim proprio come noi lo vogliamo..nei minimi dettagli.
    Per quanto riguarda l'interfaccia di gioco..è molto diversa dalle precedenti e spero che non mi deluda.
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    3,548
    Reputazione
    0
    Location
    Gaeta

    Status
    Offline
    Ma perchè tradurre col traduttore di google? Lascia in inglese almeno in uno spoiler...io capisco di più in quel modo.. :(
     
    .
  12. elilly
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sono abbastanza scettica, ma non posso fare a meno di dire che non vedo l'ora di provarlo!*__*
     
    .
  13. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    pienamente d'accordo con Cresui...da giocatrice veterana della saga di The Sims sicuramente vorrò provarlo, staremo a vedere! Tutto questo stile cartoon non mi sembra malaccio, anche se avrei preferito 1000 volte un qualcosa di più verosimile alla realtà, un pò come i personaggi dei nuovissimi videogiochi d'azione...alla Leon di Resident Evil 6 o alla Croft di Tomb Raider 2013 tanto per citarne alcuni, dove si vedono addirittura i peli, i pori della pelle e altri piccolissimi dettagli visto che a The Sims 3 i sim sono piuttosto "plasticosi" e "bamboleggianti" xD Ma d'altronde in questa maniera sarebbe stato un gioco pesantissimissimo......da qualche parte dovevano pur tagliare. Mi rendo conto che forse ero io a pretendere molto..troppo forse.
    Tutto questo credo che sarà possibile da un futuro The Sims 5 in poi.....chi lo sa :D
     
    .
  14. ..nunzia..
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (¬Blækz` @ 18/8/2013, 12:59) 
    Ma perchè tradurre col traduttore di google? Lascia in inglese almeno in uno spoiler...io capisco di più in quel modo.. :(

    Se vai sul sito lo trovi in inglese! :)
     
    .
  15. view post
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (..nunzia.. @ 18/8/2013, 18:52) 
    CITAZIONE (¬Blækz` @ 18/8/2013, 12:59) 
    Ma perchè tradurre col traduttore di google? Lascia in inglese almeno in uno spoiler...io capisco di più in quel modo.. :(

    Se vai sul sito lo trovi in inglese! :)

    Se vuoi ti do una migliorata io al testo,lo traduco di persona senza il traduttore...così non si lamentano ???
    Se ti va c:
     
    .