The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    alcune mod ci sono ma non di certo quante nel 3 quelle delle auto sarebbe impossibile dato che in the sims 4 ancora non esistono le automobili ^^

    trovi qualcosa nella sezione mod e trucchi
    per le mod
     
    .
  2. view post
    4/2/2016, 20:10     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    16 anni di spensieratezza



    Oggi la serie di The Sims compie 16 anni! Davvero! Il 4 febbraio di 16 anni fa usciva il primo The Sims. Da allora la serie è cresciuta sempre di più con The Sims 2, The Sims 3 e, naturalmente, The Sims 4. Vogliamo festeggiare il 16° anniversario di The Sims introducendo nuovi contenuti con un aggiornamento gratuito* di The Sims 4.


    TS4_646_ANNIVERSARY_01_006_1k_FLAT



    Il materiale disponibile nell'aggiornamento non è stato tra l'altro scelto a caso: i fan della prima ora potrebbero notare un filo conduttore. Per rappresentare ciascun gioco base della serie, è stato scelto un elemento caratteristico!

    TS4_647_ANNIVERSARY_03_001



    Da The Sims abbiamo tratto un omaggio al pagliaccio tragico attraverso un dipinto del mesto buffone. Basterà dargli uno sguardo e il vostro Sim si ritroverà con lo stato umorale "Il pagliaccio tragico è tragico". Se rattrista il vostro Sim, perché guardarlo? Perché a volte tutti hanno bisogno di un bel pianto. Ma niente paura: c'è anche il poster di un plumbob che potrete usare per decorare la stanza del vostro Sim. Non ha alcuna funzione, ma ci auguriamo che quando lo guarderete sarete pervasi dalle allegre sensazioni ispirate dai lama e dal formaggio grigliato!

    TS4_647_ANNIVERSARY_02_001



    A proposito di formaggio grigliato, è probabile che i fan di The Sims 2 ricordino l'aspirazione del formaggio grigliato e siamo lieti di introdurla in The Sims 4. Se volete che il vostro Sim nutra un'ossessione (lievemente malsana) per il formaggio grigliato, è senza dubbio il modo migliore per raggiungere l'obiettivo.

    TS4_647_ANNIVERSARY_01_001



    Il... Un momento, qualcuno ha per caso rubato il televisore del vostro Sim? Oh, potrebbe essere colpa del tratto "Cleptomane" di The Sims 3. I Sims con questo tratto non possono fare a meno di arraffare gli oggetti dei vicini, del club o... beh, di qualsiasi posto dove si trovino.

    TS4_647_ANNIVERSARY_04_002



    È inoltre previsto il ritorno di un PNG: il giardiniere! Con una telefonata, il giardiniere si recherà a casa del vostro Sim per badare alle piante. Abbiamo ricevuto moltissime richieste che invocavano il ritorno di questo PNG e siamo davvero contenti di includerlo in questo aggiornamento.

    Tutto questo è all'interno del gioco a partire da oggi e ci auguriamo davvero che questo aggiornamento celebrativo vi entusiasmi. Buon 16° anniversario!
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Attenti al pagliaccio tragico, ora disponibile in The Sims 4

    TS4_701_TRAGIC_CLOWN_01_002



    Bizzarro: volevamo introdurre una nuova funzione in The Sims 4 per rendere più felici i vostri Sims e abbiamo creato un pagliaccio, ma sembra che si sia verificato una specie di imprevisto. I pagliacci dovrebbero far sorridere la gente, no? Beh, non questo: è un pagliaccio che sa solo deprimerla. È davvero tragico. E del tutto imprevisto...

    Si scherzava: abbiamo reso questo pagliaccio incapace di fare il buffone di proposito! I fan del primo The Sims potrebbero ricordarsi del pagliaccio tragico originario, un personaggio che andava in giro a rattristare chiunque incontrasse. L'adorabile (?) personaggio è ora tornato gratis* in The Sims 4. Se la cosa non vi rende felici... beh, non lo farà neanche il pagliaccio. Il pagliaccio tragico è solo capace di deprimere i Sims.

    TS4_702_TRAGIC_CLOWN_01_001c_1k_FLAT



    Vedrete il pagliaccio tragico in giro se scaricherete il più recente aggiornamento di The Sims 4. Impossibile dire quando quest'anima in pena apparirà mettendosi goffamente a giocolare. Potete anche invocarlo (o invocarla: le follie catastrofiche sono opportunità aperte a tutti) osservando il dipinto del pagliaccio tragico, oppure potete addirittura vestirne i panni se volete che il vostro Sim diventi il paladino dei più biechi divertimenti. Non vediamo l'ora di scoprire quanto piacerà al vostro Sim il nuovo arrivato nel gioco!

    Volete saperne di più sugli ultimi aggiornamenti di The Sims 4? Scoprite gli aggiornamenti del sistema delle reazioni di gelosia e quelli del pacchetto Celebrazione delle Festività.


    Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate "Mi piace" nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.



    *RICHIEDE UNA CONNESSIONE A INTERNET, IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER FUNZIONARE.
     
    .
  4. ArteBelle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ho visto l'aggiornamento sul pannello principale di The sims! per me, anche se evitavano era uguale XD!!!
     
    .
  5. magicmoon
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Questi aggiornamenti mi lasciano fredda...Gli sviluppatori dovrebbero impegnarsi in qualche bella espensione invece di qualche "assaggino" non rilevante, secondo me <_<
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    I fan del primo The Sims potrebbero ricordarsi del pagliaccio tragico originario, un personaggio che andava in giro a rattristare chiunque incontrasse.

    Lo rammento perfettamente... quando ho scoperto che la sua apparizione era collegata al dipinto appeso in casa degli Antonellini, l'ho fatto sparire. :ride:
    Tra l'altro, i clown mi fanno venire i brividi. :§:
    Aspetto l'arrivo di contenuti più vicini a ciò cui ambisco
     
    .
  7. ArteBelle
    view post
    26/4/2016, 13:37     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    anche io non sono un'amante dei pagliacci XD
     
    .
  8. Garuda Aiacos
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Niente male,i pagliacci sono carini hahaha
     
    .
  9. ArteBelle
    view post
    2/5/2016, 12:52     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Onestamente non ho mai usato il quadro del pagliaccio tragico, quindi come aggiornamento non mi fa ne caldo ne freddo. Però vorrei che facessero uscire qualche aggiornamento per ridarci il tetto tondo e qualche colore in più per i mobili. Adoro fare case colorate XD. Mi manca poter fare cucine country dai colori pastello!.
     
    .
  10. gregre18.65
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Oh mio dio che bello! 😍😍😍😍😍 aspettavo con ansia il ritorno del giardiniere!
     
    .
  11. view post
    3/6/2016, 10:01     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    The Sims 4 amplia le opzioni di personalizzazione sessuale



    ts4_uchoice



    Per più di 16 anni la saga di The Sims ha consentito ai giocatori di esprimersi attraverso una meccanica di gioco aperta e infinite opportunità di personalizzazione. Per questo siamo entusiasti che l'odierno aggiornamento gratuito di The Sims 4 includa una modalità espansa di "Crea un Sim" con nuove opzioni di personalizzazione sessuale, proponendo ai giocatori ancor più possibilità di giocare con la vita.

    Per la prima volta potrete personalizzare i vostri Sims senza le limitazioni sessuali finora in vigore. Ciò significa che ora potete creare Sims con qualsiasi tipo di corporatura, stile di camminata e tono di voce a prescindere dal sesso di appartenenza.

    Abbiamo inoltre reso disponibili per tutti i Sims vestiti, capelli, gioielli e altre opzioni visive. Oltre 700 articoli, in precedenza disponibili solo per i Sims di sesso maschile o femminile, sono ora diventati accessibili a tutti i Sims indipendentemente dalla scelta iniziale del sesso. Ciò include i contenuti del gioco base The Sims 4 e dei pacchetti già pubblicati.

    Ora potete vestire i vostri Sims con qualunque abito, selezionare capelli corti, lunghi o acconciati, oppure modificarli con alcuni accessori personali per completarne l'aspetto. Attraverso l'implementazione di nuovi filtri e ordinamenti in "Crea un Sim", quel che farete con le nuove opzioni dipenderà solo da voi!

    ts4_cas_update



    The Sims è realizzato da una squadra eterogenea per un pubblico eterogeneo, e per noi è molto importante che i giocatori possano essere creativi ed esprimersi attraverso i nostri giochi. Desideriamo far sì che i giocatori possano creare personaggi in cui riescano a identificarsi o immedesimarsi attraverso potenti strumenti che permettano loro di determinare il sesso, l'età, l'etnia, la corporatura e tutte le altre caratteristiche dei Sims.

    A prescindere dal modo in cui preferite giocare, auspichiamo quindi che l'aggiornamento di "Crea un Sim" vi proponga tante nuove opzioni. Personalmente ho trovato davvero divertente osservare quanto donassero tante delle pettinature maschili con i capelli corti ai miei Sims di sesso femminile e viceversa. E sto appena cominciando a valutare l'aspetto di certi abiti e stili su corporature del tutto distinte!

    Fonte
     
    .
  12. view post
    3/6/2016, 11:08     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Interessante questa cosa! Almeno così si riesce ad avere ampia scelta per creare sim e storie affini!
     
    .
  13. view post
    3/6/2016, 11:10     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,078
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    The sims è sempre al passo con l'attualità non c'è che dire :D
     
    .
  14. EllieJolie
    view post
    6/6/2016, 09:45     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    A me, personalmente, questo aggiornamento ha divertito moltissimo e penso che possa tornare molto utile a chi ama scrivere storie con the sims 4 :D

    La possibilità di creare delle femminucce un po' mascoline o il contrario è una cosa che apprezzo molto. Tanto per cominciare, come tutti sappiamo, sono degli argomenti molto delicati e sempre più discussi al giorno d'oggi...quindi il "coraggio" della EA di inserirli all'interno di un gioco così famoso, giocato in quasi ogni parte del mondo, è meraviglioso secondo me.

    Tornando all'argomento storie, beh, diamo il via alla creatività loverini! :D
     
    .
  15. §ophie
    view post
    6/6/2016, 10:41     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    A me piace tantissimo questo aggiornamento!! ** Rende tutto ancora più reale e vero! Inoltre già immagino un sacco di storie fighe che potremmo fare da ora in poi ^^
     
    .