The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Grazie Mister. :h:

    Vedremo come intenderanno procedere anche in futuro con questo quarto capitolo della saga di The Sims.
    Per il momento stanno procedendo con cautela, rilasciando patch gratuite che aggiungono le mancanze dal base ottimizzate con il sistema di costruzione inserito nel IV capitolo.

    Vedremo come proseguirà.
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Come ho già detto nel topic dei rumors gli sviluppatori stanno lavorando ad una espansione avente come creature speciali gli alieni, penso che probabilmente dopo questo update gratuito ci sarà l'avvio del sistema a pagamento di ts4 (secodno me uno store implementato nel gioco che permetterà di comprare dlc ed espansioni) e poi l'annuncio della prima espansione (che potrebbe essere stagioni visto che gli alieni nello scorso capitolo sono stati introdotti tramite season)
    Vedremo ^^
     
    .
  3. view post
    10/12/2014, 16:26     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    NUOVA FOTO SULL'UPDATE DELLE CARRIERE


    A quanto pare ritorna la figura della mascotte (vedete la sagoma del lama)



    15803366050_3cd7f59b82_z

     
    .
  4. °Peyton°
    view post
    11/12/2014, 00:36     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io spero ci siano nuovi quartieri/città...con più possibilità di modifiche.
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    Altra immagine sull'update dedicato alle carriere!


    Possiamo vedere tutti i nuovi contenuti inseriti con questo aggiornamento più il maglione di Natale (orrido, permettetemelo) e il... lamacorno, lo possiamo chiamare così? :ride:

    15992077781_df4358d30e_z

     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    no vabbè..... :*§: :oddeo: :rma: :oih: orripilanti!


    grazie cmq Mister per le news ^^
     
    .
  7. view post
    13/12/2014, 20:36     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Nuovo Video su the sims 4





    Fonte: The sims 3 on Facebook
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,792
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Uuuu infatti mi stavo chiedendo quale essere fosse...e devo notare che somiglia incredibilmente a : Kuzco <3 il Lamacorno <3
     
    .
  9. view post
    9/1/2015, 19:51     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    THE SIMS 4 PER MAC E' IN PRODUZIONE!



    The Sims 4 per Mac, come detto da The Sims Spain, sarà rilasciato nel 2015. Chi ha comprato The Sims 4 non dovrà ricomprarlo appena esce per Mac, inoltre da Origin lo si scaricherà automaticamente per Mac quando uscirà.

    Inoltre, altra notizia che stavolta ci arriva da SimGuruSarah, ci rassicura dicendo che ai contenuti a pagamento si alterneranno aggiornamenti gratuiti.

    Fonte: SimsVIP
     
    .
  10. view post
    11/1/2015, 11:42     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    TheSims 4 Gita all'aria Aperta acquistabile dalla prossima settimana

    E' in arrivo il primo GamePack di the sims 4 lo potrete avere tramite Origin in versione Download o Acquistandolo.





    Fonte:
    Thesims4.it
     
    .
  11. CM Punk*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sono curioso di vedere il prezzo di questo primo pack.
    Sperando che poi si decidano ad inserire, magari con un aggiornamento gratuito, lavastoviglie, tritarifiuti, mixer e qualche altro oggettino la cui mancanza proprio non sono riuscito a spiegarmi. Anche lavatrici ed asciugatrici sarebbero ben gradite a mio parere, aumentano il fattore simulativo del gioco.
     
    .
  12. view post
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Mister @ 9/1/2015, 19:51) 

    THE SIMS 4 PER MAC E' IN PRODUZIONE!



    The Sims 4 per Mac, come detto da The Sims Spain, sarà rilasciato nel 2015. Chi ha comprato The Sims 4 non dovrà ricomprarlo appena esce per Mac, inoltre da Origin lo si scaricherà automaticamente per Mac quando uscirà.

    Inoltre, altra notizia che stavolta ci arriva da SimGuruSarah, ci rassicura dicendo che ai contenuti a pagamento si alterneranno aggiornamenti gratuiti.

    Fonte: SimsVIP

    miraaacoloooo *-*
     
    .
  13. Erin77
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ho letto che a gennaio uscirà un "gamepack" tipo stuff pack, è già disponibile?
    Esiste anche una specie di pacchetto festività ed aggiornamenti sulle carriere, qualcuno ne sa qualcosa?

    Ma che brutto che non c'è la carriera medica e non ci sono toddler, viaggi e stagioni :-(
     
    .
  14. CM Punk*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Erin77 @ 12/1/2015, 14:24) 
    Ho letto che a gennaio uscirà un "gamepack" tipo stuff pack, è già disponibile?
    Esiste anche una specie di pacchetto festività ed aggiornamenti sulle carriere, qualcuno ne sa qualcosa?

    Ma che brutto che non c'è la carriera medica e non ci sono toddler, viaggi e stagioni :-(

    Gli aggiornamenti delle carriere e festività, assieme a quello di Star Wars, sono stati rilasciati gratuitamente come anche le piscine. Quello delle festività l'ho scaricato manualmente dal menu principale del gioco, c'è la barra coi banner pubblicitari che scorre e ti basta selezionarlo.

    Il gamepack ancora non è uscito ma sarà sicuramente questione di giorni ormai.

    Per viaggi e stagioni aspettiamo i soliti DLC come ormai ci hanno insegnato per 3 generazioni di sims, mentre la mancanza dei toddler è davvero inspiegabile a mio parere. Spero correggano il tiro con qualche altro aggiornamento gratuito.
     
    .
  15. Erin77
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (CM Punk* @ 12/1/2015, 23:54) 
    CITAZIONE (Erin77 @ 12/1/2015, 14:24) 
    Ho letto che a gennaio uscirà un "gamepack" tipo stuff pack, è già disponibile?
    Esiste anche una specie di pacchetto festività ed aggiornamenti sulle carriere, qualcuno ne sa qualcosa?

    Ma che brutto che non c'è la carriera medica e non ci sono toddler, viaggi e stagioni :-(

    Gli aggiornamenti delle carriere e festività, assieme a quello di Star Wars, sono stati rilasciati gratuitamente come anche le piscine. Quello delle festività l'ho scaricato manualmente dal menu principale del gioco, c'è la barra coi banner pubblicitari che scorre e ti basta selezionarlo.

    Il gamepack ancora non è uscito ma sarà sicuramente questione di giorni ormai.

    Per viaggi e stagioni aspettiamo i soliti DLC come ormai ci hanno insegnato per 3 generazioni di sims, mentre la mancanza dei toddler è davvero inspiegabile a mio parere. Spero correggano il tiro con qualche altro aggiornamento gratuito.

    Speriamo che sistemino l'assenza dei Toddler...
    Una domanda: Ma per chi ha il gioco non originale è possibile scaricare l'aggiornamento? Da origin?
    Bisogna ripristinare i file iniziali?
    Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come procedere?!

    Qual è il menù principale del gioco?
     
    .