The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
    8/10/2014, 14:29     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Come far sembrare i vostri fantasmi incinta



    I fantasmi in the sims 4 non possono procreare questo significa che se non ci sono sim gravide non ci sono bambini fantasmi. Io so che la mancanza di questa caratteristica toglie creatività ai creatori e ai narratori di storie, quindi ho creato uno guida per far sembrare le vostre sim fantasmi gravide con l'aiuto dei trucchi di TwistedMexican

    1) Scegli il fantasma

    2) Apri la finestra dei trucchi

    3) Scrivere testingcheats true

    4) Inserire sims.add_buff Buff_Pregnancy_Trimester1 , o sims.add_buff Buff_Pregnancy_Trimester2 , o sims.add_buff Buff_Pregnancy_Trimester3 . Ogni trimestre fa apparire la pancia sempre più grande.


    State attenti che il vostro sim resterà in questo stato. Se volete rimuovere la pancia e lo stato di gravidanza dovete fare il seguente:


    1) Selezionate il fantasma

    2) Aprite la casella dei trucchi

    3) Inserite testingcheats true

    4) Inserite sims.add_buff Buff_Pregnancy_InLabor

    4) Acquistate una culla nella modalità compra e "partorite" . Questo vi toglierà lo stato di gravidanza e la pancia (NON AVRETE NESSUN BIMBO )

    Il trucco funziona sia sui maschi che sulle femmine , adulti e anziani. Se volete personalizzare il vostro sim fantasma incinta, cercate la galleria di SimsVIP_Adimn o #pregnantghosts e scaricate la mia famiglia di Fantasmi incinta già fatta. Una volta che l'avete aggiunta al Cas,sentitevi liberi di creare un nuovo sim da loro.

    Ancora,per favore ricordatevi che questo trucco è utile per i narratori di storie però ha dei difetti. Inoltre i fantasmi non partoriranno un bebè. Il trucco serve semplicemente a far apparire il vostro sim come gravido

    Fonte: Sims Vip
     
    .
  2. .MATTEO14.
    view post
    11/10/2014, 14:21     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    POSSIBILI FUTURE ESPANSIONI

    C’è un nuovo sondaggio che sta girando fra i fan di The Sims in cui possiamo votare per una nuova espansione di The Sims 4. Nell’indagine ci sono molte domande che riguardano anche il nostro stile di gioco.

    Salute e benessere
    Aiuta i tuoi Sims a vivere una vita più sana e felice! Partecipa a tutte le nuove attività per il benessere tra massaggi rilassanti, fanghi, agopuntura, saune, bagno turco e personal training. Avrete anche la possibilità di aprire e gestire un centro benessere per diffondere salute e felicità, e guadagnare qualche simoleon in più nel processo.

    Supernatural
    Esplora il misterioso mondo del soprannaturale in cui potrai creare vampiri, elementali o anche amici soprannaturali che ti aiutano in casa. Potrai anche scoprire misteriose pietre runiche che consentono di controllare gli elementi. Tuttavia, fai attenzione a come vivono i tuoi Sims, o da morti potranno tornare come spiriti dispettosi che tormenteranno il vostro Sims e le loro emozioni.

    Vivendo in città
    E’ il momento che i vostri Sims sperimentino la vita in città. Incontra nuovi vicini di casa e vivi in un loft o un appartamento di uno dei tanti grandi palazzi. I tuoi Sims saranno in grado di controllare le ultime band e DJ, e ballare tutta la notte nei nuovi locali notturni sui tetti. Se ti senti ispirato, avrete anche la possibilità di creare la propria band e cercare di fare successo!


    Vita in città
    Crea una nuova città vivace e in evoluzione che i tuoi Sims potranno esplorare! Costruisci la tua città con nuove sedi tra cui ristoranti pop-up, caffetterie, mercati contadini, e tanto altro. Cambia le regole della città diventando sindaco e crea le tue leggi. Puoi anche utilizzare nuovi strumenti di editing del quartiere e personalizzare completamente la tua città come meglio credi!

    Titolare del business
    Vivi la vita di un imprenditore in The Sims 4. Costruisci una varietà di diversi tipi di business e gestisci i dipendenti e i clienti allo stesso modo. Crea prodotti unici e gestisci la tua azienda come meglio credi.

    Fama e fortuna
    Vivi l’ascesa alla fama con i tuoi Sims! Rendi il tuo Sim l’ultimo attore di A-List, una pop star o un grande regista. Potrai anche essere in grado di condividere i film creati in Galleria. Se vivere la vita di una stella non vi aggrada, puoi diventare un fotografo freelance e fare fortuna scattando foto alle star, come un paparazzo.

    Carriere attive
    I tuoi Sims avranno la possibilità di sperimentare una varietà di carriere completamente interattive che offrono gameplay e opportunità per voi di raccontare tutte nuove storie emozionanti. Controlla direttamente ogni azione dei tuoi Sims mentre sono sul posto di lavoro e vedere come creano nuove invenzioni, come uno Scienziato che contribuisce a curare altri Sims come un medico, o risolvere crimini come Detective tra le altre opzioni di carriera.

    Fonte: Lukeproduction.it
     
    .
  3. yukiki
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Le ultime 4 son davvero molto interessanti, mi piacerebbero molto..basta con sto supernatural XD
     
    .
  4. gioiamit
    view post
    12/10/2014, 11:37     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (yukiki @ 12/10/2014, 11:54) 
    Le ultime 4 son davvero molto interessanti, mi piacerebbero molto..basta con sto supernatural XD

    Infatti davvero, basta con il supernatural, a me non diverte proprio più ormai...
    E poi ci sono tanti aspetti della vita umana da esplorare, che bisogno c'è di tirare fuori (ancora una volta) qualcosa che non esiste?
     
    .
  5. view post
    14/10/2014, 16:55     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    601
    Reputazione
    +137

    Status
    Offline
    Ho trovato sul web questo video che ricostruisce con the sims 4 la storia di Daniela Alberghini :*.*:

    Video

    Fonte: Sim Vip e Youtube the sims 4 Machinima-Bella Goth
     
    .
  6. view post
    14/10/2014, 18:42     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Si questo video è davvero stupendo!
    Tant'è che lo postai pure sulla pagina Facebook del forum :D
     
    .
  7. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,936
    Reputazione
    +73
    Location
    ~ From My Dreams •

    Status
    Offline
    Invece a me Supernatural non mi dispiacerebbe affatto, i vampiri ci sono sempre stati e non possono mancare nel 4 :*.*:
    Per il resto trovo interessanti Vivendo in città, Titolare del business (dalla descrizione mi ricorda molto funky business del 2 ♥),e Fama e fortuna :*.*:
    A parte tutto, secondo voi entro quanto uscirà la prima espansione?
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Io penso che la prima espansione uscirà a fine Dicembre/ Gennaio
     
    .
  9. .MATTEO14.
    view post
    4/11/2014, 12:44     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Penso a gennaio. Fino a dicembre sono programmati i nuovi contenuti gratuiti mensili, quindi credo che, finito questo ciclo di aggiornamenti, uscirà la prima espansione! Magari anche a dicembre, in tempo per le festività
     
    .
  10. view post
    6/11/2014, 16:02     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    The Sims 4 - Confermate le carriere Business e Sportiva nell'update di Dicembre




    Dettagli
    Nell'update che uscirà a Dicembre (per ora l'ultimo noto a noi giocatori) sappiamo già che ci saranno le carriere.

    Oggi veniamo a conoscenza di due carriere che saranno aggiunte. (Non sappiamo se saranno le uniche o ce ne saranno altre)

    Queste due carriere sono il Business e Sportiva.

    Attenzione: Tengo a precisare che la carriera business non è la gestione di attività diretta, come offriva Funky Business. Teoricamente dovrebbe corrispondere alla carriera Affari di The Sims 3.

    Ecco la conferma di SimGuruGraham a Kotaku:

    "Ryan Vaughan mi ha anche dato un po' più di chiarezza sulle nuove possibilità di carriera che otterremo (sempre gratuitamente per i giocatori di The Sims 4) il prossimo mese. Vaughan mi ha detto che ci saranno due nuove strade di carriera aggiunte al gioco: "Business" e "Sportiva".

    Come nelle carriere attuali, ci saranno due rami per ogni carriera che i Sims potranno intraprendere, "Management" e "Investitore" per la carriera Business e "Culturista" o "Atleta professionale" per la carriera Sportiva.


    Fonte
    Kotaku.com e thesimsitaliancommunity






    Che stiano facendo al posto di espansioni con nuove cose, aggiornamenti?
    Lo vedremo :D
     
    .
  11. ~Doppelgänger~
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ma i toddler li hanno inclusi?!
     
    .
  12. Emu-chan
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ragazzi ma gli aggiornamenti si trovano qui sul sito?
    Quello delle piscine ad esempio.
     
    .
  13. view post
    11/11/2014, 10:33     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emu-chan @ 9/11/2014, 21:16) 
    Ragazzi ma gli aggiornamenti si trovano qui sul sito?
    Quello delle piscine ad esempio.

    certo :)
    tutti gli aggiornamenti li trovi qui sul forum nella sezione download.
    Quello delle piscine è QUI
     
    .
  14. gioiamit
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    niente toddler per il momento, temo.
     
    .
  15. view post
    9/12/2014, 16:56     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    L'AGGIORMENTO SULLE CARRIERE VERRA' RILASCIATO IL 16 Dic.



    15359826003_3bd1fdd725_z



    Come potete vedere dalla schermata, che elenca i vari update disponibili, è incluso anche quello sulle carriere. Non ci resta che aspettare l'imminente aggiornamento che, tramite un tweet, gli sviluppatori ci mostrano una schermata di una presunta carriera da atleta:

    15329003974_3c305a25fb_z

     
    .