The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. OriExp
    view post
    9/9/2014, 15:20     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    IMPORTANTE



    Ragazzi/e avete colpito Ners..... Complimenti, ecco il comunicato che ci ha detto di condividere con voi:
    Ragazzi/e io sono Ners, amministratore e fondatore di OriExp ed i suoi servizi, tra cui IntoGame.
    Quando ho avviato il nuovo progetto, fare un resoconto sulla reazione dei fan e da li creare una recensione, ero molto e lo sottolineo molto scettico ma mi avete fatto cambiare opinione. Leggendo le risposte che ci avete inviato, sono rimasto stupito che tutti avevate le idee ben chiare, non avendo paura di dire la verità. Sono orgoglioso di comunicarvi, che il progetto The fans are all ha superato la beta, grazie a voi :) un grande passo per il mondo dei videogiochi, ma sopratutto per IntoGame.
    Ora siamo un piccolo gruppo ma con grandi idee. Proprio oggi, ho fatto aprire un gruppo su facebook che aiuta le persone a trovare i videogiochi a basso prezzo. Sempre su facebook, abbiamo una pagina che non arriva a 15 mi piace, ma non ci importa perché lavoriamo con passione, la stessa che vi lega in questo forum.
    Continuate ad essere una comunità che non ha paura di dire la verità, a confrontarsi perché la opinione di tutti è importante!
    Cordiali saluti, Ners - Admin OriExp and IntoGame

    Per coloro che vogliono far parte della nostra famiglia, ci può inviare un messaggio :)

    P.S. AngelSidia non so se è il tuo nickname qui, non ci devi ringraziare per avere chiesto il vostro parere perché ho fondato OriExp con lo scopo che i fan (utenti, persone) comandano. Grazie a te a tutti voi :)


    Beh...... vi diciamo grazie anche noi :)
     
    .
  2. ™Akiba™
    view post
    9/9/2014, 15:25     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (~Kauriii @ 9/9/2014, 09:37) 
    Mi sembra esagerato dire che NON ha manco un gameplay, sinceramente A ME (quindi opinione personale) ha dato più gusto giocarci che con il 3... Mi sembra di essere tornata al 2 per quanto riguarda la fluidità e la passione per la vita dei sims!

    Poi ognuno pensa ciò che vuole eh! u.u

    Beh, come hai detto ognuno possiede un suo parere, ma addirittura non ci sono le auto, e quando si va a lavorare non si vede nemmeno l'edificio!
    Almeno a me eh.
     
    .
  3. ARTPOP995
    view post
    9/9/2014, 16:33     +4   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ragazzi vi fermo un secondo! Apprezzo il fatto che commentiate il nuovo capitolo della Saga ma c'è una sezione apposta questa rimane sempre e comunque la sezione NEWS ovvero notizie dal mondo EA Games e The Sims! Se volete commentare il gioco o le vostre esperienze andate QUI e commentate nella discussione adibita!
     
    .
  4. ARTPOP995
    view post
    11/9/2014, 14:04     +3   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    The Sims 4 + The Sims Resource: The Sims 4 WorkShop in arrivo presto!

    Il sito The Sims Resource (per chi non lo conoscesse è il creatore di gran parte del materiale personalizzato che gira per The Sims e che si occupa della saga The Sims dal lontano The Sims 1) ha finalmente scritto ad un fan che stanno lavorando alla realizzazione di The Sims 4 WorkShop quel programmino che permette a tutti di creare oggetti o set per arredare al meglio le nostre case! Per ora come scritto sopra è ancora in fase di sviluppo ma lo vedremo molto presto e quindi avremo molto più materiale personalizzato e sopratutto nuovo perchè non ci sarà più bisogno del Re-Color o Re-Skin di oggetti già esistenti nel base!
    Fonte:
    Downs Sims 3: Pagina Facebook + The Sims Resource


    Edited by ARTPOP995 - 11/9/2014, 15:20
     
    .
  5. kyky25
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ma ke bellissima notizia :D grazieeeeeeeee ;)
     
    .
  6. ARTPOP995
    view post
    11/9/2014, 14:19     +9   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    The Sims 4: Quartieri Espandibili e Open World in arrivo!

    Di recente è stata mandata un e-Mail al Producer di The Sims 4 da parte di un Amministratore di SimsVip nella quale chiedeva se ci fosse una remota possibilità di aggiungere altri quartieri in futuro di ingrandirli e sopratutto di togliere il caricamento per quanto riguarda i vicini di casa. Il Producer ha confermato che con un po' di pazienza avremo tutto ciò che desideriamo e sopratutto troveremo nuovi quartieri, ovviamente più grandi e ricchi e ci sarà la possibilità di togliere i caricamenti per il vicinato e avere un minimo di open world che avevamo perso con la sola base del nuovo capitolo dell Saga. Un'altra notizia che fa piacere è che hanno deciso di modificare anche i capelli che appaiono troppo plasticosi ed irreali.
    Fonte:
    SimsVip
     
    .
  7. kenthanas
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Che belle news!! :h: :h:
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    "Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."

    Group
    Member
    Posts
    952
    Reputazione
    +15
    Location
    Togenkyo O_o

    Status
    Offline
    Ottimo :),speriamo arrivino presto ^^
     
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    Yeeeeee *___* nn vedo l'oraa
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    601
    Reputazione
    +137

    Status
    Offline
    Gran belle news ^_^ sopratutto per quanto riguarda i capelli(alcuni davvero orribili -_- ) e il quartiere penso che sarà bello un po più grande ;)
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    bene *__*
    Va be a me i caricamenti tra i vicini non davano tanto fastidio, perchè rendono il gioco più fluido
    Per i capelli sono d'accordo :)

    Attendiamo
     
    .
  12. Paperinik98
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Immagino che ci vorrà parecchio per questo aggiornamento, spero arrivi presto
     
    .
  13. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Loverini ci serve il vostro aiuto! :D
    Vi preghiamo di partecipare e di creare delle mini recensioni che saranno inserite nel nostro magazine!
    Per partecipare cliccate QUI! Tanto è davvero semplicissimo e ci mettete pochi minuti a compilare il modulo.
    Ci auguriamo partecipiate in tanti :D
     
    .
  14. Sea!
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io ho iniziato a giocare ieri e mi ha dato subito fastidio sia il fatto che per far crescere i neonati non si debba aspettare almeno i 3 giorni ma si debba cliccare sull'opzione passaggio d'età (o almeno io ho aspettato e l'unico modo è stato questo..) e sempre riguardante questo, il fatto che si passi direttamente dall'essere un neonato all'essere un bambino!
    Comunque bellissime novità, speriamo di non dover attendere molto :rolleyes:
     
    .
  15. view post
    12/9/2014, 16:01     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."

    Group
    Member
    Posts
    952
    Reputazione
    +15
    Location
    Togenkyo O_o

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sea! @ 12/9/2014, 16:13) 
    Io ho iniziato a giocare ieri e mi ha dato subito fastidio sia il fatto che per far crescere i neonati non si debba aspettare almeno i 3 giorni ma si debba cliccare sull'opzione passaggio d'età (o almeno io ho aspettato e l'unico modo è stato questo..) e sempre riguardante questo, il fatto che si passi direttamente dall'essere un neonato all'essere un bambino!
    Comunque bellissime novità, speriamo di non dover attendere molto :rolleyes:

    A me il neonato è cresciuto automaticamente xD
     
    .