The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. Federika31
    view post
    2/7/2013, 14:55     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Vale c'e un semplice motivo 1 Non ci saranno Mod 2 Non ci sarà materiale 3 Non ci saranno espansioni 4 sarà vuoto prima di giocarci bene ne passa di tempo..
     
    .
  2. Sabrii;
    view post
    3/7/2013, 18:27     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    COOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA? NIENTE MOD E MATERIALE?????????
    Oddiomio ma io non posso vivere senza çWç
    io non lo compro trallallero trallallà
     
    .
  3. Federika31
    view post
    4/7/2013, 09:52     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Live Chat



    Ebbene sì , il 23 Luglio alle ore 10 in America si terrà la Live Chat su The Sims 4 sul sito ufficiale di The Sims che trovate qua nello spoiler... ( Da noi saranno le 19:00)
    C'e stato anche un cambiamento di logo ma non si sà se sarà definitivo :3

    9201602485_af5669c6b9_z
     
    .
  4. »Jiuliet
    view post
    4/7/2013, 10:08     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Il logo di ora è molto più carino v.v
    La live chat non me la perdo per nulla al mondo!!
     
    .
  5. Raluralu
    view post
    4/7/2013, 22:20     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Nooooo,molto probabilmente sarò in Romania :cry: :cry:
     
    .
  6. *Ruttola*
    view post
    7/7/2013, 20:06     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io ho letto che l'uscita in italia è prevista per settembre 2014....
     
    .
  7. Federika31
    view post
    8/7/2013, 22:51     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Noi Maggio 2014 :)
     
    .
  8. angie98
    view post
    22/7/2013, 00:00     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    A me piace, per il fatto della grafica non mi preoccupo, so gia' che la EA sorprendera', è ovvio che non sono immagini definitive, molti sono fake, manca ancora molto all'uscita e sicuramente la grafica la miglioreranno rispetto al 3.

    E se mettono nel base cose come l'abbronzatura, nuotare, gestire hotel/ristoranti ecc. sicuramente saranno punti in piu' per il 4 *sogna*

    Mentre una cosa che mi piacerebbe vedere nel 4 è la storia dei sim, vi ricordate nel 2 che ogni citta' aveva una storia? La storia di Daniela rapita, le due sorelle Caliente, Don Lotario, Rome e Giulietta che non potevano stare insieme per colpa delle famiglie, sono tutte cose che secondo me danno qualcosa in piu' al gioco, immaginate il 4 con le storie dei Sim come era nel 2, pero' molto piu' fatto bene, a me piacerebbe un sacco! :*.*: :*.*:
     
    .
  9. view post
    22/7/2013, 09:19     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Sinceramente con Isola da sogno mi è un po' passato il prio di giocarci, il gioco è pesante e va a scatti, soprattutto con la gestione dei resort.... The sims 4 sarà pesante anche lui, meglio cominciare a raccogliere i soldi e comprare un processore nuovo -.-''
    Cmq son troppo curiosa di sapere che novità ci sarà ^_^ e anche se non ci saranno mod ed espanzioni sarà bello ricominciare da capo :)
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputazione
    +1
    Location
    Pinerolo

    Status
    Offline
    Dai dai speriamo bene :D non vedo l'oraaaaa heart_eyes
     
    .
  11. view post
    23/7/2013, 19:03     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Prossima Live chat the sims 4 22 Agosto

     
    .
  12. view post
    2/8/2013, 15:05     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    The sims 4 utilizzerà il sistema multitasking!!



    Se un the sims ancora più inteligente e con il sistema multitasking sono i tuoi desideri, queste saranno realtà in the sims 4!! E' stato confermato ,attraverso la pagina officiale di the sims 3 su facebook, che i sim del prossimo gioco saranno totalmente in grado di fare più di una azione al tempo stesso, per esempio portare una bicchiere in mano ad un altro sim mentre si sta bevendo dal proprio bicchiere. Questo sviluppo permetteranno molte più interiezioni e dinamismo nella modalità simulazione (vivi). E' stato anche annunciato che ritornerà il sacco da boxe,visto per la prima volta in the sims 2

    Fonte: www.downs-sims3.com.br/ Tradotto e adattato da :Ambimarte
     
    .
  13. view post
    2/8/2013, 15:42     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    Member
    Posts
    935
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    wauuuuu *_*
     
    .
  14. Roxanne°
    view post
    2/8/2013, 18:10     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Wow! Questo the sims 4 promette davvero bene! Fare più azioni allo stesso tempo è già un grande passo in avanti!
    Immagino che ci saranno molte più novità che lo renderanno molto più realistico **
    Mi aspetto tanto da questo The sims,spero che la Ea si dia una svegliata e non ci sforni un'altro capitolo "Incompleto" come,secondo me,hanno fatto con The sims 3. Un semplice esempio sono le stagioni,che dovrebbero essere state introdotte molto prima nel gioco base.
    Così come Ambitions e Generations,che aggiungono tanti nuovi lavori e interazioni,che se aggiunti nel base, sarebbe perfetto *-*
    Secondo me The sims 3 all'inizio era incompleto,vuoto. Spero che con questo The sims cambi un pò tutto,che non ci rifilino cose che dovrebberò già starci nel base. Così questo the sims,sarebbe quasi completo.
     
    .
  15. Zaffiro1989
    view post
    10/8/2013, 12:32     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Anche io concordo che sarebbe un utile passo in avanti, fare più cose contemporaneamente da un tocco di realismo e dinamicità importante. Sapete a cos'altro pensavo? Una stupidità, ma pensavo che ancora i sim non aprono le porte, cioè non fanno il gesto vicino la maniglia, é come se fossero tutte automatiche XD sembra una cosa inutile, però darebbe un tocco di realismo...
     
    .