The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
    1/9/2014, 20:17     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dimaeth @ 1/9/2014, 21:04) 

    Nuoooo, nn puoi postare questi video quando sono in ansia incotrollabile perchè lo voglio subitooooo >.<
     
    .
  2. ~Riki~
    view post
    1/9/2014, 20:36     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sinceramente non è che sia attratto da questo The Sims, non vedo molte novità (cioè, passare da The Sims 2 a The Sims 3, quella era una novità), lo scaricherò, ma secondo me mi durerà un mese e lo cancellerò a causa del gioco lento sì, ma anche per il gameplay che sarà una fotocopia di The Sims 3.
     
    .
  3. view post
    1/9/2014, 20:42     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    325
    Reputazione
    +3
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Riki~ @ 1/9/2014, 21:36) 
    Sinceramente non è che sia attratto da questo The Sims, non vedo molte novità (cioè, passare da The Sims 2 a The Sims 3, quella era una novità), lo scaricherò, ma secondo me mi durerà un mese e lo cancellerò a causa del gioco lento sì, ma anche per il gameplay che sarà una fotocopia di The Sims 3.

    Be a quanto pare la vera rivoluzione è proprio nel comportamento dei sims che sembreranno molto più veri nelle reazioni e nelle emozioni. Si spera che tutto ciò sia vero. Io di game play ho preferito non guardarne. Preferisco trovarmi davanti il gioco è scoprire le cose da sola e godermele pian piano
     
    .
  4. view post
    1/9/2014, 20:46     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    Io ho il terrore dei caricamenti lentissimi.. con il solo base saranno 30 secondi, ma poi aggiungendo espansioni e materiale personalizzato.. diventeranno ore ç_ç
     
    .
  5. ~Kauriii
    view post
    1/9/2014, 22:09     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ci vuole fiducia ragazzi!!
     
    .
  6. ARTPOP995
    view post
    2/9/2014, 00:58     +4   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ecco la versione americana del gioco che presenta 2 CD
     
    .
  7. view post
    2/9/2014, 03:21     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,099
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Ragazzi scusate se qualcuno ha già postato questa notizia, io l'ho appena vista su tumblr e sembra urgente, la riporto in inglese, non ho la testa per tradurvela, perdonatemi.

    tumblr_nb91m7gLUo1rsh9n9o1_500

    CITAZIONE
    Postato da simhelaene:
    Hi all -

    This is a heads up that there are reports coming in indicating that ALL recolors created for The Sims 4 Create-a-Sim Demo do NOT work in the full game. Please be sure to remove all mods before loading up your game for the first time. Reports are that the mods don’t cause the game to crash, they just won’t actually work.

    Creators, anything you’ve posted will need to be recreated once the community has had a chance to test and release new tools. Please remove current download links and warn your users.

    Thanks for your patience - let’s make the Sims 4 rock together!

    <3 helaene

    simlicious ha commentato: Now I’m glad I didn’t release or download a ton of Sims 4 stuff already - it’s always good to be cautious! I do hope that the tools will be adapted soon.
    Edit: Seems like Grant already posted an updated version of ColorMagic!

    sunnyanubis ha commentato: Damn! I’m glad I didn’t make anything neither.
     
    .
  8. ARTPOP995
    view post
    2/9/2014, 07:27     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    IMPORTANTE: LE MODS CREATE IN PRECEDENZA PER THE SIMS 4 CREA UN SIM DEMO (MAGLIETTE, RECOLOR ECC) NON FUNZIONERANNO IN THE SIMS 4 FULL VERSION! LEGGETE DI SEGUITO:

    Lo traduco io:
    In poche parole, tutti i recolor creati per The Sims 4 Crea Un Sim Demo non funzionano con la versione completa del gioco.
    Assicuratevi di rimuovere tutte le Mods installate in The Sims 4 Crea Un Sim Demo prima di effettuare il primo caricamento di The Sims 4 Completo. Pare che le Mods non creino crash nel gioco, ma semplicemente non funzionano.
    Tutto ciò che è stato creato e postato dai Modders (o creatori), dovrà essere ri-creato nuovamente per la versione finale del gioco, una volta che loro saranno stati in grado di provare e testare i nuovi potenti strumenti. Vi chiedo di rimuovere tutti i link contenenti i vecchi download e mettere in guardia il resto degli utenti. Grazie per l'a vostra pazienza!

    Simlicious ha commentato: Sono contento che non sia stata rilasciata una tonnellata di roba di The Sims 4 da scaricare, ed è sempre bene essere prudenti! Mi auguro che i nuovi strumenti siano adattati presto.
    Edit: Sembra che Grant (Sviluppatore di The Sims 4) abbia già pubblicato una versione aggiornata di ColorMagic (Che sia un nuovo strumento stile Create A Style? O semplicemente qualcosa per personalizzare gli oggetti)!

    Sunnyanubis ha commentato: Accidenti, sono contento di non aver scaricato nulla!
     
    .
  9. view post
    2/9/2014, 07:28     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Grazie della Notizia Mizu .. testeremo pure noi in tal caso ragazzi levate le cose dalla cartella mods prima di installare il vostro gioco base
    prima di combinarvi dei guai appena avrò testato vi informerò ^^

    In tal caso leveremo tutti i download creati con la demo

     
    .
  10. view post
    2/9/2014, 08:56     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    325
    Reputazione
    +3
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ceci141000 @ 2/9/2014, 09:51) 
    Ahahaha, mi hai fatto morire XDDDD. Sara u.u la pazienza è la virtù dei forti! In questo mondo nessuno ha sta virtù x'D

    Io la pazienza ce l'ho eccome xD ma ad aspettare proprio non son capace xD
     
    .
  11. ceci141000
    view post
    2/9/2014, 08:57     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ammazziamo l'Eletronics Art xD (con tutto il rispetto parlando xD)
     
    .
  12. view post
    2/9/2014, 08:59     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    325
    Reputazione
    +3
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ceci141000 @ 2/9/2014, 09:57) 
    Ammazziamo l'Eletronics Art xD (con tutto il rispetto parlando xD)

    In realtà ieri una mia amica mi ha detto che il file che ci serve sta ritardando l'uscita perché ne stavano parlando sui social e hanno sospettato che stessero rubando qualcosa. E tutti ciò me le fa girare ancora di più
     
    .
  13. bunnylove
    view post
    2/9/2014, 09:08     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Forza ragazzi abbiamo aspettato fin'ora...possiamo farcela!!! :yuuh:
     
    .
  14. view post
    2/9/2014, 09:12     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    325
    Reputazione
    +3
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bunnylove @ 2/9/2014, 10:08) 
    Forza ragazzi abbiamo aspettato fin'ora...possiamo farcela!!! :yuuh:

    Io spero che entro oggi avremo tutto. Io in realtà spero che esca tutto entro la mattinata però non ne sono così sicura..
     
    .
  15. LondonLover
    view post
    2/9/2014, 17:08     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Recensione di MissFortuneSims ^_^
     
    .