The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. ARTPOP995
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ceci141000 @ 20/8/2014, 21:43) 
    Ora sono dal cellulare quindi non posso. Ho pannello di controllo NVIDIA e ho windows 7 32 bit. Domani vedo CPU comunque credo che ho un dual core

    Ok, per vedere la scheda video specifica apri il Pannello di controllo nVidia > In basso a sinistra clicca su "Informazioni sul Sistema" > nella finestra Elementi vedi la tua scheda grafica specifica (nVidia Ge Force ecc ecc)!
     
    .
  2. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Devo scrivere tutte le informazioni? xD
     
    .
  3. MarSCall
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ho un pc con (per ora) 98 gb di memoria, 3 gb di ram. E' un dual core con nvidia. TS4 girerà? So che c'è la "modalità portatile", che era disponibile anche nella demo, usandola dovrebbe andare bene?
     
    .
  4. .MATTEO14.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sistema Operativo
    Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
    CPU
    Intel Core i5 2400 @ 3.10GHz 37 °C
    Tecnologia Sandy Bridge 32nm
    RAM
    8,00GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24)
    Scheda Madre
    Foxconn 2ABF (CPU 1) 31 °C
    Grafica
    SMB2220N (1920x1080@60Hz)
    1024 MBNVIDIA GeForce GT 520 (Sconosciuto) 48 °C
    Memorizzazione
    931GB Hitachi HDS721010CLA632 (SATA) 28 °C
    931GB TrekStor DS pocket capa USB Device (USB)
    465GB Maxtor OneTouch USB Device (USB (SATA)) 41 °C
    Drive Ottici
    WXGFOB UV496RWDM3 SCSI CdRom Device
    hp CDDVDW SH-216AL
    Audio
    Realtek High Definition Audio


    con queste specifiche riesco a giocare con le massime opzioni grafiche? ci sono riuscito con la demo e anche su the sims 3, quindi inteoria dovrei riuscirci.. secondo voi? >.<
     
    .
  5. Emu-chan
    view post
    21/8/2014, 10:28     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Hai un pc potentissimo, quindi di che ti lamenti :D

    Ragazzi comunque non c'è bisogno di postare ognuno le proprie caratteristiche del pc, basta che le confrontate con quelle richieste da The Sims 4 e vedete se le avete maggiori o meno ^^
     
    .
  6. MarSCall
    view post
    21/8/2014, 10:29     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io le posto per paura che (come successo prima della riformattazione) il mio pc si spenga inaspettatamente. Tempo fa comprai ts3 + 2 espansioni, avevo tutti i requisiti ma andava lento e si spegneva il pc mentre giocavo :/
     
    .
  7. .MATTEO14.
    view post
    21/8/2014, 10:32     +3   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    “Crea un Sim” e animazione


    The Sims 4 include forse il più potente creatore di personaggi mai apparso in un videogioco. Lo strumento offre un’ampia varietà di contenuti personalizzabili, fra cui i caratteri somatici. Potete rendere i vostri Sims magri come grissini o poderosi come lottatori di sumo. I nasi possono essere enormi o minuti, aquilini o diritti, larghi o stretti. Le bocche si possono spostare liberamente sul viso. La testa di un Sim può essere schiacciata o allungata; dipende solo da voi.

    Benché tutta questa varietà sia naturalmente straordinaria, rappresenta anche una notevole sfida in termini di animazione.

    Immaginate di essere intenti a creare un’animazione dove un Sim metta la mano vicino all’anca. Nell’animazione, la mano avrà una posizione definita nello spazio: a circa un metro dal suolo e a una trentina di centimetri dal centro del Sim. Il problema è che l’anca di un Sim delle dimensioni di un lottatore di sumo disterebbe quindici centimetri in più rispetto all’anca di un Sim più snello. Ciò significa che durante tale animazione del Sim, la mano sarebbe “sepolta” all’interno del corpo.

    TS4_idlesim_Animation_Blog_v1

    L’immagine A in alto mostra un Sim inoperoso. L’immagine B mostra cosa apparirebbe con l’animazione di A su B senza alcun adattamento. L’immagine C mostra la versione corretta che The Sims 4 crea automaticamente.

    “Crea un Sim” consente modifiche della forma corporea talmente estreme che il problema sussiste non solo per le animazioni dove il Sim tocca il proprio corpo, ma anche per qualsiasi animazione dove le mani si avvicinano al corpo, quindi praticamente per qualunque animazione nel gioco.

    Per risolvere il problema, abbiamo dovuto escogitare un modo per rendere le animazioni “consapevoli” della forma corporea del Sim e adattare i movimenti delle mani affinché ne tenessero conto.

    La soluzione prevede decine di marcatori denominati “punti chiave” sulla superficie del corpo del Sim. Le posizioni di tali punti chiave variano per ciascun capo di abbigliamento in modo da contrassegnare la posizione della superficie. Quando i giocatori modificano la forma del proprio Sim in“Crea un Sim”, i punti chiave cambiano in conformità a tali modifiche.

    TS4_slots_Animation_Blog_v1

    I puntini bianchi sul corpo dei Sims sono marcatori di superficie denominati “punti chiave” e sono usati per adattare le animazioni ai vari capi di abbigliamento e forme corporee.

    Le animazioni sono quindi associate a informazioni riguardo al punto chiave al momento più vicino alla mano del Sim. Esiste uno strumento personalizzato allo scopo nonché per definire transizioni fluide tra punti chiave nell’eventualità in cui la mano si sposti dalla zona di influenza di un punto alla successiva. Gli animatori determinano tale contrassegno manualmente per ogni animazione che creano, e tutte le animazioni vengono collaudate con una varietà di forme per assicurarsi che il movimento sia sempre compatibile con la modifica.

    In The Sims 4, il motore delle animazioni adatta il movimento della mano in base alla posizione attuale dei punti chiave; nel caso del lottatore di sumo, per il quale il punto chiave dell’anca si trova più all’esterno della norma di quindici centimetri, il gioco prevede l’aggiunta di quindici centimetri rispetto alla posizione della mano.

    Ci auguriamo che abbiate apprezzato questo sguardo “dietro i Sims” in questa nuova fase dell’evoluzione della saga di The Sims. La prossima volta che vi troverete in “Crea un Sim” e metterete a punto il girovita del vostro Sim o farete caso al movimento della mano, ricorderete che abbiamo dedicato del tempo ad assicurare che tutti quei movimenti e adattamenti apparissero il più possibile realistici.

    Come sempre, ci auguriamo inoltre che vi divertiate a servirvi di questi sistemi quanto noi ci siamo divertiti a crearli. Sbrigliate quindi la vostra fantasia con “Crea un Sim”!“Crea un Sim” e animazione

    fonte: Luke Production
     
    .
  8. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Cosa devo prendere dal pannello di controllo? è.è (sono negata)
     
    .
  9. ~Kauriii
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mamma mia che lavorone che c'è dietro ad ogni cosa! Straordinario *-*
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Io a Kaurii siamo fieri sostenitori di The Sims 4 *-*
    Non vedo l'ora di giocarci :Q____________
     
    .
  11. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Anch eio non vedo l'ora di giorcarciii *-*
     
    .
  12. ARTPOP995
    view post
    21/8/2014, 19:07     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ceci in pannello di controllo vai in Sistema e guardi Ram - CPU (processore) e Sistema Operativo!
    Per quanto riguarda gli altri, vi dico che se avete:
    Processore: Dual Core Intel Core i3 o i5 o i7 e simili con 1.80-2.00 o piu Ghz funziona
    Scheda video: nVidia GeFroce GT o più (con 1 GB sarebbe preferita) funziona
    Ram: 2 GB - 4GB o piu funziona
    Sistema Operativo: XP - Vista - 7 - 8 funziona (la versione Mac è ancora in fase di sviluppo)
    Per il resto dovete aspettare potrebbe funzionare come non farlo. E non chiedeteci se potete usarlo al massimo delle prestazione perchè a parte che secondo il mio parere è inutile (almeno per uno come me basta che vada pulito e fluido e funzioni) e ricordo che questa è la sezione NEWS non è la discussione dei requisiti! Non avendolo ancora provato e non essendo programmatori anche per noi è difficile darvi risposte CERTE. :)

    Edited by ARTPOP995 - 22/8/2014, 15:22
     
    .
  13. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Allor ava bene ci entra *^*
     
    .
  14. view post
    22/8/2014, 11:02     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Nuovo gameplay



    spero che mastichiate un po di tedesco perchè il sito l'Ea germania ha pubblicato questo nuovo video

    Video

    Fonte: EA - Electronic Arts (deutsch) on youtube

    Anteprima GamesVillage .it



    Il team di GamesVillage.it la scorsa settimana si è recato in Colonia (Germania) per provare in esclusiva i titoli più attesi di questo 2014 in occasione del gamescom. Tra i giochi testati, abbiamo anche il nuovo The Sims 4, sviluppato da Maxis e Electronic Arts. Per ben 4 ore hanno potuto provare in esclusiva il gioco in tutte le sue sfaccettature, arrivando alla conclusione che l'aver in un certo senso “limitato” le dimensioni del mondo di gioco non può considerarsi un difetto, ma anzi al contrario la città risulta estremamente più realistica, vivibile e a misura di Sim.

    BACK TO THE FUTURE

    La sensazione che, da subito, è estremamente evidente, è quella che Maxis, riprese le redini del progetto dopo la parentesi di The Sims Studio, abbia voluto rivendicare la paternità sulla propria creatura basando lo sviluppo su un’evoluzione del secondo capitolo del gioco. Sono sparite, infatti, alcune caratteristiche peculiari di The Sims 3, quali la possibilità di assistere agli spostamenti per il quartiere, che ritorna a essere istanziato e separato da schermate di caricamento, o la presenza di alcuni lavori con una componente attiva di gameplay, in favore di una rivisitazione delle carriere originarie. Se questi due elementi possono far storcere leggermente il naso, c’è da dire che il sacrificio non appare insensato: The Sims 4 è un titolo che punta alla riscoperta dell’essenziale, sia nel modo di presentarsi, sia nella vita dei nostri cari Sim. In questo senso, il focus dell’intero gioco si è spostato dai bisogni del singolo, ai suoi desideri.

    14978591202_c3b6bda2d5_z

    Il cuore del titolo non è più l’osservazione sistematica e maniacale delle barre delle necessità e le conseguente, meccanica, serie di azioni volte alla loro soddisfazione, quanto lo sviluppo corretto delle ambizioni del Sim, oramai inserito in un flusso di desideri e stati d’animo finalmente più credibile e meno manicheo. Così come gli indicatori dei bisogni, anche lo scorrere del tempo ha subito un sottile, ma doveroso e giustissimo, rallentamento, rendendo le azioni di ogni Sim più credibili, realistiche e finalmente congrue in termini di tempi. Le vite e le storie che prendono vita in The Sims 4 hanno finalmente dei ritmi ragionevoli, e l’introduzione degli stati d’animo ha permesso agli sviluppatori di moltiplicare in maniera inesorabile il numero di sfumature di interazione, con risultati che non sono più misurati in punti o in ricompense immediate, ma che possono essere apprezzati attraverso cambi d’umore e di linguaggio del corpo.

    14792263899_8e7eeba1f3_n
    14792269239_58dc99c0d0_n

    MEGLIO DI IKEA

    Se tutto il gioco, interfaccia compresa, è decisamente più funzionale, fluido e organico, dal punto di vista della modalità di costruzione ed editing Maxis si è concentrata sulla semplicità d’uso e sulla profondità delle modifiche. Gli slider sono diventati tutti dei semplici drag & drop e le possibilità di intervenire sono pressoché infinite: altezza e grandezze delle finestre, rifiniture di pensili e cassettiere o un rinnovato strumento di design sono solo alcune delle novità presenti nelle nuove modalità di editing, che brillano anche dal punto di vista sociale. Archiviato, finalmente, l’Exchange, arriva in The Sims 4 la Gallery, dove confluiscono tutti i contenuti condivisi dagli utenti, archiviati per tipologia e hashtag, e scaricabili gratuitamente alla bisogna: rapido, funzionale, divertente. Per i più pigri, inoltre, sono disponibili anche set prefatti di stanze, già completamente arredate, da inserire nelle case senza perdere tempo in lunghissime sessioni di design di interni. Certo, non c’è troppo sfizio, ma se tanto il nostro bilocale è una soluzione temporanea, perché poi ci trasferiamo in quella casa sul lago a tre piani… Interessante, inoltre, la totale disponibilità di Maxis riguardo le mod create dagli utenti, visto che è ben presente, nel pannello opzioni, un sistema per gestire i contenuti esterni.

    14792397817_85c1650951_z

    LA VITA SECONDO MAXIS

    Nelle quattro ore di gioco mi sono divertito a interagire con il vicinato, andare in giro per locali (pochi) e palestre, provare a imbastire relazioni e sfruttare il multitasking del mio Sim, finalmente capace di allenarsi e chiacchierare, mandare sms mentre guarda la tv o gestire conversazioni multiple in ambito sociale. Tutto è molto più semplice, ma anche molto più profondo e complesso, tanto che, data la possibilità di gestire nel dettaglio anche i toni delle conversazioni, continuo a non vedere come un difetto l’aver in un certo senso “limitato” le dimensioni del mondo di gioco, che risulta estremamente più realistico, vivibile e a misura di Sim. Insomma, inutile dire che l’hype ha raggiunto vette insormontabili e la curiosità di capire se sulla lunga distanza il nuovo approccio di Maxis paghi davvero è tanta, ma per fortuna, settembre è molto vicino.

    14792387317_c0e187a85e_z
    14978593942_e17e29e718_n14792268890_2856532b78_n
    14792348948_9835c2888c_n14792401597_575303f2ea_n




    Articolo e Immagini di: GamesVillage.it Fonte:The Sims 4.it
     
    .
  15. nickidani
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Meraviglia *-*
    giuro...non aspetto altro che esca!!
     
    .