The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    T_T peccato. Ma i lotti sono come in the sims 2 che poi non si vedono case etc?
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Allora cercherò di fare chiarezza, io ho capito questo:
    Lo scenario che c'è in The Sims 4 sarà diviso in varie maxi-aree, in queste maxi-aree ci saranno vari lotti. Quindi, da casa tua vedrai (fino a quando i tuoi sim staranno in quella maxi-area) le case che sono in quella area. Spero di essere stato chiaro xD
     
    .
  3. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Si chiarissimo. Io pensavo fosse come the sims 2 che non si vedeva niente nella base ;)
     
    .
  4. Melarticolo31
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Salve Loverini *_*

    ho una domanda.. io vorrei proprio comprare il gioco, quindi il cd mi stavo chiedendo quando usciranno le espansioni, non vorrei comprarle perchè comunque costano parecchio.. e secondo voi sarà possibile farle funzionare scaricate su un gioco originale installato??

    sono appassionata di the sims e questo the sims 4 lo vorrei proprio avere *__*
     
    .
  5. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io the sims 3 base ce l'ho originale e le espansioni funzionano perfettamente... ma lasciando il discorso di the sims 3, penso che si potrà con la base originale di The sims 4.
     
    .
  6. view post
    19/8/2014, 16:27     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Melarticolo31 @ 19/8/2014, 17:19) 
    Salve Loverini *_*

    ho una domanda.. io vorrei proprio comprare il gioco, quindi il cd mi stavo chiedendo quando usciranno le espansioni, non vorrei comprarle perchè comunque costano parecchio.. e secondo voi sarà possibile farle funzionare scaricate su un gioco originale installato??

    sono appassionata di the sims e questo the sims 4 lo vorrei proprio avere *__*

    Si è sempre potuto fare nei vari Sims, quindi presumo che si possa fare anche nel 4 ;)

    Cmq non so voi, ma io sto letteralmente impazzendo, ormai conto i giorni, non vedo l'ora che finisca questo Agosto... ho disinstallato The sims 3 mesi fa ...perchè ormai mi annoiava, ma ora sono in completa e totale astinenza da THE SIMS.... ho bisogno di giocarci XD
    Voglio The Sims 4!!!!!!!!!!
     
    .
  7. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Coraggio, 15 giorni :3. Quindi... 2 settimane!!!!!!!! *________*
     
    .
  8. Melarticolo31
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (SimiS @ 19/8/2014, 17:27) 
    Si è sempre potuto fare nei vari Sims, quindi presumo che si possa fare anche nel 4 ;)

    Caspita lo spero.. però sai com'è.. prima di spendere 70 euro vorrei la certezza =P sai a chi potrei chiedere????
     
    .
  9. view post
     
    .
    Avatar

    La Streghetta Del Sud

    Group
    Member
    Posts
    712
    Reputazione
    +55
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Melarticolo31 @ 19/8/2014, 17:32) 
    CITAZIONE (SimiS @ 19/8/2014, 17:27) 
    Si è sempre potuto fare nei vari Sims, quindi presumo che si possa fare anche nel 4 ;)

    Caspita lo spero.. però sai com'è.. prima di spendere 70 euro vorrei la certezza =P sai a chi potrei chiedere????

    Aspetta che esca il gioco e poi si saprà di più :)
     
    .
  10. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Melarticolo31 @ 19/8/2014, 17:32) 
    CITAZIONE (SimiS @ 19/8/2014, 17:27) 
    Si è sempre potuto fare nei vari Sims, quindi presumo che si possa fare anche nel 4 ;)

    Caspita lo spero.. però sai com'è.. prima di spendere 70 euro vorrei la certezza =P sai a chi potrei chiedere????

    Puoi provare a chiedere a Limoncella, ma non penso lo saprà per certo... Come ha detto SimS aspetta che esca il gioco così si avrà più certezza ^_^
     
    .
  11. Melarticolo31
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Una parola. il 4 settembre volevo già essere pronta ad acquistarlo ahah non sto più nella pelle!!
     
    .
  12. view post
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    certo come per il 3 chi lo ha base originale può montare quelle ehm diciamo non XD
     
    .
  13. Melarticolo31
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ottimo *_* sarà mio l'originale allora *______________*
     
    .
  14. MarSCall
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Omg, non ci posso crederee
    prima erano mesi, ora solo 15 giorni
    Non vedo l'ora di averloo :33
     
    .
  15. ARTPOP995
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ceci141000 @ 19/8/2014, 13:11) 
    T_T peccato. Ma i lotti sono come in the sims 2 che poi non si vedono case etc?

    Ti incollo un vecchio post (vecchio per dire...sarà di 1/2 settimane fa xD

    Come funzionano i Mondi in The Sims 4: La nuova dinamica!
    I mondi di The Sims 4 funzionano in maniera completamente diversa dalle precedenti versioni di The Sims! E' una sorta di The Sims 2 + The Sims 3 + Un nuovo modo!
    In pratica noi abbiamo un mondo e non parlo di Willow Creek o Oasis Springs ma un Mondo che comprende tutte le varie città elencate (man mano che le Espansioni avanzeranno ne avremo di più)!
    Quando scegliamo di far vivere il nostro Sim dobbiamo scegliere il quartiere (ne avremo a disposizione 5 per città), e successivamente il lotto! Quando avremo scelto il quartiere e il lotto il gioco caricherà solo quella porzione di città (ovvero il quartiere da noi scelto) che sarà accessibile senza caricamenti (Open World come The Sims 3)! La nostra città però sarà molto più grande e vasta e non potrà essere caricata tutta contemporaneamente ma sarà raggiungibile solo tramite piccoli caricamenti di 30 secondi! (The Sims 2).
    Quando siamo in un determinato quartiere il gioco colorerà quella parte di mappa che possiamo visitare liberamente
    10479071_10152549654890399_8983691997103091502_n
    mentre il resto della città sarà colorata di bianco! Ogni volta che caricheremo un nuovo quartiere il colore della mappa si sposterà nel quartiere che stiamo usando!
    Grazie a questa nuova dinamica potremo anche spostarci (col nostro Sim appresso ovviamente) anche tra due città (es. Willow Creek e Oasis Springs)!
    Una cosa che non è chiara è se i due mondi (e in futuro con le nuove Espansioni,i nuovi mondi) vengono controllati dal Pc e quindi continuino a funzionare in nostra assenza!
    Ecco due video dimostrativi, uno per Willow Creek e un altro per Oasis Springs!
    W.C.

    O.S.

    Il video contiene qualche errore e bug perchè non è ancora in fase definitiva!

    Ricapitolando la nuova dinamica funzionerà cosi: Mondo > Città (Willow Creek, Oasis Springs ecc) > Quartiere (Disponibili 5 a città) > Lotto.
     
    .