The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
    17/8/2014, 17:12     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Non penso che kauriii intendesse dire che non dovete esprimere la vostra opinione anzi ..
    Di sicuro molte cose saranno inserite tramite patch espansioni ecc come e loro solito fare per spillare soldini XD
    ma è anche vero che noi non possiamo sapere quanto lavoro c'è nella creazione di un gioco di questa portata.

    ma di sicuro se uno non lo prova stò gioco non lo si può giudicare cosi profondamente ^^
    Ricordo che con the sims 3 fu la stessa cosa tutti si lamentavano ma alla fine adesso nessuno ne può fare ammeno XD

    quindi diamogli una possibilità magari poi alla fine chissà ci piacerà moltissimo ^^
     
    .
  2. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mi puoi linkare il "primo" topic su the sims 3 di questo forum? *-*
     
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    non saprei non ero ancora iscritta al forum quando uscii the sims 3 parlavo in generale
    comunque se c'è qualcosa sta nella sezione news the sims 3 basta tornare indietro con le pagine ^^
     
    .
  4. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ultima pagina giusto? (scusate l'ot)
     
    .
  5. ARTPOP995
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ceci141000 @ 17/8/2014, 18:29) 
    Ultima pagina giusto? (scusate l'ot)

    No le piu vecchie sono le prime pagine :) come nel nostro caso ora siamo nel 2014 e siamo alla pagina 83 (credo?), l'inizio della discussione è alla 1 :)

    Comunque ho controllato non c'è nessuna discussione su The Sims 3 come invece c'è per The Sims 4! Anche perchè il forum è stato creato (correggetemi se sbaglio) a inizio Luglio del 2009 e il gioco è uscito i primi di Giugno del 2009 quindi il gioco già c'era! :)
     
    .
  6. ~Kauriii
    view post
    17/8/2014, 19:41     +4   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Si già c'era! Anche perché si chiamava "The sims 3 Lover" (:

    Ma per me infatti potete scrivere quello che volete, ma un conto a mio parere è dire "sono rimasta un po' delusa/o da......." o fare una "critica" costruttiva, un altro conto è dire di continuo "schifo, ma che schifo qui e che schifo là"!
    Anch'io son rimasta delusa da un po' di cose, è normale, come ha detto limo era così anche con il 3!
    Ma adesso basta ho solo voluto dire la mia in modo tranquillo, non me la prendo per ste cose manco nella vita reale pensate su un forum ;)

    Grazie Limo, hai detto esattamente quello a cui mi riferivo :wub:
     
    .
  7. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Grazie ^.^. Ora parliamo di the sims 4 vah xD
     
    .
  8. Emu-chan
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (~Kauriii @ 17/8/2014, 20:41) 
    Si già c'era! Anche perché si chiamava "The sims 3 Lover" (:

    Ma per me infatti potete scrivere quello che volete, ma un conto a mio parere è dire "sono rimasta un po' delusa/o da......." o fare una "critica" costruttiva, un altro conto è dire di continuo "schifo, ma che schifo qui e che schifo là"!
    Anch'io son rimasta delusa da un po' di cose, è normale, come ha detto limo era così anche con il 3!
    Ma adesso basta ho solo voluto dire la mia in modo tranquillo, non me la prendo per ste cose manco nella vita reale pensate su un forum ;)

    Grazie Limo, hai detto esattamente quello a cui mi riferivo :wub:

    Guarda che in realtà "schifo" sarà stato scritto mezza volta, poi critica costruttiva? Perché quelli della EA leggono il forum?

    Ad ogni modo il gioco costa 60 euro, in tempo di crisi sono tanti, e non può mettermi in circolazione un gioco che ha molte pecche per lucrarci sopra.

    Doveva essere una partenza dagli standard di The Sims 3, invece è un po' un passo indietro sotto diversi aspetti.
    E' normale che ce ne lamentiamo, anche se con tutta probabilità quando ci giocheremo, esaltati dalle novità, non gli daremo più peso. ^___^

    Comunque scusami ma mi sembri un po' quelle ragazzine a cui toccano i 1D ehehehe, senza offesa! :lol: :lol:
     
    .
  9. ceci141000
    view post
    18/8/2014, 07:32     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Dai basta ragazzi... Ora non iniziamo pure con le offese e cose del genere! Kaurii voleva dire la sua. Io non intendevo dire che Kaurii non poteva dire niente su quello che diciamo. Lei ha ragione, non si sa per certo com'è il gioco, se è vero che è così! Aspettiamo. Se poi non ci piace possiamo anche fare a meno di giocarci. Poi il gioco piace così tanto che poi si vogliono comprare le espansioni. Dai su, basta...
    Scusa Kaurii ;)
     
    .
  10. ~Kauriii
    view post
    18/8/2014, 13:22     +3   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Tranquilla Ceci, ho 19 anni, non me la prendo per certe cose nella vita reale figurati dietro ad un pc ^^
    Scuse accettate :D
     
    .
  11. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    In questo forum si deve essere tutti amici. Questo forum è come un condominio di tanti vicini che sono amici e che si vogliono bene condividendo di tutto e di più tra di loro. Come tutti i condomini ci sono le regole da rispettare ^_^.
     
    .
  12. Mrs_Serenavi
    view post
    18/8/2014, 13:39     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io non vedo l'ora che esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Mi dispiace troppo per le piscine e per le altre cose ma fa nulla, sono troppo impaziente!
    Io non credo abbiamo eliminato i "toddler", ma i neonati... nel senso che non esistono i toddler ma solo i neonati che però sono la stessa cosa di un toddler! ahah non so se mi spiego... si chiamerà neonato ma cmq dovrà imparare a camminare, parlare, usare il vasino, ecc, come un toddler... no?! se è come credo io, quindi meglio aver eliminato quel bimbo imbacuccato inutile che piange solo!! ahah

    p.s. ma sarà scaricabile? perché per il momento non voglio spendere quei soldi T_T ...mi è venuto il dubbio dopo aver letto quelle cose sulla library
     
    .
  13. ARTPOP995
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs_Serenavi @ 18/8/2014, 14:39) 
    Io non vedo l'ora che esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Mi dispiace troppo per le piscine e per le altre cose ma fa nulla, sono troppo impaziente!
    Io non credo abbiamo eliminato i "toddler", ma i neonati... nel senso che non esistono i toddler ma solo i neonati che però sono la stessa cosa di un toddler! ahah non so se mi spiego... si chiamerà neonato ma cmq dovrà imparare a camminare, parlare, usare il vasino, ecc, come un toddler... no?! se è come credo io, quindi meglio aver eliminato quel bimbo imbacuccato inutile che piange solo!! ahah

    p.s. ma sarà scaricabile? perché per il momento non voglio spendere quei soldi T_T ...mi è venuto il dubbio dopo aver letto quelle cose sulla library

    Purtroppo no, il neonato sarà "quello della culla" come The Sims 1 e basta. Non potrà imparare nulla. Ma lo aggiungeranno più avanti sicuro ^^
     
    .
  14. ceci141000
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sicuramente Limoncella farà di tutto per farcelo scaricare :). Dai tempo al tempo ^_^
     
    .
  15. ARTPOP995
    view post
    18/8/2014, 15:14     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    The Sims 4: Disponibile dal 29 Agosto 2014

    The Sims 4 sarà disponibile dal 29 Agosto su Origin come pre-load. In altre parole potrete scaricare il gioco già dal 29 Agosto, tuttavia potrete cominciare ad usarlo solamente dal 2 Settembre, ovvero dal giorno del lancio ufficiale in America. Il pre-load sarà disponibile dalle ore 19 italiane.
    Sicuramente ci sarà qualche crack che lo farà funzionare già dal 29 per chi l'avesse ordinato su Origin e comunque sul forum sarà disponibile qualche giorno prima! ^^
    Fonte:
    EA Games e Spazio.Games
     
    .