The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
    9/6/2013, 23:28     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ti quoto in pieno lady
    Attenta che ti quoto :ride:

    CITAZIONE
    Mah, secondo me l' EA ha voluto fare la grande, non aveva idee, così ha mischiato sims 3 e sims 2.. ma il risultato non è quello che pensavano purtroppo.. speriamo che si rendano conto che non è all'altezza del marchio e che continuino a fare le espansione per sims 3.. vedremo ragazzi.. Visto che piace a pochi, venderanno poco, e speriamo che lì la cabesa gli dica che fare...
     
    .
  2. Sabrii;
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Concordo con leda °-°

    Se vedono che vanno male gli acquisti o che non lo compra quasi nessuno....
     
    .
  3. .MATTEO13.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    io sono fiducioso. poi da quando è rientrata la maxis tutto va a meraviglia :) secondo me l'immagine rilasciata è una specie di bozzetta, magari aggiungeranno delle sfumature ai capelli o agli occhi, cioè non sarà così plasticosa ;)

    almeno spero :*§:
     
    .
  4. view post
    11/6/2013, 10:45     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline

    tumblr_mo7bv7uPyM1qdukbzo1_500
    Martedì 18 giugno ci sarà una live broadcast solo su The Sims 4!Incominceremo a vedere qualcosa su The Sims 4?E tutte quelle immagini che sono circolate sono false??Lo scopriremo,forse,vedendo questa live chat alle ore 19:00!!

     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Reputazione
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    io non credo che le vendite vadano male...lo devono ancora perfezionare e quando lo pubblicizzeranno vedrete che lo vorranno tutti comprare
     
    .
  6. .MATTEO13.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (°Luna° @ 12/6/2013, 12:33) 
    io non credo che le vendite vadano male...lo devono ancora perfezionare e quando lo pubblicizzeranno vedrete che lo vorranno tutti comprare

    concordo! non vedo l'ora che arrivi il 18 giugno per scoprire qualcosa di più su the sims 4 :) e soprattutto, non vedo l'ora che esca! anche se giocherò in contemporanea a the sims 3 e the sims 4,perchè senza espansioni dubito sia migliore e ricco del 3, anche se con funzioni in più e con una grafica migliorata u.u
     
    .
  7. robynstefanionika
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ecco la live chat di ieri www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Z1JPOm_sY1o
    Thesims.com
     
    .
  8. Morgan R.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Dai disegni che hanno mostrato ieri nella live chat di ierii sims non sembravano male ma..digitalizzarli e inserirti in un videogioco sicuramente non saranno come nei disegni..
    Non so davvero cosa aspettarmi da questo the sims 4..
     
    .
  9. Mrs_Serenavi
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (DalaiLama @ 9/5/2013, 15:51) 

    Ragazzi... Io non so la storia di Danielaaa... :( Ho cercato su internet ma è infinita o.o Qui sul forum non ne avete un riassunto??? :><:
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mrs_Serenavi @ 19/6/2013, 13:58) 
    Ragazzi... Io non so la storia di Danielaaa... :( Ho cercato su internet ma è infinita o.o Qui sul forum non ne avete un riassunto??? :><:

    In TS2 la storia dice che sia stata rapita dagli alieni a casa di Don Lotario con l'aiuto delle sorelle Caliente (c'è una foto sul gioco, dove lei osserva le stelle dal terrazzo di Don e lui guarda compiaciuto, le Caliente hanno antenati alieni). A Stranizia possiamo trovarla ma non è la vera Daniela Alberghini, è una una sosia. Infatti, se l'aggiungiamo alle nostre famiglie, è senza ricordi xD altri dicono sia stato un errore del gioco e per coprire la situazione, hanno inventato tutto il mistero...capito più o meno? xD
     
    .
  11. Mrs_Serenavi
    view post
    19/6/2013, 13:18     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (LadyDeath @ 19/6/2013, 14:10) 
    CITAZIONE (Mrs_Serenavi @ 19/6/2013, 13:58) 
    Ragazzi... Io non so la storia di Danielaaa... :( Ho cercato su internet ma è infinita o.o Qui sul forum non ne avete un riassunto??? :><:

    In TS2 la storia dice che sia stata rapita dagli alieni a casa di Don Lotario con l'aiuto delle sorelle Caliente (c'è una foto sul gioco, dove lei osserva le stelle dal terrazzo di Don e lui guarda compiaciuto, le Caliente hanno antenati alieni). A Stranizia possiamo trovarla ma non è la vera Daniela Alberghini, è una una sosia. Infatti, se l'aggiungiamo alle nostre famiglie, è senza ricordi xD altri dicono sia stato un errore del gioco e per coprire la situazione, hanno inventato tutto il mistero...capito più o meno? xD

    Ahhh quindi è famosa per il suo rapimento! Grazie!
     
    .
  12. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    657
    Reputazione
    +108

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robynstefanionika @ 19/6/2013, 09:00) 

    Questo video è privato.
    Siamo spiacenti.

    Che peccato! Comunque sia spero vivamente che questo The Sims 4 abbia la giocabilità di The Sims 2.... già che c'è lo zampino della Maxis è una buona cosa...staremo a vedere...
     
    .
  13. Federika31
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    - Falsi Demo di The Sims 4 -



    Salve ragazzi , nel web stanno circolando delle false demo di The Sims 4 per questo voglio avvisarvi che sono dei virus non scaricateli.. Spesso sono pubblicizzati da dei siti chiamati ''betatesterthesims4 '' oppure ''thesims4beta '' e altre combinazioni di nomi.


    State attenti!




    @Federika31


    Nuova Live Chat



    Il 20 Agosto ci sarà una Livechat dedicata a The Sims 4 i produttori parleranno di cosa hanno in mente per la 4 saga di The Sims .

    9076650707_9f9b20c99c



    In The Sims 4 l'audio sarà migliorato e sarà quasi reale Cit. Un produttore.



    Edited by Federika31 - 27/6/2013, 18:43
     
    .
  14. al3xio
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    grazie per l'informazione :D come sempre
     
    .
  15. view post
    29/6/2013, 14:53     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ecco due presunte immagini... :shock:
    BNRUju1CUAAWUDl%5B1%5D


    BN2qpb8CUAEHGmX

    Fonte:downsims3
     
    .