The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. Emu-chan
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Comunque dopo questi video mi sorge un dubbio... ma sarà possibile per i nostri Sims fare Jogging?
     
    .
  2. view post
    15/8/2014, 19:04     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    [The Sims 4]Confermati i luoghi sbloccabili



    In una recente anteprima GameRevolution, ha informato i fan della saga che in The Sims 4 sarà possibile, eseguendo determinate azioni nel gioco, sbloccare anche dei luoghi segreti, tra cui "Crick Cabana" e “Forgotten Grotto" Al momento non siamo certi di come essi funzioneranno, ma grazie SimsVIP e al produttore Graham Nardone pare che avranno la funzione di mini quartieri, simili al funzionamento del parco. Presumiamo per tanto che i luoghi nascosti saranno composti da un lotto e saranno circondati da ampie zone pubbliche, ma al momento non sappiamo dirvi altro o se ci saranno altri luoghi simili sbloccabili. Di seguito trovate tutte le informazioni rilasciate fino ad ora sull'argomento:

    Dal sito GameRevolution: "Inoltre, i Sims non sono più bloccati in un unico quartiere, adesso possono vivere in un quartiere e visitarne o lavorare in un altro. Finora, solo Willow Creek e Oasis Springs sono stati rivelati, ma i Sims possono anche viaggiare a "Crick Cabana" dopo aver trovato e visto uno speciale albero più volte e sbloccato la "Forgotten Grotto" aprendo una vecchia miniare sigillata, situata in un parco del deserto di Oasis Spings, con il Livello 10 di manualità. Stranamente, la perdita del open-world ha reso le opzioni di viaggio molto più espansive. "

    Mini-Intervista

    SimsVIP: Puoi parlarci di Crick Cabana? E di eventuali altri posti da sbloccare?
    SimGuruGraham: Questo è quello a cui io alludevo durante la tua intervista all'E3 su come i "rabbit hole" possono funzionare in modo completamente diverso adesso. Ci dà la possibilità di fare molte cose interessanti che non sarebbero mai state possibili in The Sims 3; mi chiedo se qualcuno al Creator's Camp ha trovato il modo di scoprire ed esplorare questi posti per condividere informazioni con il resto dei giocatori.

    SimsVIP: Riesci almeno a chiarire se questi piccoli scenari sono come immensi rabbit hole?
    SimGuruGraham: Sono simili al parco




    fonte
    Thesims4.it
     
    .
  3. micia45
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non so se questa news è già stata fatta, se è si mi scuso
    THE SIMS 4 | IL MULTITASKING

    Il Multitasking è una caratteristica nuova di zecca in The Sims 4, che permette ai nostri Sims di svolgere diverse azioni in una sola volta. Una cosa che ho notato del Multitasking è che quando i Sims decidono di aggiungere una nuova azione alla loro coda di interiezioni, essi non interrompono l'azione precedente.

    Ad esempio: il mio Sim stava leggendo il libro di Manualità (un'abilità), ma la sua barra della vescica era davvero troppo bassa, così ha deciso di andare in bagno. Lui non ha messo il libro che stava leggendo nel suo inventario, ma si è recato al bagno ed il libro era ancora nelle sue mani, per tutto questo tempo. Una volta che si è seduto sul water, ha ripreso a leggere il libro, così stava facendo i sui bisogni, ed intanto leggeva il libro di manualità, il tutto allo stesso tempo ovviamente. Questo significa che mentre il mio Sim soddisfaceva il suo bisogno vescicale, la sua abilità di Manualità aumentava di livello.



    Un altro grande esempio di multitasking che ho incontrato è avvenuto mentre il mio Sim si stava allenando in palestra e nel frattempo guardava la televisione, però non stava guardando un qualsiasi canale televisivo, ma il canale di cucina, il che significa che la sua abilità atletica e l'abilità di cucina stavano aumentando nello stesso momento!

    Multitasking non è solamente incentrato nell'utilizzo di più oggetti contemporaneamente, ma si può anche socializzare con più Sims mentre si utilizza un determinato oggetto, il tutto ovviamente nello stesso tempo.

    Ad esempio: il mio Sim ha deciso di giocare con un gioco per computer. Le sue coinquiline si sono recate nella sua stanza e hanno deciso di chiacchierare li (sedute entrambe sul suo letto). Mi è piaciuto molto vedere come il mio Sim ogni tanto gettava una parola o due nella loro conversazione, mente lui continuava a giocare. Così il suo rapporto con le sue amiche stava migliorando, mentre la sua barra del divertimento cresceva!



    Ma non finisce qui, adesso i Sims possono anche socializzare, guardare la TV il tutto davanti a un buon piatto di frittelle, ovvero mentre stanno facendo colazione. Inoltre adesso molte delle interazioni (tra uno o più Sims) che si fanno da alzati, possono essere svolte anche da seduti.

    La funzione di multitasking è davvero divertente ed è sempre un piacere vedere i tuoi Sims trovare nuove combinazioni con tale caratteristica.
    TheSims4.it
     
    .
  4. ARTPOP995
    view post
    15/8/2014, 21:39     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    The Sims 4: Confermata l'assenza dell'albero genealogico.

    In The Sims 4 non ci saranno gli Alberi Genealogici a confermarlo è stato SimTimes via Twitter.
    Ok. Niente piscine, niente toddler, niente alberi genealogici...bah!
    Fonte:
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    No comment...
     
    .
  6. view post
    15/8/2014, 22:10     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Dho >.<
    PEr forza devono fare 16 espansioni, nel base tra poco non mettono nemmeno i sims :ride:
     
    .
  7. Emu-chan
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ragazzi, con la scusa del "programmare con questa nuova tecnologia è complesso"... quante cose c'abbiamo rimesso?
    E poi, scusate ma stiamo parlando di persone che lavorano per la EA Games mica del nerd che lavora al negozio di computer sotto casa...
    Io, basito.
     
    .
  8. .MATTEO14.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mh vabbe l'albero genealogico non serviva quasi a niente.. Probabilmente avranno trovato un altro metodo per far capire le generazioni passate, come i ricordi, che sono stati confermati.

    Non vedo l'ora che esca * ^ *
     
    .
  9. micia45
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Diciamo che adesso l'albero genealogico è stato sostituito nel cas con una cosa sulla genetica, un fratello o un figlio, madre padre... cose così, quindi è quasi la stessa cosa ^-^
     
    .
  10. Emu-chan
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Beh, insomma... non è proprio la stessa cosa.
    Anche prima si potevano creare famiglie nel CAS.

    Però rende il tutto meno reale, cioè io che una volta mi divertivo a fare Simmine "leggere" che facevano figli con tremila partner diversi... ora come farò a controllare tutti i loro alberi genealogici :(
     
    .
  11. micia45
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ...già... Beh se non piace the sims 4 si può sempre continuare a giocare a the sims 3... Poi io non ho capito come hanno fatto le ciglia ai sim, sebra eyeliner -_-. Quando si creano i sim sembrano più bambole "barbie e ken" The sims 3 secondo me è molto meglio, anche the sims 2, la grafica è più "realistica" qua tutte bambole in plastica o persone rifatte! Altro che grafica più realistica!

    Edited by micia45 - 16/8/2014, 09:46
     
    .
  12. Emu-chan
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (micia45 @ 16/8/2014, 09:22) 
    ...già... Beh se non piace the sims 4 si può sempre continuare a giocare a the sims 3... Poi io non ho capito come hanno fatto le ciglia ai sim, seme eyeliner -_-. Quando si creano i sim sembrano più bambole "barbie e ken" The sims 3 secondo me è molto meglio, anche the sims 2, la grafica è più "realistica" qua tutte bambole in plastica o persone rifatte! Altro che grafica più realistica!

    Se POTESSI lo farei, ma il fatto è che non so per quale motivo, le ho provate tutte, mi dà ERRORE 12 anche con quartieri nuovi e famiglie appena create.
    Quindi praticamente non posso più giocare a The Sims 3, per questo confidavo nel quattro... ma per diverse cose mi sta deludendo.

    Comunque ora capisco perché gira meglio di The Sims 3 anche su pc vecchi, per molte cose si sono fatti troppi passi indietro.
     
    .
  13. micia45
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    per l'errore 12 devi salvare spesso... anche a me lo fa, ogni tanto va pure in crash... Se tu hai questo errore devi salvare almeno ogni 20-30 minuti, poi a seconda di quello che fai, se fai qualcosa di molto pesante per il computer per esempio modificare la casa/sim ti conviene salvare appena finito... Purtroppo oltre questa soluzione non ce ne sono altre... E' consigliabile salvare anche la famiglia... Comunque qua c'è un'intera discussione riguardante gli errori. Pensa a me è spuntato anche l'errore 16 ò.ò. Ora ho così tanto terrore nel salvare che salvo ogni 3 minuti, non sto scherzando xD.
    (scusate l'off topic)
     
    .
  14. Emu-chan
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (micia45 @ 16/8/2014, 09:43) 
    per l'errore 12 devi salvare spesso... anche a me lo fa, ogni tanto va pure in crash... Se tu hai questo errore devi salvare almeno ogni 20-30 minuti, poi a seconda di quello che fai, se fai qualcosa di molto pesante per il computer per esempio modificare la casa/sim ti conviene salvare appena finito... Purtroppo oltre questa soluzione non ce ne sono altre... E' consigliabile salvare anche la famiglia... Comunque qua c'è un'intera discussione riguardante gli errori. Pensa a me è spuntato anche l'errore 16 ò.ò. Ora ho così tanto terrore nel salvare che salvo ogni 3 minuti, non sto scherzando xD.
    (scusate l'off topic)

    Ho provato anche queste soluzioni, ma niente... a volte anche semplicemente giocando cinque minuti mi dà errore 12.

    Comunque grazie lo stesso per le dritte. ^^

    Fine OT :)
     
    .
  15. view post
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Se non ci saranno gli alberi genealogici, che cosa vorrà dire? Incesti vari?
    Mi sta deludendo ancora sto gioco...
     
    .