The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Di solito la durata di un The Sims è sempre la stessa, 4/5 anni, e poi, non sappiamo se in queste 16 espansioni sono compresi anche gli stuff packs ^^
     
    .
  2. ARTPOP995
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (•Mister @ 12/8/2014, 17:31) 
    Di solito la durata di un The Sims è sempre la stessa, 4/5 anni, e poi, non sappiamo se in queste 16 espansioni sono compresi anche gli stuff packs ^^

    Il post parlava solo di Expansion Pack (tipo Pets ecc) gli Stuff non li ha menzionati, parlava solo di EP! :P
     
    .
  3. view post
    12/8/2014, 16:40     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Uh che bello allora, gli stuff non mi sono mai piaciuti XD
    Comunque sto post diceva che i metodi di immissione di queste ep saranno molto più veloci, spero bene. :D
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Magari ne faranno uscire tipo 5 in un anno LOL almeno così si sbrigano
     
    .
  5. ARTPOP995
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (•Mister @ 12/8/2014, 17:40) 
    Uh che bello allora, gli stuff non mi sono mai piaciuti XD
    Comunque sto post diceva che i metodi di immissione di queste ep saranno molto più veloci, spero bene. :D

    Speriamo che non cambino tutto come sempre xD
     
    .
  6. ARTPOP995
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    The Sims 4 Demo: La release Ufficiale!

    Da oggi è disponibile su Origin la Demo di The Sims 4 completamente in Italiano!
    La potete scaricare nel QUI
     
    .
  7. dimaeth
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ARTPOP995 @ 12/8/2014, 17:18) 
    Magic (stile Harry Potter con un solo scenario dedicato)

    La prima Espansione si vocifera sia qualcosa sulla Magia ed uscirà a poca distanza da The Sims 4.

    ADDIO.

    Se la fanno davvero, io non uscirò più di casa. *_______*
     
    .
  8. .MATTEO14.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (dimaeth @ 12/8/2014, 21:23) 
    CITAZIONE (ARTPOP995 @ 12/8/2014, 17:18) 
    Magic (stile Harry Potter con un solo scenario dedicato)

    La prima Espansione si vocifera sia qualcosa sulla Magia ed uscirà a poca distanza da The Sims 4.

    ADDIO.

    Se la fanno davvero, io non uscirò più di casa. *_______*

    J. K. Rowling. Mettiti in accordo con la Maxis. ORAAAAA.

    *_______________________________________________*
     
    .
  9. view post
    13/8/2014, 10:39     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.MATTEO14. @ 12/8/2014, 22:20) 
    CITAZIONE (dimaeth @ 12/8/2014, 21:23) 
    ADDIO.

    Se la fanno davvero, io non uscirò più di casa. *_______*

    J. K. Rowling. Mettiti in accordo con la Maxis. ORAAAAA.

    *_______________________________________________*

    Suvvia ma un simulatore di vita con i draghi e le scope volanti ,ma non i bebè e le piscine
     
    .
  10. Emu-chan
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ambimarte @ 13/8/2014, 11:39) 
    CITAZIONE (.MATTEO14. @ 12/8/2014, 22:20) 
    J. K. Rowling. Mettiti in accordo con la Maxis. ORAAAAA.

    *_______________________________________________*

    Suvvia ma un simulatore di vita con i draghi e le scope volanti ,ma non i bebè e le piscine

    La penso esattamente come te, ho sempre saltato a piè pari l'installazione degli EP di questo genere, e se fosse il primo, significherebbe aspettare il doppio del tempo per avere un EP degno di nota.

    Comunque vedendo le interviste rilasciate ho capito che gli sviluppatori del gioco vogliono fare sì un bel simulatore di vita, ma snaturando molti aspetti di essa per renderlo più leggero.
    Questa cosa sinceramente mi fa un po' storcere il naso... ed anzi, io dal canto mio avrei implementato i tipi di morte possibile... mettendo anche quella per omicidio... perché no :o: :o: :o: :P :P :P
     
    .
  11. ARTPOP995
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Emu-chan @ 13/8/2014, 11:44) 
    CITAZIONE (ambimarte @ 13/8/2014, 11:39) 
    Suvvia ma un simulatore di vita con i draghi e le scope volanti ,ma non i bebè e le piscine

    La penso esattamente come te, ho sempre saltato a piè pari l'installazione degli EP di questo genere, e se fosse il primo, significherebbe aspettare il doppio del tempo per avere un EP degno di nota.

    Comunque vedendo le interviste rilasciate ho capito che gli sviluppatori del gioco vogliono fare sì un bel simulatore di vita, ma snaturando molti aspetti di essa per renderlo più leggero.
    Questa cosa sinceramente mi fa un po' storcere il naso... ed anzi, io dal canto mio avrei implementato i tipi di morte possibile... mettendo anche quella per omicidio... perché no :o: :o: :o: :P :P :P

    Il gioco è un +12 se ci fosse quella morte sarebbe un +16 o addirittura +18 xD
     
    .
  12. .MATTEO14.
    view post
    13/8/2014, 11:00     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Neanche a me non piacciono le espansioni tipo super natural.. Ma un'espansione su Harry Potter? La mia vita sociale sarebbe finita. u_u
     
    .
  13. micia45
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    UFFF quando esce the sims 4 (scaricarlo) non ce la faccio più ç_ç
     
    .
  14. view post
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Aggiungere le piscine non è cosi facile

    Intervista a Graham Nardone



    The Sims 4 sta per essere lanciato senza piscine e bimbi piccoli (toddlers), e le persone sono giustamente abbastanza arrabbiate per questo. Ma dovete sapere che la questione dei toddlers è complicata. Ha senso che gli sviluppatori vogliano concentrare i loro sforzi altrove. Le piscine, però? Sono solo acqua. Quanto difficile potrà essere?

    Ho chiesto al produttore Graham Nardone perché è così difficile scavare un fosso e riempirlo con acqua nel nuovo motore di The Sims 4. La sua risposta? Il motore del gioco, per come è stato progettato e costruito, semplicemente non è in grado di sostenere azioni come scavare nel terreno o seguire facilmente dei simmini che si spostano su e giù su un terreno sconnesso.

    "E 'facile guardare qualcosa e pensare che sembra abbastanza semplice da realizzare. Quando si pensa a una caratteristica come le piscine, all'inizio possono sembrarci come una scatola quadrata che si mette a terra e con uno shader (lo shader è uno strumento della computer grafica 3D che generalmente è utilizzato per determinare l'aspetto finale della superficie di un oggetto) sistemi la superficie e puoi avere sim che ci saltano dentro. Ma alla fine, è molto più complesso di ciò in termini di tecnologia, tra quello che c'è e quello che non c'è, e quello che dobbiamo costruire per ottenere ciò che vogliamo. Una volta che abbiamo scavato il terreno, come facciamo a far si che i Sims possano passare attraverso dei portali tra i diversi livelli di piscine? C'è così tanto che sta succedendo in background che non può finire di vedere e giudicare così solo per avere un Sim che va in piscina."

    (Qui c'è da fare una precisazione. Inizialmente si pensava che il motore utilizzato per The Sims 4 fosse "Glassbox", ovvero lo stesso motore di gioco di SimCity e queste difficoltà di progettare azioni di gioco che prevedessero un passaggi tra livelli diversi di terreno erano già noti per questo motore di gioco. In realtà, recentemente i produttori hanno lasciato sottointendere che il motore utilizzato per The Sims 4 sia completamente nuovo e quindi, non conoscendo il motore di gioco effettivamente utilizzato, non si sa attualmente se in futuro sarà possibile implementare, magari mediante un'espansione o un aggiornamento, le piscine nel gioco.)

    "Non è una questione se sia o no importante per noi o se la nostra attenzione sia o meno nel posto giusto. Mentre chiacchieriamo con i fan e continuano a informarci su ciò che vogliono, loro sono ovviamente interessati a piscine e bambini. Vogliono quelli nel gioco. Quindi continueremo ad ascoltare le loro richieste e questo è qualcosa che abbiamo sempre fatto con The Sims. "

    Questo, però, ci porta alla domanda da un milione di Simoleon: EA farà pagare soldi per le piscine e / o bambini piccoli, se hanno deciso di aggiungerli nuovamente come parte di un aggiornamento, o con l'uscita di un'espansione? Su questo punto, Graham Nardone è stato un pò evasivo:

    "Mi piacerebbe davvero solo dire di dare un'occhiata a quello che abbiamo fatto in passato. Abbiamo avuto una varietà di modi diversi che abbiamo utilizzato per fornire ulteriori contenuti per i giocatori, e penso che continueremo a sostenere questo nostro modo di fare."

    Ho inoltre chiesto se è confermato, ma non ancora presentato, una nuova versione di The Sims 4 Premium Edition, ma è una scelta in cui lui non potrà essere coinvolto in alcun modo e ha rifiutato di rispondere. "Questo non è qualcosa in cui stiamo entrando nei particolari ancora", ha detto. "In questo momento siamo concentrati sul gioco base. Quando il gioco verrà rilasciato il 2 Settembre, inizieremo a guardare verso il futuro."

    Ecco qua. Non ci sono piscine per ora, ma potrebbero (leggi: probabilmente) essere inserite ad un certo punto, in futuro, e potrebbero (come non potrebbero) costare dei soldi. Nardone ci ha lasciati frustrati lasciandoci una non risposta, ma credo che ora abbiamo un qualcosa anche se solo parziale per andare avanti e sperare in meglio per il futuro.

    Staremo a vedere. Recentemente ho giocato con The Sims 4 e c'era un sacco di divertimento nell'eseguire esperimenti malvagi sulla mia famiglia sventurata, ma poi ho sviluppato una coscienza ed è diventato un bambino vero. Quello era un buon momento, ma è impossibile negare che Sims 4 sarà, almeno inizialmente, mancante di un sacco di funzioni, sia grandi e piccoli da precedenti giochi di The Sims.

    Teniamo le dita incrociate per una buona esperienza di gioco, nonostante il piccolo esercito di eventuali bandiere rosse appena sopra la collina. (modo di dire americano) A questo punto tutto quello che resta è quella di aspettare e vedere. E dite alle EA quello che volete per il gioco, naturalmente. Essi possono o non possono ascoltare, ma non fa mai male a chiedere.

    Fonti: Simsvip / kotaku

    Articolo tradotto e rielaborato per il sito/forum thesims4.it

    14898125112_ed2fbababa_z
    quiz_question_09_v1
    quiz_question_08_v1
    quiz_question_07_v1
    quiz_question_06_v1
    quiz_question_04_v1
    quiz_question_01_v1
    result_14_lazy_lay_about
    result_13_hopeful_romantic
    result_10_fiery_lover
    result_01_confident_musical_genius
    result_06_playful_creative
    result_04_day_dreaming_romantic
    result_15_spaced_out_artist
    result_05_angst_ridden_artist_v2
    [IMG]http://simsvip.com/wp-content/uploads/2014/08/result_02_sad_slob1.png
    result_16_excited_aristocrat
    quiz_question_03_v1

    Fonte: Sims VIp
    Video

    Video

    Video

    Fonte: Sims on Youtube

    Gamescom 2014



    Questa mattina, in Colonia (Germania), la EA ha tenuto una presentazione esclusiva su The Sims 4, in occasione del gamescom 2014. Chi non ha avuto modo di guardare la presentazione in diretta, può visualizzare il replay qui sul nostro sito, insieme al trailer rilasciato per l'occasione. Buona visione da TheSims4.it :)

    Video

    Video

    Fonte :Simsvip e The sims 4.it


    MUSICA PERSONALIZZATA



    SimGuruGraham ci informa su Twitter che The Sims 4 supporterà la musica personalizzata, ovvero i nostri brani preferiti potranno essere inseriti all'interno del gioco e ascoltarli, insieme ai nostri Sims, attraverso la radio mentre giochiamo. Inoltre ci rilascia alcune informazioni varie sul gioco, come la scomparsa del Launcher; adesso il gioco si avvierà tramite Origin (chi ha la demo sa come funziona), che può essere anche avviato anche in modalità offline, ovvero senza connessione internet attiva ... e altre informazioni interessanti!

    È possibile inserire i vostri brani musicali personalizzati in rotazioni tra le canzoni delle stazioni esistenti. Si possono, volendo, attivare o disattivare i singoli brani!
    Le canzoni personalizzate andranno inseriti in un cartella all'interno di questo percorso: Documenti -> Electronic Arts -> The Sims 4 -> Custom Music (o Musica Personalizzata) -> "nome della stazione"
    La musica MP3 è supportata

    INFORMAZIONI VARIE

    Le bollette si basano sul valore del lotto, degli articoli che si trovano nell'inventario del tuo Sim e degli oggetti che si trovano nell'inventario di famiglia.

    Al momento è possibile sbloccare i premi (oggetti speciali) solo giocando, non esiste un trucco nel gioco base per sbloccare gli oggetti extra, ma è nelle intenzioni dei produttori crearne uno successivamente.

    Esistono diverse tonalità di pelle per i neonati, una scala di colori che va dal tono di pelle più chiaro al più scuro, oltre al verde e il blu.

    Non sarà più presente il launcher. Il gioco si avvierà tramite Origin, che può funzionare anche in modalità offline.

    Ci sarà la possibilità di adottare bambini in The Sims 4.

    I Sims vengono salvati anche localmente, essi sono memorizzati all'interno della cartella "Tray" che si trova in: Documenti -> Electronic Arts -> The Sims 4 -> Tray

    Ovviamente sarà possibile modificare ogni lotto presente nello scenario.

    Le Sims con il tratto Odia i Bambini, diventano tese ed infelici quando scoprono di essere incinte. Al contrario le Sims che amano la famiglia diventano super felici.

    14702582187_68bce9c02b_c

    fonte: The sims 4.it
     
    .
  15. Delena94
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Wooow il materiale scaricabgià ce? E come si inserisce?
     
    .