The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
    7/8/2014, 16:25     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,099
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ARTPOP995 @ 7/8/2014, 16:54) 
    Ragazzi per quanto riguarda il download ci sarà qui sul forum ovviamente ma non è detto che per forza uscirà 3-4 giorni dopo, il download (dei giochi sopratutto) viene reso pubblico alcuni giorni prima del rilascio ufficiale! Essendo il rilascio ufficiale il 2 settembre il Download potrebbe essere già disponibile da fine agosto ^^ Ovvio nulla è certo però è probabile!
    P.S. io The Sims 3 lo scaricai a fine Maggio del 2009 xD
    Per quanto riguarda la Demo credo che sia altamente inutile che esca dato che dopo 2 settimane esce il gioco completo! Però per chi proprio non riesce ad aspettare forse uscirà ma la vedo dura ahah

    Quindi c'è persino la probabilità di averlo prima di altri?! Mio Dio, non vedo l'ora! *-* Secondo te sarà possibile installarlo anche avendo the sims 3 (non originale, tutto scaricato da questo forum)?
     
    .
  2. view post
    7/8/2014, 17:00     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    ragazzi però non insistiamo con ste domande sulla pirateria perchè poi ne guai andiamo noi come avete trovato il 3 torverete il 4 e ovvio chiudiamo la discussione grazie

    non vorrei ritovarmi in manette prima della fine del mese XD
     
    .
  3. view post
    7/8/2014, 17:04     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Giusto sore :D
     
    .
  4. view post
    7/8/2014, 18:39     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Kombanwa! :h:

    Ho recuperato le pagine e visionato quanto postato successivamente al mio intervento.
    Posso dire di essere stra felice di essere stata smentita?
    Quella notizia che lessi su un sito di recensione circa la mancanza di piscine, toddler e l'espressione "non si figlierà, almeno per il momento" mi aveva sconcertata.
    Poi ho visto il video del parto... :*§: E presumo che la voce della donna fosse strana anche per via dell'intonazione vocale.
    Nel CAS potete impostare la voce sia femminile che maschile a diversi livelli, uno addirittura è il livello musicale... adatto a chi ama cantare forse. :*§:

    A me origin mi propose di provare il cas di sua iniziativa, dicevano di avermi scelta fra gli utenti per testarlo e mandargli i feed per aiutarli eventualmente a migliorare qualcosa prima dell'uscita della versione finale.

    Se volete lo reinstallo e vi metto qualche screen così se non l'avete provato vi fate un'idea. :comari:

    P.S.: occhio a parlare di queste cose, la forza di questo forum è la sua discrezione. Come già detto da altri, abbiate fiducia. ;)

    Bene, vado a preparare la cena, a più tardi, minna! ^_^

    Edited by Moriko Ø - 7/8/2014, 19:45
     
    .
  5. micia45
    view post
    7/8/2014, 18:41     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Limoncella ha ragione xD. E poi il forum verrebbe chiuso, nuuu :(
     
    .
  6. ~Kauriii
    view post
    7/8/2014, 18:48     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Moriko Ø @ 7/8/2014, 19:39) 
    A me origin mi propose di provare il cas di sua iniziativa, dicevano di avermi scelta fra gli utenti per testarlo e mandargli i feed per aiutarli eventualmente a migliorare qualcosa prima dell'uscita della versione finale.
    Se volete lo reinstallo e vi metto qualche screen così se non l'avete provato vi fate un'idea. :comari:

    Non sai quanto ti invidio! Si dai posta qualche fotina *-*
     
    .
  7. view post
    7/8/2014, 19:18     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Video

    Video


    fonte: Ea Italia su Youtube

    *solo a me questo gioco non entusiama??*
     
    .
  8. ARTPOP995
    view post
    7/8/2014, 19:25     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io lo voglio soltanto per l'aspetto grafico (la città e gli ambienti esterni sono stupendi) e la modalità costruisci/compra sembra bellissima. Per il resto non mi cambia xD
     
    .
  9. Emu-chan
    view post
    7/8/2014, 20:14     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io sono molto curioso di provarlo, ma mi pare che per tante cose sia peggiorato...
    Ad esempio i RabbitHole per il lavoro, secondo me aggiungevano realismo... ora siamo tornati ai livelli del primo... stesso discorso per il pasaggio neonato -> bambino.
    Ho avuto i brividi guardando il video della crescita.
    Troppi passi indietro.
     
    .
  10. view post
    7/8/2014, 21:44     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous

    Immagini The Sims 4 Create a Sim CAS



    ^_^ Kombanwa!

    Partiamo dall'immagine generale:

    ScreenCAS_zps1c7914b9



    In questa schermata si presenta il quadro generale di tutta la modalità CAS:



    Partendo da sinistra si può scegliere
    - Sesso
    - Età (disponibile solo il giovane adulto nella demo)
    Nella seconda fila
    - Scegliere lo stile di camminata (predefinito, pimpante, sprezzante, pavoneggiante, femminile, camminata da duro, goffa, indolente e saltellante)
    - Voce (Dolce, melodiosa e cantilenante) con annesso slider del timbro vocale;

    Poi proseguiamo nel settore Aspirazioni e Tratti (è stato il punto che mi ha confusa maggiormente, ho impiegato qualche minuto prima di riuscire a capire che ogni scheda consente di scegliere un unico tratto)

    aspirazione_zpsfaddbf0b



    Le aspirazioni sono quelle presenti in figura: ogni aspirazione ha a disposizione due sotto-aspirazioni fra cui poter scegliere.
    Ad esempio Famiglia consente di scegliere fra Progenie di successo e Grande famiglia felice.
    Beninteso: si può scegliere una sola fra le aspirazioni proposte.

    Proseguiamo con i tre tratti successivi:

    Possiamo scegliere Tre Tratti fra le Quattro categorie proposte

    Emozionale

    trattiemozionali_zpsd24e8baa



    Hobby

    trattihobby_zps15c6644f



    Stile di Vita

    hobbystiledivita_zps1f7400ec



    Sociale

    trattisociale_zps7b7733f6



    E anche questa categoria è terminata.

    Per quanto riguarda la sezione Crea e Modifica un Sim, ci sono in rete talmente tanti di quei video esplicativi, che mi ci soffermerò pochissimo.

    slidermodificacorpo_zps51060ef3



    Dunque, qui non esistono più le vecchie sezioni. Si va direttamente a cliccare sulla parte interessata, si tiene premuto col tasto sinistro e si modifica nel modo che si ritiene più opportuno.

    sliderviso_zps997c10fb



    Ci sono dei predefiniti comunque che possono servire come linee guida, tuttavia si può arrivare a modificare anche la forma degli occhi, compresa la circonferenza delle pupille.

    Per quanto riguarda peso e muscolatura, come vedete dall'immagine ci sono due slider che risultano essere di aiuto per fornire un tono muscolare più o meno pronunciato e il secondo che regola il peso arrivando ad estremi veramente impressionanti, sia da una parte che dall'altra.

    Come tutti sapete, i colori non sono opzionabili: ci sono i predefiniti e ogni vestiario ha la sua tavolozza di colori come vedete nell'immagine qui sopra.
    Questo vale per il colore della pelle, dei capelli, di tutte le sezioni di trucco e perfino degli ori indossabili.

    vestiarioformale_zps2fcf7a59



    Esistono le categorie di vestiario:
    Quotidiano, formale, sportivo, da camera, da festa.
    Ogni sezione come vedete è suddivisa, personalizzabile e (assurdamente) suddivisa per categorie.

    C'è anche la sezione tatuaggi fra l'altro, dove ci sono tatuaggi abbastanza interessanti da poter utilizzare, a discrezione del giocatore.

    tatoo_zps4921f060



    Vi dico già che sono anche a scelta multipla e hanno tre colori a scelta.

    tatoo2_zpsacc1aa0f



    L'effetto non è tanto male, sono altre le cose che mi perplimono. <_<

    Ecco fatto, per stasera la guida al CAS la concludo qui.
    Se avete dubbi, domande o volete visionare una categoria precisa, chiedete e se le admin sono d'accordo, aprirò una sezione interamente dedicata ad essa.

    Oyasuminasai, minna ^_^ :h:
     
    .
  11. ArteBelle
    view post
    7/8/2014, 21:54     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    la grafica delle gonne e dei bambini è tremenda!!!! °_° però non vedo l'ora di provarlo XD
     
    .
  12. view post
    7/8/2014, 21:56     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Tenete ben presente che chi fa i test per la maggior parte tende ad usare le impostazioni di grafica a livelli minimi, poi sulla propria macchina la resa sarà molto diversa.
    Non so se lo facciano perché le loro macchine facciano schifo o è una mossa di marketing voluta! :ride:
     
    .
  13. view post
    8/8/2014, 10:44     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    *_________* moriko che fortuna.. speriamo sia vera la voce della demo il 12, non sto più nella pelle :)
     
    .
  14. Emu-chan
    view post
    8/8/2014, 10:54     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Comunque spero ci sia una gamma di vestiti molto ampia.
    E' odioso aspettare le espansioni per quei tre-quattro vestiti in più.
    Specie per i Sim uomini, sempre due cose...
     
    .
  15. view post
    8/8/2014, 11:40     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,099
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Non volevo creare ulteriori problemi, scusate ç_ç
     
    .