The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. view post
    5/8/2014, 18:30     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    601
    Reputazione
    +137

    Status
    Offline
    Che immagini stupende....poi la cameretta dei bambini é troppo bella :*... i trucchi di certo non potevano mancare soprattutto motherlode e testingcheats :P
    Manca meno di un mese non vedo l'ora :woot:
     
    .
  2. micia45
    view post
    6/8/2014, 07:37     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Per il parto ci sono un pochetto rimasta male...
     
    .
  3. view post
    6/8/2014, 09:21     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    ehiiiiii ma quello è the sims 2...è identico per la grafica e sta cosa dei bambini che nascono dal nulla. EHIIII no,avete capito male,poi cosa fai allatti con la maglietta? suvvia doveva essere una rivoluzione sembra che siamo regrediti
     
    .
  4. view post
    6/8/2014, 09:30     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    No no Ambi, è the sims 4. In effetti l'allattamento è censurato.
    E il parto me lo aspettavo più realista... :/
     
    .
  5. view post
    6/8/2014, 09:47     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    La Scuola e Le Carriere

    Pinstar Legacy scrive:

    Io ero uno dei pochi fortunati ad essere invitati al Sim Creator Camp presso la sede EA la scorsa settimana. Ho imparato molto sul gioco mentre ero lì e ho pensato che avrei dovuto condividerle con voi. Per cominciare, parlerò delle carriere e della scuola.

    Quest'articolo è lunghissimo, ma ho voluto essere il più esauriente possibile, quindi abbiate pazienza con me per favore.

    Sono cambiate innanzitutto il modo di cercare lavoro e come si può progredire in una carriera. Adesso c'è una Lista da controllare, che il sim deve completare prima di poter ottenere una promozione. La prima voce di questa lista è sempre "prestazione" (o rendimento), ma ovviamente ci sono anche altre voci. Tuttavia anche le prestazioni saranno totalmente diverse dai precedenti capitoli della saga.

    Cominciamo con le somiglianze nelle modalità di prestazione. Il misuratore di prestazione è lì per misurare il livello giornaliero del successo al lavoro del nostro sim. Andare al lavoro di buon umore e arrivare in tempo aumenterà la barra di prestazione, andando a lavorare di cattivo umore o arrivando in ritardo o assentandosi da lavoro la abbasserà. Tuttavia, con la novità dell'emozione "buon umore", le cose diventano differenti. Ogni volta che i vostri bisogni sono bassi, è più facile che si autogeneri l'emozione "scomodo". Questa potrebbe essere data dalla mancanza di cibo, di sonno, o un bisogno disperato di usare il bagno o la doccia. Bassa socialità e basso divertimento generano le proprie emozioni, ma sono negative come "scomodo". Se vi presenterete a lavoro con questo genere di emozioni, calerà certamente la vostra barra di prestazione, per questo la meccanica di gioco prevede che possiate alzarli prima che termini l'orario di lavoro.

    Le cose cambiano un po 'quando si parla di «buon umore». C'è un'altro tipo d'emozione, si chiama 'felice'. Mangiare del buon cibo, magari in un bel posto, con piacevoli interazioni con amici e familiari, e avendo principali tappe della vita (come sposarsi o avere un bambino) farà un Sim felice. Per essere chiari, il lavoro non gli dispiace affatto se si arriva un poco 'felice'. Avrai ancora bisogno di aumentare le prestazioni. Detto questo, felice non è l'emozione ideale per tutti i lavori.

    Ogni carriera ha un'emozione ideale, e se il sim prova quell' emozione quando esce per il lavoro, le prestazioni di lavoro aumenteranno ancora più velocemente di quanto lo sarebbe se fossero solo felici. Nel mio test, entrambe le carriere che i miei due sims adulti hanno provato (Scrittura e Performance) avevano il tratto "Ipirato", un'emozione ideale da avere sul posto di lavoro. E infatti avere quell'emozione ha avuto un riscontro molto positivo sul loro punteggio di prestazione, spesso massimizzata in uno o due giorni.

    Tuttavia, la prestazione massima non è l'unico elemento necessario per una promozione. In The Sims 3, avendo le competenze o amici necessari avrebbe appena aiutato la vostra barra di prestazioni, ma in The Sims 4, sono elementi assolutamente necessari (penso intenda "determinanti" nd:ts4.it). E sono molto diverse, anche all'interno della stessa carriera. Ad esempio, per ottenere una promozione nel mio primo livello della carriera di scrittore, avevo bisogno di praticare la scrittura per tre ore e superare il blocco dello scrittore, una volta, e tutto ciò va a gravare sulle prestazioni.

    Ho dovuto utilizzare effettivamente l'azione di 'scrittura pratica' sul computer; lavorare al mio primo libro non conterebbe. Il Blocco dello scrittore è qualcosa che è venuto dopo un paio d'ore di scrittura. Ha dato alla mia Sim uno stato che l' ha resa tesa e incapace di scrivere di nuovo. Ora, l'umore non è permanente e scade nel corso del tempo, ma il mio lavoro bisognava che lei lo superasse quanto prima.

    Quando il mio Sim è diventato teso, un suo capriccio emotivo suggeriva un modo per affrontare la situazione. Nel caso del mio sim, voleva fare un discorso di incoraggiamento di fronte ad uno specchio per calmarsi. Questo aveva un senso perfetto visto che il mio Sim era pazzo e spesso parlava a se stesso e ad altri oggetti. Dopo circa 30 minuti passati ad urlare allo specchio, gli è passato il capriccio. Questo ha anche fatto scorrere il tempo di scadenza riportato sul conto alla rovescia dello stato 'blocco dello scrittore' molto più velocemente del normale. Ben presto era libera dal blocco del suo scrittore e in grado di scrivere di nuovo ... e lei aveva adempiuto al requisito professionale. (Ho poi scoperto che scrivere, mentre il tuo sim è inspirato, lo rende più resistente al blocco dello scrittore, quindi si potrebbe adottare questa misura per prevenirlo in futuro).

    C'è un ultimo elemento che la carriera voleva, anche se questo sembrava opzionale. Ogni carriera ha un compito quotidiano che il sim deve svolgere. Per la carriera di scrittore, era appunto scrivere. Per la carriera di intrattenimento, ramo della commedia (il marito della mia sim ha avuto questo lavoro), è stato quello di scrivere barzellette. Non sembra essere strettamente necessario, ma farlo può aiutare un po il vostro rendimento, mentre non farlo può danneggiarlo.

    Una volta che tutte le cose di cui ho parlato sopra sono sotto controllo e il vostro sim va a lavorare, finalmente potranno ottenere la loro promozione. Il grande bonus in contanti al momento della promozione è tornato ed è altrettanto ben accetto come lo era in passato. Sono tornati anche, notevolmente ampliati e migliorati, gli oggetti ricompensa di carriera.
    A quasi tutti i livelli di ogni carriera, ti sembra di ottenere un oggetto di carriera come ricompensa. È possibile ottenere uno di questi oggetti gratuitamente solo sbloccandoli (collocato nel vostro inventario famiglia) e guadagnando la possibilità di acquistarli dal catalogo. Questi oggetti ricompensa sono tutti a tema per la carriera in questione e sono tutti utili.

    Ad esempio, la ricompensa per raggiungere il livello 2 della carriera scrittura è un computer ... un vecchio, vecchio, antico, computer di "vecchia scuola". Ottimo per la scrittura ... non così grande per i giochi. Oltre a ottenere un computer gratuitamente, c'è un altro vantaggio che è venuto con il livello 2. Ha dato un'aura emozionale. In sostanza, contribuisce a rendere il vostro Sim ispirato. Ispirato è esattamente l'emozione giusta quando si scrive. Nota a margine - Questo computer è probabilmente un riferimento al "calcolatore antica leggenda", di George RR Martin, che usa per scrivere la serie Game of Thrones.

    Come in precedenti edizioni di The Sims, la scuola è trattata come una carriera per i bambini. E proprio come le nuove carriere degli adulti, la "carriera scuola" ha ora obiettivi specifici che devono essere soddisfatti per poter essere promossi. Ottenere la promozione (forse intente ancora il "rendimento". nd:ts4.it) a scuola è quello che ti serve per alzare i voti. Tutti i bambini iniziano come studente di "serie C" (non in senso vezzeggiativo, ma come livello di classe. nd:ts4.it). Ottenendo una promozione diventeranno studenti di "serie B" e così via, oppure se lasceranno slittare i loro voti verso il basso, probabilmente saranno retrocessi a studenti di "serie D".

    I compiti per casa sono pure tornati, ed è richiesto di svolgerli quotidianamente al dalla scuola. La possibilità per gli adulti di aiutare i bambini con il rendimento, tramite i compiti a casa, è un pò sbilanciata. Istruirlo in casa trasmetterà allo studente un "concentrato" d'emozione, che aumenta notevolmente l'attività intellettuale e gli fa svolgere i compiti più velocemente. Questo si baserà molto anche sul rapporto con il loro mentore, e può lasciare il mentore stesso nell'emozione 'fiducioso'. "Concentrato" è anche elencata come l'emozione ideale per inviare i vostri figli a scuola. Tuttavia, ho trovato molto difficile far ottenere ad un bambino l'emozione "concentrato" nonostante l'ho fatto aiutare per i compiti... che mi sembra sia abbastanza (traduz. letterale: "suona molto accurato" nd:ts4.it). Tuttavia, uno dei requisiti per farlo ottenere ad uno studente di serie B, è quello di inviare il vostro bambino a scuola con l'emozione 'eccitato', che è un po 'più facile da ottenere. Non ho avuto la possibilità di giocare con un adolescente quindi non so quali benefici un bambino riceve se mantengono i loro voti alti, né ho ricevuto la possibilità di testare cosa succede quando i gradi del bambino si abbassano troppo.

    Anche la pensione è tornata. Una volta che un Sim diventa anziano, possono ritirarsi dalla loro carriera. Potranno quindi ottenere un assegno di pensione giornaliera pari ad una piccola porzione del loro precedente stipendio. Niente fermerà il tuo Sims anziano di poter continuare a lavorare a tempo pieno, se lo vorrete.
    Infine, se non volete che il vostro Sim continui a guadagnare con un lavoro normale, ci sono ancora una serie di modi per generare denaro che non comportano una carriera tradizionale. Raccolta di piante e rocce, coltivazione e vendita di prodotti, la scrittura e la pubblicazione di libri, e molti altri modi per guadagnarsi da vivere sono a vostra disposizione.

    Altre osservazioni svariate sulle carriere:

    - Sims non possono lasciare un lotto comunitario per andare direttamente sui posti di lavoro, torneranno a casa prima, per poi andare al luogo dove lavorano.
    - Non ci sono spostamenti con macchine, i Sims semplicemente cammineranno fuori dal lotto.
    - Non è possibile osservare le esigenze di un Sim, mentre sono fuori al lavoro; il gioco automaticamente provvederà ai loro bisogni, quindi se hanno fame mangeranno, se devono andare in bagno ci andranno, e via dicendo...tutto durante l'orario di lavoro.
    - Si può ancora scegliere tra svariate "modalità di lavoro" come 'socializzare con i colleghi' o 'duro lavoro' per modificare l'impatto del lavoro sui vostri Sim e le loro esigenze e prestazioni.
    - Non ci sono RabbitHole visibili; quando i tuoi Sims partono per il lavoro, non si può vedere dove stanno lavorando, simile a The Sims 2.
    - Le Opportunità sono tornate e ti permettono di scegliere tra le opzioni e ottenere potenziali benefici o sanzioni per il tuo Sim legate al suo lavoro.
    -Il mondo segue ancora il calendario di sette giorni e ogni lavoro ha diversi giorni segnati per il lavoro o dedicati al riposo. Il pannello di lavoro offre un comodo conto alla rovescia per il totale dei giorni/ore rimaste prima il vostro Sim debba ritornare al lavoro. Non sembra che si possa costringerli a lavorare più a lungo o nei giorni liberi.
    -Il congedo di maternità non sembra essere costretto. Nel 3° trimestre la mia sim era ancora in grado di lavorare e ha partorito due ore dopo che è tornata a casa.
    -Ogni singola carriera ha ora due percorsi che possono essere scelti all'interno di essa. Questo rispecchia alcuni delle vecche carriere di The Sims 3, ma ora è universale. Come differenze i due percorsi dipenderanno dal lavoro scelto. I due rami della carriera di scrittore (scrittore e giornalista), entrambi coinvolgono la scrittura, ma i due rami della carriera intrattenitore (comico e musicista) si concentrano ciascuno su una tecnica molto diversa.

    Ecco un elenco completo di tutte le carriere e le loro percorsi ramificati. Ho giocato solo con lo scrittore e l'animatore (e le carriere scolastiche) durante il mio tempo al Sim Creator Camp, quindi non ho informazioni più dettagliate sugli altri al di là dei nomi.

    Intrattenitore: Musicista/Comico
    Scrittore: Autore/Giornalista
    Pittore: Maestro del Realismo/Mecenate dell'Arte
    Agente Segreto: Agente Brillante/Agente Corrotto
    Criminale: Boss/Oracolo di Malvagità
    Astronauta: Ranger dello Spazio/Contrabbandiere Spaziale
    Culinaria: Chef/Mixologo
    Guru della Tecnologia: Giocatore Professionista / Programmatore

    Spero che abbiate trovato queste informazioni utili su cosa aspettarsi con le carriere e la scuola in The Sims 4!

    Scrive SimFans.de:

    Le offerte di lavoro per gli adolescenti sono:

    Lavoratore al Fast Food
    Venditore (porta a porta?)
    Lavoratore Manuale
    Barista
    Baby-sitter

    Le offerte di lavoro per gli adolescenti sono tutte part-time e al minimo salariale.

    Tutte le carriere vengono eseguite al di fuori della proprietà. I Sims scompaiono a bordo quartiere per poi tornare una volta che il lavoro è terminato. Le opzioni sono possibili, comunque, se si fa clic sul ritratto del sim.



    Fonti: SimsFans.de / The Sims Legacy Challenge/The sims 4.it

    Modalità Vivi



    Successi
    I Successi sono obiettivi a cui puoi mirare giocando con varie famiglie e save files (I Successi sono salvati sugli account Origin). Nota bene che in alcuni casi non potrai ottenere un particolare Successo giocando solamente con una famiglia.
    Per ammirare tutti i Successi entra in “modalità vivi”, apri il menu “opzioni” e scegli “Successi”. È anche possibile utilizzare i Successi come aiuto durante la tua esplorazione di The Sims 4. Forse scoprirai qualcosa nel gioco che non sapevi esistesse proprio controllando i vari Successi disponibili.

    Aspirazioni
    Le Aspirazioni sono obiettivi a medio-lungo termine che ti aiuteranno a guidare i tuoi sim nel corso della loro vita. Quando crei un sim nel CAS, è necessario selezionare un'aspirazione iniziale che ponga il sim su una strada ben precisa.
    Selezionare un'aspirazione non è una decisione permanente – i Sims possono perseguire qualunque aspirazione contemporaneamente, volendo anche tutte. Quando gli obiettivi di una determinata aspirazione vengono completati, verrai notificato.

    Cura dei bebè
    Assicurati di nutrire col biberon o di allattare i bebè. I piccoli avranno bisogno di essere puliti spesso, se non è stato ancora insegnato loro l'uso del vasino. E non dimenticare di amarli più di ogni altra cosa!

    Compleanni e Invecchiamento
    Qualunque torta può essere una torta di compleanno. Infornane una, cliccaci sopra e seleziona “Aggiungi candeline”. Quando il tuo sim è pronto per il gran momento, fagli spegnere le candeline e guardalo mentre raggiunge il prossimo stadio di vita. Puoi utilizzare la torta di compleanno anche per far invecchiare velocemente amici e vicini, nel caso tu desideri che essi abbiano sempre la tua stessa età.

    Bugs
    i software hanno bugs. L'etimologia del termine “bug” è molto discussa, anche se è comunemente accettato che esso insinua i software. Cos'è un bug? Tutto ciò che comprende crash, blocchi, perdità di memoria, errori di grammatica, interfaccia mancante e problemi coi dati. CI SCUSIAMO nel caso tu trovi un bug. Speriamo che tu possa perdonarci per non averlo trovato noi stessi.

    Conigli
    Esatto, conigli. (c'era uno screenshot di una stanza piena di decorazioni con conigli)

    Controlli della Telecamera
    I controlli della telecamera si trovano in alto a destra dello schermo. Clicca sul bottone dei controlli per espandere l'interfaccia della telecamera. Zooma, allontanati, ruota a sinistra e a destra, cattura screen e video: tutti i controlli si trovano qui.
    Consiglio: ogni controllo ha un tasto di scelta rapida corrispondente. Mantieni la freccia del mouse per qualche secondo sul comando per scoprire il tasto ad esso abbinato.
    The Sims 4 ha due stili della telecamera. Lo stile di default ti permette di cliccare sul terreno e di trascinare per cambiare la visuale. Entrambi gli stili si comportano in modo diverso, quindi fai delle prove con i tasti del mouse per trovare la visuale che si adatta meglio al tuo stile di gioco. Puoi scegliere tra i due stili nel menu Opzioni.
    Lo stile di default non ha l'opzione di inclinare la telecamera. Quando ti avvicini, la telecamera si adatta al movimento in modo da permetterti di osservare meglio i tuoi sims. Puoi attivare o disattivare questa opzione nel menu Opzioni.

    Carriere
    I Sims possono trovare lavoro usando il computer o il telefono. Puoi anche aprire il pannello della carriera e selezionare “Inizia una carriera”. Le carriere incoraggiano i tuoi sims a incontrare altra gente e imparare nuove abilità.
    I tuoi sims lavoreranno meglio se vanno al lavoro provando l'emozione suggerita. Mantieni la freccia del mouse sul metro della performance lavorativa nel pannello della carriera per ottenere informazioni sull'emozione ideale per quel lavoro e su come migliorare la tua performance. Almeno un sim della tua famiglia dovrebbe lavorare, soprattutto se sei un nuovo giocatore.

    Cambiare Outfits
    Assicurati di scegliere sempre l'outfit giusto per ogni occasione. Clicca sul tuo sim e seleziona “cambia outfit” per scegliere un nuovo outft da indossare. Il tuo sim cambierà abito automaticamente in alcune occasioni (dormire, fare palestra, essere lo sposo o la sposa a un matrimonio), e se non ti piacciono gli outfit che vengono scelti, puoi sempre personalizzarli.

    Abilità Carisma
    Il Carisma viene aumentato eseguendo interazioni sociali positive e stringendo amicizie. Alcune carriere richiederanno alti livelli di carisma, quindi assicurati che il tuo sims si eserciti spesso e che abbia un mucchio di amici.

    Abilità di Commedia
    L'abilità di commedia ti permette di “scrivere battute” al computer in modo da diventare un esilarante comico. Alla fine la tua abilità raggiungerà un livello tale che ti permetterà di scrivere veri e propri Sketch Comici al computer. I sims con un'alta abilità comica saranno in grado di eseguire sketch al microfono per deliziare (o infastidire) altri Sims.

    Abilità di Cucina
    Cucinare migliora l'abilità di cucina dei tuoi Sims, sblocca nuove ricette, e permette ai tuoi Sims di preparare cibi più gustosi. Anche un'attrezzatura di alta qualità migliora la qualità del cibo. Sims con l'emozione “Concentrato” normalmente prepareranno cibo più buono.

    Effetti Ambientali
    I Sims sono influenzati negativamente da cose come piatti sporchi, mobili rotti, e pozzanghere. Alcuni oggetti decorativi influenzeranno l'emozione dei tuoi Sims. Per esempio, se un quadro è capace di inspirare, fallo osservare dal tuo sim per rendere quest'ultimo Ispirato. Nota bene: Il catalogo ti informerà se un oggetto avrà un impatto emotivo sui tuoi sims. Sperimenta creando stanze nelle case dei tuoi Sims per scoprire cosa rende creare, fare palestra e cucinare attività molto più fruttuose!

    Abilità di pesca
    Posti dove pescare possono essere trovati ovunque. Clicca sullo specchio d'acqua e inizia a pescare per migliorare la tua abilità di pesca. Questa abilità può essere migliorata anche leggendo libri sull'argomento. Migliorare l'abilità di pesca sbloccherà Ami con Esche e migliorerà le chances di pescare pesci più grandi e di migliore qualità. Consiglio: alcuni pesci possono essere trovati solo in posti segreti.

    Abilità di Atletica
    I sims atletici conducono vite più sane e perderanno qualunque chilo guadagnato dopo lunghe scorpacciate. Sims con un'alta abilità di atletica possono allenare altri Sims con un'abilità più bassa. Sims con l'emozione Energetico normalmente si alleneranno meglio.

    Abilità di giardinaggio
    Per far fare giardinaggio al tuo sim dovrai prima di tutto ottenere dei semi. Essi possono essere acquistati dalla modalità Costruisci o con un computer. I semi così acquistati si trovano nell'inventario del tuo Sim. Mano a mano che la tua abilità aumenta, il tuo Sim imparerà nuove tecniche di giardinaggio, come fertilizzare. Sfruttale per diventare il miglior agricoltore del mondo.
    Quanto pianti il tuo primo seme, cliccaci sopra per innaffiarlo, curarlo o spruzzarci sopra dei prodotti contro gli insetti. Lo stato della pianta dovrebbe fornirti le informazioni necessarie per capire di cosa ha bisogno. La felicità delle tue piante è determinata da tre fattori: infestazione, acqua ed erbacce. Se ti prenderai cura della tua pianta, potrai evolverla più velocemente.
    Avere un'alta abilità di giardinaggio ti permette di far evolvere le piante. Ci sono 10 evoluzioni in totale, di cui il primo stadio è “normale”, e il decimo è “perfetto”. A un elevato stadio evolutivo della pianta corrispondono raccolti più fruttuosi.
    Ci sono molti modi per velocizzare il processo evolutivo della tua pianta. La fertilizzazione è spesso quello più veloce. Puoi fertilizzare le piante con praticamente qualsiasi cosa – dai frutti ai pesci. Migliore è il fertilizzante, migliore sarà il guadagno della pianta.
    Una volta che sarai diventato abbastanza abile, sarai in grado di combinare piante prendendone un pezzo di una e applicandolo a un'altra. Facendo ciò otterrai una pianta che farà crescere entrambi i frutti delle piante originali. Potresti addirittura creare semi speciali.

    Abilità di Chitarra
    I Sims con un alto livello di abilità di chitarra impareranno nuove canzoni, sempre più difficili, nuove interazioni musicali, e saranno in grado di scrivere le proprie canzoni. I Sims che scrivono pezzi con la chitarra possono venderli per guadagnarne profitti. Sims con l'emozione “ispirato” sono normalmente chitarristi migliori.

    Abilità di Manualità
    Gli oggetti rotti possono essere riparati con un po' di tempo e impegno. Riparandoli, i Sims migliorano la propria abilità di Manualità. Migliorandola, i Sims saranno in grado di aggiornare i propri mobili e oggetti, dotandoli di nuove caratteristiche, come l'essere indistruttibili.
    I sims hanno bisogno di utilizzare materie prime per aggiornare gli oggetti. Esse possono essere trovate in mucchi di scarti vicino agli oggetti riparati o possono essere acquistato con il computer. I Sims con l'emozione Concentrato saranno solitamente più abili.

    Abilità di logica
    La Logica è utile per alcune carriere e alcune interazioni come l'Hacking via computer. Gioca a scacchi o leggi un libro per iniziare il tuo viaggio attraverso gli intrighi della mente. I Sims con un'altra Logica saranno più bravi a giocare a scacchi.
    Per i Sims con l'emozione Concentrato sarà generalmente più facile mantenere la propria mente limpida.

    Ricordi e Foto
    Apri i controlli della telecamera e scatta una foto. Ogni Screenshot verrà salvato come un ricordo. È possibile abbandonarsi nel ricordi per far ottenere al proprio sim un moodlet emotivo. Clicca su un ricordo nella timeline dei ricordi, seleziona il tipo di ricordo nel caso esso non ne abbia già uno, e poi clicca “abbandonati nel ricordo”.

    Abilità di Cattiveria
    La Cattiveria è strettamente collegata alle interazioni sociali e alla bambola voodoo. Il modo più facile per cominciare la tua maligna avventura è cliccare su un altro sim e selezionare un'interazione dal menu “Cattiveria”. Migliorando questa abilità si sbloccheranno nuove interazioni perfide che potranno essere usate con la bambola voodoo, altri sim, il computer e il telefono.

    Abilità di Mixologia
    Creare drinks migliora l'abilità di mixologia del tuo sim, che a sua volta sblocca nuove ricette, così potenti da deliziare e addirittura cambiare l'emozione di un sim. La Mixologia è cruciale se si vogliono fare grandi feste ed è molto utile per alcune carriere. I Sims Concentrati normalmente se la cavano meglio nel creare drink.

    Moodlets
    I tuoi sims sono esseri emotivi. E i loro moodlets guidano le loro emozioni. Le interazioni nel gioco possono dare ai tuoi Sims moodlets diversi: lavati i denti, e potresti godere di un alito alla menta. Trascura l'igiene, e potresti sentirti zozzo.
    Ogni moodlet ha una forza emotiva associata ad esso. Il tuo sim determina la propria emozione basandosi sui moodlets che hanno in quel momento. Alcuni moodlets saranno multicolore: queste sono Moodlets con una carica emotiva felice, chiamati anche Bonus Moodlets. Se al momento il tuo sim non si sente felice, questi Moodlets lo faranno sentire meglio.
    Nota bene: Mantieni la freccia del mouse su un particolare Moodlet per scoprirne gli effetti, come lo hai ottenuto, e a che emozione sono collegati.


    Fallimento del bisogno: Energia
    I Sims hanno bisogno di dormire ogni giorno in un letto, una sedia, o addirittura sul pavimento. Se non fai dormire il tuo sim, esso alla fine sverrà. Fai brevi pisolini o bevi caffè se il tuo sim non ha tempo per una dormita vera e propria. I Sims si prenderanno cura automaticamente del proprio bisogno di Energia se glielo permetti.

    Fallimento del bisogno: Divertimento
    I Sims hanno bisogno di essere intrattenuti, altrimenti si annoieranno a morte. I Sims possono divertirsi giocando a videogiochi, leggendo, guardando la TV e facendo molto altro. Oggetti migliori costano più Simoleons, ma valgono la spesa. I Sims possono prendersi cura del proprio bisogno di Divertimento se glielo permetti e se nulla glielo impedisce.

    Fallimento del bisogno: Fame
    I Sims hanno bisogno di mangiare cibo due o tre volte al giorno, altrimenti potrebbero morire di fame! Mangia snacks o prepara pasti veri e propri per nutrirli. Se il tuo Sim ha poco tempo, sgranocchia qualcosa dal frigorifero o usa il forno a microonde. Cucinare pasti non cambierà il livello di soddisfazione della fame, ma aumenterà l'abilità di Cucina. I Sims si prenderanno cura della propria Fame se glielo permetti e se ne sono in grado.

    Fallimento del bisogno: Igiene
    I Sims hanno bisogno di lavarsi ogni tanto. Prova a fare un bagno, o una doccia. I sims puliti e profumati saranno più felici e avranno più successo in società. Lavarsi le mani al lavandino è solo una soluzione temporanea, ma anche questo aiuta! I Sims si preoccuperanno del loro Igiene autonomamente, se gli sarà permesso.

    Fallimento del bisogno: Socialità
    I sims hanno bisogno di parlare con altri sims, altrimenti potrebbero perdere il senno. Invita un Sim a casa tua, o visita un lotto comunitario (come la palestra!) per incontrare altri sim. Se non hai tempo, usa il telefono o chatta con il compiuter per soddisfare questo bisogno, anche se di poco. I Sims cercheranno di non far calare troppo la Socialità autonomamente se ne saranno in grado.

    Emozioni negative
    Le emozioni negative come la tristezza e la rabbia cambieranno il comportamento del tuo sim e la sua prospettiva sulla vita, almeno temporaneamente. Nuove interazioni diventano disponibili e altre scompaiono a seconda dell'emozione che sta provando il tuo sim. Quando il tuo sim prova un'emozione negativa, puoi aiutarlo a sentirsi meglio. Il capriccio emotivo può sempre aiutarti a trovare un modo per affrontare le tue emozioni. Le emozioni negative dovrebbero essere viste come una sfida da vincere. Sperimenta con i tuoi sims ogni spettro delle emozioni umane!

    Scelta dell'Outfit
    Clicca sul tuo sim o su un cassettone e seleziona “cambia outfit” per cambiare gli abiti del tuo sim. Per personalizzare gli outfit, clicca su un cassettone e selezione “scegli outfit”. Scegliere un outfit ti porterà nel CAS, dove comunque non sarai in grado di modificare alcune parti dei tuoi sims. Puoi modificare gli abiti, gli accessori e i capelli.
    Il corpo e il viso non possono essere modificati. Gli slider del grasso e dei muscoli nel CAS si aggiornano in base alle esperienze dei tuoi Sims. Quando hai terminato le modifiche, clicca il pulsante “gioca” per tornare alla modalità vivi.

    Abilità di pittura
    I sims con un'abilità di pittura più alta sono in grado di sfruttare stili diversi e creare quadri migliori. Un'alta qualità può fornire ai tuoi sims potenti bonus umorali. Se il tuo sim dipinge mentre sta provando una particolare emozione, appendi il quadro creato al muro e fallo osservare ad altri sim per far provare loro la stessa emozione del pittore.
    I Sims con un'abilità abbastanza alta possono vendere i propri quadri e vivere coi guadagni. I Sims che provano l'emozione “ispirato” generalmente sono più abili a dipingere, ma è consigliabile dipingere provando ogni emozione.

    Pagare le bollette
    Le bollette arrivano nella casella postale. Possono essere pagate via computer, con il telefono o direttamente dalla casella. Riceverai una notifica poco prima del termine ultimo di pagamento. Più alto è il valore della casa, maggiore sarà il costo delle bollette. Non pagare le tue bollette porterà al taglio di comfort fondamentali, come l'energia elettrica o l'acqua.

    Abilità di Pianoforte
    Sims con un'altra abilità di Pianoforte impareranno nuove canzoni, più difficili da eseguire, e godranno di nuove interazioni musicali, tra cui vi è “scrivere canzoni”. I sims che creano i propri pezzi con il pianoforte possono vivere dei diritti ricavati. Scrivere mentre si prova l'emozione “ispirato” sarà più fruttuoso.

    Gravidanza
    Allora, vorresti sapere se stai per avere un bambino...beh, la tua sim può fare un test di gravidanza interagendo con il water giusto per avere la conferma, oppure puoi semplicemente aspettare e vedere che succede. La culla è un oggetto essenziale che ogni genitore in attesa dovrebbe acquistare per il futuro figlio.
    Se non compri una culla, non ti preoccupare, il tuo bambino arriverà con la propria (o forse con due, se hai gemelli!). I sims in dolce attesa avranno bisogni fisici ben precisi, così come emozioni particolari. Forse a volte sarà difficile, ma ne vale la pena! Quando la gravidanza giunge al termine, il bambino nascerà. Tieniti pronto!

    Abilità di Programmazione
    La programmazione inizia con il computer. Cliccaci sopra e scegli il menu di Programmazione. Puoi anche acquistare un libro per impararne le basi. Nota bene: Programmatori abili possono fare da mentori ad altri sim per aiutarli a migliorare la loro abilità. Migliorare la Programmazione permetterà ai Sims di creare plugins, giochi, mods e app per i telefoni. Programmatori esperti potranno anche improvvisarsi hacker e guadagnare qualche simoleon extra.

    Abilità della scienza del Razzo
    Lo Spazio, una frontiera. Alcuno dicono che è quella finale, ma non lo scienziato del razzo! I sims con questa abilità vedono lo spazio come un semplice inizio. Questa abilità si ottiene utilizzando il Razzo Spaziale. Quale Razzo? Segreto. Oppure potresti provare a diventare un astronauta. Aumentando l'abilità della scienza del razzo aumenterà anche la velocità con cui costruisci nuovi aggiornamenti per il tuo Razzo.

    Amore ♥
    Iniziare una relazione con un sim migliora l'aspetto romantico del loro rapporto. Una seconda barra relazionale apparirà per permetterti di tenere d'occhio lo stato della romance. I rapporti con i sim vengono influenzati sia dalle interazioni amichevoli, sia da quelle romantiche. Esplora ogni tipo di relazione!

    Inventario del Sim
    I sims possono interagire con gli oggetti nei propri inventari personali aprendo l'inventario (clicca sul pannello in basso a destra o usa la tastiera) e selezionando l'oggetto. Possono riportare gli oggetti nel mondo cliccandoci sopra e trascinandoli. Facendo ciò, i luoghi in cui sarà possibile porre gli oggetti si illumineranno di giallo. È anche possibile riporre gli oggetti direttamente per terra o su superfici.

    Morte del Sim
    I Sims possono morire se i loro bisogni vengono trascurati per troppo tempo, se vivono emozioni troppo forti, o se falliscono alcune azioni estremamente rischiose. O per il fuoco. Sì, anche il fuoco può uccidere. Esatto, il fuoco. E ho menzionato il fuoco, giusto? Nel momento della morte, il Tristo Mietitore arriva per mietere i sims dal gioco, lasciandosi indietro solo un'urna o una tomba, le quali possono essere utilizzare da altri sim per compiangere l'amico scomparso.

    Ritratti e controllo dei Sim
    I ritratti dei sim che compongono la tua famiglia appaiono in fondo a sinistra del tuo schermo. Essi forniscono un veloce accesso alle informazioni riguardanti tutti i sims con cui stai giocando, e la possibilità di assegnare loro compiti da svolgere. Usa il tasto sinistro del mouse su un ritratto per selezionare il sim corrispondente. Puoi anche utilizzare la barra spaziatrice per cambiare Sim.
    Usa il tasto destro del mouse sul ritratto di un sim per farlo seguire dalla telecamera (un icona indicherà la riuscita dell'operazione). Ora quando il tuo sim si muove, tu lo seguirai. Muovi la telecamera per uscire da questa modalità. Il colore dello sfondo del ritratto simboleggia l'emozione che il sim sta provando in quel momento. L'icona della casa apparirà quando il tuo sim è lontano dal lotto in cui vive. Cliccaci sopra per farlo tornare a casa.
    Un'altra icona appare per i sims che non si trovano nella stessa via in cui sei tu. Cliccandoci sopra farai comparire opzioni diverse che ti permetteranno di comandare suddetti sims da lontano (socializza, prenditi cura di te, o altro). Le opzioni disponibili dipendono da dove si trovano (al lavoro, a casa di amici, ecc). Puoi anche scegliere di portare quel sim dove ti trovi tu, o muoverti tu stesso verso quel sim.

    Socializzare/Relazioni
    Socializzare con altri Sims è un ottimo modo per soddisfare la Socialità. I Sims migliorano le relazioni quando scegli interazioni sociali positive. Migliore è la relazione, più interessanti sono le interazioni sociali disponibili.

    Il cellulare
    Il cellulare è un dispositivo estremamente utile. Ogni sim ha un telefono cellulare, che è possibile selezionare cliccando un pulsante sotto il ritratto del sim in modalità vivi. Le opzioni nel menu del cellulare (a cui si accede cliccando il pulsante sopracitato) permettono al sim di fare molte cose, come: invitare a casa un Sim, viaggiare verso un altro posto, chiamare un servizio, pagare le bollette, e fare una festa,

    Tratti
    I tratti della personalità permettono ai sims di eseguire interazioni uniche e di avere caratteri e preferenze diverse da ogni altro sim. Nuovi tratti vengono guadagnati dopo i compleanni, fino ad arrivare ai 3 totali quando diventano giovani adulti. I sims ottengono tratti come ricompensa per aver completato aspirazioni, o possono acquistarne altri nel Negozio usando i Punti Soddisfazione.

    Aggiornamenti degli oggetti
    Alcuni benefici degli aggiornamenti faranno funzionare meglio gli oggetti, li renderanno indistruttibili, oppure daranno ai sim bonus emotivi. I Sims devono utilizzare delle parti per aggiornare gli oggetti. Queste parti possono essere trovare in mucchi di immondizia vicino a oggetti rotti o addirittura nei cestini della spazzatura.
    Puoi anche acquistare queste parti dal menu degli Ordini se hai abbastanza Manualità. Migliorando questa abilità, sarao in grado di trovare parti più rare e di sbloccare aggiornamenti più potenti. Sims con l'emozione Concentrato saranno in grado di eseguire aggiornamenti più efficaci.

    Usare le emozioni positive
    Diverse emozioni positive portano diversi benefici. Per esempio, i Sims ispirati sono più bravi quando si tratta di attività creative. Nuove interazioni diventano disponibili e altre scompaiono basandosi sulle emozioni che il tuo sims prova al momento. Sperimenta con attività differenti per scoprire nuove emozioni positive.
    Assicurati di informarti sui benefici emotivi soffermandoti col mouse sul ritratto del tuo sim, in modo da sfruttarli appieno. Le emozioni positive dovrebbero essere viste come un'opportunità per fare grandi cose.

    Quartieri
    Per visitare un quartiere, clicca sul telefono del tuo sim e seleziona “viaggia”, poi seleziona la destinazione. Puoi anche premere il tasto [m] per vedere la mappa e viaggiare da lì. I quartieri hanno una bolla su di loro che indica il tipo di quartiere. I sims possono visitare il bar locale per un drink rinfrescante, oppure il parco per un po' di attività all'aria aperta con amici.
    Puoi anche creare quartieri personalizzati usando un'opzione dal menu. Clicca su un lotto per esplorare le varie opzioni, scegli “modifica” e poi cambia il tipo di lotto per iniziare a creare il tuo quartiere.

    Abilità di Videogiochi
    I sims guadagnano l'abilità di Videogiochi giocando con il computer, con il Motion Gaming System, con tablet e con cellulare. Videogiocare aumenterà il Divertimento, ma può causare Fatica, quindi prenditi una pausa ogni tanto. Nota bene: migliorando questa abilità sbloccherai nuove interazioni sociali, così come nuove interazioni con il computer.

    Abilità di Violino
    I sims con un livello più alto di Violino impareranno nuove canzoni, sbloccheranno nuove interazioni, e saranno in grado di scrivere le proprie canzoni. Queste canzoni possono essere vendute ed è possibile far vivere i propri sim coi diritti guadagnati. Un sim Ispirato generalmente suona meglio il violino.

    Visitatori e viaggiatori
    I vicini dei tuoi Sims verranno a trovarti di tanto in tanto. Tu stesso puoi visitare i tuoi vicini grazie all'interazione “viaggia” disponibile cliccando sul telefono, il quale può anche essere utilizzato per invitare amici a casa tua tramite l'opzione “pianifica un evento sociale”. Oppure apri il pannello delle relazioni [r], clicca sul ritratto di un sim e scegli “invita”

    Capricci
    I capricci sono obiettivi a breve termine che il nostro sim vorrebbe raggiungere. Essi appariranno dentro un fumetto nelle vicinanze del ritratto del tuo sim in basso a sinistra. Soffermati su un capriccio per scoprirne i dettagli. La descrizione ti dirà come puoi soddisfarlo, così come la Soddisfazione che riceverai in cambio, che potrai usare nel negozio dei premi.
    Spesso e volentieri i capricci sono collegati alle emozioni. Puoi scegliere di ignorare un capriccio, ciò non avrà un impatto negativo sul tuo sim. Puoi anche eliminare il capriccio cliccando la X vicino al fumetto. Dopo qualche tempo però il tuo Sim otterrà un altro capriccio.

    Abilità di Scrittura
    Scrivere è un'arte che richiede tempo. Sviluppando la propria abilità di Scrittura, i Sims saranno in grado si scrivere libri più interessanti che varranno più simoleons. I sims con un'alta abilità possono fare della Scrittura la propria carriera. Sims ispirati generalmente scrivono romanzi migliori.

    Fonte: Simsvip



    Nuove Immagini

    280048_813516952001322_7134063298351740811_o
    1900202_813534248666259_959933666001746385_o
    10443130_813516982001319_7082322807658610568_o
    10463856_813534055332945_2580362588148155114_o
    10478415_813534301999587_7067556165485129557_o
    10497084_813534225332928_5660920505853107522_o
    10497930_813534358666248_1226599117636291013_o
    10498149_813534481999569_6552960839536216120_o
    10498257_813516972001320_2359620136645420352_o
    10499500_813534448666239_2312162344754667454_o
    10506578_813534241999593_1387720812895043114_o
    10507121_813516948667989_752991499109619028_o
    10514290_813534251999592_815917963781126314_o
    10515083_813534455332905_3785162030404569888_o
    10547347_813534308666253_4806324721677238022_o
    10550018_813534228666261_3950460123010328360_o
    10580706_813534208666263_7005182206098273085_o
    10557007_813534288666255_233954203802164576_o
    15205_813508912002126_7501474588836040993_n
    10525857_813508932002124_6818400538537103133_n
    10431169_813514068668277_4907390711806731855_o
    10497116_813515075334843_3861025953091123353_o
    10515317_813514702001547_8407711708213143784_o
    10532404_813514588668225_7849890310320637871_o
    10536344_813515132001504_1120243461702548269_o
    10543526_813513952001622_1757778568221890064_o
    10547567_813508828668801_4472941688263456390_n
    10565153_813508978668786_6948711279369448904_n
    10572087_813515638668120_8115459772945279416_o
    10583032_813517148667969_4543523428970483277_o
    10547101_813515558668128_5127629107988888082_o
    10551676_813509942002023_3498069657167460544_o
    1073999_813961791956838_989438421612011406_o
    1077427_813962128623471_4085650225981359405_o
    1502764_813956401957377_2731744100970544623_o
    1888952_813961798623504_240869001258458204_o
    1890565_813962031956814_4779343264291300049_o
    1966157_813957301957287_68102645948166388_o
    10476554_813961948623489_4446001429775671667_o
    10482121_805194129505236_8472420054874195279_n
    10483230_813962298623454_2825753183530803377_o
    10498682_813956148624069_7988594448214471343_o
    10509581_805194136171902_4689643707407005399_n
    10514374_813956425290708_5943712215298269894_o
    10517359_813961898623494_810010939692808364_o
    10532984_813956428624041_6774617123860663832_o
    10541405_813961978623486_7137084657522120610_o
    10547784_813961875290163_8594336013677774405_o
    10549067_813956358624048_1413449425623217937_o
    10553925_813959198623764_8418790788143922368_o
    10556529_813971771955840_1556314230798337145_n
    10557113_813962141956803_5201166975079410279_o
    10561682_805194132838569_8232990433017315463_n
    10575133_813962118623472_7218731413340223975_o



    Fonte: thesimsstyle
     
    .
  6. roxy90
    view post
    6/8/2014, 09:48     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Concordo con Ambimarte sembra the sims 2,questa cosa mi ha un pò deluso.
    Grazie per le news ^_^
     
    .
  7. x+†_Diabolika6_†+x
    view post
    6/8/2014, 14:48     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Hanno fatto un mix tra TS2 e TS3, secondo me non è male! C'è molta gente ke ancora lo preferisce al 3. Tra l'altro mi è sembrato di capire ke hanno puntato sulla leggerezza, perchè ragazzi ammettiamolo TS3 con tutti gli EP diventa pesantissimo anche sui sistemi più performanti!!

    Riguardo le carriere, molto carine, ma sono poche e soprattutto DOV'E' LA CARRIERA DI MEDICINA!!!
    Manicomio_Mombello_43_small
    Un po' turbata,
    Vicky
     
    .
  8. .MATTEO14.
    view post
    6/8/2014, 15:08     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Grazie per questo mega-post interessantissimo (: non vedo l'ora!

    CITAZIONE (x+†_Diabolika6_†+x @ 6/8/2014, 15:48) 
    Hanno fatto un mix tra TS2 e TS3, secondo me non è male! C'è molta gente ke ancora lo preferisce al 3. Tra l'altro mi è sembrato di capire ke hanno puntato sulla leggerezza, perchè ragazzi ammettiamolo TS3 con tutti gli EP diventa pesantissimo anche sui sistemi più performanti!!

    Riguardo le carriere, molto carine, ma sono poche e soprattutto DOV'E' LA CARRIERA DI MEDICINA!!!
    (IMG:http://www.frame26.com/images/Urban_Ruins/...lo_43_small.jpg)
    Un po' turbata,
    Vicky

    C'è scritto che non ha avuto l'occasione di provarle tutte, quindi probabilmente ci sarà :)
     
    .
  9. micia45
    view post
    6/8/2014, 15:23     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io vedendo su the sims 2 lo preferisco al 3, non mi piacciono le voci del due ma poi lo preferisco
     
    .
  10. view post
    6/8/2014, 15:31     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Mister è in delirio, mister vedendo immagini in hd raggiunge uno stato di estasi...


    Va bhe lasciando stare sopra (grazie per questo post ambi comunque :P) ecco un nuovo trailer di The Sims 4: