The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. .MATTEO14.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina E. @ 31/7/2014, 15:25) 
    Io ho una domanda un po' strana: ma se noi abbiamo una copia del gioco non originale, come facciamo a non farci beccare se il gioco ha bisogno della connessione internet per poter essere attivato? Questa cosa mi sfugge un po'...
    Ad ogni modo, io con the sims 3 non ho avuto troppi problemi nel giocarci, solo ultimamente ma per via di troppo materiale personalizzato. Dite che il mio pc reggerà?
    Intel(R) Core(TM) i3-2350 CPU @2.30 GHz
    Memoria RAM 4GB
    penso che non sia messo male male come pc, ha 2 anni non è ancora tanto vecchio XD

    Penso che bisognerà craccare Origin in qualche modo per aggirare questo problema..
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Beh io spero si arriverà a risolvere...in alternativa pazienza, comprerò il Cd (magari in sconto, ma significherebbe aspettare un po' di più D:)
     
    .
  3. ARTPOP995
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina E. @ 31/7/2014, 15:25) 
    Io ho una domanda un po' strana: ma se noi abbiamo una copia del gioco non originale, come facciamo a non farci beccare se il gioco ha bisogno della connessione internet per poter essere attivato? Questa cosa mi sfugge un po'...
    Ad ogni modo, io con the sims 3 non ho avuto troppi problemi nel giocarci, solo ultimamente ma per via di troppo materiale personalizzato. Dite che il mio pc reggerà?
    Intel(R) Core(TM) i3-2350 CPU @2.30 GHz
    Memoria RAM 4GB
    penso che non sia messo male male come pc, ha 2 anni non è ancora tanto vecchio XD

    Manca la scheda video ma credo vada bene (se hai una nVidia GeForce GT o una ATI con almeno 1 GB di spazio funziona alla grande ^^)
    Per il discorso The Sims 4 anche The Sims 3 può essere attivato Online andando su Origin ed inserendo il codice! Credo che però non c'entri col fatto di craccare il gioco e penso che il procedimento sarà lo stesso di The Sims 3.

    Edited by ARTPOP995 - 1/8/2014, 04:25
     
    .
  4. view post
    1/8/2014, 01:07     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Piú entro in questo topic e piú mi sale la vogliaaaa *_* sono trepidante e spero vivamente che il mio pc sia idoneo!!! Il gioco sarà sia per pc che per mac vero?

    Edit: oh dio ho appena letto che il gioco non è disponibile per mac o.o muoio... Perchè ci discriminano?! Sono in crisi :cry:
     
    .
  5. ARTPOP995
    view post
    1/8/2014, 03:25     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (ch? @ 1/8/2014, 02:07) 
    Piú entro in questo topic e piú mi sale la vogliaaaa *_* sono trepidante e spero vivamente che il mio pc sia idoneo!!! Il gioco sarà sia per pc che per mac vero?

    Edit: oh dio ho appena letto che il gioco non è disponibile per mac o.o muoio... Perchè ci discriminano?! Sono in crisi :cry:

    Purtroppo si, per ora l'unica versione confermata per il 4 Settembre è quella per Windows. Per MAC la sviluperanno a parte :(
     
    .
  6. view post
    1/8/2014, 12:30     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top Lover

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputazione
    +110
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ARTPOP995 @ 1/8/2014, 04:25) 
    CITAZIONE (ch? @ 1/8/2014, 02:07) 
    Piú entro in questo topic e piú mi sale la vogliaaaa *_* sono trepidante e spero vivamente che il mio pc sia idoneo!!! Il gioco sarà sia per pc che per mac vero?

    Edit: oh dio ho appena letto che il gioco non è disponibile per mac o.o muoio... Perchè ci discriminano?! Sono in crisi :cry:

    Purtroppo si, per ora l'unica versione confermata per il 4 Settembre è quella per Windows. Per MAC la sviluperanno a parte :(

    Peró navigando in internet ho letto pareri contrastanti.. È sicura questa cosa? 😔
     
    .
  7. Anyshadow
    view post
    1/8/2014, 12:51     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non so se lo sapevate già ma in TS4 non ci saranno nè bambini e nè piscine D: Ma perchè? Ok che il gioco è basato sulle emozioni ma a me questa cosa ha dato un po fastidio. Voi invece ? Che ne pensate?

    Vi riporto la spiegazione degli sviluppatori al perchè non verranno inseriti:
    “The Sims 4 sfrutta una nuova tecnologia, un nuovo sistema per l’intelligenza artificiale, nuove animazioni e nuovi strumenti audio. In sostanza sarà un’esperienza tutta nuova che si concentra maggiormente sulle emozioni, sulla personalità e sui comportamenti dei Sim. Così, piuttosto che includere nel gioco i bambini piccoli, abbiamo per esempio preferito dare maggior attenzione al realismo e alla personalizzazione nella sezione Create A Sim. Lo stesso vale per le piscine: abbiamo preferito concentrarci sulla Build Mode, consentendo di costruire una casa stanza per stanza e di cambiare le proprie personalizzazioni in maniera immediata e più accessibile. -

    Non so perchè ma io ho la strana sensazione che poi finiranno per fare un'espansione...

    (spero di avere postato nella sezione giusta)
     
    .
  8. view post
    1/8/2014, 12:57     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    lo sapevamo gia c'è il topic news ^^
     
    .
  9. view post
    1/8/2014, 15:56     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Alcune immagini dai tumblr

    tumblr_n9ls4rfNxT1sh6xelo1_r1_1280

    tumblr_n9ls4rfNxT1sh6xelo2_r1_1280

    tumblr_n9ls4rfNxT1sh6xelo3_1280

    tumblr_n9ls4rfNxT1sh6xelo4_r1_1280

     
    .
  10. Swetty
    view post
    1/8/2014, 16:12     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:
     
    .
  11. .MATTEO14.
    view post
    1/8/2014, 17:05     +5   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    I BAMBINI IN THE SIMS 4

    Abbiamo provato la Demo di Crea un Sim, abbiamo visto i vari trailer, ma ancora non siamo riusciti a scoprire nel dettaglio le fasce d'età più giovani presenti in The Sims 4.

    thumb165-ts4_kids_1-50ed938a4f21c17aa7f53306e20d3349

    Osservando i vari trailer, possiamo notare che già fin dal gioco base avremo a disposizione diversi oggetti pensati appositamente per i bambini. Mentre nei precedenti capitoli abbiamo dovuto attendere espansioni come Generations (The Sims 3) e Family Fun Stuff (The Sims 2), in questo nuovo capitolo i bambini potranno divertirsi già da subito con la famosa casa per le bambole e, dando un'occhiata anche al Video Gameplay, sappiamo per certo che saranno presenti anche giochi per l'aria aperta tra cui una nave pirata e delle sbarre per arrampicarsi!
    E che dire di quegli enormi pupazzi alla sinistra dei ragazzini? Sfortunatamente non sappiamo se si potrà interagire o se sono semplici oggetti decorativi, ma sarebbe fantastico se ci fossero delle interazioni dedicate!

    thumb165-ts4_kids_2-27f10ce20365f6cdbd4bf24e9cebd2cb

    Questi "nuovi" bambini tuttavia non si limitano ai semplici giochi e, proprio come i Sims adulti, sono dotati di emozioni proprie e di aspirazioni, desideri e tratti caratteristici!
    Mentre la bambina sta giocando il suo stato è "Divertita" poiché sta compiendo un'azione che la rende felice, al contrario se dovesse trovarsi in situazioni non gradite la Sim proverà emozioni negative che la renderanno triste o furiosa.

    ts4_traits_kids_1


    Ma non è tutto, le aspirazioni e i tratti giocano un ruolo fondamentale! Nell'esempio che vi mostriamo la bambina possiede l'aspirazione "Bambina Prodigio" ossia desidera essere la bambina più intelligente della scuola.
    Questa aspirazione è poi collegata, anche se in modo indiretto, al tratto "Creativa", infatti più la bambina compie azioni creative, come ad esempio dipingere, più il suo stato umorale è positivo e può conseguire con maggior facilità il raggiungimento dell'aspirazione.
    Tuttavia se la Sim non compie azioni creative per un certo periodo riceveranno uno stato umorale negativo e si turberanno.

    Fonte: simsCri
     
    .
  12. view post
    1/8/2014, 17:48     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TashunkaWitko

    Group
    Member
    Posts
    35,321
    Reputazione
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    che noia....noi mac user dovremo aspettare :(
     
    .
  13. Swetty
    view post
    1/8/2014, 17:56     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Grazie delle preziose info che ci state fornendo ... continuate cosi :D
     
    .
  14. .MATTEO14.
    view post
    1/8/2014, 22:15     +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    LA MUSICA IN THE SIMS 4

    Creare la musica per The Sims 4 è stato davvero divertente e interessante per me e il resto della squadra audio del The Sims Studio. Servendoci di immagini, bozzetti grafici e animazioni per ricavarne colori, ritmi e un’idea del nuovo mondo, abbiamo scritto musica che ispirasse creatività e rendesse il gioco ancora più divertente. Continuate a leggere per ulteriori dettagli su quel che ascolterete giocando con il nuovo titolo: siamo sicuri che vi piacerà!



    COSA C’È DI NUOVO

    Uno degli aspetti migliori del lavorare sulla musica di un gioco come The Sims è che ogni volta che si realizza un nuovo titolo ci si deve reinventare completamente come artisti. Tutta la musica in The Sims 4 è interamente nuova, originale e pensata per i giocatori. Scriviamo musica per fare in modo che i giocatori la apprezzino e siano ispirati a esprimere al meglio la propria creatività.

    ORCHESTRARE LA CREATIVITÀ

    Con le ricostruzioni integrali di “Crea un Sim” e della modalità Costruisci, ci attendiamo che i nostri fan trascorrano molto tempo a creare splendidi Sims e belle case. Abbiamo voluto assicurarci che ci fosse tanta musica per divertire gli appassionati. Esiste più varietà che mai in entrambe le modalità per condurvi nel gioco a un livello più profondo. Ogni brano di “Crea un Sim” e della modalità Costruisci prevede otto livelli di intensità. Mentre l’attenzione transita da un livello inferiore a uno superiore di dettaglio (o l’inverso) con le proprie creazioni, la musica cambia di pari passo in modo dinamico.

    Per esempio, in “Crea un Sim” più ci si avvicina al viso, più diventa semplice l’arrangiamento della musica. Quando è attiva la modalità più dettagliata e mentre si è particolarmente concentrati su una guancia, un occhio o un orecchio, si ode solo un trio d’archi o un pianoforte. Allontanando il punto di osservazione per guardare un intero abito, si udirà l’arrangiamento completo di un’orchestra. I nuovi strumenti creativi sono molto intuitivi, precisi, e la musica è adatta a riflettere l’esperienza e a ispirarvi!

    MUSICA PER GIOCARE CON LA VITA

    Anche la modalità Vivi include molta nuova musica. Non avete sempre amato i momenti cruciali della modalità Vivi, quando la musica inizia all’improvviso accentuando la tensione drammatica del gioco? L’amerete ancora di più in The Sims 4: la meccanica di gioco incentrata sulle emozioni raddoppia la quantità di musica “emotiva”. Tante animazioni fresche e divertenti sono integrate dalla musica per sottolinearne la profondità emotiva. Vi troverete in una varietà di situazioni insolite accompagnate da frammenti musicali che renderanno i momenti molto migliori! Potete star certi che nella vita di ogni Sim la musica sarà presente in modo diverso.

    Anche lo stereo presenta un nuovo elenco predefinito scritto appositamente per The Sims 4. Abbiamo incluso cinque emittenti radiofoniche distinte che includono musica pop, elettronica, blues e naturalmente un canale “rosa”. Che preferiate corteggiare il Sim di cui siete innamorati con ritmi latini o sonorità soul, avrete la certezza di trovare qualcosa di adatto all’atmosfera. Ed ecco una curiosità per voi: durante la creazione della musica sentimentale per The Sims 4, abbiamo chiesto all’intera squadra di sviluppo quale genere di musica considerasse “romantica”.

    MAESTRO

    Siamo inoltre entusiasti e onorati di dirvi qualcosa su colui che ci ha aiutati a creare la straordinaria partitura per The Sims 4. Se avete visto film come “Stardust”, “The Pusher”, “The Young Victoria”, “Johnny English – La rinascita” e “Alla ricerca di Jane”, avete già familiarità con le opere eclettiche del compositore inglese Ilan Eshkeri. Una delle fasi preferite della composizione di Ilan è lavorare con altre persone e si è divertito molto a farlo per la colonna sonora di The Sims 4 assieme all’esperto ingegnere del suono di EA Robi Kauker, che contribuisce a realizzare i giochi di Maxis fin dal 1997. In realtà Ilan ha svelato qualche informazione riguardo a Robi su cui preferirebbe che mantenessimo il riserbo: “Robi è un musicista molto talentuoso, anche se non gli piace ammetterlo! È stato quindi davvero facile e divertente sviluppare idee musicali specifiche con lui. Non sono ancora riuscito a convincerlo a suonare uno dei brani, ma non mi sono ancora arreso!”, ha dichiarato Eshkeri. Ci ha poi fatto sapere che diversi dei musicisti che hanno lavorato sulla musica come Emmy il Grande, Tim Wheeler e Andy Burrows sono patiti dei Sims proprio come noi!

    BRANO SCARICABILE IN ESCLUSIVA

    Come dono speciale per i nostri fan, abbiamo mixato un brano esclusivo che potranno godersi prima che il gioco esca a settembre. Il brano, che è un mix esclusivo del tema della modalità Costruisci, sarà scaricabile gratuitamente domani sulla pagina di SoundCloud di The Sims 4 -> http://m.soundcloud.com/thesimsofficial

    Non vediamo l’ora di condividere tutta la musica con voi appena il gioco uscirà il 4 settembre!

    Fonte: LukeProduction
     
    .
  15. view post
    1/8/2014, 23:02     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ARTPOP995 @ 31/7/2014, 21:51) 
    Manca la scheda video ma credo vada bene (se hai una nVidia GeForce GT o una ATI con almeno 1 GB di spazio funziona alla grande ^^)
    Per il discorso The Sims 4 anche The Sims 3 può essere attivato Online andando su Origin ed inserendo il codice! Credo che però non c'entri col fatto di craccare il gioco e penso che il procedimento sarà lo stesso di The Sims 3.

    Non ho idea di dove cercarla Lol comunque penso che non avrò problemi, ti ringrazio ^^
    Le nuove immagini sono molto belle, ho una voglia assurda di giocare in questo nuovo capitolo the sims
     
    .