The Sims Lover Forum - News, storie, guide, download sulla serie The Sims

Comments: THE SIMS 4 NEWSUscita prevista Autunno 2014

  1. ARTPOP995
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Gladiatore79 @ 29/7/2014, 10:51) 
    Genteeeeee su facebook gira questo link che vi permette di verificare se il gioco girerà sul vostro pc io lo già provato link da provare!!!! :)

    Il sito si chiama
    CanYouRunIt
    purtroppo non è un sito attendibile (l'ho testato con il vecchio pc) infatti provavo a vedere se funzionava The Sims 3 (che sul mio pc andava bene) ma sul sito il mio pc risultava non idoneo! Perciò aspettate che esca ragazzi è l'unica!


    CITAZIONE
    Ahahahaha ARTPOP995, lo spero proprio altrimenti scasso il pc!!!!!!!

    Ahahahah siamo in due! Deve funzionare quel maledetto gioco!!!

    EDIT: Ho riprovato ad usare il sito (sperando fosse migliorato nel tempo) ma nulla! Io ho SimCity (l'ultimo uscito) sul pc e funziona divinamente mentre nel sito dice che il mio processore non regge (stessa cosa che dice per The Sims 4 ho un Intel Core i3)!
     
    .
  2. view post
    29/7/2014, 18:59     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Oasis Springs vi dà il benvenuto!


    Ciao, amici dei Sim! Sono qui per raccontarvi qualcosa di più sui vivaci scenari dove voi e i Sims creerete storie uniche in The Sims 4.

    Cominceremo con Willow Creek, che è molto verde, generosa e dovrebbe anche essere un po' familiare ai fan di vecchia data. Volevamo abbinare Willow Creek a qualcosa di completamente diverso, vale a dire lo scenario di Oasis Springs. Oasis Springs ha un certo fascino visivo dovuto al paesaggio roccioso che richiama teneri ricordi in chi ha giocato a Laghi Lunari e Lucky Palms. Scoprirete che gli scenari non si distinguono solo per i paesaggi: ognuno di essi presenta perfino uno stile speciale delle case.


    TS4_195_PR_VISIT_SHOT_01_001

    A Oasis Springs troverete oggetti non reperibili a Willow Creek e viceversa. Immaginiamo che vogliate preparare una gustosa minestra di verdure: a Oasis Springs troverete le carote, ma per le cipolle dovrete recarvi a Willow Creek. Per preparare un piatto perfetto, dovrete raccogliere gli ingredienti visitando scenari diversi, e sarà facile.

    Sia Willow Creek che Oasis Springs contengono cinque quartieri. In ogni lotto dei quartieri è possibile costruire nuove case o anche ritrovi per personalizzare lo scenario secondo le storie che si vogliono raccontare. I quartieri contengono anche spazi pubblici dove i Sims possono esplorare, socializzare, giocare e perfino organizzare un delizioso pasto all'aperto. In ogni scenario ci sono due quartieri già dotati di ritrovi: appena inizierete a giocare, potrete portare fuori i Sims per trascorrere una serata che non dimenticheranno tanto presto.

    Abbiamo reso i quartieri molto più vivaci, e abitati da Sims più numerosi e dalle personalità ben distinte. Non si può mai sapere quel che succederà. Può capitare di essere a pescare al ruscello del quartiere mentre all'improvviso appare la deliziosa Daniela Alberghini che fa jogging con Don Lotario, a distanza strategicamente limitata. È possibile anche trovare Malcolm Landgraab svenuto su una panchina dopo avere trascorso la serata a terrorizzare gli abitanti, mentre i bambini si fanno una risata piacevole nel parco vicino! Queste storie piccole e curiose si raccontano da sé e aiutano notevolmente a rendere vivi i vostri quartieri.


    L'aria aperta

    Anche i parchi e gli spazi aperti sono molto importanti per il vostro modo di raccontare storie in The Sims 4. Il parco di Oasis Springs presenta valli pittoresche con numerosi angoli da esplorare, fra cui un paesaggio desertico assolutamente stupendo e perfetto per un barbecue fra le griglie e le panche da picnic. È un parco talmente grande che abbiamo dovuto aggiungere un bagno per risparmiare ai Sims un cedimento della vescica che avrebbe rovinato una grigliata piacevole!


    TS4_195_PR_VISIT_SHOT_14_002b

    Il deserto però non offre solo cibo, diletto e sabbia. Fra i confini rocciosi è possibile trovare perfino una vecchia pompa per l'acqua, dimenticata da tempo ma brulicante di vita inattesa. Visto il gran numero di cose da fare e di luoghi da esplorare, per fortuna è diventato possibile spostarsi fluidamente fra gli scenari.

    Viaggiare con facilità

    Se ricordate, in The Sims 3 non era possibile spostare il proprio Sim da uno scenario all'altro o fargli avere relazioni con Sims che abitavano in scenari diversi. Ora invece, se vivete a Willow Creek ma il vostro Sim vuole fare visita al malizioso Malcolm a Oasis Springs, può riuscirci facilmente; è come fare un salto da un vicino nella propria via. E se per caso vi piacesse il caldo secco e voleste trasferirvi a Oasis Springs? Nessun problema! Le relazioni, le abilità e i lavori del vostro Sim si trasferirebbero insieme a lui. È un'esperienza totalmente fluida.

    Eccoci quindi al punto: nuovi scenari e ampi spazi aperti. Le nuove possibilità sono così numerose che ora potete creare storie uniche. Ci auguriamo che vi divertiate a esplorare Oasis Springs come noi ci siamo divertiti a realizzarla![/size]


    Di SIM GURU ZEPHYR



    ---------------------------------------------------------------------------------


    Visi familiari


    I Landgraab sono tornati, si divertono ancora a essere la famiglia più ricca e a spadroneggiare su Oasis Springs. Abbiamo riportato in scena Malcolm durante gli imbarazzanti anni dell'adolescenza, completo di un ignobile atteggiamento snob. Anche se Geoffrey sta facendo il possibile per essere il padre benevolo di cui Malcolm ha bisogno, lo stile subdolo di Nancy lo spingerà verso un destino più cupo? In ogni caso, siamo certi che questa famiglia storica porterà un bel po' di divertimento e malizia in The Sims 4.

    TS4_Familiar_Faces_Blog

    Abbiamo poi l'unità familiare Caliente che include le nostre due sorelle preferite, Dina e Nina, e la madre, che riappare come l'attraente e vivace Katrina. Quest'ultima ha ignorato il buonsenso e ha permesso a Don Lotario, famigerato donnaiolo, di scroccarle un posto a casa e forse anche nel cuore. Al momento Don ha occhi solo per Katrina, ma quanto ci vorrà prima che anche Nina e Dina siano irretite dal suo fascino? Nina deciderà di rubare Don alla madre? Dina guadagnerà finalmente abbastanza da sistemarsi per conto proprio e allontanarsi da un ambiente folle? Sappiamo solo che non ci vorrà molto prima che inizino a volare scintille!

    Johnny Zest è un nuovo personaggio ambizioso che vogliamo presentarvi. Fu ripudiato dalla famiglia Landgraab quando lasciò la scuola e ora spera di ottenere fama e ricchezza con le proprie forze come cabarettista. Ha imparato una lezione molto dura: quando i Landgraab tagliano fuori qualcuno, il taglio è molto netto! Ora vive in una roulotte e può contare sul bell'aspetto tipico dei Landgraab, ma non sul loro cognome o denaro. Riuscirà a raggiungere il vertice per mostrare a mamma e papà che ha sempre avuto la stoffa per riuscire? Lasceremo il destino di questa pecora nera nelle vostre mani capaci.


    Abbiamo infine un nuovo gruppo di giovani, noti come i Coinquilini. Sembrano usciti da una tipica commedia televisiva: "J" (Jameson) è un fusto culturista, Gavin è un gentiluomo meditabondo, Mitchell è un amicone pantofolaio e Zoe sembra la ragazza della porta accanto che vive esattamente dove vuole vivere e si diverte con i ragazzi che considera semplici amici.

    Non importa con quale viso familiare giocherete: siamo convinti che questo gruppo di personaggi arricchirà le vostre partite con un'eccentricità che solo The Sims può offrire!


    -Sim Guru Zephyr




    Fonte:
    Thesims.com


    Edited by Limoncella83 - 29/7/2014, 20:01
     
    .
  3. ~Kauriii
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    sto iniziando a non veder l'ora che esca *-*
     
    .
  4. .MATTEO14.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Interessante il fatto degli oggetti esclusivi per ogni città.. Sono in trepidante attesa :)
     
    .
  5. Swetty
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Muovi the sims 4 ad uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yuuh: :yuuh: :yuuh: :yuuh:
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    ciao , questi i requisiti del mio pc: non credo vadano bene, ma mi chiedo per provarlo lo troveremo sempre qui sul forum da scaricare?Altrimenti dovrò cambiare prima il pc...

    Sistema Operativo
    Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
    CPU
    Intel Pentium E5300 @ 2.60GHz 37 °C
    Tecnologia Wolfdale 45nm
    RAM
    4,00GB Canale Doppio DDR3 @ 398 MHz (6-6-6-15)
    Scheda Madre
    PEGATRON CORPORATION EVANS (CPU 1) 36 °C
    Grafica
    HP 2009 (1600x900@60Hz)
    512 MBNVIDIA GeForce G210 (Sconosciuto) 50 °C
    Memorizzazione
    465GB Western Digital WDC WD5000AAKS-65V0A0 ATA Device (SATA) 34 °C
    Drive Ottici
    hp CDDVDW TS-H653R ATA Device
    QHWLWV ARSXUJ0 SCSI CdRom Device
    Audio
    Realtek High Definition Audio
     
    .
  7. Emu-chan
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ma quindi non ho capito... si potrà passare da una città all'altra con facilità?
    Come per esempio andare da Roma a Milano? O_O
     
    .
  8. view post
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Yes, basta un piccolo caricamento :D
     
    .
  9. ARTPOP995
    view post
    30/7/2014, 16:22     +4   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    NUOVO TRAILER DI THE SIMS 4
    (Che non aggiunge niente di nuovo ahah)


    Video



    CITAZIONE
    ciao , questi i requisiti del mio pc: non credo vadano bene, ma mi chiedo per provarlo lo troveremo sempre qui sul forum da scaricare?Altrimenti dovrò cambiare prima il pc...

    Sistema Operativo
    Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
    CPU
    Intel Pentium E5300 @ 2.60GHz 37 °C
    Tecnologia Wolfdale 45nm
    RAM
    4,00GB Canale Doppio DDR3 @ 398 MHz (6-6-6-15)
    Scheda Madre
    PEGATRON CORPORATION EVANS (CPU 1) 36 °C
    Grafica
    HP 2009 (1600x900@60Hz)
    512 MBNVIDIA GeForce G210 (Sconosciuto) 50 °C
    Memorizzazione
    465GB Western Digital WDC WD5000AAKS-65V0A0 ATA Device (SATA) 34 °C
    Drive Ottici
    hp CDDVDW TS-H653R ATA Device
    QHWLWV ARSXUJ0 SCSI CdRom Device
    Audio
    Realtek High Definition Audio

    Il tuo processore non credo supporti il gioco però comunque provvederemo si a mettere il link per scaricare il gioco!

    Edited by ARTPOP995 - 30/7/2014, 17:38
     
    .
  10. view post
    30/7/2014, 19:25     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    la Lèonora ¿

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputazione
    +1
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Che bellooooo :sbav:

    Troppo ganzo il Sim alle prese con i selfie hahaha
     
    .
  11. Sunset~
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Non so voi, ma io non sto più nella pelle! :rolleyes:
     
    .
  12. zaliata
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    qualcuno ha gia ricevuto la demo ?
     
    .
  13. view post
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    no :(
     
    .
  14. view post
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Io ho una domanda un po' strana: ma se noi abbiamo una copia del gioco non originale, come facciamo a non farci beccare se il gioco ha bisogno della connessione internet per poter essere attivato? Questa cosa mi sfugge un po'...
    Ad ogni modo, io con the sims 3 non ho avuto troppi problemi nel giocarci, solo ultimamente ma per via di troppo materiale personalizzato. Dite che il mio pc reggerà?
    Intel(R) Core(TM) i3-2350 CPU @2.30 GHz
    Memoria RAM 4GB
    penso che non sia messo male male come pc, ha 2 anni non è ancora tanto vecchio XD
     
    .
  15. ~Kauriii
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Valentina, va bene a me che il mio pc ha 5 anni u.u penso che tu possa stare più che tranquilla!
     
    .