THE SIMS 4 NEWS

Uscita prevista Autunno 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nocturnæ
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vixa @ 25/8/2013, 12:25)
    secondo me potrebbero aggiungere altre cose ad esempio il canestro per giocare a basket la rete da pallavolo,la birra, uno spoiler per diverse posizioni sul divano cioe' se ci clicchi ci sara' uno spoiler con posizioni diverse dalla classica e poi poter combinare pasticci da adolescenti , e se ci sara' la birra ci si potra' ubriacare e guidare a stento la nostra auto, aggiungendo questi elementi il gioco sara' piu' realistico, chissa' forse ci hanno pensato anche loro...
    Poi odio i capelli ! come ha detto Castiellina<3 sembrano di plastica poi lo stile cartoon non mi entusiasma molto...
    So che hanno importato queste modifiche per rendere il gioco giocabile anche sui pc meno potenti ma a me non importa perche' ho un pc potente.

    Hi hi anche a me piacerebbe che ci fossero più interazioni e secondo me alcune le metteranno anche perché bisogna considerare che alcuni oggetti di arredamento influenzeranno i SIM e cambieranno il loro umore :)
    Sarebbe una specie di Generation
    L ubriachezza come dice Allie è un peggi 12 quindi non la metteranno :) mi piacerebbe che salissero in auto come persone normali , quello si :)



    CITAZIONE (° Allie ° @ 25/8/2013, 12:42)
    per quanto riguarda l'ubriachezza non credo ci sia Vixa.... il peggi 12+ limita il gioco. Eheh sarebbe stato un The Sims un pò alla GTA :D

    Quoto :) e il discorso delle emozioni comunque attira moooolto



    Io speravo che stagioni fosse integrato ma devo dire che il quartiere invece è fighissimo!! Sembra davvero un quartiere realistico!
    Poco spazio tra le case e molto verde :)
     
    .
1830 replies since 6/5/2013, 17:15   77539 views
  Share  
.