ultima espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. killer50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ,
    volevo fare una domanda...ma se io ,quando uscirà l'ultima espansione , quella delle spiagge per intendreci, la compro originale e la installo insieme a tutte le mie espansioni dopo mi basterà lanciarla dal lettore dvd e partirà il launcher e funzionerà a dovere??? cioè... se l'ultima espansione è originale non dovrei avere piu problemi di caricamento materiale ecc ..o sbaglio???
    grazie per adesso.....
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    cosa intendi con problemi di caricamento materiale?
    www
     
    .
  3. killer50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao grazie per aver letto il mio mess ..per i problemi intendo che a ttutt'oggi il launcher non mi funziona ho la crack ..quella giusta la 1.50 ma quando vado a dire installa dal launcher non parte allora ho aggirato un po l'ostacolo convertendo i file sims3pack in package ma non tutti funzionano.....per esempio ne gli scenari ne le case.....quindi pensavo che una volta acquistata l'ultima espansione avrei potuto giocare con il dvd originale ...anche se tutte le altre espansioni non lo sono .....
    grazie
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    l'hai vista la guida su come installare i sims3pack che non si installano?

    hai provato ad usare merlin?
    www
     
    .
  5. killer50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho provato merlin ma credo di non saperlo far funzionare bene spesso mi dice 0 file loaded.....forse ho sbagliato la destinazione delle cartelle all'inizio del programma non lo so ..io ho messo quelle che suggeriva lui ma poi i file da installare li devo mettere per forza in quella?? non lo so .....

    ho anche il programma compressorize che uso sempre quando i file sono dello store o un po grandi ..ma il problema è proprio nel launcher che non ne vuol sapere di partire...forse ..non so se dico una cavolata, è proprio il crack che non funziona a dovere perchè fino all'espansione master suite tutto andava bene poi con le altre fino ad university ha smesso di funzionare... ho già reistallato tutto mille volte ma mi da sempre lo stesso problema ...boh!!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    non penso proprio che sia il crack il problema, altrimenti non andrebbe a nessuno....

    hai provato cancellare l'intera cartella EA in documenti?
    www
     
    .
  7. killer50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ..le ho provate tutte credimi!!! ho seguito i vs consigli ..che sono veramente eccezzionali.. ma purtroppo a me continua a non funzionare ...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    e allora dovrai rinunciarci a quei lotti
    www
     
    .
  9. killer50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
8 replies since 28/4/2013, 15:23   46 views
  Share  
.