In Guerra e in Amore

*Storia conclusa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputazione
    +5
    Location
    Pianeta terra

    Status
    Offline
    Spero si risvegli, non può morire!! :pietà: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
    ma se non dovesse accadere, tu sei la nipote di Maria?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,832
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Grace Nagato @ 26/8/2013, 17:14)
    così mi fai emozionare però...
    bello questo aggiornamento, mi è piaciuto davvero tanto :D

    se ti va passa dalla mia storia e dalla mia legacy, sono in firma...

    Grazie mille Grace <3 <3
    Adesso vado a vederle :)





    CITAZIONE (mikolla97 @ 26/8/2013, 18:25)
    È un po' che non rispondo ... sono successe così tante cose belle e brutte .
    Posso solo dire che non me lo sarei mai immaginata che succedesse una cosa simile ad Anna e che Maria stesse ancora con James D:
    Ma ritornando ad Anna , ora succederà un miracolo nevvero? Si risveglierà dal coma u_u non può lasciare Vincenzo e i loro tre figli :piange:
    Questa storia mi piace ad ogni capitolo di più, un po' perché è una storia vera e un po' perché sei stata brava a ricrearla :*.*:
    Ti seguo fino alla fine anche se commento poco :ciao:

    Sono d'accordo con te, non me lo aspettavo nemmeno io !!
    Grazie mille cosi mi commuovo ioooo :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:




    CITAZIONE (ambimarte @ 26/8/2013, 19:42)
    Poverina anna!! Prova con il veleno di serpente...funziona,non é uno scherzo
    Speriamo che ci riesca

    Ottimo spunto ambi :D ma Vic non lo poteva sapere..poverino :(






    CITAZIONE (MatsuoYumi @ 26/8/2013, 19:44)
    Devo dire che questa non me l'aspettavo proprio.

    Non posso far altro che pregarti di proseguire con il capitolo successivo, perché desidero sapere come si è conclusa la vicenda, vedere i familiari di Anna così mi ha riportato alla mente alcuni ricordi del mio passato, comprendo appieno il dolore di questa famiglia.

    A presto fanciulla, al prossimo capitolo.

    :)

    Grazie mille Yumi :D proseguirò a breve anche perchè stiamo arrivando ai capitoli finali ormai capiremo chi è mia nonna :D


    CITAZIONE (Drinkotta @ 26/8/2013, 21:16)
    Spero si risvegli, non può morire!! :pietà: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
    ma se non dovesse accadere, tu sei la nipote di Maria?

    Drinkotta in pratica si, se Anna muore, mia nonna può essere solo Maria...o potrebbe essere Giuliana..o Serena.. ;D
     
    .
  3. guglielmoo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima storia, anche commovente non solo in quest'ultima parte.... se devo dirlo spero che tu sia la nipote di Anna, così non muore =)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,832
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous

    ANTICIPAZIONE PROSSIMO CAPITOLO



    Stiamo arrivando alla fine della nostra lunga storia..che sarà successo in questa immagine??



    lcyn

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Nooo Anna :( :(
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,832
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    Miei fedelissimi lettori, devo comunicare che nuovamente ( e stavolta ho tentato di tutto) mi è morto il pc..con the sims dentro..piantato..lo sto re installando su un pc di riserva ma come previsto ho perso tutto.

    Non voglio però lasciarvi senza capire il finale di questa storia, quindi lo chiuderò io con questo Epilogo senza immagini ( mi spiace :( )



    8- Epilogo


    Giulia: NONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cosa??
    Nonna: Lo so per Giuliana è stato un trauma, suo padre beveva e beveva senza farsene una ragione.Ed una sera di quella ha vestito sua madre a nozze per ricordare i vecchi tempi, aveva chiamato i paramedici, voleva mettere fine a tutto e seppellirla così.
    Giulia: Noooooo
    Nonna: Nipotina sai bene che non si può fare nulla in questi casi Anna era morta..
    Giulia: Nonna..ma sai anche tu che non è possibile..
    Nonna: (ridacchiando) oh tesoro finisci di interrompere e ascolta:
    I paramedici arrivarono e si resero conto che miracolosamente Anna era viva..o meglio estremamente debole ma fuori pericolo, dopo due settimane di reparto rianimazione era tornata a casa.
    La famiglia si era ricomposta, e Vincenzo aveva finalmente ricevuto la notizia che aspettava.
    Gli era stato affidato un incarico da ufficio.

    Giulia: ora torna tutto..

    Nonna: era tornato tutto in perfetta armonia, Elio e Maurizio crescevano e ormai avevano 12 anni, Giuliana ne aveva 22 e stava cercando un lavoro come allevatrice.

    La nonna si rabbuiò un po prima di continuare con quella che sarebbe stata l'ultima parte della storia..

    Nonna: Ricordo benissimo, era il 10 Dicembre..erano le 4 di mattina, tutti in casa dormivano quando squillò il telefono.
    Vic rispose, volevano che aiutasse dei colleghi ad un posto di blocco.
    Sapeva in cuor suo che poteva benissimo rinunciare, nessuno lo costringeva. Ma Vincenzo era fatto così, un cuore grande per tutti.
    Uscì baciando delicatamente Anna sulla fronte, lei al suo tocco aprì gli occhi e lui le disse che sarebbe stata una cosa veloce, e sarebbe tornato in tempo per la colazione di anniversario.
    Fu l'ultima volta che vidi tuo nonno.

    Giulia: Ma come è morto nonna?

    Nonna: c'era molta nebbia nella valle a quell'ora e il furgone che dovevano bloccare non si fermò, tuo nonno fece solo in tempo a vedere i fari che lo illuminavano.
    Morì sul colpo.

    Giulia abbracciò sua nonna Anna, sapeva quanto era stata male gli anni successivi, ma era riuscita lo stesso ad allevare i suoi figli con i principi di una sana famiglia.


    -The End-



    E quindi si, Anna è mia nonna XD che ieri ha compiuto 100 anni!!!!!

    Maurizio è mio padre ed Elio e Giuliana sono i miei zii :D


    Quindi se qualcosa ancora della storia non è chiaro non esitate a chiedere XD


    Grazie di cuore per aver seguito con passione la mia storia e i miei personaggi, siete stati dei lettori super speciali :* Le mie prossime storie saranno con The Sims 4 XD XD


    Vi voglio bene ragazze :*

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ho perso una paio...anzi tanti capitoli...ma li ho recuperati in questi giorni...bellissimo il finale peccato che il pc ti abbia lasciata... =(
    Mi spiace per tuo nonno che è morto...e cavoli tua nonna deve essere una tosta =) 100 anni son davvero tanti... =) ha avuto una storia bellissima...da film, nonostante gli alti e bassi...
    Non vedo l'ora che inizi la nuova storia con t.s. 4 =) a presto...
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    burning desire♕

    Group
    Member
    Posts
    460
    Reputazione
    +74
    Location
    London

    Status
    Offline
    bellissima!
    tua nonna ne ha passate eh! però penso che allora la vita era molto più difficile rispetto ad adesso per cui i nostri nonni hanno tante esperienze anche tragiche da raccontarci! quanta esperienza... auguri a tua nonna! cent'anni non li compi mica tutti i giorni ;) ahahah
     
    .
  9. mikolla97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono letteralmente senza parole o.o
    Mi sono commossa tanto quando ho scoperto che Vic era tuo nonno ed è morto così presto :(
    Non ho parole , la vita è ingiusta.
    Però dall'altra parte sono contenta che tua nonna Anna sia miracolosamente sopravvissuta :)
     
    .
  10. Dany<3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bellooo la famiglia risolta!!!
    Speravo che Anna era tua nonna
    Mi dispiace da morire per vic...
    Fai gli auguri a tua nonna!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Che bel finale Anna si è risvegliata! mi dispiace che Vic sia morto in quel tragico incidente.
    Tanti Auguri alla tua nonna, anche se in ritardo, la sua storia è fantastica e tu l'hai resa ancora più emozionante.
    Anche se l'ultimo capitolo non ha foto è pur sempre bello. ;)
     
    .
  12. guglielmoo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella storia XD e pensare che sia una storia vera la rende ancora più emozionante :)
    mi dispiace tanto per Vincenzo, anche se lo hanno detto tutti :(
    speravo tanto che Anna si svegliasse e per fortuna si è svegliata :)
    ah sì! anche se sono arrivato in ritardo.... fai gli auguri alla nonna Anna e falle i complimenti per essere arrivata ai 100
    aspettiamo il 200esimo :) ;)
     
    .
  13. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima la storia di tua nonna ! l'ho letta tutta d'un fiato accipicchia ! ahah
     
    .
207 replies since 29/4/2013, 09:50   3329 views
  Share  
.