Crack The Sims 3 Vita Universitaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ally_fenty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I need help :)
    Non riesco a trovare la crack dell'espansione UL! potete linkarmi la crack? sono disperataaa :)
    e a dire il vero ho un po paura a installare the Sims 3 UL perche' ho notato che un po' tutti hanno trovato dei problem nell'installarla!
    DOH! :P

    Grazie mille! E perdonate la mia preoccuparzione :)
     
    .
  2. Valentina700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai guardare gli altri e poi io per esempio non ho mai avuto problemi :)
    Prima di tutto non si cracca UL, si cracca il gioco base con la crack per l'aggiornamento 1.50 :)
     
    .
  3. rizz_peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi si deve cambiare la crack del gioco base con quella della versione 1.50??!!!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    si devi avere il gioco aggiornato alla 1.50 e poi mettere la crack nel gioco base ^^
    www
     
    .
  5. ellyna69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come faccio a sapere se il gioco è aggiornato? io avevo seasons originale, ho provato a crackare vita universitaria ma non parte
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ellyna69 @ 26/10/2014, 09:49) 
    e come faccio a sapere se il gioco è aggiornato? io avevo seasons originale, ho provato a crackare vita universitaria ma non parte

    Ciao innanzi tutto CLCCA QUI
    Fai ciò che dice il regolamento poi appena avrai accesso alle sezioni protette potremmo aiutarti come si deve :D
    www
     
    .
  7. Pasquale Arriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi .. ho istallato the sims 3 ho messo la crack il gioco funzionava fin quando non ho istallato l'espansione vita universitaria.. mi ha aggiornato il gioco la versione attuale è 18.0.126.210001 ho provato a sostituire di nuovo la crack ma non va .. qualcuno che mi aiuti .. e che mi aiuta passo dopo passo vi prego :)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    le crack non esistono per le espansioni quindi il procedimento per tutti e questo

    rimetti i file originali nel bin del gioco base levando cosi la crack

    Aggiornalo alla 1.67

    scarica la crack 1.67 e inseriscila nel bin del gioco base

    QUI trovi tutto

    qui in Come installare The Sims 3 e le sue espansioni troverai la crack entrando in link utili

    invece in LISTA COMPLETA DEGLI AGGIORNAMENTI troverai l'aggiornamento 1.67 e i file originali da mettere nel bin

    e ricorda non si installa mai un'espansione con la crack inserita non fa partire più il gioco
    www
     
    .
  9. Pasquale Arriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusa ho aggiornato il gioco 1.67.. ho messo anche la crack che avevo prima ma non va,si puo scaricare un altra crack aiutami sono disperato.. vita universitaria 18.0.126.210001.. mi dici passo dopo passo cosa fare perfavore grazie :(
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    non hai rimesso i file originali e non hai scaricato la crack 1.67 quindi e normale che non funzioni perchè non hai seguito cio che ti ho scritto sopra se seguiste le cose che diciamo adesso staresti giocando :)


    CLICCA QUI scorri sotto il video e troverai la scritta link utili sotto di essa prendi la password ed entra in link utili

    scarica la crack 1.67 non ne puoi mettere una a caso come hai fatto


    adesso il mio consiglio è disinstalla il gioco e rifai da capo mettendo 2000 crack senza mettere i file originali senza fare nulla avrài compromesso tutto il funzionamento del gioco

    quindi il procedimento è

    Installa il gioco base
    aggiornalo alla 1.67
    installa tutte l'espansioni
    e solo alla fine metti la crack nel bin di the sims 3 base e non da un'altra parte
    www
     
    .
  11. ellyna69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il gioco originale fino a seasons. Ho scaricato VU crackata ma non mi parte...ed ho anche l'aggiornamento a posto, uff!!!!!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    io la crack deve andare in base all'aggiornamento

    comuqnue io non so dove hai scaricato il gioco quindi il nostro aiuto può essere poco noi le cose che diamo le testiamo prima

    e come dicevo prima di mettere crack espansioni ecc bisogna sempre rimettere i file origiali di gioco
    installare l'espansioni e solo per ultimo mettere la crack
    www
     
    .
  13. ellyna69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho niente di crackato, solo gioco originale e nella cartella bin non ho nulla se non un'altra cartella PACKS che contiene la cartella TS3P10 che ha dei files e l'aggiornamento è 1.67....ho scaricato il torrent da gamestorrents, installato correttamente, ma poi quando vado a copiare i files in BIN e cerco di far partire il gioco mi dice: impossibile avviare il gioco. Inizializzazione del servizio fallita (0x0175dcbb) Se invece faccio partire il gioco dal disco virtuale, parte tutto ma quando arriva alla schermata della famiglia dice che non c' è alcun disco virtuale e si spegne
     
    .
12 replies since 22/3/2013, 13:29   2607 views
  Share  
.