Un amore al liceo

*Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' possibile essere innamorati a 17 anni?
    Voglio dire: i miei genitori mi hanno sempre detto che l'amore è un sentimento che provi da adulto, da grande, non ora.
    Quando ero piccolo pensavo che avrei provato tutto questo solo una volta raggiunti i 30 o 40 anni, come i miei genitori.
    Voi ve lo ricordate il vostro primo amore? La prima volta che avete visto quella persona? La prima volta che quando la avete vista avete pensato che non c'era cosa più bella di lei? E vi ricordate cosa avete provato in quel momento?
    Beh, la mia storia parla proprio di questo.
    Io mi sono innamorato, e il suo nome, è Rachel.


     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    mi piace molto l'inzio, ti seguo ^_^
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    ~ Capitolo Uno ~



    La prima volta che la vidi fu due anni fa, il primo giorno di scuola. Lei come tutti gli nuovi studenti, compreso me, era seduta in sala conferenze per la presentazione della scuola ai nuovi studenti.
    Il suo nome era Rachel Harris. Aveva 17 anni, era il capo delle Cheerleader e la più carina della scuola (anche la più popolare, del resto).
    Voi direte: a tutti piace la più carina della scuola.
    Beh, in certo senso è così, ma non avevo mai sentito parlare di qualcuno che ci perdesse totalmente la testa.
    Per me, prima di allora, l'amore era entrare in un negozio di videogiochi e comprare l'ultima espansione di Warcraft con lo sconto del 50%, essendo appena uscito.

    Io sono Matt Travel, ho 17 anni e vivo a Simville.
    Quella mattina era il primo giorno del terzo anno alla Simville High School.
    Non riuscii a chiudere occhio per via della grande agitazione che mi aveva preso per tutta la notte. Il mio solo pensiero era Rachel, poterla rivedere dopo tutta l'estate mi faceva agitare parecchio.
    Passai infatti mezz'ora a calmarmi davanti allo specchio..e si.. questo sono io:



    Ero agitatissimo ed infatti riuscii ad arrivare in ritardo a scuola..di quasi un'ora.
    Quando arrivai davanti all'edificio, il giardino era VUOTO. Arrivare alle 9 del mattino non era affatto il massimo per il primo giorno di scuola.



    Entrai nella hall della scuola dove c'era solo la segretaria dietro il bancone, e le chiesi di consegnarmi l'orario degli alunni della mia classe. Mi diede l'elenco dei miei compagni e l'orario settimanale. Era Giovedì, e come prima ora avevo letteratura classica, quindi salii al piano di sopra ed entrai in classe. Il professore non c'era quindi tra i miei compagni c'era chi ascoltava musica e chi era uscito a farsi un giro per i corridoi. Così io feci lo stesso, ed uscii a cercare Chad. Giusto, voi non sapete chi è Chad..
    Chad è il mio migliore amico, ha 18 anni (un anno in più di me), e si è trasferito qui con sua madre dal Giappone quando aveva 6 anni. Lo conosco da quando ne aveva 8.
    Siccome ha dovuto fare un anno di corsi integrativi per la lingua frequenta i corsi dei ragazzi della mia età.
    Beh per lui non sembra essere un problema..
    Comunque sia, lo trovai in biblioteca da solo a giocare con il suo tablet.
    Glielo strappai dalle mani e cominciammo a parlare..



    Chad: Ma che fai? Non hai niente di meglio da fare? Sul serio??
    Matt: Dai smettila, fammi giocare, ti brucerai il cervello. Lo faccio per la tua salute! Che combini?
    Chad: Beh stavo giocando.. prima che arrivassi tu. (fece una pausa) Aaaallora..
    Matt: Si?
    Dissi mentre giocavo al CarSim..
    Chad: Questa sera che programmi hai? Voglio dire, ti andrebbe di uscire? Ad esempio potremmo..
    Lo interruppi prima che potesse dire altro, sapevo cosa voleva chiedermi..
    Matt: Vuoi andare alla Baia vero?



    Chad:No!
    Disse con un tono come per dire "si ci voglio andare ma che motivo ho per costringerti?"
    Matt: Ci vediamo alle 10 emmezzo ok? Ti mando un messaggio più tardi
    Gli feci un occhiolino e suonò la campana per la terza ora.. Io avevo Arte.. E io, amavo Arte..

    Beh ragazzi, fatemi sapere se vi piace :)
    Se così fosse posso andare avanti ^^

    Grazie, un bacione, Elly ♥
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcissimasirenetta @ 24/8/2015, 20:53) 
    mi piace molto l'inzio, ti seguo ^_^

    Oddiooooo ho visto solo adesso il commento :3

    Grazieee!! Spero che il primo capitolo ti piaccia 😍
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ottimo inizio, ma poi come si fa a non leggere una storia dal punto di vista maschile, sono così rare!
    D'altronde l'inizio fa anche ben sperare, continua così! ;)
    Che c'è alla baia stasera? Lo voglio sapere v.v

    Se ti fa piacere e se ti va passa dalla mia legacy
    Indica pure gli aggiornamenti della tua storia QUI
    contatti
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marti Merti Mù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,847
    Reputazione
    +736
    Location
    Bubu. (?)

    Status
    Anonymous
    Uhuhuhu ora voglio sapere cosa c'è a questa famosa baia :hihi:
    Complimenti, quando ti ho salutato nella sezione presentazioni sapevo che avresti cominciato a scrivere, ma non immaginavo così presto!
    Brava ti seguo :D

    Qui c'è la mia legacy, se vuoi lascia un commentino,mi sprona a continuare ^^ Ciaooo :ciao:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    Matt è proprio caricano, ha proprio l'aria del bravo ragazzo ^_^
    adesso ovviamente sono curiosa di sapere che cosa c'è alla baia :rolleyes:
    attendo il nuovo capitolo :P
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    ~ Capitolo Due ~



    Il motivo per cui amavo così tanto Arte era perchè potevo vederla.
    Potevo vedere Rachel quell'ora in più durante la settimana, e non potete capire quanto piacere mi faceva.
    Quel giorno, si sedette al banco a fare i compiti, quelli estivi che non aveva finito (e lo so perchè lo aveva detto ad una ragazza appena prima di entrare in classe.. si lo so, anche io mi sento uno stalker in questo momento).
    La guardai sedersi e continuai per tutta l'ra mentre scriveva su quelle pagine i risultati delle equazioni di matematica. Indosava un maglione con un tema a fiori (o almeno credo che fossero fiori.. avevano quella forma più o meno :/ ).
    Comunque sia riuscivo a sentire il suo profumo anche stando a 3 metri da lei: era dolce, un insieme di cocco e vaniglia.



    Le sue labbra erano così rosa e viste da fuori sembravano mobide. Avevo sognato tante, troppe volte di baciare quelle labbra.. Speravo che, un giorno, tutto si sarebbe avverato..
    Speravo di riuscirla a parlare. Non ricordo di quante volte io l'abbia detto a Chad, di quanto lui mi spingesse a farlo e di come io, stupido, rimandavo. Comunque sia, era da più di mezz'ora che la fissavo con un'aria persa, come se avessi visto un angelo (beh, in effetti..) e sicuramente i miei compagni se ne erano accorti. Sentivo infatti un sacco di risatine alle mie spalle seguiti da frasi come "Ma che fa? Le sta leggendo nel pensiero?" oppure "Secondo me le vuole mangiare il cervello.." ma a me non importava.
    Adoravo, guardarla. Adoravo quei capelli, quelle labbra, quel viso.. Fino a che ad un certo punto chiuse il quaderno, lo mise nella borsa e si girò verso l'insegnante. Fu lì che sentii per la prima volta la sua voce, così dolce..
    Rachel: Mi scusi professore, potrei assentarmi un attimo? Dovrei andare in bagno.
    Insegnante: Va bene signorina Harris. Si porti a dietro la borsa, che fra 5 minuti la campanella suonerà.
    Rachel: Certamente.
    La guardai uscire dall'aula. Puntalmente da li a 5 minuti la campanella suonò. Erano le undici e cinque, avevo scienze a quell'ora. Passai per la Biblioteca a prendere un libro.



    Lo misi nello zaino ed entrai nel corridoio salendo le scale. Fu lì che incontrai quella scimmia ammaestrata di mia sorella: Michelle Travel.



    Michelle è la mia gemella, e anche se non abbiamo un buon rapporto riusciamo sempre (o quasi) a capirci.
    E' entrata nella squadra femminile di nuoto l'anno scorso e ha cominciato recentemente ad uscire con Rachel e i suoi amici. E' cambiata molto rispetto all'anno passato, ma non mi dileguo in dettagli. La guardai e ci salutammo, sembrava come felice di vedermi. Speravo fosse solo una mia impressione. Entrai in classe e l'ora passò veloce. Mandai un messaggio a Chad per sapere dove fosse così da pranzare insieme, e come al solito non potè fare a meno di fare lo "spiritoso".



    Scesi le scale per andare in mensa e lo raggiunsi li, parlammo un po' e finalmente iniziammo una conversazione seria sulla serata da passare alla Baia..
    Chad: Allora stasera vieni alla Baia con me vero?
    Matt: Certo che vengo. Solo..
    Chad: Solo che cosa?
    Matt: Potrebbe esserci Rachel.. Lo sai..
    Chad: Beh tanto meglio! Almeno cos-
    Matt: Tanto meglio cosa scusa??? Ogni volta che me la trovo davanti sembro pietrificato. Non riesco a pensare o a parlare. E in più anche tu dovresti parlare con Melody, ma non lo hai mai fatto. Quindi come puoi dare consigli di questo tipo a me. Proprio TU.
    Chad: E secondo te perchè stasera ti chiedo di venire con me? Se ci sarà Rachel ci sarà anche Melody, e se c'è Melody potrò dichiararmi finalmente. Ho sentito dire che lei e quel suo "megafusto" si sono lasciati. Magari è la mia occasione!
    Matt: E cosa ti fa pensare che metterà gli occhi proprio su di te? E chi ti assicura che lei non stia ancora pensando a lui?
    Chad: Ma smettila!
    Mi disse quasi arrabbiandosi.
    Chad: Tu sei solo invidioso perchè io ho trovato il coraggio per parlare e perchè me ne sono convinto. Ma siccome sei un imbranato e troppo orgoglioso non lo vuoi ammettere. Stupido.
    Matt: Non me lo sentirai mai dire, lo sai.
    Gli sorrisi, e lui cominciò a ridere di gusto dandomi una pacca sulla spalla.
    Suonò la campanella e mi salutò, ci saremmo rivisti quella sera..
    Ma, aveva ragione.. Io non sarei mai riuscito a trovare il coraggio per andare a parlare con Rachel.. Lei era così perfetta, e io così tonto.
    Non c'era alcuna possibilità per me..
    Ero combattuto, la volevo vedere per ammirarla, per continuare a sognare, per sperare in una possibilità, ma allo stesso tempo se non l'avessi vista, Chad non mi avrebbe costretto a parlarci e avrei aspettato il momento perfetto per farlo.
    Che forse, non sarebbe mai arrivato..
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    Matt devi assoultamente andare alla baia. non puoi sapere cosa può accadere
    ogni lasciata è persa :eeel:

    ps: se ti va passa a leggere la mia storia ^_^ https://thesims3lover.forumfree.it/?t=70222068
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marti Merti Mù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,847
    Reputazione
    +736
    Location
    Bubu. (?)

    Status
    Anonymous
    ODDIO CHE FIGATA QUESTA COSA DEI MESSAGGI NEL TELEFONO. Ahahaaha
    Cmq u.u
    Suuu daiii dichiaratevi siamo tutti con voiiiiiii ^^
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    ~ Capitolo Tre ~



    Subito dopo la chiacchierata con Chad salii al piano di sopra: erano le 13.15 e mi aspettavano due ore intense di informatica.
    La giornata sembrava non finire mai. Ormai avevo già visto Rachel e non vedevo l'ora di tornare a casa, fino a quando le casse attaccate alle pareti per gli annunci importanti del preside, non rimbombarono in tutto l'edificio.

    Preside: Comunichiamo che da oggi il nuovo orario scelto da ogni componente dei gruppi scolastici sarà attivo. Pertanto preghiamo che tutte le ragazze facenti parte del gruppo si rechino alle aule assegnate nelle nuove ore scolastiche. Grazie.

    Vi spiego meglio: alla Simville High School, tutti i gruppi (e i loro componenti) sportivi avevano orari uguali. Ciò significava che tutte le Cheerleader avevano lo stesso orario settimanale, quindi con le stesse lezioni alle stesse ore. E così via per la squadra di basket, di football di nuoto eccetera. Il preside comunicò che da quest'anno ogni studente facente parte di un gruppo poteva scegliere il corso che voleva fare, indipendentemente dal fatto che facesse parte o meno di un gruppo extrascolastico.
    In poche parole: se prima conoscevo a memoria l'orario settimanale di Rachel, adesso non lo conoscevo affatto, e la cosa mi agitava parecchio.
    Entrai in classe senza guardare in faccia nessuno, e non curante delle occhiatine che mi venivano lanciate dai miei compagni di Arte (si, alcuni frequentavano il mio stesso corso di informatica). Mi sedetti all'ultimo banco in fondo davanti al computer, e controllando nella borsa capii di essermi scordato il libro di testo alla mensa.
    Alzai lo sguardo da terra e la vidi, proprio di fianco a me..



    Cominciai a sudare e a tremare dall'agitazione. Non riuscivo più a capire nulla.
    Presi due respiti profondi e abbassai lo sguardo. Chiusi gli occhi e pensai che non c'era nulla di male se ci fossimo rivolti la parola.
    Pensai che avrei potuto chiedere a lei se aveva il suo libro di testo. Magari me lo avrebbe potuto prestare e poi il giorno dopo glielo avrei restituito.
    Tutti questi pensieri si volatilizzarono dopo neanche due secondi, mi sentii una volce femminile alle spalle che mi chiedeva..

    ?: Scusa, questa sedia è libera? Potrei prenderla per favore? Vorrei sedermi accanto alla mia amica..
    Mi voltai e vidi Melody Gateland che mi guardava in attesa di una risposta..
    Matt: Certo che puoi, fai con comodo.
    Le sorrisi e lei ricambiò, poi si mise a sedere accanto a Rachel, che non mi guardò nemmeno.



    Oh, giusto. Voi ancora non sapete chi è Melody. Beh, Melody è la ragazza per cui Chad ha una cotta da parecchi anni. E' in vicecapitano delle Cheerleader (essendo la migliore amica di Rachel) e grande aspirante hacker. Sapevo che i corsi di informatica che frequentava li prendeva in privato, ma probabilmente ora che poteva seguirli direttamente a scuola poteva evitare di spendere soldi ulteriori.
    Per la scuola girava la voce che si fosse appena lasciata con il suo ex ragazzo, il che dava a Chad un'ottima occasione per provarci, e io tifafo per il mio amico in un modo incredibile. Più che altro speravo che avesse più successo di me. Del resto Chad aveva passato gli ultimi 5 anni ad allenarsi duramente, e si era costruito un fisico che a molte ragazze non dispiaceva (se vi state chiedendo come faccia a saperlo, basta vedere tutti i commenti sotto le sue foto caricate su Simbook. E a quante ragazze non dispiaccia vederlo in canotta e pantaloncini da allenamento).
    Comunque sia, vi parlerò più nel dettaglio di Chad un'altra volta, ora vi mostro Melody:



    Di lei si potevano dire molto cose. Io personalmente ammetto che è una gran bella ragazza, è molto gentile, e fortunamìtamente ho avuto occasione di conoscerla quando ero molto piccolo ma lei non si ricorda di me.
    Dunque, c'è una diceria che vaga per la scuola e sembra essere veritiera su lei e Rachel:

    Chi non si innamora di Rachel, si innamora di Melody e chi non si innamora di Melody si innamora di Rachel.



    Tralasciando il vero significato della parola innamorarsi (che qui da me è sconosciuto a praticamente tutti), sembrava che a me e Chad fosse capitato proprio questo: io mi ero innamorato di Rachel e lui di Melody.
    Ma mi sto perdendo in discorsi che non c'entrano.
    Andiamo avanti..
    Passai tutta l'ora a cercare di guardare Rachel mentre sorrideva e rideva in compagnia di Melody, e cercavo di sentire ogni tanto i loro discorsi, che erano stracolmi di scarpe, borse, vestiti, smalti.. Ma è davvero così pieno di rosa il mondo femminile? Sembra tutto fatto di cosmetici e creme per la pelle. puah, io preferivo di gran lunga i videogiochi (sicuramente tra le ragazze che stanno leggendo ci sarà qualcuno che avrà pensato "che ne puoi capire? sei un ragazzo tu!" ma poco importa, chiedo perdono).
    Ma di certo non preferivo i videogiochi a Rachel. Ad ogni suo suono riusciva a catturare la mia attenzione ed anche ogni suo movimento lo faceva. Mi accorsi subito che aveva cambiato il maglione per via della nuova forma dei fiori che vi erano presenti sopra.
    Purtroppo le due (e dico DUE) ore che trascorsi a guardarla (di nuovo) passarono e non riusii a parlarle. Riuscii solo ad ascoltarla. Anche se in effetti ora che ci penso non mi ricordavo molto di quello di cui avevano parlato lei e Melody. Ero troppo preso dal percepire ogni singolo suono e a memorizzarlo, in modo da ricordarmi perfettamente che voce avesse.
    E devo ammettere che era fantastica.



    Tornai a casa verso le 16 e sedetti sul divano a pensare..
    Stavo cercando di ricordare tutto. I suoi capelli, il suo viso, i vestiti, il corpo. Ogni cosa di lei mi era piaciuta quel giorno. Ed era ancora più bella dell'anno precedente: quest'anno si era tagliata i capelli ed aveva sviluppato certe che curve che.. si va beh, lasciamo stare. Non sono quel tipo di ragazzo, e non mi faccio quel tipo di fantasie.
    Posso solo dire che mi piaceva sempre di più. E parecchio tra l'altro.
    Mi misi a guardare un film alla televisione ma non c'era niente. Mandai un paio di messaggi a Chad, che probabilmente era andato a fare skate in pista. Così, in preda alla noia mi addormentai sul divano fino alle 21 e quando mi svegliai dovevo ancora lavarmi e vestirmi per andare a prendere Chad e andare finalmente alla Baia.

    Mi misi addosso le prime due cosette che avevo nell'armadio, e uscii di fretta per andare da Chad, che se l'era presa comoda. Saremmo arrivati in ritardo. SICURAMENTE.
    Finì la doccia e si vesti, e per le 22.25 era pronto. Appena uscì gli tirai la peggior occhiataccia cattiva che potessi mai tirare a qualcuno e lui mi guardò con sguardo innocente dicendo "Scusa, sono un po' lento a fare le cose."
    Ma che secondo lui non lo avevo notato? Va beh.
    Ci incamminammo verso la Baia e quando arrivammo rimanemmo fuori per qualche minuto, cominciando a parlare..

    Chad: Beh allora siamo qui eh? Agitato?
    Matt: Che? Io? Agitato? Ma per chi mi hai preso? Ma per favore!
    Mentivo. Ero terribilimente in ansia.. E devo dire che anche lui non scherzava affatto. La cosa mi fece ridere, perchè appena lo guardai in faccia notai che era diventato rossissimo così gli chiesi:
    Matt: Vuoi che ti lascio qui fuori così aspetti Melody in pace?
    E scoppiai a ridere.
    Chad: Ah ah molto spiritoso, chissà se Rachel avrà qualche commento da fare a proposito. Ti va se glielo chiedi tu per me??
    Matt: Sei meschino.
    E ci mettemmo a ridere come due idioti.
    Chad: Ho sete.
    Matt: Vado a prenderti da bere, che vuoi?
    Chad: Una soda con ghiaccio.
    Matt: Ok, vado e torno.



    Entrai saltellando e dirigendomi verso il bar. Al barista feci il mio ordine mi disse che ce lo avrebbe portato un cameriere di li a poco, e che potevo tornare fuori o accomodarmi a un tavolo di sopra. Decisi di uscire da locale ad avvertire Chad ed in quel momento, me la ritrovai davanti, bella come il sole.



    Mi pietrificai. Ci guardammo negli occhi per un attimo.
    Quegli occhi, erano grigi. Mi ricordavano il ghiaccio. Il problema era che mi facevano solo venire un gran caldo. La guardai stupefatto: in quel vestitino rosa ci stava davvero bene, la risaltava a pieno. Le sorrisi e notai che lei fece lo stesso. Il mio cuore iniziò a battere velocemente, non riuscivo a controllarmi.



    Il mio sguardo in quel momento diceva tutto e niente. Mi passò di fianco sfiorandomi appena il braccio destro e riuscii a sentire il suo profumo.
    Stavolta aveva un sentore di fragola. Riuscivo a sentirlo anche fuori, quando andai a cercare Chad, che, incredibilemte, era molto più felice di me.
    Si girò verso di me, mi guardò fisso negli occhi e mi disse..

    Chad: Matt, glielo ho detto. Melody era qui poco fa, insieme a Rachel che è entrata subito prima di lei. Glielo ho detto, e non puoi immaginare cosa è successo..

    CONTINUA ♥

    Chiedo scusa se questo capitolo è troppo lungo ma domani e dopodomani non ci sarò quindi ho voluto raccontare quante più cose del nostro Matt.

    Spero vi piaccia, vi ho lasciato un po' in Suspense :3 ma ne varrà la pena!

    Bacioni, buonanotte! ♥
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Matt è timidissimo x'D
    La sorella è davvero bellissima, come tutte in realtà v.v
    E finalmente Chad ha fatto il grande passo. Adesso toccherà a Matt... anche se penso ci vorrà un po' di più :ride:
    contatti
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale (di Valentina)

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    855
    Reputazione
    +254
    Location
    sono un personaggio di una serie tv.

    Status
    Offline
    Matt è un sim ADORABILE E BELLISSIMO <3
    La sorella un po' antipatica...
    Rachel deve cadere ai suoi piedi U.U
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fede fedi fù

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,969
    Reputazione
    +603

    Status
    Offline
    come è dolce Matt :*.*:
    devo dire che senza occhiali è ancora più carino
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Advanced

    Group
    *Lover*
    Posts
    769
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    ~ Capitolo Quattro - Una speranza per Chad~




    Chad mi raccontò tutto.
    Mi disse cosa successe quella sera. Cosa lui disse a lei. Cosa lei rispose a lui.
    Ero così stupefatto di come si erano svolte le cose. Ero così felice che il mio migliore amico era riuscito nel dichiararsi.
    Dopo quello che era appena successo non riusciva più a stare li, voleva tornare a casa a sognare quei momenti in continuazione.
    Ci incamminammo verso casa mia, visto che avrebbe dovuto dormire da me.. e li..
    ..mi disse tutto..

    Matt: Ok quindi? Com'è andata?
    Chad: Ecco.. Ero appoggiato al muro, vicino alla fontana.. Quando Melody mi venne addosso tutta di corsa..



    Chad: .. mi venì a sbattere e la prima cosa che mi venne in mente prima di capire che fosse lei, fu "Ma che fai sei scema? Guarda dove vai cavolo!". Quando la guardai bene capii che stavo urlando contro a Melody e lei mi guardò quasi spaventata. Riuscì a dirmi un semplicissimo "Mi dispiace" e sembrava stesse per piangere..

    Fece una pausa, visibilmente in colpa..

    Matt: Poi? Che è successo?
    Chiesi..
    Chad: Beh poi la guardai stupefatto.. Riuscì a dirle "Oddio scusami, mi dispiace, non volevo dire quello che ho detto.." e lei si mise quasi a ridere.. La guardai e sorrisi.. Poi mi presentai.. Lei guardò Rachel e poi me, mi disse che doveva entrare e che si chiamava Melody.. E che sapeva benissimo chi sono e-
    Matt: Aspetta che?!
    Lo guardai quasi fuori di me dalla gioia.
    Chad: Si, hai capito. Lei sapeva chi ero ancora prima di presentarmi. E' incredibile. Comunque.. le chiesi di fermarsi un secondo, che dovevo parlarle, così disse ha Rachel che si sarebbero viste dentro più tardi.. La guardai dritta negli occhi e le dissi chiaramente quello che provo per lei.. Mi guardò terrorizzata.. Pensai che non ci fosse alcuna speranza per me.. Mi disse "Okay.."



    Chad: Abbassai lo sguardo, delusissimo. Lei si avviò all'entrata poi mi disse "Chad?" Mi girai verso di lei.



    Chad: Mi ricordo così bene.. Mi chiese se uno di questi giorni avessi da fare.. Più precisamente "Ti va di uscire insieme uno di questi giorni? Che so, Domenica ti andrebbe bene?". Ero così FELICE. Non riesco ancora a crederci! Capisci Matt?? Esco con Melody! M-E-L-O-D-Y! Dio, non ci credo ancora. L'ho già detto?

    Scoppiai a ridere. Mi seguì a ruota e mi diede una pacca sulla spalla..
    Matt: Sono felice per te amico. Finalmente per uno dei due stanno capitando cose belle.
    Mi sorrise, io ricambiai.
    Arrivammo davanti a casa mia ed entrammo. Ci cambiammo mettendo il pigiama.
    Mi coricai a letto.
    Mille pensieri in mente. Ero felice per Chad, dico davvero.
    Anzi, ad essere onesto, ero anche un po' invidioso: mi sarebbe piaciuto avere le stesse cose anche con Rachel. Chissà, forse, un giorno accadrà.
    Per il momento, potevo solo tentare e sperare.

    Scusate se il capitolo è così corto, ma sono appena tornata ♥

    Domani andrò avanti e scopriremo tante belle cosine sul nostro Matt!
    Spero non avervi annoiate/i ♥

    Intanto, abbiamo scoperto cosa è successo a Chad :3
    Matt avrà la stessa fortuna?

    Notte, un bacione :3 :*

    A domani ♥
     
    .
70 replies since 24/8/2015, 18:41   930 views
  Share  
.