Storie di Rifugiati

Una storia diversa da tutte le altre, tratta da fatti reali. *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ci sono Ambi!
    Capitolo.. wow.
    Dafi è stupenda e la sua casa è uno spettacolo!
    Sono contenta che Miriam abbia mandato a cag*** quello st* di Waqi! Almeno lei e Anita sono al sicuro.. per adesso..
    Poi chissà che succederà!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno. Ma quello che accadrà in tutti i giorni che verranno può dipendere da quello che farai tu oggi. -Ernest Hemingway




    Mi scuso per il super mega ritardo nell'aggiornare, ma tornerò presto
    Vi lascio intanto un'anteprima del prossimo capitolo
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Che bell'immagine e anche la citazione è davvero bella e profonda.Attendo l'aggiornamento!
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Capitolo 38:

    Benham: Miriam dorme?
    Dafi: Non ancora. Benham dalle tempo

    Uno squillo deciso del telefono interruppe la discussione.

    Dafi,alzando la cornetta: Ahlò ?

    hAZX6yj

    ?? : Vorrei parlare con Miriam Rajakaf. Sono della polizia
    Dafi: Passo mio fratello: Spiegare a lui. Benham
    Benham: Pronto?

    Oyt54q1

    Poliziotto: Vorrei parlare con la signorina Rajakaf
    Benham: Sta dormendo ma può riferire a me
    Poliziotto: Suo fratello è disperso,insieme ad altri otto automobilisti. Il ponte è ceduto e diverse vetture non sono uscite dall'autostrada. Un parente deve venire a identificare un corpo in contea.

    FvC5BWZ

    Benham,sbiancato: Arriviamo...

    Riattaccò il telefono e rimase a osservare il vuoto

    jqmv8AU

    Dafi: Cosa voleva?
    Benham: Suo fratello è disperso, deve andare a identificare un corpo
    Miriam: Benham ripeti
    Benham: Miriam,il ponte su cui viaggiava è crollato e non è uscito dal casello. Non sanno dov'è e devi andare ad identificare un corpo.

    4IEdaiY

    Mi sedetti,non poteva essere. Mi sentivo in ansia da quando era partito.

    jmtcDCk

    Miriam: Quando c'è la prossima corriera?
    Dafi: Domani mattina
    Miriam: Allora vado a piedi, non deve distare molto. Vado a svegliare Anita
    Benham,sotto gli occhi costrittivi di Dafi: Ti accompagno io con la macchina. Di Anita se ne occuperà Dafi

    9GfD4yJ

    Miriam: Non voglio dare fastidio a tua sorella,vado da sola.
    Dafi: Miriam,vai! Anita dorme,se non piange o non si lamenta ,non la toccherò nemmeno. Fidati di me

    whLiF5O

    Miriam,prendendole le mani: Grazie...Grazie

    Anita dormiva come un angioletto: Una piccola carezza e uscì senza far rumore

    La contea era poco distante,cosi disse Benham

    Miriam: Perché ci fermiamo?
    Benham: Stanno facendo i lavori. Scusi signore

    TCuD5Gz

    Pompiere: Da qui non si passa. Si è inondata la strada. Vi conviene trovare un posto per dormire.
    Benham: Non c'è un'altra strada?
    Pompiere: Tutte le vie per la contea sono bloccate: c'è una locanda li giù. Riprendete la strada domani all'alba
    x3Jx5eL

    Miriam: E come faccio...

    La maggior parte della nostra vita, è una serie di immagini.
    La vita ci passa davanti come le città in un'autostrada. Ma a volte, un momento si ferma, e succede qualcosa.
    E noi sappiamo che questo istante è più di una immagine. Sappiamo che questo momento e tutte le sue parti vivranno per sempre.

    Era una gattabuia, c'era una sola stanza libera.

    Benham: Tu prendi il letto e io dormivo sul divano
    Miriam,andando avanti e indietro: Ma va,dormiamo nel letto tutti e due
    Benham: Riposati un po
    Miriam: E' incredibile che stiamo sperando che il tempo passi più velocemente ,per scoprire se mio fratello è morto.
    Benham: Confida che non lo sia.

    Nella notte non ebbi tempo per dormire,troppi pensieri che occupavano troppo spazio nella mia mente

    Benham,entrando: Ti ho portato il caffè
    Miriam: Grazie. Hai dormito un po?
    Benham: Non più di tanto
    Miriam,impaziente: Andiamo?
    Benham: Sei pronta?

    Miriam: Come faccio ad essere pronta? Vorrei tanto sapere come sta Anita
    Benham: Starà bene


    Uscimmo dalla stanza, la strada era libera,questa volta. L'obitorio era spoglio e buio, solo letti e corpi con lenzuola sopra

    Medico: Siete pronta Signora?

    No...un lenzuolo con sotto forse mio fratello.
    Perchè sentirsi così vicino alla morte,un altra volta?

    Miriam,guardando Benham: Si

    Un viso tutto bianco e martoriato, ma non il suo

    2hv6Md6

    Miriam,mettendosi le mani in faccia: No
    Benham,prendendomi e portandomi via: Andiamo Miriam, andiamocene
    Miriam,asciugandomi le lacrime: Chiamiamo tua sorella: .... Dafi siamo noi
    Dafi: Miriam stai bene? Hanno chiamato: Tuo fratello è salvo
    Miriam: Anita? Dorme?
    Dafi: Ha dormito tutta notte,non ha emesso nessun rumore. Se arrivate entro un'ora ,puoi vederla prima che si svegli.
    Benham: Arriviamo
    Miriam,riattaccando: Ho perso il mio bracciale...me lo aveva regalato Peter
    Benham: Deve essere all'albergo, vieni

    Mi misi a spostare le lenzuola e i cuscini, cercai nel divanetto ,ma lo trovò Benham per terra

    *Musica*

    Benham,afferrandomi il braccio: Te lo metto io
    Miriam: Grazie
    Benham: Ehi, ma tu piangi. Vieni qui, è passato tutto: Tuo fratello sta bene, hai sentito Dafi

    Eravamo vicini: Tirai su lo sguardo e trovai i suoi occhi e le sue labbra... Mi iniziò a baciare,continuammo senza fermarci, eravamo solo io e lui, mi portò sul letto....

    RXlvq7U

    HRAouUp

    M7PJ7Le

    zT0pIRY

    K2IvXpM

    NkBymFx

    Miriam: Gli orecchini aspetta
    *Fine musica*

    Mi si era inceppato un orecchino con il ciondolo della sua collana,che le avevo ridato.

    Benham,staccandolo: Vuole restare con te,vedi?
    Miriam: Waqi...
    Benham: Waqi?
    Miriam: Gli orecchini sono un suo regalo
    Benham,rimettendosi la camicia: Forse è meglio che andiamo
    Miriam: Si
    Benham: Non diciamo nulla a Dafi ,va bene?
    Miriam: No,non significa nulla...in ogni caso non deve sapere nulla.
    Benham: Io non credo.

    Dafi: Siete arrivati, Anita sta cercando la mamma
    Miriam: Sei un angelo, grazie

    Entrai nella stanza e lo vidi con in braccio la mia bambina

    Az4VXHn

    Biondo,spallato occhi azzurri: Era tornato

    B8j3enf

    Miriam: Peter…
    Peter,fiondandomi su di lui: Sorellona
    Miriam: Come hai fatto ad entrare?
    Peter: Le ho mostrato questa lettera e mi ha creduto

    jcxi9EZ

    Miriam: Ahh Peter, non ti immagini quanto mi mancavi

    Benham: Ma c’è una voce di là
    Dafi: Si è il fratello di Miriam
    Benham: Come l’hai fatto entrare? Magari non era lui e ti avrebbe potuto fare del male.
    Dafi: Mi ha mostrato una sua lettera
    Benham: Ma ti sei resa conto del rischio che hai corso? Sei inaffidabile
    Dafi: Io lo conosco, va bene? E’ il migliore amico del padre di David. Lo conosco da chi sa quanto tempo

    AN2iCtY

    Benham: In Israele? Non ti credo?
    Dafi: Benham credi a quello che vuoi, ho anche una fotografia con lui. Si vede il monumento ai caduti di Tel Aviv. Mi credi ora?
    Benham: Non è che è il padre di David?
    Dafi: E’ biondo con gli occhi azzurri e ha la pelle chiara. No Benham non lo è . E poi non avrei mai fatto entrare uno sconosciuto in casa mia,soprattutto con due bambini

    Peter: Oh Miriam,come volevo riabbracciarti, non arrabbiarti con Dafi per avermi fatto entare: Lei mi conosce
    Miriam,facendogli il solletico: Questi occhi non mi ingannano. Cosa è successo?
    Peter,ridendo: Sei incredibile …si è successo qualcosa, ma niente di che. Andiamo sul mare? Lontano da orecchie indiscrete?
    Miriam: Andiamo combina guai che non sei altro. Anita,vieni qui: Andiamo a fare un giro con lo zio.
    Peter: Non avvisi Benham?
    Miriam: Ben noi andiamo sulla spiaggia. Anita me la porto : ho abusato fin troppo della gentilezza di Dafi
    Dafi: Figurati. Non so se si conoscono già. Benham lui è Peter, Peter mio fratello Benham
    Benham: Miriam mi ha parlato molto di te. Dai non intratteniamoli.

    Mi pareva che a Benham, Peter non gli andasse molto a cuore, infatti ci congedò subito, non ci feci un problema : volevo godermi solamente mio fratello.

    KxqQ94G

    Peter: Spiegami un po cosa ci fai a casa sua ? Waqi?

    dNjEmIp

    Miriam: Waqi mi ha picchiato la notte delle nozze di Mahira. Io sono scappata e lui mi ha aiutato
    Peter: Cosa vuol dire ti ha picchiato? Miriam lo hai denunciato?
    Miriam: No,sono andata a parlargli
    Peter: Sei tornata in quella casa ? Avrebbe potuto picchiarti ancora

    4ZXnjgX

    Miriam: E’ uscito di senno: la guerra gli ha fatto troppi danni. Gli ho detto che non mi avrebbe più rivisto.
    Peter: Resti con quel Benham?
    Miriam: Vengo con te. Benham è un amico, non può essere altro
    Peter: Io continuerò a girare ancora. Il ragazzo, se è come la sorella,ti potrebbe aiutare.
    Miriam: L’ho trattato male
    Peter: C’è sempre il momento per rimediare
    Ripensai a quello che successe la mattina,a come da sola riuscì a rovinare l’incanto.
    Miriam: No. Ormai è troppo tardi


    YDVlkD5

    Edited by ambimarte - 14/12/2014, 21:33
    www
     
    .
  5. Swetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo *-* <3
     
    .
  6. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo Ambi ((:
    Il fratello di Miriam è bellissimo :wub:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Che capitolo intenso!!!
    Fortunatamente il fratello di Miriam non era una delle vittime dell'incidente :S Ci mancava solo quello!!
    Ne ha già passate troppe quella povera ragazza,ma sembra stare meglio ora,sia grazie l'incontro col fratello,sia grazie alla vicinanza di Benham.
    Spero non ci siano troppi colpi di scena spiacevoli nei prossimi aggiornamenti.Benham mi piace, è un personaggio positivo e spero rimanga tale!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Swetty @ 16/11/2014, 22:46)
    Bellissimo capitolo *-* <3

    Graziee ,gentilissima come sempre
    CITAZIONE (~Kauriii @ 17/11/2014, 09:06)
    bellissimo Ambi ((:
    Il fratello di Miriam è bellissimo :wub:

    :wub: hai visto come è venuto bene :3 ahahaha :wub:
    Graziee Mari
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 17/11/2014, 22:21) 
    Che capitolo intenso!!!
    Fortunatamente il fratello di Miriam non era una delle vittime dell'incidente :S Ci mancava solo quello!!
    Ne ha già passate troppe quella povera ragazza,ma sembra stare meglio ora,sia grazie l'incontro col fratello,sia grazie alla vicinanza di Benham.
    Spero non ci siano troppi colpi di scena spiacevoli nei prossimi aggiornamenti.Benham mi piace, è un personaggio positivo e spero rimanga tale!

    Ma ciaoo :3
    Meno male che Peter è sano e salvo...hai ragione solo quello ci sarebbe mancato a Miriam. Il punto è se la vicinanza di Benham è davvero così buona.
    Oddio spiacevoli ,doverete giudicarli voi, ma si verranno a scoprire molte nuove cose che stravolgeranno un po tutto
    Benham è positivo, ma è davvero quello che tutti credono che sia?
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Peter è proprio bello :sbav: Son contenta non ci fosse lui sotto quel lenzuolo!Quando Miriam è tornata da Waqi ho avuto paura per lei ma fortunatamente l'hanno fermato...Non capisco xkè si comporti in quel modo con Benham,gli fa solo del male e non lo merita vista la sua gentilezza ed il suo buon cuore u.u Mi fa pena,poverino :(
    Dafi è un tesoro e David pucciosissimo :3
    Chissà come sarà la vita adesso che ha ritrovato suo fratello...
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    graficamagica

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Reputazione
    +2
    Location

    Status
    Offline
    Nuova lettrice *-* che dire questa storia e meglio di un libro commovente emozionante e non só come fai a allineare tutto quanto !!!ci vuole esperienza e passione complimentissimi!!!
    Continueró a leggerti baci ines
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pongina @ 21/11/2014, 21:23)
    Peter è proprio bello :sbav: Son contenta non ci fosse lui sotto quel lenzuolo!Quando Miriam è tornata da Waqi ho avuto paura per lei ma fortunatamente l'hanno fermato...Non capisco xkè si comporti in quel modo con Benham,gli fa solo del male e non lo merita vista la sua gentilezza ed il suo buon cuore u.u Mi fa pena,poverino :(
    Dafi è un tesoro e David pucciosissimo :3
    Chissà come sarà la vita adesso che ha ritrovato suo fratello...

    Machiaoo mari :3 Già, me non male che non c'era lui sotto il lenzuolo. Waqi avrebbe mai fatto nulla in presenza di sua figlia.
    Miriam è così spaventata da Waqi ,che il suo amore non riesce a trasformarsi in nulla e non riesce a capire il ruolo di Benham in tutto questo.
    Chissà

    A presto Marii
    CITAZIONE ({~™Kidagakash~™} @ 22/11/2014, 00:18) 
    Nuova lettrice *-* che dire questa storia e meglio di un libro commovente emozionante e non só come fai a allineare tutto quanto !!!ci vuole esperienza e passione complimentissimi!!!
    Continueró a leggerti baci ines

    Nuova lettrice *-* ma ciaoooo Ines :wub: :wub:
    Adoro le nuove lettrici ,ti portano quella soddisfazione personale <3
    Graziee mille :3
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Ciao adoratissimi lettori,pensate che questo è un aggiornamento ,ma invece....
    Il mio pc ha deciso di scioperare e dunque stiamo scendendo un po a patti,lo tratto bene,ma posso fare tipo solo una foto al giorno e ci vuole tantissimo tempo. Mi sto ingegnando in tutti i modi, ditemi voi: se volete posso postare il capitolo senza foto e poi riempirlo (ma non sarebbe un granchè ) o se no aspettare un altro pò


    In ogni caso vi faccio un riassunto di tutti i capitoli fino ad ora,in modo da spolverarvi qualcosa nel caso ve lo siate dimenticato oppure per non farvi leggere tutti i capitoli nel caso fosse nuovi lettori:

    Le nostre storie partono in Afghanistan,Mahira, la protagonista fonda un orfanotrofio togliendo dalle strade di Kabul Dyana,Salif, Yvonne e suo figlio Kali,Enya e Irina. Poco dopo l'apertura viene minacciato da un gruppo terroristico : inizia così la loro fuga come rifugiati. Giungono in Turchia e si nascondono in una piccola abitazione abbandonata,Yvonne e Kali vengono cacciati per il loro comportamento. Salif e Dyana iniziano la loro storia d'amore che porterà alla nascita del suo primo figlio Waqi, poco dopo il padre parte per l'università dove compie follie,una volta tornato violenta Dyana e fugge. Dyana avrà un altra bambina chiamata Wasaq.Ayza appare sulla porta di casa appena nata come orfana. Intanto i ragazzi e Mahira scappano dalla casa ,in modo di fuggire da Salif. Per strada si imbattono in Amid ,unico grande amore di Mahira. Veniamo a sapere che da ragazzi avevano avuto due gemelli,uno nato morto e l'altro morto per una granata,questa fu la causa del loro allontanamento. Per un periodo si stabiliscono tutti qui. Salif nonostante tutto li trova e siccome Dyana aveva rifiutato di consegnarli i figli la uccide e scappa un'altra volta ,sparendo dalla vista di tutti. Irina scappa
    Da Amid e Mahira nascerà Shiva. Tutti crescono Ayza incontra Semir,un giovane da cui lavorava come cameriera, Waqi conosce Miriam,bella ragazza turca orfana di madre che vive in una baracca. Wasaq inizia ad andare a scuola come Shiva che è la più piccola del corso.Amid propone a Mahira di sposarsi,ma a lei mancano i documenti , intanto ha un inizio di aboto che la porterà a una presunta sterilità dopo la nascita di Ben.
    Waqi parte per la guerra in Afghanistan ,senza dare notizie ,lasciando Miriam incinta. La giovane si trova all'università di Tel Aviv con Benham,suo compagno di stanza. I due hanno un rapporto di amicizia fino a quando lui non gli confessa il suo amore, poco prima che lei venga cacciata dall'ateneo perchè nascose la gravidanza. Lei allora parte alla ricerca del suo amato a Kabul ,rifugiandosi nella vecchia dimora di Mahira e Amid. Tornata in Turchia da alla luce Anita la stessa notte in cui Waqi torna a casa per invalidità...La guerra purtoppo non gli ha lasciato solo una cicatrice sulla gamba.
    Tornando porta con se i documenti di Mahira che ottenendo la cittadinanza può finalmente sposare Amid. Nella notte del matrimonio Mahira rivela di aspettare un altro figlio mentre Miriam viene brutalmente picchiata dal suo ragazzo.
    Lei fugge con Benham,arrivato da Israele per portare la sorella Dafi e suo figlio David al sicuro dopo i recenti scontri.
    Peter,il fratello di Miriam,giunge da loro. Detto questo le nostre storie sono appena a metà...
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Mi sono ri-rimesso in carreggiata, aspettiamo il capitolo e speriamo che la mediazione porti a buon fine :3
    contatti
     
    .
  14. Swetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attendo anche io il capitolo ^^
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Capitolo 39:

    Io: Amid,secondo te Miriam sta bene?

    wzfZg5F



    Amid: E' la sesta volta che me lo domandi. Sta bene Miha, è al sicuro. Proccupati per te che ne hai più bisogno
    Io: Lo sai che mi preoccupo
    Amid, baciandomi: Io ti amo per questo: ti preoccupi sempre di tutti, ma ti dimentichi sempre di te e questo non va bene. Ora devi stare più calma, Waqi esce più spesso quindi sei al sicuro.

    WEgO0ne



    Io: ho paura di lui... mi spaventa dividerci la casa.
    Amid: Nemmeno a me piace, è per Wasaq che lo lascio stare. So che finché c'è lei in casa lui non farà male a nessun altro. Ora però voglio portarti a fare una passeggiata in paese.
    Io,contenta: Davvero? Era tanto che non mi portavi fuori. Vado a preparare Ben
    Amid: Ehi,perchè non andiamo solo io e te? Lasciamo qui i problemi finchè posiamo e andiamo dove loro non possono raggiungerci

    Solo noi due,come quando eravamo ragazzini che uscivamo senza farci vedere, tutto questo mi metteva sempre emozione. Ayza si sarebbe occupata di curare Ben,perchè tra poco sarebbe partita per l'università e voleva passare il più tempo possibile con noi

    Sulla porta incontrai Waqi con altri due giovani,me sapendo che Ben, Shiva e Ayza erano al parco non mi feci troppi problemi.

    Io: Possiamo stare tranquilli?
    Amid: Miha cosa mi hai promesso? Niente problemi .Si possiamo strare tranquilli, non c'è nessuno in casa e non c'è nulla che possano rubare.
    Io: Mi porti al mare?
    Amid: Ma non fa freddo?
    Io,scuotendo la testa: No
    Amid: E allora andiamo

    Waqi: Accomodatevi

    EmolDEu



    Signore1: Molto gentile. Allora parliamo della dote?
    Waqi: Non posso darvi molto, però vi garantisco che è istruita
    Signore2 : Certo, serve davvero molto un'educazione a una che non uscirà quasi di casa
    Signore 1: Basta su, potrà tornare a casa senza chiedere aiuto al marito

    Kt1SSqj



    Waqi: Darei 17000 lire e poi dopo il matrimonio il resto
    Signore 1: Si c'è tempo
    Signore 2: Sempre se non darà problemi
    Waqi: E' brava non da fastidio a nessuno
    Signore 2: Mi fido, aspetto i soldi e la giovane a breve

    GccX5i2



    Waqi ,fermandoli mentre uscivano: Almeno è un bravo ragazzo?

    Si voltarono a guardarlo e senza rispondere uscirono.

    Amid: Ecco qui,principessa mia
    Io: Adoro questo posto e adoro anche te

    YZ16RGs



    Amid: Tutte queste sdolcinerie?
    Io,ridendo: Deve essere perchè sono incinta
    Amid: Peccato che dura poco, non mi sarebbe dispiaciuto averti sempre cosi
    Io: Nah, mi preferisco senza troppa dolcezza
    Amid,baciandomi: Allora provvedo io
    Io,sorridendo: Possiamo fare il bagno?
    Amid: Fa freddo, magari solo i piedi
    Non c'era nessuno sulla spiaggia,ci tolsimo le scarpe ed entrammo correndo

    Io: La prossima volta portiamo anche Ben ,Shiva e Wasaq
    Amid: E Ayza?
    Io: Lei il mare lo ha già visto, Wasaq no
    Amid: Io ti amo,non tanto, tantissimo
    Io: Tu non sei incinta...cosa ti devi far perdonare?
    Amid,ridendo: Nulla,non te lo dico abbastanza spesso

    Non serve che queste parole vengano dette spesso; Perdono la magia se sprecate.
    Bastano poche volte dette con il cuore

    Wasaq: Waqi chi erano quei signori
    Waqi,abbracciandola in lacrime: Ti voglio bene Wasaq ,ti voglio bene

    1uShd02



    Wasaq: Anche io Waqi, cosa è successo?
    Waqi: Nulla,Nulla
    Wasaq: Sicuro?
    Waqi: Certo

    Ayza: Shiva non dondolarti così veloce
    Shiva: Mi tengo forte forte
    Erano al parco,che per essere un parco sembrava quasi una foresta,ma era pur sempre un ottimo posto per i bimbi. Ayza amava stare lì perchè riusciva a studiare e poi giocare con Ben le faceva tornare il buon umore: Dopo la partenza di Miriam si sentiva sola al mondo. Aveva noi ma non eravamo la sua vera famiglia e le mancava sempre quel qualcosa,magari un affetto certo

    Sarebbe partita in poco tempo,voleva la sua indipendenza,diventare qualcuno di importante,almeno per qualcuno.

    Io,rientrando a casa: Siamo ritornati
    Wasaq,arrivando: Mahira non ti trovavo più
    Amid: E' successo qualcosa?? Stai bene?
    Wasaq: Io sto bene,voi? Pensavo fosse successo qualcosa al bimbo

    AZ85jGb



    Io: No cara, eravamo solamente usciti per una passeggiata. Waqi?
    Wasaq: E' di sopra,i signori sono andati via
    Amid: Cosa ti avevo detto?
    Io: Sarebbe potuto accedere qualcosa
    Amid, guardando il cielo se ne andò in soggiorno . Da quando aveva ammesso di sapere dove si trovasse il padre di Waqi non era più tranquillo
    Io invece andai verso la cucina a fare dei biscotti,non so se fosse una voglia,che sentivo per la prima volta,ma in ogni caso volevo tranquillizzare o almeno dare altro a cui pensare a Amid

    Ayza: Ben vai dalla mamma. Ciao Mahira
    Io: Buon pomeriggio, sto preparando i biscotti
    Shiva,mettendo un dito nell'impasto: A cosa sono?
    Io: Giù le mani! Hai finito i compiti
    Shiva: No...
    Io: Vieni qua a farli con me
    Ayza: io vado di sopra ad aiutare Wasaq, chiamami quando sono pronti
    Amid: Miha cosa fai di buono?

    ESJWPoS



    Io: Biscotti
    Amid,provando l'impasto: Devono essere ottimi
    Io: Ma allora è di famiglia,giù le mani
    Amid: Se fai queste cose noi le proviamo
    Io: Va bene...Riesci ad aiutare Shiva?
    Amid: Cosi tu non impari il turco
    Io: Non mi serve a molto se ci sei tu
    Amid: Che risposta è? Si che ti serve, ma solo oggi perchè stai facendo i biscotti la aiuto io
    Io,mentre il campanello suonava: Bravo,puoi pucciare il dito. Vai tu?

    tLHSVbc



    Waqi,scendendo le scale di corsa: Vado io: E' per me

    Apri la porta. Pensò a quello che stava facendo ,a quello che ormai aveva già fatto.

    Signore 1 : Buona sera.
    Waqi: Gli accordi non erano questi, ve la avrei dovuta portare io

    In1uEHu



    Wasaq: Waqi cosa vogliono questi signori?
    Waqi: Wasaq vai di sopra
    Wasaq: Ma io voglio sentire
    Waqi,urlando: Wasaq sali! Vai via da qui

    La bimba era terrorizzata dal fratello

    Amid: Si può sapere cosa sta succedendo qui?
    Signore 2: Ce la risolviamo noi,prendiamo la ragazza e andiamo
    Amid: Di cosa sta parlando
    Waqi,urlando: Lasciaci

    70BKuOe



    Signore 1: Waqi ha promesso sua sorella al figlio del Vali
    Amid: Waqi,cosa hai fatto?
    Waqi: Ayza deve andare

    qwCP7Bo



    Io: Ayza? Amid fermali,non puoi lasciarla con loro
    Amid: Lei è di Waqi, può farci quello che vuole

    cI4atGk



    Io,con le lacrime agli occhi: Amid...
    Amid: Miha, non posso fermarlo
    Mi aveva tradito...diceva di proteggerci ma ora soccombeva a quello che faceva un pazzo

    Ayza venne tirata giù per le scale urlante.

    52AHk85

    L'ultima volta che la vidi mi guardava, come ci guarda una persona fidata quando si scopre che ti ha sempre mentito: occhi neri fissi,senza sbatterli

    Nt8QlrZ



    Wasaq non parlò più...

    oECNs8Z




    Capitolo 40:

    Amid:Miha.... Mahira mi dici perchè continui ad evitarmi?
    Io: Non ho nulla da dirti
    Amid: Non ci ho potuto fare nulla
    Io,girandomi verso di lui: Potevi fermali
    Amid: No, non potevo
    Io: Ci hai tradito. Wasaq non parla più da quando se ne sono andati e Waqi è sparito
    Amid: Mahira , io non ho potere su Ayza

    Aveva abbassato la voce,avevamo spesso di urlarci contro,stavamo parlando come due civili, non marito e moglie,due sconosciuti

    Amid: Ayza e Wasaq ,dopo la morte di Dyana e la presunta morte del marito,sono diventate proprietà dell'unico uomo maggiorenne in casa,quindi tutte voi diventaste di loro proprietà ,anche tu. Io ,poi ,sposandoti ti ho liberato da lui. Per questo premevo a sposarti; Loro però non hanno legami con te e quindi lui ha potuto vendere Ayza
    Io,spostandomi: Non avvicinarti,solo il tuo sguardo addosso mi da fastidio.

    G6lNFlV



    Luis: Ayza ascoltami: Nessuno dei due ha voluto questo, va bene? Non sono una bestia da farti del male o violarti solo perche sei mia
    Ayza,tirandosi indietro: Ormai sono un tuo giocattolo
    Luis: Anche io avevo una vita,come tu avevi la tua, ma ora dobbiamo vivere quello che ci resta assieme, possiamo almeno provare a sopportarci.
    Ayza: Tu sai solo che servo a risanare i debiti e che sono stata venduta per questo
    Luis: Allora dimmi qualcosa
    Ayza,alzandosi: Abbiamo tutta la vita per farlo,lo hai detto tu

    YVuIbIQ



    Luis: Aspetta
    Ayza: Non avvicinarti
    Si slacciò la veste fino a sopra il seno e fece vedere il segno delle mani che la trascinarono giù per le scale.

    sSB0cff



    Era stata presa delle sue stanza da due uomini, l'avevano tirata giù con la forza e buttata in auto. Per tre ore rimase sdraiata sul sedile con paura che potesse farle del male. La sera stessa ,forse passata la mezzanotte,ci fu il matrimonio,non uno di quelli principeschi come tutte sognano, sotto tiro d'arma
    Niente prima notte d'amore,non ci fu proprio la prima notte. Luis andò a dormire che sa dove lasciando Ayza

    Luis: Non sono stato io a volerlo, non dovevano farti del male
    Ayza: LO HANNO FATTO

    Mhz4Y72



    Luis: Voglio portarti via da qui,ma devi aiutarmi,potrai anche rivedere le tua famiglia
    Ayza: Io non ho nessuno
    Luis: Ora hai me

    Capiva che stava facendo tutto per dimostrarsi buono di cuore,ma era troppo vulnerabile per crederlo

    6jm5mws



    Ayza: Sono passati solo tre giorni. Io non voglio stare da sola con te o con nessun altro uomo, preferisco stare qui ,dove c'è la servitù di giorno ,piuttosto che stare in un luogo sola con te.
    Luis,guardando fuori : Devono essere arrivati i tuoi oggetti

    a4otpNV



    Ayza: Tieni solo i miei vestiti , il resto butta tutto
    Luis: Mia sorella ha degli abiti che ti potrebbero andare bene

    Usci dalla stanza e lei si buttò sul letto in lacrime,tutta tremante

    Luis: Annika la signora può aver bisogno di essere ascoltata,vai da lei,mi occupo io delle sue cose

    8mMJyjU



    E iniziò a rovistare negli scatoloni: Centinaia di libri vecchi,quaderni pieni di appunti alcune foto e un diario...con sopra un'etichetta -54

    XY0KxmM



    Luis,bussando: Posso?
    Ayza: Non devi chiedere il permesso

    PDoPg02

    Luis: Ho pensato volessi tenerlo
    Ayza: Doveva restare nascosto

    Q22Qab0



    Luis: Lei è Annika,la tua cameriera personale
    Annika,quando se ne andò: E'un bravo ragazzo,il signorino, è stata fortunata
    Ayza,ad occhi bassi: Non credo

    aIiBrwX



    Annika: L'amore non nasce così,ma potreste iniziare a conoscervi. Non mi avvicinerò a lei, so che non vuole,come si sente, ma se le serve qualcosa,qualche aiuto, deve solo chiamarmi
    Ayza: Quanti anni hai?

    ULGBs4E



    Annika: 21 signora
    Ayza: E tuo marito?
    Annika: 46
    Ayza: Lo ami?
    Annika: Vuole bene ai miei figli

    O8dMC0W



    Anche lei era stata venduta,battuta e inoltre violentata da un uomo più grande di lei. Luis aveva la sua stessa età

    Luis: E' permesso?
    Ayza: Ti ho detto che non devi chiedere il permesso
    Luis: Volevo sapere se stavi bene,e poi devo prendere la mia roba
    Ayza : Puoi dormire qui,sul divano: Annika resterà fuori tutta la notte nel caso servisse

    HiLnQ05



    Luis: Sicura
    Ayza,sempre ad occhi bassi: Si sei mio marito,voglio solo che non provi a sfiorarmi in nessun modo

    *musica*

    Si sdraiò sul letto con il vestito ,le calze e tutta la sotto veste per paura di essere violata in qualche modo

    Il palazzo del Vali era una casa enorme, suntuosa,composta da più piani,con guardie armate a proteggere la sua persona e quella della sua famiglia,dall'esterno non poteva succedere nulla ma all'interno le guardie erano le persone meno fidate. Nell'ultimo piano viveva il figlio,Ayza e i tre servitori che si occupavano delle faccende. Era l'unico piano dove le guardie non avevano accesso. Il più sicuro,forse

    Luis: Stai dormendo?
    Non ebbe risposta.

    DAYrAq7



    Luis: Lo so che sei sveglia,da quando ti conosco non ti ho ancora visto dormire...provo a raccontarti qualcosa di me,perchè so che mi ascolti
    Fin da piccolo sapevo che mi sarei sposato con qualcuno che non avrei scelto io,ero mentalmente pronto a questo ma non mi è mai piaciuta come cosa,perchè sai costringere due persone ad amarsi è impossibile e così facendo fai crescere solamente il disprezzo tra di loro. Comunque abba mi portò una tua foto, eri davvero bella,sorridevi .Sai vorrei farti sorridere un po,sembri sempre così seria,ma certo con quello che ti hanno fatto è crudele e da egoisiti pensare a farti sorridere. Io non ho una vita speciale ,niente di cui vantarsi o disprezzare ; voglio diventare un professore di storia sai? Insegnare ai ragazzi come viveva la gente deve essere emozionante...immaginati una bellissima principessa in una strada di Costantinopoli,con tutti i bambini che corrono in quell'atmosfera medievale ,altezzosa che giri sotto stendardi o che balli in un palazzo
    Tu conosci già mia sorella Mei? Non è un tipo molto amichevole ,non ama le altre ragazza, è gelosa di quasi tutte. Poi c'è mio padre con la sua amante,non è mia madre,lei ormai non c'è più. E infine io,sono tre giorni che mi conosci ,non è molto ma ti dirò che odio essere messo in dubbio,far arrabbiare la gente e non mi piace essere al centro dell'attenzione e poi parlo troppo molte volte,ma cosa ci posso fare no? E così di punto in bianco sei apparsa tu ,che dormi nel mio letto e che stai sentendo quanto sono folle, magari starai pensando che ora sono tuo marito che ti devi abituare a me oppure stai cercando un modo per fuggire. Si c'è : se vai sul soffitto c'è una porta che da su delle scale che ti fanno uscire sul retro e da lì è facile perchè le guardie non ci sono.
    Non so se vuoi rispondere ma in ogni caso buona notte

    E in tutto il palazzo ritornò in silenzio.

    Ayza si mosse sul cuscino,facendo un rumore udibile solo da chi era nella stanza...Luis chiuse gli occhi sorridendo

    F8JvKMX




    Edited by ambimarte - 20/8/2015, 00:17
    www
     
    .
416 replies since 15/3/2013, 19:51   7119 views
  Share  
.