Storie di Rifugiati

Una storia diversa da tutte le altre, tratta da fatti reali. *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 20/9/2014, 13:57) 
    Quando aggiorni?? **

    Sono tornata due giorni fa, il capitolo è già pronto,manca solo qualche foto. Domani potrei aggiornare
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Capitolo 36:

    Mi girai e lo vidi giocare con Anita che rideva,il riso dei bambini è la cosa più bella che esiste

    Benham,dandogli una tazza:Grazie
    Miriam: Perchè sei qui?



    Benham: Ti porto in un luogo più calmo e tranquillo
    Miriam:Non mi serve,sto già risparmiando per andare in Israele?
    Benham: Continuando a vivere senza luce e non uscendo di casa?
    Miriam:Se necessario
    Benham: Testa dura ,Anita ha bisogno dell'area aperta,a stare sempre al chiuso si ammala
    Miriam:Può stare in giardino,la sera



    Benham: Se non vuoi uscire ,posso portarla io al parco



    Miriam:Sei matto? Se Waqi o qualcun altro ti vede con lei me la portano via
    Benham: Allora vieni con me
    Miriam:No, io non voglio che sappia che sono qui
    Benham: Prepara la valigia allora,ti porto da mia sorella
    Miriam:Ma non posso pagarla
    Benham: Non serve, Non ti fidi?

    Strinsi le labbra. Non che non mi fidassi ma già non mi fidavo di me ,di lui era...
    Era cambiato tutto, gli avevo confidato un grandissimo segreto e ora mi comportavo come se fossimo sconosciuti




    Benham: Miriam non ti farei mai del male,quanto meno ad Anita
    Miriam:Resti con noi?
    Benham: Si
    Miriam:Oggi dormi qui,domani partiamo
    Benham: Andiamo a fare un giro
    Miriam:Se mi vedono?
    Benham: Avrai indosso un cappotto e un berretto,vedranno solo i tuoi occhi...e se li vedranno diranno : waao



    Miriam: Non voglio
    Benham: Dai
    Miriam: No
    Benham: Daii
    Miriam: Va bene però tu vieni con me ,cosi non ci notano
    Benham:Brava sorridi anche ,così diventi ancora più bella

    Tentò abbracciarmi ma lo respinsi. Mi faceva male trattarlo così. Sussurò un okay e sparì a prendere la giacca
    Ad Anita misi un cappellino di lana,forse un pò vecchio,ma teneva caldo: era una tatina con quei vestitini



    Benham: Sai che non sono mai uscito da Israele?
    Miriam: La Turchia non è bellissima,almeno non qui



    Nei campi non c'era nessuno, era una bella solitudine. Avvicinandomi ad una panchina mi venne in mente quella panchina a scuola dove lo vidi per la prima volta... Chiusi gli occhi ,tirai un sospiro e mi misi seduta. Dava su un lago ,enorme da dove lo vedevamo noi



    Benham: Miriam ma tu non abitavi lontano da Waqi?
    Miriam:Si, ma magari potrebbe venire qui; anzi è gia venuto
    Benham: Non gli hai aperto?
    Miriam:No
    Benham: E' pur sempre il padre di tua figlia



    Miriam: Non mi interessa, non la vedrà mai più
    Benham: Tutto l'amore che provavi per lui?
    Miriam: Un incanto finito. E' arrivato a dire che fosse figlia tua
    Benham, ridendo: Serio? Non sarebbe uscita così bella. Tu gli hai detto che non è successo nulla?



    Miriam: Non ne ho avuto modo. In questo momento vorrei che fosse davvero figlia tua
    Benham: Ti dovrei sposare
    Miriam: Se avessi avuto una figlia da te e ti amassi non avrei nulla in contrario
    Benham: Scappare non è una soluzione
    Miriam: Da lui lo è
    Benham: Può venire a reclamare Anita ed è suo diritto riprendersela
    Miriam,alzando gli occhi al cielo e balbettando: Mi ha picchiato
    Benham: Come scusa?

    Iniziarono così a comparirmi immagini di quella sera



    Picchiato ,perso a calici e a pugni. Non volevo andare a letto con lui, ero troppo stanca e lui ubriaco,



    allora mi ha stretto i pugni e ha iniziato a darmele

    Miriam: Era ubriaco mi ha stretto qui
    Benham: Poi?



    Gli dicevo di smetterla che mi faceva male,ma lui continuava, mi tirava schiaffi e pugni: quelli allo stomaco erano i più dolorosi.



    Ormai credevo che avesse finito ,mi accascia e lui inizò a tirarmi calci. le scarpe erano di legno ,facevano male. Calci sui reni,sulla pancia sulla schiena, senza pietà. Quando vide che ero quasi morta si addormentò ridendo





    Miriam: Un po di pugni qua e la
    Benham: Lo ha fatto ancora



    Quella notte riuscì a tirarmi su,dormivamo al piano terra perchè Amid e Miha erano nella soffitta, Mi facevano male tutte le ossa,feci dei passi aggrappandomi, presi Anita e me ne andai

    Miriam: No, quella notte stessa lo abbandonai.
    Non posso nemmeno denunciarlo, metterei a rischio tutto in quella famiglia. Miha e Wasaq sono rifugiate,Ayza non ha la cittadinanza ,Amid le nasconde. Che lo voglia o no lui dovrà fare parte della mia vita
    Benham: Quando la smetterai di farti carico di tutti i problemi di quella famiglia



    Miriam: Benham,sono sola ,mio padre è morto. Lui mi picchiava ho paura di tornare li, di morire, di lasciare Anita a loro
    Benham: Resta qui,sposami e lo mandiamo in prigione

    Sposami? Sperava che restassi, che iniziassi a provare qualcosa per lui. Mi faceva male,ma il mio cuore, il mio stupido cuore, era occupato e per il male che gli volessi continuava a tornarmi in mente



    Miriam,sfilando la mano: Non posso, sono promessa a Waqi



    Benham: Non lo volevi più vedere e ora lo sposi?
    Miriam: Ho bisogno di tempo. Mi picchierà ,ma provvederà ad Anita...Ben non so più cosa fare della mia vita
    Benham: Non farlo non è cambiato nulla, se non il fatto che hai scoperto che Waqi è violento
    Miriam: Pensavo che non saresti più venuto a trovarmi
    Benham: Sono qui davanti a te, non rinunciare a me per soldi , o per Anita. Sposami
    Miriam: Non posso , Benham non posso




    Indietregiò,dilatò le pupille e strinse i denti

    Benham: Quando sarai sola e triste ricorda questo come il giorno in cui ha mandato all'aria la tua felicità e io ti ricorderò come la donna che mi disse che non ero abbastanza. Diventerò tutto quello che tu sei convinta che tu e Anita abbiate bisogno ma non sarò mai più tuo

    Se ne andò



    Io ora,più che mai,ero sola per colpa mia. Solo colpa mia. Mi ero causata tutto ciò con le mie stesse mani e ora ne pagavo le conseguenze.



    Se fossi rimasta quella ragazza che non parlava, che viveva bene da sola,che non intrattenne mai quella storia con Waqi, che non avessi mai accettato le sue scusa,se non fossi tornata da lui,se non avessi avuto paura di abortire solo per il desiderio di non essere più sola, se gli avessi impedito di bere, Oggi non sarei qui.



    Guardai Anita con i suoi occhioni, che scrutavano il mondo e decisi di tornare indietro

    www
     
    .
  3. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow ambi! Che capitoli intensi, li adoro *-*
    Non vedo l'ora che continui, voglio arrivare infondo a questa storia! Povera Miriam.. quanto cavolo è forte?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Cavolo di Waqi!Se le mozzasse quelle manacce :(
    Miriam è diventata una donna matura ma non può essere sempre così testarda,ha bisogno di aiuto e al momento Benham sembrava l'unico che poteva darle una mano!
    Ci manca se si sposa Waqi alla fine!!!
     
    .
  5. Swetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waqi ma che mostro sei??
    Povera Miriam mamma che pena che mi ha fatto.. non se lo merita tutto questo
    Anita è sempre una bellissima patatina la adoro tantissimo e poi e cosi dolce
    Mi spiace anche per Benham non solo tenta di aiutare Miriam adesso si è visto mettere da parte,poverino.

    Attendo aggiornamenti :3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Kauriii @ 24/9/2014, 11:29)
    wow ambi! Che capitoli intensi, li adoro *-*
    Non vedo l'ora che continui, voglio arrivare infondo a questa storia! Povera Miriam.. quanto cavolo è forte?

    Wow Mari, quanta tenerezza ahaha
    Continuo presto,promesso,sono ogni volta più curiosa di vedere se quello che scrivo è come quello che vi immaginate che possa succedere


    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 24/9/2014, 21:51)
    Cavolo di Waqi!Se le mozzasse quelle manacce :(
    Miriam è diventata una donna matura ma non può essere sempre così testarda,ha bisogno di aiuto e al momento Benham sembrava l'unico che poteva darle una mano!
    Ci manca se si sposa Waqi alla fine!!!

    A quanta gente dovremmo mozzare le manacce....
    Testa dura no? Vuole riuscire a fare tutto da se,prima forse ci riusciva,ma ora la situazione è diventata insostenibile
    Il cervello dovrebbe averlo anche lei, quindi ,forse,deciderà quello che è meglio

    CITAZIONE (Swetty @ 25/9/2014, 15:39) 
    Waqi ma che mostro sei??
    Povera Miriam mamma che pena che mi ha fatto.. non se lo merita tutto questo
    Anita è sempre una bellissima patatina la adoro tantissimo e poi e cosi dolce
    Mi spiace anche per Benham non solo tenta di aiutare Miriam adesso si è visto mettere da parte,poverino.

    Attendo aggiornamenti :3

    La guerra fa danni inreversibili.
    Sii anita è una tatona *-* piccola e pacioccosa
    Benham avrà la sua rivincita,forse

    Grazie a tutti
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Grrr Maledetto Waqi,che viscido a picchiarla in quel modo,ci credo che la povera Miriam abbia paura anche della propria ombra...Anita è davvero bellissima...Ben si era offerto di aiutarle ma non sarebbe stato giusto usarlo per sentirsi al sicuro senza però amarlo...Povera Miriam adesso sei di nuovo sola,cosa farai?
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Kombanwa Amby chan! ^_^

    Su quest'ultima parte non mi dilungherò molto.
    I fatti parlano da sé: Miriam ha a che fare con le sue responsabilità materne, si vede che ama da morire sua figlia e che morirebbe per lei.
    Di Ben posso pensare solo che bene in questo momento, ha fegato a volersi accollare il ruolo di padre di Anita, eppure Miriam mi da l'idea di sperare ancora che Waqi raggiunga un'epifania, rinsavendo e riprendendo il suo ruolo di padre e marito onorevole.

    Mi domando su quale parte si concentrerà il prossimo capitolo, se seguirà il filone di Miriam e Anita con le sue vicissitudini, o tornerà su Miha e Amid e il resto della famiglia.

    A proposito di Mahira, mi domando se sapesse cos'ha fatto Waqi, quale potrebbe essere la sua reazione, ma chi mi interessa maggiormente è Amid in quanto uomo e padre.

    I prossimi capitoli si preannunciano intensi e ricchi di contenuti.

    Come sempre, sei stata bravissima sia nella trama che nelle foto.

    Ti seguo Amby chan,

    Al prossimo capitolo. :h:
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pongipo88 @ 29/9/2014, 19:20)
    Grrr Maledetto Waqi,che viscido a picchiarla in quel modo,ci credo che la povera Miriam abbia paura anche della propria ombra...Anita è davvero bellissima...Ben si era offerto di aiutarle ma non sarebbe stato giusto usarlo per sentirsi al sicuro senza però amarlo...Povera Miriam adesso sei di nuovo sola,cosa farai?

    Marii buona seraa
    Alla fine sono le ombre quelle che fanno più paura...lei ha paura di chi c'è e di chi non c'è,sentiremo le ragioni di Waqi e vediamo
    Il problema è proprio che Ben la ama, ma lei è ancora convinta a inseguire il suo grande amore,di cui ha paura

    Cosa fa? Torna indietro

    Baci mari

    CITAZIONE (Moriko Ø @ 29/9/2014, 21:32) 
    Kombanwa Amby chan! ^_^

    Su quest'ultima parte non mi dilungherò molto.
    I fatti parlano da sé: Miriam ha a che fare con le sue responsabilità materne, si vede che ama da morire sua figlia e che morirebbe per lei.
    Di Ben posso pensare solo che bene in questo momento, ha fegato a volersi accollare il ruolo di padre di Anita, eppure Miriam mi da l'idea di sperare ancora che Waqi raggiunga un'epifania, rinsavendo e riprendendo il suo ruolo di padre e marito onorevole.

    Mi domando su quale parte si concentrerà il prossimo capitolo, se seguirà il filone di Miriam e Anita con le sue vicissitudini, o tornerà su Miha e Amid e il resto della famiglia.

    A proposito di Mahira, mi domando se sapesse cos'ha fatto Waqi, quale potrebbe essere la sua reazione, ma chi mi interessa maggiormente è Amid in quanto uomo e padre.

    I prossimi capitoli si preannunciano intensi e ricchi di contenuti.

    Come sempre, sei stata bravissima sia nella trama che nelle foto.

    Ti seguo Amby chan,

    Al prossimo capitolo. :h:

    Silva,buona sera
    Vero che Anita ama inconzionalbilmente Anita,ma credo che ogni madre lo farebbe. Benham vuole fare l'eroe ma non si rende ancora conto che lei è promessa ad un altro e con quest'altro ha anche una figlia

    Sono passati più di sei mesi ,si dovrebbero essere resi conto che Miriam non è più a casa loro,si staranno facendo delle domande no?

    Nel prossimo capitolo tiro le fila di tutti i personaggi, e poi continuerò un po su Miriam e Benham ,altri due nuovi personaggi faranno il loro ingresso, e alla fine mi concentrò su Waqi e Wasaq

    Grazie mille per i complimenti, al prossimo capitolo
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti lettori :3

    Scusate il mio ritardo nell'aggiornare,ma ho avuto dei problemi con il pc e ho perso tutto. Adesso sto ricreando tutta l'ambientazione e i personaggi. A breve tornerò con il capitolo

    Mi dispiace molto e mi scuso
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Cavolo mi dispiace!

    Vai tranquilla, noi aspettiamo il tuo capitolo ma mettici il tempo che ti serve.

    A presto Amby chan ^_^ :h:
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Capitolo 37:

    Waqi,abbracciandomi: Miriam,Anita. Siete tornate! Miriam non ho mai voluto...
    Miriam,interrompendolo: Waqi, fa ancora male, per favore.

    DlFLEFf

    Mahira: Miriam sei tornata. Eravamo in pensiero
    Miriam,accennando un sorriso: Grazie. Lui è Benham,mi ha portato lui qui, viene da Tel Aviv.

    DxE5pXX

    Ayza: E' arrivata Miriam? Miriammm...vieni qui.

    Mi strinse in un abbraccio quasi soffocante,ma ne avevo bisogno. Vieni: porta Anita su.

    5vTCwXv

    Mahira: Allora Benham,vuoi qualcosa da bere?Capisci la mia lingua?
    Benham: si capisco, no,non si scomodi. Grazie mille

    remYtzu

    Mahira,quando se ne andò: Amid secondo te perchè è tornata?
    Amid: Non so. Il ragazzo, da come guardava Waqi,sa cosa le ha fatto. Tu stai calma,qualsiasi cosa succeda di là. La difendo io Miriam; E' solo per Wasaq che Waqi è qui

    tAGZhgc

    Waqi,entrando in soggiorno: Se solo hai messo un dito su di lei..

    nYqfjVb

    Benham,sempre composto: Non sono venuto qui a farmi dare lezione di educazione da uno che ha picchiato una donna.
    Waqi: Ero ubriaco
    Benham: Se lo fossi stato di più cosa le avresti fatto? L'avresti messa incinta

    awZ7FsL

    Waqi,prendendolo per il collo: Brutto israeliano come ti permetti di trattarmi così

    TAq5Jbc

    cPtt7ZR

    Miriam,entrando: Non sono tornata qui affinché possiate picchiarvi
    Waqi: Miriam, ascolta, io...
    Miriam: No tu ora ascolti me: Sono qui per dirti che sei fortunato che non ti abbia denunciato, l'ho fatto solo per la tua famiglia. Ma ,date le circostanze,preferisco crescere Anita lontano da te. Mi hai picchiato,dici perché eri ubriaco,ma non posso rischiare che riaccada.
    Waqi: Vai a vivere con lui? Con questo figlio di puttana?
    Miriam: Non mi ha sfiorato,toccato ,baciato e quanto meno fatto l'amore con me ,se è questo che vuoi sapere. E' arrivato ieri da Israele per aiutarmi, a differenza tua. No non andrò a vivere con lui,forse starò da lui per qualche giorno finché non troverò mio fratello.
    Waqi: E Anita? Io sono il padre
    Miriam: E io la madre, non siamo sposati e non voglio che cresca con un uomo violento.

    K8ytEl5

    Waqi,alzando la voce spaventosamente: Tu devi solo provare a portarmi via mia figlia che io
    Amid,entrando: Tu cosa? Può non averti denunciato lei ma posso farlo io. Sei violento e trattare così una donna,soprattutto una che ami,non è corretto. Ne qui ne in Afghanistan. Miriam ti do io il permesso di portarla via

    gDl6gPD

    Waqi,iroso: Tu non hai nessun potere su di lei
    Amid: Stai diventando come tuo padre,uguale. Vuoi fare la stessa fine? Ti porterò da lui, sai anche tu dove si trova.
    Waqi: io NON sono come mio padre
    Amid: Ti stai comportando esattamente come lui. Miriam,prendi Anita e vai via. Benham è stato un piacere conoscerti: prenditi cura di loro
    Benham: Lo farò

    3BGPa90

    Mahira,appoggiandomi la mano sulla spalla: Miriam, vieni cara

    Ero spaventata,tremavo e mi sentivo uscirmi dal petto

    Mahira:Calma, non ti succederà nulla. Allora qui ci sono dei vestitini per la bimba e del cibo per il viaggio. Miriam avrei voluto che andasse diversamente ,ora però sei al sicuro con Benham, è un bravo ragazzo. Noi ti verremo a trovare,se vorrei,magari dopo che sarà nato questo bambino.
    Miriam: Mahira ,come avrei fatto senza di te? Sono fortunata di avervi conosciuto. Se mai ci rivedremo,casa mia è aperta. Stai tranquilla : noi staremo bene.

    Lei riusciva sempre a calmarmi,un po’ come Benham. Waqi non lo vidi più . Uscimmo da quella casa,mi sarebbe mancata.
    Alla finestra c'era Shiva,la piccola bambina che stava in mia compagnia a scuola,ora,però ero ia a salutarla senza dire una parola.

    r2HF1Uz

    Il viaggio fu silenzioso. Qualche volta sentivo il suo sguardo,magari lo incrociavo.

    Miriam: Ben senti io...ho bisogno di tempo , ho abbandonato Waqi e ora devo decidere cosa fare.
    Benham,accostando: Miriam non devi trovare scusanti con me: hai fatto la cosa giusta. Mia sorella ha una casa sul mare,si possono fare delle belle passeggiate
    Miriam: Ha un figlio vero?
    Benham,accennando un sorriso per il ricordo:David, è una peste,può giocare con Anita.

    Dafi,abbracciandolo: Benham, chi è lei?

    sRf6t92

    Beham: Miriam,sta con noi per un po’
    Dafi: Piacere Dafi, io parlo poco turco
    Miriam: Miriam,tranquilla conosco l'ebraico

    QZ8fq2v

    Sorrise. Era un bella donna,assomigliava tanto a Benham. Sembrava allegra

    2z3hmB4

    David: Mama...
    Dafi: Lui è David, ha quasi due anni

    eSaT0Hp

    Miriam,piegandomi: Ciao piccolino. Lei è Anita
    Dafi: Vieni puoi metterla qui. Benham mi aveva detto che ti avrebbe portato qui, non pensavo fossi così bella
    Miriam,arrossendo: oh.. Grazie
    Dafi: Se vuoi andare a fare una doccia o qualcosa ,curiamo noi Anita.
    Miriam: Preferisco che stia con me
    Benham: Miriam, è mia sorella, non le farà del male. Rilassati

    3zGyrMK

    Miriam: Si... grazie

    Non ero preoccupata, Benham era più distaccato ma mi sentivo al sicuro.
    Aprì la doccia e scese l'acqua calda...era calda,mi mancava, avrei voluto passarci ore sotto,ma non potevo usargliela tutta.

    hkGFcC1

    Mi rivestì di corsa per andare a vedere come stava Anita e la trovai a giocare con David.

    Mi ero accostata sulla porta, per guardarla.
    Benham,venendomi vicino: Guarda,sorride pure

    Qp3bU4T

    Miriam: E' al sicuro qui
    Benham,prendendomi per mano: Vieni ,andiamo a fare una passeggiata ,mia sorella baderà a loro.

    KBKToV1

    Dafi: Vai non ti preoccupare
    Miriam: Sicura?
    Dafi: Vai!

    QcinFK6

    La spiaggia era deserta,ma con il freddo che faceva non c'era da meravigliarsi

    vnTA64Y

    Benham: Mi mancava parlare con te.
    Miriam: Anche a me ,sai non volevo farti star male.

    DGrsY2I

    Benham: Lo so,non posso pretendere che cambi la tua vita per me
    Miriam: Anita ha stravolto tutto e Waqi lo ho rovinato. quando ero a casa avevo paura che ti picchiasse
    Benham: Non ti avrebbe mai fatto del male
    Miriam: Perchè fai tutto questo?
    Benham,sussurrando: Per te

    21cBXF7

    Mi avvicinai e lo baciai,un semplice bacio...Senti un caldo dentro di me per quanto ero emozionata

    TzBlRkA

    Miriam: Scusa non lo dovevo fare

    Zeir3oX

    Benham: Hai ragione lo avrei dovuto fare io...da tempo ormai

    WDMVtQF

    Le sue mani mi presero i fianchi ,si avvicinò sempre di più finché non mi baciò, labbra morbide, che tremavano.

    A30ASAi

    Dava sicurezza . Lui riusciva a farmi stare al sicuro solo con una parola. Non so come facesse ma mi sentivo bene.

    Miriam: Benham,torniamo a casa.
    Non chiese perdono,non disse nulla.

    YK9Udvg

    Dafi: Bello il lungomare?
    Miriam,prendendo Anita: Si si ,molto raccolto come posto. Ha fatto la brava?

    98tRV9t

    Dafi: Un angioletto: hanno giocato tutto il tempo
    Miriam: Allora piccolina,dai un bacetto a tutti e andiamo a nanna. Grazie ancora Dafi. Ciao David

    1dQzNBc

    Come appoggiò la testina sul cuscino, cadde in un sonno profondo. Io ,in lacrime ,mi sedetti sul letto a vederla. Iniziava il rimorso. Perchè lo avevo baciato? Perchè mi sentivo così bene con lui?
    Anita era la figlia di Waqi ,che avevo abbandonato...e mio fratello chi sa dov'era

    rPHLXuW

    Miriam: Benham posso usare il telefono?
    Benham: Si ,Miriam...
    Miriam: Lo so,dobbiamo parlare

    008-143-53629 chiama.

    CKW8ceV

    Rispondi...ti prego...rispondi

    Miriam: Peter? rispondi...
    Peter: Chi parla?
    Miriam: Sei tu? Sono Miriam. Ti prego dimmi che stai bene
    Peter: Miriam sono così in pensiero per te. Sai il padre di Waqi ha rapinato una casa e avevo paura che vi avesse fatto qualcosa
    Miriam: No, stiamo bene. Sono a casa di Benham

    JJB1CqJ

    Peter,in tono sorpreso: A casa sua? Miriam...
    Miriam: Non usare quel tono. E'un mio amico e mi ha aiutato. Dove sei?
    Peter: A Istanbul, arriverò da te ,tra qualche giorno
    Miriam: Come mi trovi?

    YecbHIk

    Peter: Ti troverò, tranquilla. Tu stai attenta.
    Miriam: Peter non lasciarmi così. Devo dirti troppe cose....Peter? Peter...
    Ha chiuso. Benham quanto è lontano da qui Istanbul
    Benham: Qualche ora...Quando viene?
    Miriam: Tra qualche giorno. Per lui può essere domani o tra una settimana
    Dafi: Meglio che si sbrighi: sta arrivando una tempesta.

    Una tempesta, poteva succedergli qualcosa...e fu così che tutta la mia quiete sparì

    Benham: Miriam...amici vero? Ci siamo baciati come amici

    s2y0Bd5

    Miriam: Ben lo sai come stanno le cose
    Benham: Lo sai anche tu.
    Miriam: Quando arriverà mio fratello, io me ne andrò e non mi avrai più come problema.
    Benham: No Miriam. Io voglio stare con te,difenderti. Miriam resta. Non voglio che te ne vada.

    DVNSiOS

    Miriam,alzandomi e predendogli le mani: Benham: per il tuo bene non posso stare qui.
    Benham: Mi mancherai
    Miriam: Ehi, resto ancora per qualche giorno, potremo fare altre passeggiate.

    Uscì,triste,senza rispondere. Io mi addormentai

    Dafi: Ti piace vero? Vedo il modo come la guardi
    Benham: E come la guardo? Dafi mi vede come un amico
    Dafi: Ha una bimba, non puoi chiederle troppo. Lo sai,serve tempo

    I4GH2gr

    Benham: E il padre di David?
    Dafi: Chi lo sa. Sapevo fin da subito come sarebbe finita. L'ho fatto per non in guerra, lo sapevamo tutti. E' mio figlio e io sarò l'unico genitore che avrà. Poi c'è sempre lo zio.
    Benham: Che perde la testa tutte le volte che lo vede. Ma poi bello com'è deve aver preso tutto dallo zio
    Dafi: Sicuramente
    Benham: E dalla sua stupenderrima sorellina che ,guarda il caso, sei tu.
    Dafi,ridendo: Mi sei mancato

    x8djkTr


    www
     
    .
  13. Swetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impazzisco a leggere uno splendido capitolo :3

    Waqi che cosa pretendi che per Miriam sia tutto apposto? ha fatto bene ad allontanarsi da una bestia come te.. ti sta bene!!!
    Benham è sempre cosi dolce e per Miriam c'è sempre spero che quel bacio per lui non sia l'inizio di una tristezza perchè sotto sotto Miriam e Benham sono tenerissimi :3
    Anita è cresciuta diventando sempre più patatosa è stupenda :3

    Aggiornamentiiii :3
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Kombanwa!

    Dunque, innanzitutto, le foto: belle solari, irradiano speranza nel testo che descrive una situazione piuttosto aspra e delicata.
    Per quanto riguarda gli eventi...
    Waqi deve aver ricevuto una noce di cocco in testa: essersi dimenticato della fine che suo padre ha fatto fare a sua madre ha permesso al suo lato oscuro di emergere.
    La scusa del Ero ubriaco non regge: queste cose le fai a prescindere, alcol o non alcol.
    C'è speranza comunque per lui: se imparasse da Amid e prendesse tutto ciò che è suo padre come esempio di cosa NON fare, potrebbe ritornare sul giusto cammino.

    Fermo restando che Benham mi piace di più: equilibrato, con le idee chiare, incline alla monogamia (almeno fin'ora m'è parso sia così) e affezionato a Miriam e sua figlia.
    Chiaro, con la ragazza non ha intenzioni caste, ma questo s'era capito da quand'erano a Tel Aviv! XD :birbante:

    Forse un cazzotto potrebbe portare Waqi sulla strada della redenzione, ma... vedremo la trama come si svilupperà.

    Mahira come sempre, donna e madre paziente, dolce e affettuosa, lei e Amid si sono trovati da giovanissimi e lui ha fatto bene a lottare per lei. :h:

    Mi metto in coda ad attendere il capitolo 38 per conoscere Peter, vedere se per caso avrà qualche intenzione omicida verso il quasi-cognato e la sua espressione nel conoscere la sua nipotina. *-*

    A presto!



    Edited by Moriko Ø - 26/10/2014, 21:09
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Che dolcezza questo capitolo!!Finalmente hai aggiornato :)
    Benham sembra essere davvero buono,al contrario di Waqi che ha anche la faccia tosta di fare il santarellino!Purtroppo è pieno di uomini senza dignità come lui,soprattutto nei paesi arabi.
    Per fortuna Miriam ha trovato Benham che è ben disposto ad aiutare lei ed Anita e anche la sorella Dafi sembra essere ben disposta nei loro confronti.Sono belle persone...Miriam potrebbe anche fermarsi lì da loro,anche se è evidente che Benham non prova solo sentimenti di amicizia per lei,e forse anche lei per lui...
    Il fratello di Miriam temo sia un altro fuori di testa,ma mi auguro vivamente di no!
    Lei è molto forte,ma spesso ha una testa dura!!!!!:S
     
    .
416 replies since 15/3/2013, 19:51   7119 views
  Share  
.