Storie di Rifugiati

Una storia diversa da tutte le altre, tratta da fatti reali. *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceci141000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella storia *-*
     
    .
  2. Swetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta senza parole, complimenti è stupenda :*.*: :*.*: :*.*:
     
    .
  3. _Levantinax_XVKH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ambiiii sono tornata a leggere la tua storia!
    Che dire, matrimonio superbo e davvero ben fatto, sono tutti felici e il bambino mi ha fatto davvero tenerezza, menomale che le lacrime sono di gioia! Sono una bellissima coppia, scusami se ti scrivo un commento così piccino ma vedrai che i prossimi saranno migliori U_U
    Continua così Ambi♥
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ceci141000 @ 24/8/2014, 17:10)
    che bella storia *-*

    Grazie mille :3

    CITAZIONE (Swetty @ 24/8/2014, 19:27)
    Sono rimasta senza parole, complimenti è stupenda :*.*: :*.*: :*.*:

    Addirittura senza parole, aww grazie

    CITAZIONE (_Levantinax_XVKH @ 25/8/2014, 20:00) 
    Ambiiii sono tornata a leggere la tua storia!
    Che dire, matrimonio superbo e davvero ben fatto, sono tutti felici e il bambino mi ha fatto davvero tenerezza, menomale che le lacrime sono di gioia! Sono una bellissima coppia, scusami se ti scrivo un commento così piccino ma vedrai che i prossimi saranno migliori U_U
    Continua così Ambi♥

    Valeee:3 da quanto non vedevo un tuo commento qui
    Grazie mille, eh si sono lacrime di gioia,per fortuna... Daii aspetto che torni
    A presto vale ♥

    Adesso vi spiego un po come funzionerà la terza parte, che sarà leggermente differente dalle altre: Non sarà più narrata da Mahira e le vicende si concentreranno su Ayza Miriam e Wasaq. Poi per la quarta e ultima parte tornerà tutto normale
    www
     
    .
  5. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ambi, finalmente ho potuto leggere il capitolo!
    E cosa dire se non le stesse cose che ti dico ogni volta? Molto intenso, come tutti i tuoi capitoli, è una storia molto particolare, dato l'argomento che si tratta!
    Sono molto felice per i due sposini, che potranno riavere un bambino ((:
    Brava Ambi continua così :wub:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous

    Non c’è nessuna intimità che non possa essere violata.
    Non c’è nessun segreto che possa essere mantenuto nel mondo di oggi.
    La società è un ballo in maschera dove ognuno nasconde il suo vero essere… e lo rivela nascondendolo.


    Storie di Rifugiati, terza parte


    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Capitolo 35: da quando?

    Quando la paura ha iniziato a condizionare le me scelte?
    Quando ho iniziato a darle ragione?
    Perchè è cambiato tutto in così poco tempo?

    jx2oOIGl

    Sei mesi. Sei mesi che non uscivo da questa casa

    Jc0H5WO

    Anita era l'unica persona che mi ricordava dell'esistenza del mondo esterno: Ormai era diventata così bella , bionda come me ma con gli occhi neri di Waqi. Purtroppo qualcosa doveva prendere dal padre.

    cnopJ4Z

    Io ero sempre la stessa,solo impaurita dal mondo e con una marea di ansie.

    Ph49CQI

    I giorni passavano e i soldi mancavano,non uscivo, se non per comprare qualcosa per la bimba. Tutto questo per la paura di incontrare Lui, Ayza o Mahira ,anche se loro due non ne hanno colpa

    Miriam,aprendo il frigorifero: Serve dell'acqua e latte. Anita vieni che dobbiamo uscire

    f4NQ3GO

    Me la portavo sul petto, per non farmela portar via da nessuno. Presi la giacca,forse l'unica cosa che mi ricordasse il suo odore, non riuscivo a disfarmene, e uscì senza rendermi conto di quello che era caduto

    La Cappadocia d'inverno, sotto la neve, era più solitaria di quanto lo fosse nel resto dell'anno. Non c'era anima viva. Era inquietante e l'emporio stava per chiudere

    jEPtvv7

    XaQU88L

    Sei lire per dell'acqua. Perchè farla pagare?

    boFFgoH

    Quando mi accorsi che Anita aveva bisogno di mangiare,accelerai il passo; Passeggiare di notte mi era sempre piaciuto: Tutto aveva un non so che di magico,i luoghi cambiavano aspetto e tutte quelle stelle creavano una sorta di atmosfera.

    dkk7uxp

    EBRUAbA

    EfdO2Qp


    Entrando in casa chiusi la porta violentemente facendo ,così spaventare Anita, che si mise a piangere

    Miriam: Stai tranquilla era solo la porta,mamma è qui...adesso ti dò la pappa . Non levarti il ciuccio ,aspetta

    E cadde a terra ,quasi senza emettere rumore

    Miriam: Anita si sporca, manca già l'acqua...e questa qui?

    kxcsOCU

    Era un ciondolo,ma non uno qualunque: era una stella a sei punte. Avrei potuto vederla era argento,farci dei soldi. Guardandola bene mi resi conto che era di Benham...chi sa cosa gli era successo. Pensai che se me l'aveva data era per fargliela ritornare indietro,per ricordarmi di lui
    Avrei dovuto chiamarlo? Mi mancava tantissimo da tempo ormai,ma farmi sentire ora mi pareva egoista

    Misi Anita seduta e la imboccai, quando finì

    cAMlJ9E

    alzai la cornetta: dai forza se non mi chiede nulla,non gli dico nulla

    NkPE549

    Miriam: Ahlò? Israel?
    ???,una donna: Shalom ,David ba'yit
    Miriam: Benham?
    ???,urlando: Beeenham

    fU73Z8s

    Benham: Ahlò?
    Miriam: Benham...
    Benham: Miriam sei tu?
    Miriam: Ho trovato la tua collana

    sfl4N0q

    Benahm: E' tua,serve più a te che a me. Come sta tuo figlio?
    Miriam,a bassa voce: E' una bambina : Anita
    Benham: Allora sarà bella come te

    Stavo sudando freddo,avevo paura. Per una volta avevo paura delle mie emozioni,di quello che stavo provando. Il cuore voleva uscirmi dal petto

    GXypXrT

    Miriam: Voglio venire in Israele...da te
    Benham: Ma tuo marito e tua figlia?
    Miriam: Mi hanno licenziato,da mio marito sono scappata . Mi resta solo una figlia. Ho paura di qualsiasi cosa, non riesco più a vivere
    Benham: Mi spiace

    w5EhfKn

    Miriam: Tutti con un mi dispiace. Non me ne faccio nulla della vostra compassione: Non mi aiuta
    Mio padre si è sparato

    xVlViay

    Perchè gli dicevo tutto questo? Mi ero sempre fidata di lui ma ora lo consideravo come mi fonte di salvezza

    Benham: Te l Aviv non è più un posto sicuro...ci sono sirene antimissili ogni due ore

    IhpD1Jy

    Miriam: Devo portare Anita lontano da qui. Benham ti prego aiutami

    Non aspettai risposta,chiusi la chiamata. Ce l'avevo sempre fatta ma questa volta scoprì di non essere forte abbastanza


    I giorni... i mesi passavano e l'inverno lasciava posto alla primavera
    La mia casa diventava giorno dopo giorno sempre più vuota ,mi servivano soldi ma nessuno mi assumeva per Anita.

    7mvktEl

    Uscivo di più,ma sono se era necessario. Anita iniziava a gattonare,era la mia gioia,presto sarei riuscita a portarla al sicuro.

    irzvwKN

    HLXHJiy

    YZyscDX

    Al sicuro da tutti

    ??,bussando: Miriam
    Il silenzio, erano venuti a cercarmi,ancora, forse Ayza o Mahira
    ??: Miriam,aprimi sono che sei in casa
    Maledette finestre: avevo fatto il mio meglio per chiuderle ma non potevo vivere senza luce

    KSr6P2u

    Misi Anita nella camera da letto. Si era accorta che avevo paura,piangeva. Chiusi la tenda e mi avvicinai alla porta

    MgdOOKr

    Il tempo scorreva,ma sembrava essersi fermato. La maniglia diventò gelata ; In testa mi frullavano tutte le parole che avrei voluto dirgli
    E se lo avesse fatto ancora? Se non sarei riuscito a fermarlo

    6PjwzfO

    Gli avrei aperto la porta dicendogli che non faceva più parte delle nostre vite,che non l'avrei più voluto vedere e che poteva anche dimenticarmi
    Chi volevo prendere in giro? Avrebbe fatto lo stesso senza problemi
    Mi stava chiamando ancora...

    dyQgJ6j

    Miriam,aprendo la porta: Senti per quello che mi hai fatto ,puoi anche essere morto, dimenticati di Anita...

    sBDvvb1

    sXEC4xQ

    qL9VyQJ

    Miriam,fiondandomi addosso a lui piangendo: Benham
    Benham:Cosa ti è successo?Miriam stai calma, non ti faccio nulla

    6mVhcrv

    Miriam:Perchè hai lasciato Israele?
    Benham:Ho portato al sicuro mia sorella
    Miriam,spingendolo dentro con la forza:Entra
    Perchè era qui? Era venuto ad aiutarmi dopo che io lo avevo lasciato trattandolo male? Mi sentivo uno schifo però almeno mi sentivo al sicuro

    Benham,sentendo Anita piangere:Posso andare a vederla?
    Miriam:Aspetta: ti accendo una candela così ci vedi

    JK500nJ

    Benham: Non hai la luce?
    Miriam:Me l'hanno tolta. Anita aveva preso la bronchite e mi servivano soldi
    Benham:E' bellissima, ti somiglia

    ZcrIWzd

    Miriam: Ha gli stessi occhi del padre .Puoi giocarci un po’, ti preparo un te

    N9kjGIk

    Benham: La porto di là. Miriam perchè piangi? Cosa è accaduto alla ragazza di ghiaccio?

    z05R8AM

    Miriam:Niente, non ti preoccupare.
    Benham,lasciando giù Anita e alzandosi: Io mi preoccupo eccome per te, non mi hai ancora fatto un sorriso e gli occhi sono pieni di lacrime. Miriam non sei più tu

    rAhuXXj

    iSP1hM8

    Miriam: Io ho paura...

    SMnA8za

    Benham: Di cosa?

    p3kKWlv

    BLxIFUI

    Miriam:Prometti di proteggere Anita?
    Benham: Io proteggo anche te, ma se non mi dici cosa ti succede come faccio ad aiutarti

    La teiera fischiò e la utilizzi come scusa per togliermi dal discorso Non ne volevo parlare; non ora e non a lui

    S63AQwR
    www
     
    .
  8. ~Kauriii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..che salto di tempo cavoli...
    Ma cosa è successo alla bellissima coppia Miriam e Waqi?!? cosa gli ha fatto lui!? ):
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Povera Miriam in passato sembrava felice di Waqhi,ma lui deve aver fatto qualcosa di terribile,forse le avrà messo le mano addosso.
    Anita è stupenda davvero ;)
    Sono contenta che sia arrivato Benham,è un bravo ragazzo e mi piace molto...Che posso placare le paure di Miriam e proteggere lei e la piccola!?
     
    .
  10. Swetty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anita è veramente una bellissima bambina
    Miriam mi spiace enormemente che stia cosi, chiusa in casa senza potersi godere il mondo esterno,sola e senza soldi per poter vivere e dare alla piccola una crescita normale.
    Mi ha fatto piacere che qualcuno sia corso in aiuto a Miriam poverina ne sta passando veramente di tutti i colori,Benham pensaci tu a loro adesso hanno bisogno del tuo aiuto ora più che mai.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Kauriii @ 5/9/2014, 21:04)
    ..che salto di tempo cavoli...
    Ma cosa è successo alla bellissima coppia Miriam e Waqi?!? cosa gli ha fatto lui!? ):

    hai visto Mari... eh cosa è successo? pure Benham lo vuole sapere

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 5/9/2014, 23:43) 
    Povera Miriam in passato sembrava felice di Waqhi,ma lui deve aver fatto qualcosa di terribile,forse le avrà messo le mano addosso.
    Anita è stupenda davvero ;)
    Sono contenta che sia arrivato Benham,è un bravo ragazzo e mi piace molto...Che posso placare le paure di Miriam e proteggere lei e la piccola!?

    Chi sa cosa le ha fatto...come dici tu, lei non lascia il suo fidanzato per una cosa di poco conto, quindi deve essere qualcosa di grave
    Beh sara non credo che sia cosi facile come dici tu sai..

    CITAZIONE (Swetty @ 6/9/2014, 00:41)
    Anita è veramente una bellissima bambina
    Miriam mi spiace enormemente che stia cosi, chiusa in casa senza potersi godere il mondo esterno,sola e senza soldi per poter vivere e dare alla piccola una crescita normale.
    Mi ha fatto piacere che qualcuno sia corso in aiuto a Miriam poverina ne sta passando veramente di tutti i colori,Benham pensaci tu a loro adesso hanno bisogno del tuo aiuto ora più che mai.

    Shi è troppo tatina, ho perso la testa per i vestitini dei bebè ahah
    Sai non sono tutti ricchi e vivono bene, la casa è stata svuotata per curare Anita...ma una volta che vendi le cose quelle non le hai piu e nemmeno i soldi,vanno via troppo infretta
    Graziee
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Cavoli quest'ultimo capitolo mi ha davvero lasciato un piccolo vuoto..
    Non riesco a capire cosa sia successo visto che nel capitolo prima avevamo lasciato tutti felici e contenti..
    Spero solo che Waqi non abbia fatto una cavolata, anche se ne dubito visto come Miriam è impaurita tanto da non voler quasi più uscire di casa..
    Miriam l'ho trovata una donna/ragazza distrutta, non più la solita Miriam combattiva, ma una Miriam che si fa trasportare dal panta rei..e forse Ben potrà salvarla da questa sua inerzia..la piccola Anita è meravigliosa..
     
    .
  13. Bowy28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Vorrei leggere questa storia (Sono appena iscritta) il problema è che non vedo le immagini e preferirei vederle,mentre leggo :( <3
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 7/9/2014, 14:34) 
    Cavoli quest'ultimo capitolo mi ha davvero lasciato un piccolo vuoto..
    Non riesco a capire cosa sia successo visto che nel capitolo prima avevamo lasciato tutti felici e contenti..
    Spero solo che Waqi non abbia fatto una cavolata, anche se ne dubito visto come Miriam è impaurita tanto da non voler quasi più uscire di casa..
    Miriam l'ho trovata una donna/ragazza distrutta, non più la solita Miriam combattiva, ma una Miriam che si fa trasportare dal panta rei..e forse Ben potrà salvarla da questa sua inerzia..la piccola Anita è meravigliosa..

    Ale ciao :)
    Era proprio il mio obbiettivo lasciarlo a tutti...ormai segui la mia storia da molto e sai che non è tutta rose e fiori,la felicità non dura mai troppo a lungo.
    Il panta rei..me ne parlava la mia professoressa di Italiano,tutto scorre, forte ne? Benham dici che puà davvero aiutarla o metterla ancora di più nei guai?


    CITAZIONE (Bowy28 @ 9/9/2014, 15:16)
    Ciao! Vorrei leggere questa storia (Sono appena iscritta) il problema è che non vedo le immagini e preferirei vederle,mentre leggo :( <3

    Ciaoo :) oh grazie mille.
    Il problema delle foto è fino al capitolo 9...purtroppo non ci posso fare nulla. Il problema è il sito su cui le avevo caricate che le ha cancellate.
    Per le altre foto si vedono tutte , mi spiace

    AlessandraSifBowy28
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Quando aggiorni?? **
     
    .
416 replies since 15/3/2013, 19:51   7119 views
  Share  
.