Storie di Rifugiati

Una storia diversa da tutte le altre, tratta da fatti reali. *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 2/5/2014, 14:51) 
    Quanta dolcezza c'è in questo capitolo *-* Amid e Miha sono stupendi insieme..perdersi per poi ritrovarsi credo gli abbia fatto bene..tutto ciò ha solo fortificato il loro amore.
    Mi spiace molto per Miriam..che si ritrova tutta sola, e inoltre non ha detto ancora a nessuno del fatto che è incinta-..però Miha non dovrebbe sentirsi in colpa.
    Mi spiace che Ayaza si sia lasciata con Semire, però ha fatto bene, nella sua condizione per andare avanti nella vita l'istruzione è la cosa più importante..è vero anche l'amore è importante ma non al punto che devi piegarti al volere del partner..
    Waqi chissà se ti ritroveranno sano e salvo..sn davvero in ansia..
    Anche io se fossi stata in Amid avrei vietato a Miha di ritornare a Kabul..è vero per entrambi sarebbe una cosa stupenda sposarsi, soprattutto ora che hanno due bambini stupendi e una situazione abbastanza stabile..lontana dalle guerre..anche loro meritano tantissima felicità..però rischiare di morire NO..perché altrimenti gli sforzi fatti per restare in vita sarebbero vani..
    Voglio vedere come procede il tutto...ci sarà questo matrimonio o verrà rovinato da qualche avvenimento triste? Io spero di no..perché di tristezza ce n'è stata già molta..

    Ciaoo ale :) Sono contenta che tu lo abbia trovato dolce,perchè io dopo che l'ho scritto ho detto: troppo sdolcinato, non mi piace ma ormai...
    Alla fine l'istruzione è la cosa più importante. Di ragazzo ne trovi un altro,ma le cose che impari studiando non te le insegna nessun altro.
    Chissà se lo ritroveranno ..(devo riuscire a fare come lory che non rivela mai nulla...io non ce la faccio mai)
    Non so se la vita è più forte della morte ma so che l'amore è più forte di entrambi ,lo dicevano pure tristano e isotta ,perchè non dargli ragione?

    CITAZIONE (*MissPepe92* @ 4/5/2014, 13:42)
    Ho letto il capitolo...sembravo una scema con sorrisino ebete perchè è stato bello leggere. Tanta dolcezza e tanto amore che ormai nella vita reale sono sempre più rari...alla prima difficoltà si cestina tutto...invece questo capitolo mi fa sperare....(sembro matta lo so) SONO un eterna romantica e questo affetto mi fa sempre stare bene che sia reale, inventato o chissà come....ne abbiamo sempre bisogno. Complimenti credo tu sia un ottima scrittrice di sim storie :D

    anche io sono una romanticona ,mi faccio film su qualsiasi cosa..poi vanno a finire in tutt'altro modo ma...

    Grazie tanto per il complimento, davvero Grazie
    www
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Lettorii amatissimi :
    Non sono scomparsa,ho pronti per voi 5 capitoli ...la scuola in questo periodo mi ha impegnato tantissimo ( D: ) ma mi rifarò qussta settimana
    www
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Capitolo 29 :

    Benham: Miriam , il postino!
    Miriam: C'è qualcosa per me?
    Benham:Una lettera dall'esercito
    Miriam,sedendosi in ansia: E' nera?
    Benham:No , no
    Miriam: Non aprirla
    Benham,dandole la lettera: tieni
    Mirmam si sedette sulla poltrona e cominciò a leggere sotto gli occhi speranzosi del suo compagno di stanza: Ormai erano passati due mesi da quando lei aveva mandato sue notizie ai parenti

    " Miriam mia cara:
    Per prima cosa dovevo chiederti scusa,per tutto. Non avrei mai voluto che tutto ciò accadesse, soprattutto il fatto del bacio.
    In secondo luogo devo dirti che mi hai reso la persona più felice del mondo dicendomi che tra qualche mese diventerò padre. Non riesco ancora a immaginare tutto ciò; per questo ho ricevuto un permesso speciale dall'ambasciata turca per farti venire qui ad Herat. Devi solo andare nella tua ambasciata e chiedere di me,
    Spero che il tuo soggiorno a Tel Aviv prosegua bene.
    Baci a tutti e due , Waqi"

    Miriam: E' una lettera di Waqi. Mi invita alla sua base per qualche giorno.
    Benham: Miriam è pericolosa ,sopratutto nelle tue condizioni
    Miram: Sono incinta non malata
    Benham: Shh parla piano, non vorrai mica farti espellere
    Miriam: Tranquillo
    Benham:E poi con i corsi come faresti?
    Miriam: Ho già dato buona parte degli esami del semestre. Non perderei molto.
    Benham: Sei sicura?Non vorrei sentirmi in colpa per averti lasciato partire
    Miriam: Benham,non sono nessuno per te, perchè ti fai tutti questi problemi. Non mi succederà nulla e qualsiasi cosa mi potesse succedere non sarà mai per colpa tua
    Benham: Non è vero che non sei nessuno per me. Sei una delle persone più determinate che io conosca e non potrei mai permettermi che ti succeda qualcosa.

    Poi la bacio, così di getto, impulsivo: tutto quello che provava per lei si espresse in quel bacio. Lei non voleva ,ma per l'innocenza del gesto, lo lasciò fare.



    Miriam,stupita: Benham...
    Benham: Miriam scusami non volevo, mi è partito
    Miriam: Tranquillo, ma non farlo più. Non sono la danno per te, io ti creerei solo problemi.
    Benham,abbracciandola in lacrime: Non dovevo,perdonami.
    Miriam,sussurrandogli: Non hai fatto nulla di grave. Calmati.

    Lui provava un miscuglio di emozioni, che nemmeno lui capiva. Voleva dimostrare quanto tenesse a lei ma senza interferire con quello che stava passano e ancor meno interferire con la sua storia con Waqi.

    Il tanto atteso richiamo non tardò ad arrivare,grazie alla soffiata di qualcuno. ovviamente però era peggio del previsto

    Rettore: Bene signorina Miriam Rajakaf e Benham David: siamo venuti a sapere delle cose a riguardo sul vostro conto che vanno contro i nostri regolamenti e contro i regolamenti delle Università dello stato di Israele.
    Innanzi tutto, lei signorina ammette di essere in stato di gravidanza?

    Per Miriam il peggior incubo si stava avverando. I sacrifici di una vita erano andati perduti in pochi secondi.



    Rettore,vedendo che Miriam non rispondeva: Non negli l'evidenza. peggiorerebbe soltanto la situazione.
    Miriam: Si, al quarto mese,credo.
    Rettore: Sa che è contro il regolamento?
    Miriam: Si signore
    Rettore: E il padre?
    Benham: Sono io
    Miriam,tirandogli un'occhiata di fuoco: No signore. Lui mente: non c'entra nulla. Sono arrivata qui e poco dopo ho scoperto di aspettare un figlio. Benham non mi ha mai sfiorato.
    Rettore: Vi hanno visto baciarvi
    Miriam: Lo so, ed è vero. Il padre di questo bambino è in guerra e mi scrivere. Io desideravo andarlo a trovare ma Benham ,per paura, mi ha chiesto di restare.
    Benham,a Miriam: Perchè stai dicendo questo?



    Miriam: Ti salvo il futuro. Il mio è compromesso, il tuo non ancora.
    Benham: Signore chiedo clemenza per lei: punisca me piuttosto.
    Rettore: Clemenza non le la posso dare e a te vederemo: hai occultato e protetto lo stato della giovane. Quindi richiedo espulsione immediata per la signorina e una sospensione di due anni per lei
    Benham: Non puo farle questo: è una studentessa modello.
    Miriam: Benham è finita, ho sbagliato. Vieni,andiamo
    Benham: Ma non puoi arrenderti così

    8nvj



    Miriam: Sarei stata espulsa comunque
    Benham: e ora che ne sarà di te?
    Miriam: Vado da Waqi a Herat.
    Benham: Vengo con te
    Miriam,decisa: No

    Da giovane delusa e abbattuta , tornò nella camera , prese i suoi libri e abiti e lasciò un biglietto sul letto di Benham.
    Non lo salutò nemmeno



    Miriam: Signor Rettore sono qui per salutarla.
    Rettore: Mi spiace per come sia andata a finire
    Miriam: Ho sbagliato di principio. Me ne sarei dovuta andare subito.
    Rettore:Sono sicuro che lei non è qui per dirmi questo.
    Miriam: Esattamente: Per favore non punisca Benham: è un ragazzo d'oro e ha fatto un sacco di sacrifici per venire a studiare qui, voleva solo proteggermi come, credo, avrebbe fatto anche lei in una condizione simile. Non gli faccia pagare un mio errore. Detto questo, fiduciosa della sua clemenza, Shalom

    Si avvio verso la porta, passo per il campo di ulivi e si fermò ad ammirare il paesaggio di Tel Aviv al tramonto.
    Miriam vagava,nell'ignoto, per esperienza non chiedeva più aiuto agli uomini e alle donne che passavano: non le avrebbero risposto. Partì alla ricerca della bandiera turca.

    Alla fine, dopo varie ore , la vide: la sua salvezza

    Miriam,entrando: Buona sera. Ho ricevuto una lettera dal soldato Waqi Dallakyan che diceva che voi potete darmi un permesso per la base di Herat.
    Segretaria: Lei è Miriam?
    Miriam: Si
    Segretaria: Aspetti che la porto all'ambasciatore da firmare e poi partiamo
    Miriam,stranita: Partiamo?
    Segretaria: Si , in elicottero per la base
    Miriam: Bene...

    In elicottero? Miriam non sapeva ce sarebbe partita subito, non se lo era neanche immaginato
    Segretaria: Ecco qui: Partiamo.

    Herat , il giorno seguente



    Sergente: Soldati sull'attenti. Soldati del secondo e terzo battaglione verso l'aereo in arrivo per l'atterraggio
    Sesto reggimento ad accogliere l'ambasciatore.
    In marcia.

    Soldato: Signora Miriam. Soldato Bokow al suo servizio
    Miriam: Grazie, vorrei vedere Waqi
    Soldato: La stanno aspettando nella sala conferenze per darle notizie sul suo conto
    Miriam: GIi è accaduto qualcosa?
    Soldato: E' scomparso
    Miriam,aggrappandosi al soldato: Come scomparso?
    Soldato: Un po di acqua qui, Stia calma: lo stiamo cercando



    La giovane venne condotta nell'infermeria, dove un medico la visitò. La diagnosi era stata un calo di zuccheri dovuto allo shock, cosa prevedibile per la situazione ma il medico volle avere più informazioni per esserne sicuro

    Dottoressa Bashan:Si sente meglio ora?
    Miriam:Si sto bene,la ringrazio
    Dottoressa Bashan:Da quanto tempo è incinta
    Miriam:Quattro mesi credo. Non stavo più contando il tempo
    Dottoressa Bashan:Le è capitato altre volte
    Miriam:No, mai. Ma è colpa della notizia
    Dottoressa Bashan: Il padre lo sa?
    Miriam: Si Waqi lo sa, gli avevo mandato una lettera
    Dottoressa Bashan: Quindi il padre è Waqi

    il gelo cadde nella stanza

    Miriam guardandola meglio si rese conto che Bashan era la soldatessa che stava baciando Waqi ,quel giorno al campo.
    Miriam: Quanto tempo fa l'ha visto?
    Dottoressa Bashan:L'ultima volta è stato quando siamo arrivati qui. Quasi tre mesi fa
    Miriam,alzandosi: Grazie
    Dottoressa Bashan: Dove va?
    Miriam non le rispose e uscì dalla stanza. Erano tre mesi che non si vedevano quindi non ci sarebbero dovuti essere stati più tradimenti.

    Soldato: Signora si è ripresa
    Miriam: Si, gira ancora un po’ la testa ma sto meglio. Vorrei che mi portasse nella sale conferenze.
    Soldato: Certamente ai suoi ordini

    La sala conferenze era una stanza enorme con un tavolo centrale e pile e pile di documenti sulle pareti. Al suo arrivo c'erano il sergente ,l'ambasciatore e la segretaria.

    Sergente,alzandosi:Ora che ci siamo tutti iniziamo: Abbiamo ricevuto notizie da parte di un mercante che il soldato Waqi Dallakyan sia stato a Kabul. Hanno trovato delle sue tracce all'ospedale militare dato che ha richiesto delle cure per alcune ferite. Alla casa in cui era cresciuta la madre ha subito un attacco ma è riuscito a scappare
    Miriam,interrompendo:Sta bene?
    Sergente:Non lo sappiamo. Qui abbiamo bisogno di lei: La dottoressa Bashan ,da un colloquio che ha avuto con il soldato Waqi tre settimane fa, ci ha detto che lui desiderava tornare a casa da lei. Quindi vorremo sapere se ha sue notizie e se le ha mai parlato di qualche luogo particolare a Kabul
    Miriam:L'ultima sua notizia è stata questa lettera,ma è precedente alla sua scomparsa. Non mi ha mai detto di voler tornare in Afghanistan, ma non saprei dove possa essere ora: mi vengono in mente l'orfanatrofio dei genitori o la casa della tutrice
    Sergente:Sa dove si trova questa casa?
    Miriam: No, io so solo che è a Kabul
    Sergente: Va bene, grazie per il momento. Ora esca di qui, ma resti in contatto
    Miriam:Si signore. Arrivederla

    La dottoressa le aveva mentito , se parlava con Waqi tre settimane prima come faceva a non vederlo da quasi tre mesi? Menzogne...menzogne su menzogne.

    Miriam,gridando: Perchè mi ha mentito
    Dottoressa Bashan: Non ho fatto nulla di tutto questo
    Miriam: Dicevi che non vedevi Waqi da mesi quando hai riferito di averci parlato 3 settimane fa
    Dottoressa Bashan: Doveva avvertirmi che sarebbe diventato padre
    Miriam,alzando la voce:Dove andato?
    Dottoressa Bashan: Non lo so
    Miriam:Non mentirmi
    Dottoressa Bashan:Non ho fatto nulla di male,
    Miriam: Sapevi che era in pericolo e mi hai mentito
    Dottoressa Bashan: A qualsiasi altra persona ,che me lo avesse chiesto, avrei detto si . Perché lui può avere la persona che ama, quando suo padre mi ha portato via la mia. Mentre tu eri con lui, suo padre uccideva il mio futuro marito. Lui mi aveva detto che era pazzo, ma io non ho potuto perdonarlo
    Miriam: Lo troverò
    Dottoressa Bashan: Lui non vuole essere trovato. Dopo quella sera non è più lo stesso



    Rettore: Signor David ,dove sta andando?
    Benham: Sto lasciando l'edificio.
    Rettore: Sa che non si può vagare per l'università a quest'ora della notte. Ora torni nelle sue stanze , che domani ha lezione







    Capitolo 30: Aht lo leh-vahd

    nuuw

    Io: Miriam ,novità?
    Miriam: Sento che mi sto avvicinando
    Ayza,prendendo il telefono: Lo hai detto anche due mesi fa
    Miriam: Datemi tempo
    Io: Se non vuole essere trovato ,devi rispettarlo
    Miram: Vuoi che smetta di cercarlo?
    Io: Non ho detto questo
    Miriam: Devo tornare?
    Io: Non ho detto neanche questo
    Miriam: Lasciami dei giorni ancora. Se non lo trovo torno
    Ayza: Stai attenta



    Nessuno sapeva che Miriam aspettasse un figlio; ormai era quasi al settimo mese e la pancia diventava sempre più difficile da nascondere.



    Waqi: Non avresti dovuto fare tutto ciò
    Miriam: Dovevo risponderle
    Waqi: Perchè sei venuta?
    Miriam: Tu mi hai invitato?
    Waqi: Quello era prima,ti saresti potuta far male.



    Miriam: Prima di cosa
    Waqi: Non saresti mai dovuta venire

    Le parole di Waqi le facevano male, molto male: aveva perso la sua occasione di studiarare per correre dietro a Waqi che l'aveva accolta così.
    Rischiato la vita in un paese di guerra e nascosto la sua identità per salvare quella del suo amato. Waqi non aveva mai espresso le sue emozioni,almeno non in pubblico e mai esternamente: teneva tutto per se e poi scoppiava contro se stesso.

    Waqi: Miriam. Aspettami,per favore
    Miriam, sedendosi: Lo vuoi capire che sono stufa di aspettarti e perdonarti? Volevi sapere come ti ho voluto e ora non mi vuoi più.
    Sono stanca di sacrificare me stessa per gli altri



    Waqi: Come facevi a sapere che ero qui
    Miriam: Me lo ha detto Mahira. Era l'unico luogo sicuro che conoscevi qui
    Waqi: Perchè sei venuta? Kabul non è un posto sicuro
    Miriam: Mi hanno espulsa: ero incinta e l'ho nascosto

    Era la prima volta che ne parlava ed era la prima volta che Waqi si rendeva conto che quel bambino nella foto esisteva davvero e che prima o poi sarebbe stato tra le sue braccia.


    Miriam: Sai a volte non riesco a immaginarmi con in mano questo bambino.
    Waqi: Io non ci credo ancora. Tu stai bene?
    Miriam: Si, diciamo che da quando ti ho trovato stiamo tutti e due meglio.
    Waqi: Si sente?
    Miriam: Stando sdraiata di sera al silenzio, qualche volta sento che tira dei calci. Sai come è forte delle volte?
    Waqi: E' incredibile il silenzio che c'è qui di notte.
    Miriam: Ho paura di stare qui
    Waqi: Da quando temi qualcosa?
    Miriam: Da quando ho lasciato le mia casa. Sapevi che tuo padre ha ucciso il marito di Bashan.
    Waqi,urlando: Non è mio padre.
    Miriam,spaventata per la reazione: Perdonami
    Waqi,tirandola a se: Vieni qui



    Era tempo che non si abbracciavano. Lui la accarezzava come se le stesse dicendo che era tutto finito e c'era lui con lei. Non era più sola.

    Waqi,sussurrandole: La guerra mi ha cambiato: non sono più il vecchio Waqi; me ne rendo conto da solo
    Miriam: Per me resti sempre importante. E non dimenticarti che anche lui ti vuole bene
    Waqi: Dici che sarà un maschio?
    Miriam: Non lo so. Vorrei una bambina
    Waqi: Come te? Bella,bionda e sveglia?
    Miriam: No.Non come me. Non voglio che mi somigli.
    Waqi: Quanto tempo manca?
    Miriam: Più o meno due mesi
    Waqi: Così poco? Mahira lo sa?
    Miriam: No, non lo sa nessuno . Solo tu ,Benham e i soldati
    Waqi: Perchè non lelo hai detto?
    Miriam: Non volevo. Devo curarlo io,senza aiuto
    Waqi: E quando dovrà nascere?
    Miriam: Beh lì magari un po di aiuto mi servirà
    Waqi: Puoi sempre andare in ospedale
    Miriam: E farmi vedere da un medico in quelle condizioni? No
    Waqi: Hai ragione
    Miriam: Poi ci sarai tu con me, vero?
    Waqi: Io resto qui fino alla fine della mia missione, almeno avranno la cittadinanza.
    Miriam: Ma mio figlio l'avrà e di conseguenza anche tu e tua sorella perchè consangiugni.
    Waqi: Ora ho preso questo impegno



    Amid: Vediamo un po: 8 in disegno, matematica 7 in storia ma 5 in lingua turca. Shiva spiegami un po
    Shiva: E'la maestra: ci fa scrivere tanto, ma io non sono brava.
    Amid: La mamma ti sta aiutando vero?
    Shiva: Ma va piano piano. Anche lei deve imparare.
    Amid: Vi aiutate e vicenda
    Shiva: Sei arrabbiato?
    Amid: Non tanto, però devi studiare di più perchè 5 non è bello come voto. Domani ti aiuto io.
    Io: Che brava 8 in matematica
    Amid: Però in turco no.
    Io: La sto aiutando come posso. Non faccio miracoli.
    Amid: Lo so,lo so. Questo è il problema della classi con varie età: i più grandi scrivono bene, mentre i più piccoli no.
    Io: Ayza è contenta: ha preso dei voti altissimi
    Amid: Wasaq?
    Io: Non lo so. Non mi ha fatto vedere la pagella.
    Amid: Non deve essere andata benissimo. Ci parli tu o vado io?
    Io: Io? Se poi non concludo nulla, mi aiuti

    Io,bussando alla porta: Wasaq...posso entrare?
    Wasaq,con voce rotta dal pianto: Cosa volete?
    Io: Sono Mahira. Voglio solo parlare con te
    Wasaq: Entra
    Io,ascuigandole le lacrime: Cosa succede?
    Wasaq: La pagella,Waqi, Miriam, Ayza che eccelle...tutto
    Io: Posso vederla?
    Wasaq,indicandomi la pagella sul letto: E' lì
    Io,sottovoce: Turco 4, Scienze 5, disegno 6, Fisica 4, Matematica 9
    9 in matematica?
    Wasaq: E' facile
    Io: Andavi così bene
    Wasaq: Lo so...non ce la faccio più
    Io:Perchè?
    Wasaq: Waqi, non so perchè ma se inizio a pensare a lui non mi concentro più: vorrei sapere come stà,sentirlo e invece chi sa dov'è
    Io: Miriam lo troverà, ne sono sicura

    Miriam: Cosa dirò agli altri?'
    Waqi: Digli che sto lottando per loro
    Miram: Chiamerai Wasaq?
    Waqi: Non so
    Miram: Tu devi chiamarla
    Waqi: Non so se posso
    Miriam,prendendo il telefono nella cabina: Tieni:Parla ,ci dovrebbe essere la linea.
    Wasaq: Alho?
    Waqi: Wasaq?
    Wasaq: Waqi..Sai tu?
    Waqi: Si!
    Wasaq: Da dove chiami?
    Waqi: Dalla casa di Mahira e Amid
    Wasaq: Miriam quindi ti ha trovato!
    Waqi: Si è qui con me
    Wasaq: Stai bene? Non sei ferito vero?
    Waqi: Sono sanissimo, senza neanche un graffio
    Wasaq: Bravo, non ti immagini quanto ci manchi
    Waqi: Anche voi mi mancate. Forse tra qualche mese vengo a casa per farvi visita
    Wasaq: Miriam? Sta bene?
    Waqi:Credo che non sia mai stata meglio: è radiosa come poche
    Wasaq: Com'è Kabul
    Waqi: E' un postaccio, Ora ti devo lasciare, riparliamo quando torna la linea, mi manchi sorellina mia
    Wasaq,quando ormai la linea era disturbata: Torna presto

    La notte passò serena sia a casa ,sia a Kabul.
    Io mi sentivo sollevata dopo aver saputo che Waqi stava bene.

    Io: Se è a casa nostra, vuol dire che non l'hanno distrutta
    Amid: Ci saranno ancora tutti i mobili.
    Io: Ben e Ali saranno ancora al cimitero?
    Amid: Non lo so. Se richiama possiamo fargli mettere un fiore sulla tomba

    Non ce la feci a rispondere, mi limitai a guardarlo negli occhi...erano gli stessi occhi di Ben.

    Intanto a Kabul preparavano il ritorno di Miriam:
    Miriam: Sei proprio sicuro di non voler tornare?
    Waqi: Non posso. Deve finire l'anno.
    Miriam: Per favore non lasciarmi sola.
    Waqi: Miriam non potrei sopravvivere senza di te
    Miriam: E perchè?
    Waqi: TI amo. Ti amo follemente dal primo giorno che ti ho vista
    Miriam,in lacrime: Davvero?
    Waqi,abbracciandola: Scusami per tutto quello che ti sto facendo passare.
    Miriam: Waqi..
    Waqi,mettendole la mano sul ventre per la prima volta: Devo abituarmi a questo esserno
    Miriam: Anche io
    Waqi: Il tuo volo sta per partire. Tieni per il viaggio
    Miriam,prendendo i bigliettini con le storie: Io..
    Waqi: Si
    Lei gli gettò le mani al collo e lo abbracciò
    Waqi: Se non tornassi a casa,ricordati questo
    Un bacio. Il primo dopo l'addio. Ora di addio ce ne era un altro ,ma era molto più incerto.
    Miriam,piangendo: Non devi neanche dirlo.
    Waqi,sussurrandole all'orecchio: Aht lo leh-vahd
    Miriam,andando via: Lo so.

    את לא לבד o semplicemente Aht lo leh-vahd credo che sia la massima espressione della lingua ebraica, Miriam studiava a Tel Aviv quindi la lingua la conosce a differenza di Waqi.
    Queste parole significano Non sei sola, ma vale anche per il plurale femminile e significano pure ti amo e ti voglio bene. A me piacciono molto apposta perché uniscono il fatto di amare con quello di non essere soli. In questo caso però ,per me, significa solamente non sei sola.
    Mancano un sacco di foto,lo so , ma purtroppo non riesco piu a giocare ...sto tentando risolvere il problema, in ogni caso: BUona lettura :)


    Edited by ambimarte - 24/8/2014, 19:41
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Uuu che capitoloni :)
    Mi piace tanto Benham è un ragazzo dolce e premuroso..Mi vedrei meglio lui accanto a Miriam piuttosto che Waqi..Non so ma mi sembra inaffidabile...
    Cavolo tra poco nascerà il bambino e chissà se saranno in grado di badare a lui o lei :/
    Adoro le case che usiii **
    Attendo con ansia il seguitooo!!
     
    .
  5. *MissPepe92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bel capitolo *_* voglio le foto pero *_*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 10/6/2014, 21:06)
    Uuu che capitoloni :)
    Mi piace tanto Benham è un ragazzo dolce e premuroso..Mi vedrei meglio lui accanto a Miriam piuttosto che Waqi..Non so ma mi sembra inaffidabile...
    Cavolo tra poco nascerà il bambino e chissà se saranno in grado di badare a lui o lei :/
    Adoro le case che usiii **
    Attendo con ansia il seguitooo!!

    cluee :3
    Oh si Benham doveva rappresentare proprio il ragazzo dolce e premuroso, sono contenta che sia riuscita a trasmettetevi questo. Ci vedresti meglio lui affianco a Miriam, rispetto che Waqi, bhe ormai lei aspetta un figlio/a da lui e non ci puo fare molto
    Non confidi nelle abilità di madre di Miriam? Io si
    appena arrivano le foto ,metto il seguito


    CITAZIONE (*MissPepe92* @ 11/6/2014, 21:28) 
    che bel capitolo *_* voglio le foto pero *_*

    MIssiii anche io le voglio le foto, ma il mio pc non me le vuole far fare
    Ha dichiarato bandiera bianca :rma:
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Ma che bei capitoli!
    Sono contenta che Miriam e Waqi si siano ritrovati e che entrambi stiano bene.
    Non vedo l'ora di vedere il loro bambino.
    Speriamo solo che Waqi torni a casa tutto intero.

    Aggiorna presto :D

    Passa dalle mie due nuova storie se ti va: sono Demons e Now You See Me. ^_^
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Che belli questi 2 capitoli che ci hai regalato (che ho letto appena hai pubblicato, ma ultimamente ho i capelli più arruffati di Einstein..si sono sotto esami xD)
    Attendevo da molto il seguito ci avevi lasciati un pò appesi li..però l'attesa ne è valsa la pena..
    Infatti questi due capitolo sono fantastici.
    Si scorgono i caratteri di Miriam e Benham; la prima diciamo cieca nei confronti di lui, perché non vede quanto lui la ama, il secondo troppo affezionato a lei per pretendere che lei abbandoni il suo grande amore. Però la parte in cui lui l'ha baciata mi è piaciuta tantissimo. Almeno se non la vedrà più non si pentirà mai di averle mostrato i suoi sentimenti. Anzi tutto il contrario.
    Chi cavolo avrà detto al rettore del loro bacio?? o.o per fortuna che ha riammesso per lo meno Benham..beh se non fosse stato per l'intervento di Miriam a quest'ora era tornato a casa..che tenero questo ragazzo *^* e pure bello u.u
    Chissà ora cosa combinerà Waqi, e chissà perché la dottoressa/soldatesse/ginecologa ha detto una bugia...non so non mi fido tantissimo di Waqi..però ripongo qualche speranza in lui visto che sua figlia/figlio sta per nascere. Non capisco solo il perché Miriam non voglia dire tutto a Mahira..è vero lei cercherà di aiutarla, però ne avrebbe davvero bisogno vista la situazione..al prossimo aggiornamento ^-^
    Capisco per le foto, ultimamente il gioco mi crasha che na bellezza..prova ad aprirlo con Game Booster =)
     
    .
  9. *MissPepe92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    colpa del mio sim :(
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Che capitolo lunghissimo e peccato per le foto. Ma devvero brava tutto scritto benissimo.. e dopo un po' l'assenza delle foto non pesa più. Io adoro Miriam, una donna forte che non si perde d'animo.. Aggiorna presto e speriamo risolvi i problemi con il gioco.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KimbraFox @ 12/6/2014, 20:19) 
    Ma che bei capitoli!
    Sono contenta che Miriam e Waqi si siano ritrovati e che entrambi stiano bene.
    Non vedo l'ora di vedere il loro bambino.
    Speriamo solo che Waqi torni a casa tutto intero.

    Aggiorna presto :D

    Passa dalle mie due nuova storie se ti va: sono Demons e Now You See Me. ^_^

    Verooo
    Ma grazie :), si con le foto avrebbe reso molto di piu il fatto che Waqi tutto pieno di ferite diceva alla sorella che non aveva neanche un graffio ...ma ne faremo a meno
    Il prossimo capitolo e LE FOTO arriveranno presto

    p.s Passerò senz'altro dalle tue storie

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 12/6/2014, 21:20)
    Che belli questi 2 capitoli che ci hai regalato (che ho letto appena hai pubblicato, ma ultimamente ho i capelli più arruffati di Einstein..si sono sotto esami xD)
    Attendevo da molto il seguito ci avevi lasciati un pò appesi li..però l'attesa ne è valsa la pena..
    Infatti questi due capitolo sono fantastici.
    Si scorgono i caratteri di Miriam e Benham; la prima diciamo cieca nei confronti di lui, perché non vede quanto lui la ama, il secondo troppo affezionato a lei per pretendere che lei abbandoni il suo grande amore. Però la parte in cui lui l'ha baciata mi è piaciuta tantissimo. Almeno se non la vedrà più non si pentirà mai di averle mostrato i suoi sentimenti. Anzi tutto il contrario.
    Chi cavolo avrà detto al rettore del loro bacio?? o.o per fortuna che ha riammesso per lo meno Benham..beh se non fosse stato per l'intervento di Miriam a quest'ora era tornato a casa..che tenero questo ragazzo *^* e pure bello u.u
    Chissà ora cosa combinerà Waqi, e chissà perché la dottoressa/soldatesse/ginecologa ha detto una bugia...non so non mi fido tantissimo di Waqi..però ripongo qualche speranza in lui visto che sua figlia/figlio sta per nascere. Non capisco solo il perché Miriam non voglia dire tutto a Mahira..è vero lei cercherà di aiutarla, però ne avrebbe davvero bisogno vista la situazione..al prossimo aggiornamento ^-^
    Capisco per le foto, ultimamente il gioco mi crasha che na bellezza..prova ad aprirlo con Game Booster =)

    Viva la nostra EinsteinAle ahahah...su su che ce la fai
    Grazie per i complimenti sui capitoli,
    Chissà se Benham dimenticherà cosi facilmente Miriam? E chi sa il contrario...
    Bhe Bashan ha mentito per vendetta...e ora tocca a Waqi dimostrarsi sufficientemente all'altezza.
    Come detto a Lory ,anche Miriam ha i suoi segreti e vuole riuscire a fare tutto da se...dimostrarsi di essere forte

    Ci proverò graziee ale

    CITAZIONE (*MissPepe92* @ 13/6/2014, 08:30)
    colpa del mio sim :(

    E del mio download compulsivo
    tranquilla non è colpa tua

    CITAZIONE (*Lory @ 18/6/2014, 10:00)
    Che capitolo lunghissimo e peccato per le foto. Ma devvero brava tutto scritto benissimo.. e dopo un po' l'assenza delle foto non pesa più. Io adoro Miriam, una donna forte che non si perde d'animo.. Aggiorna presto e speriamo risolvi i problemi con il gioco.

    Ciaoo loryy, grazie mille davvero, Miriam è moltooo forte ma nasconde anche lei i suoi segreti
    i problemi sembrano risolti ,adesso ne abuserò un po per fare più foto possibile.





    infine cara Dance :3 se vuoi commentare anche tu ,ti rispondo tranquilla: non mangio ♥
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Capitolo 32: Una nuova vita

    Oggi 20 giugno è la giornata mondiale dei rifugiati: Questa storia è dedicata a loro... non ci sono mai stati così tanti rifugiati come ora,la gente se ne frega,li butta in mare se morti ,li maltratta e li sfrutta se vivi. Non serve sapere perchè uno è rifugiato se viene a chiederti aiuto lo accogli,come farebbe con te ; non sono persone cattive : hanno visto la morte da vicino e vivere lontano da casa alcune volte è peggio che morire...Non deve essere una colpa o una pena ,oggi è il loro giorno e gli auguro di viverlo nel migliore dei modi e voglio dirgli che vi voglio bene ,anche se non vi conosco, perchè alla fine facciamo parte di un'unica famiglia


    Amid: Ehi Miha cosa ne pensi se noi due andassimo un giorno al mare? Solo io e te
    Io: E i bimbi?
    Amid: Li cura Ayza, le ho già parlato e l'idea le va bene
    Io: Dove mi porti di bello?
    Amid: A Mersin: non è molto lontano da qui e ti farei viaggiare in treno.
    Io, sorpresa: In treno?
    Amid: Certo, trovati anche un bel costume che con questo caldo possiamo anche entrare in acqua.
    Io: Ma io non posso e poi non so nemmeno nuotare.



    Amid: Perché non puoi?
    Io: Ti ricordo che sono mussulmana
    Amid: Anch’io lo sono
    Io: E quindi non posso mostrarmi in costume, come non può farlo Shiva o Ayza.
    Amid: Senti me, te la metto sul matematico: il teorema della similitudine fa che se due segmenti distinti sono entrambi simili a un terzo anche questi sono simili. Tu e Shiva non siete simili a me?
    Io: Sì...
    Amid: Bene se io posso andare il costume anche voi due potete.
    Io: Facile per te, così. Mio padre non mi lasciava
    Amid: Tuo padre non è qui ora. Se vuoi, ti do io il permesso di metterti in costume.
    Io: Ma sto trasgredendo fin troppe regole.



    Amid: Perché sei diventata cosi fedele? Prima odiavi la religione.
    Io: Ho bisogno di qualcosa in cui posso credere. Dopo la partenza di Waqi, la mia sterilità, l'attentato, ho perso tutti i miei punti di riferimento.
    Amid: Io? Non so se lo sai, ma io sto soffrendo per te. Volevo portarti al mare per sfogarti, ma se non vuoi, possiamo andare anche da qualche altra parte.
    Io: Mi insegnerai a nuotare?
    Amid: E' un si?
    Io, sorridendo: Si
    Amid, prendendomi: E' un si! Viene al mare con me



    Io: E il costume?
    Amid: Un bel bikini di Ayza
    Io: Non credo che ne abbia
    Ayza, gridando da sopra: Ce li ho! Ne ho uno nero che ti starà d'incanto
    Io: A bene, grazie!
    Amid: Problema risolto
    Io: Ti sanno andando fin troppo bene
    Amid: Quando voglio qualcosa, da te la ottengo sempre... e sai mi basta un sorriso.
    Io: Davvero? Dimostramelo?
    Amid: Te lo dimostrerò...pensa al tuo desiderio più grande: è anche il mio. E te lo realizzerò
    Io: La vedo dura...
    Amid: Dammi tempo, intanto preparati che domani andremo al mare.
    Io: Sono già pronta

    In quel momento il campanello suonò:

    Amid: vado io ad aprire
    Io, dall'altra stanza: Chi è?
    Amid: Vieni a vedere
    Io, gettandole le braccia al collo: Miriam! Stai bene?
    Miriam: Oh Mahira, perdonami per tutto quello che ti ho detto.



    Io, passandole la mano sulla guancia: E questo taglio?
    Miriam: Kabul non è un posto sicuro, quello è colpa di una granata.
    Io: Ma stai bene?
    Miriam: Ora sì, ma vorrei poter fare un bagno.
    Io: Ovvio, l'acqua corrente non c'era a casa vero?
    Miriam: Non c'era nemmeno il tetto

    Era spaventata da quello che avremmo potuto dirle del bambino, portava un maglione largo, come se non volesse farlo vedere.
    Non le dissi nulla e Amid fece lo stesso

    Io: Tieni cara, qui ci sono i vestiti e le tovaglie pulite. L'acqua è già pronta.
    Miriam: Grazie... Waqi sta bene. Ti ringrazia molto per quello che fai per Wasaq e dice che tornerà presto.
    Io: Ti lascio, parliamo più tardi.

    Chiuse la porta con violenza. Io scesi e andai a commentare l'arrivo con Amid.

    Amid: Il ventre... Lei è incinta
    Io: Sì..chi sa se il padre lo sa?
    Amid: E' Waqi senz'altro
    Io: Ma non hanno mai dormito assieme
    Amid: Chi sa quante notti è ritornato a casa all'alba. L'ultima notte è stata quando siamo partiti.
    Io: Perspicace... ora quindi diventeremo nonni?
    Amid: Non sono vecchio abbastanza
    Io, ridendo: Facciamo acquisiti
    Amid: Ecco perché è tornata cosi presto
    Io, non capendo: Da dove?
    Amid: Dall'università, non ha terminato l'anno accademico.
    Io: Non mi era venuto in mente, chi sa se Waqi lo sa già.
    Amid: Se era con lui, se ne sarà reso sicuramente conto. Che poi lo abbia accettato è un altro discorso.
    Io: Non mi sembra molto contenta, anzi pareva volesse nascondere la cosa.
    Amid: Penso che non volesse questo bambino.
    Io: Dopo parleremo con lei

    Intanto nel bagno, Miriam era appena uscita dalla vasca per il bagno. Erano quasi due mesi che non ne faceva una con l'acqua corrente. Prima era solo un andare a prendere l'acqua, scaldarla e fare un bagno veloce prima che si raffreddasse.

    Miriam, parlando da sola: Che delizia. Lo avranno notato vero? Ah ovvio che lo hanno notato e sapranno che è di Waqi...che situazione. Perché? Cosa ho fatto per meritarmi tutto ciò?
    Io,fuori dalla porta: Miriam posso entrare?
    Miriam: Vieni vieni, ho quasi finito
    Io: Stai meglio?



    Miriam: Si grazie...Io , io devo,cioè, non resterò qui...domani torno a casa: Sto approfittando fin troppo della vostra buona volontà
    Io: E...
    Miriam,interrompendomi: Questo bambino non nascerà in questa casa. Se ci fosse Waqi sarebbe stato diverso.
    Io: Miriam resta qui. Se nasce qui o da un'altra parte non cambia nulla. Poi qui ci siamo noi che ti possiamo aiutare.
    Miriam: Non voglio che mi aiutate
    Io: Sei testarda. Per ora stai qui, poi si vedrà perché manca ancora un po’ vero?
    Miriam: Quasi 2 mesi.
    Io: Ecco, sai quante cose possono succedere in 2 mesi?

    Non ci volle molto intatti. Passarono circa 3 settimane.

    Io,prendendo la borsa: Miriam vuoi venire a fare la spesa? Così mi aiuti
    Miriam: Arrivo
    Io,iniziando a camminare: L'altra volta, sai cono andata dal panettiere perché mi serviva il latte e per farglielo capire è stata una impresa.
    Miriam: Vero che non conosci il turco.
    Io: Esatto e allora dopo che ha capito ha iniziato a muggire.
    Miriam,ridendo: Mamma mia
    Io,ormai quasi arrivati: Io sono rimasta colpita , però alla fine il latte ce me lo ha dato.
    Miriam,questa volta con la faccia tirata: Mamma mia
    Io,guardandola: Si...ma Miriam, stai bene?
    Miriam: Mahira...il bambino
    Io: Sta nascendo?
    Miriam,in preda a una doglia: Non lo so
    Io:Attaccati a me: andiamo a casa

    L'intero tragitto fu silenzioso, io pensavo al fatto che fosse presto,ma alla fine dei conti anche i miei erano nati prima. Lei non voleva mostrare il dolore,ma si vedeva che stava soffrendo

    Io,entrando: Amid!, Amid! vieni qui, aiutiamola a salire le scale
    Amid,pendendola: Cosa le succede?
    Io:Le doglie. Chiama Ayza e tu esci da qui
    Amid: Forza Miriam , aiuta il tuo bimbo a venire al mondo

    Nonostante si sentisse che alcuni uomini assistessero ai parti, io pensavo che non era affar loro.

    Ayza: Miriam! Come stai?
    Io: Ayza,come vuoi che stia? Vai a prendere dell'acqua e degli asciugamani.
    Miriam: Ayza grazie. Mahira vieni
    Io,prendendole la mano tremante: Calma,che sta andando bene



    Miriam: Non ce la faccio
    Io: Tutte le donne ce la fanno. Sono io qui con te
    Miriam: Ho paura, non riesco a curare bene me stessa non ce la farò nemmeno a farlo nascere
    Io: Sarai un ottima mamma e i tuoi bimbi saranno fieri di te.
    Miriam,con la faccia tesa dal dolore: Waqi voleva esserci
    Io: Lo vedrà dopo. Non ti preoccupare

    Non urlava, neanche un fiato, voleva dimostrare a se stessa che poteva farcela anche nel dolore. Ma dentro stava avvenendo un uragano: molte volte si vedeva che aveva gli occhi sbarrati



    Io: Adesso scendo a prendere l'acqua e arrivo
    Amid,vedendomi: Come va?
    Io:Bene, penso, è davvero molto magra e debole, però è giovane
    Amid: Ha una forte volontà
    Io: Ha chiesto di Waqi
    Amid: Chi sa dov'è...dai torna su da lei

    Ormai erano passate quattro ore, la giovane era stanca perché le doglie si erano fatte più frequenti e dolorose

    Io,sentendo il campanello: Facciamo aprire ad Amid, io resto qui con te
    Miriam: Ci vorrà molto dici?
    Io: Vediamo quanta voglia ha di vedere la mamma
    Miriam,ridendo: Allora è lunga.
    Io: Se devi lamentarti non trattenerti: urla, fai quello che ti serve per liberarti.

    Al piano di sotto Amid aveva mandato in giardino le bambine ,che erano ritornate da scuola.

    Amid,andando alla porta: Chi è?
    Waqi: Amid apri
    Amid: Non ci credo! Cosa ci fai qui?
    Waqi: Congedo per invalidità. Una mina: ora vado in giro con queste



    Amid: Fatti vedere?! Ti hanno colpito da qualche altra parte?
    Waqi: I graffi in faccia. Ma prima ero conciato peggio. Ormai questione di un mese e riprendo a camminare come prima
    Amid,prendendogli la valigia: Vieni dentro, però . Non stiamo sulla porta.
    Waqi,sedendosi: E Miriam dov'è?
    Amid: In camera di sopra con Miha
    Waqi: Cos'è successo? Non si sente bene?
    Amid: Ha le doglie
    Waqi: Già ? Fammi andare da lei
    Amid,fermandolo: Resta qui.
    Waqi: Ma voglio vederla.
    Amid: E' una cosa da donne: c'è anche Ayza con loro. E' in ottime mani
    Waqi: Wasaq è già tornata?
    Amid: Le ho mandate fuori a giocare: non volevo che corressero per casa
    Waqi: Mi faccio vedere più tardi allora. Da quanto tempo è li su Miriam
    Amid,guardando l'orologio e rendendosi conto di come volasse il tempo: Sono quasi sette ore.
    Waqi: Non si sente gridare
    Amid: Non ha fatto un lamento. Non è un buon segno
    Waqi,diventato sempre più ansioso: Devo vederla
    Amid: Non posso impedirti di vederla, ma magari non le farà piacere che tu la veda in questo stato.

    Era come parlare ad un muro, non ascoltava nessuno: voleva solamente vedere la sua amata.



    Io,dopo aver lavato la creatura: Brava Miriam.! Guarda qui è una bambina stupenda
    Miriam,sfinita: Fammela vedere
    Io,dandole la bambina: Ecco qui, sei stata davvero bravissima
    Miriam,mettendole la mano sotto la testa: Vieni qui. Mahira aiutami se sbaglio
    Io:Cosi... vado a dire ad Amid tutto che è andato tutto bene. Posso lasciarti?
    Miriam: Si però non farlo venire.
    Io,una volta fuori dalla porta: Waqi cosa ci fai qui?



    Waqi,impaziente: E' nato vero? Come sta?
    Io: Stanno tutte e due bene
    Waqi: Posso vederla?
    Io: Aspetta un po’ , ha finito di partorire mezz'ora fa :devo sistemarla .
    Waqi: Non c'è Ayza?
    Io: Sta studiando. Cosa ti sei fatto?
    Waqi: Poco importante, vai ad aiutare Miriam
    Io: Devo dire ad Amid
    Waqi: Lo faccio io. Tu aiutala.
    Io,ritornando: Adesso mettiamo la tua piccolina nella culla e sistemiamo il letto. Ti senti meglio ora?
    Miriam,in ansia: E se succede qualcosa?
    Io: Ormai è tutto finito, se sarebbe successo qualcosa a causa del parto sarebbe già successo.
    Miriam,dopo che le avevo messo la coperta: Sarò grata a te per tutta la vita
    Io: Ho fatto solo il mio dovere,ora riposati...

    La poverina era tutta agitata per il fatto che le potesse succedere qualcosa,io di nascite ne avevo viste davvero tante, e mi ero resa conto che l'età di Miriam, nonostante fosse davvero giovane, era quella in cui avvenivano meno problemi ; lei, in ogni caso , stava davvero bene.

    Waqi:Mahira posso vederla?
    Io:Vai
    Waqi,aprendo la porta: Posso?
    Miriam,con voce sottile: Waqi...
    Waqi,entrando: Come ti senti?
    Miriam,con le lacrime agli occhi: vieni qui vicino
    Waqi: Non ti ho sentito gridare, mi sono preoccupato
    Miriam: Non ce ne era bisogno
    Waqi: Sei molto forte Miriam, non mi stancherò mai di dirtelo
    Miriam: La vuoi vedere?
    Waqi: Lì nella culla?
    Miriam,continuando a parlare con una voce sottile: Dorme. Waqi....
    Waqi: Dimmi
    Miriam: E' una bambina



    Waqi,guardandola: Una bellissima bambina. Amore mio non importa se sia una femmina
    Miriam: Non volevi un maschietto?
    Waqi: Guardala: ha i tuoi occhioni blu...come potrei desiderare qualcosa di più bello?



    Miriam: Davvero?
    Waqi,baciandola: Davvero. Ora dormi , io resto qui con te



    Non ci volle molto prima che si addormentasse,ormai era già notte fonda.



    Io: Shiva non è ora di dormire?
    Shiva: Sta bene Miriam?
    Io,prendendola in braccio: Si, domani vai a vedere la bimba
    Shiva: Come si chiama?
    Io: Non so che nome le hanno dato. Dai lavati i denti che mettiamo il pigiama
    Shiva: Dormo con te?
    Io: Nel letto con Wasaq,io dormo con papà
    Shiva: Pronta



    Io: Bravissima, ti metto sotto le coperte e nanna
    Shiva: E Wasaq?
    Io: Dorme già
    Shiva: Buona notte mamma



    Io,spegnendo la luce: Dormi e fai tanti bei sogni
    Amid: Ecco la mia mitica Miha
    Io: Sono stanchissima
    Amid: Facciamo un bagno?
    Io: Tutti e due?
    Amid: Si
    Io,baciandolo: Andiamo. Sei già stata da Miriam?
    Amid: Non so se ci tiene a vedermi
    Io: Bussa prima di entrare: dai vai , io ti aspetto di là
    Amid,bussando: Posso?
    Waqi,mettendosi il dito sulle labbra: Shh dorme. Vieni Amid ,guarda che bella la mia bambina
    Amid,guardandola nella culla: Come l'avete chiamata?
    Waqi: Anita e come secondo nome, solo per noi, Dyana come la mia mamma.
    Amid,abbracciandolo: Tanta fortuna a tutti e due. Siamo davvero orgogliosi
    Waqi,in lacrime: Non sarò mai come ringraziarvi
    Amid: Non serve. Ora ti lascio che c'è Miha che mi aspetta. Dormite bene tutti e tre.

    Waqi , una volta uscito Amid, si mise a sedere davanti al letto a guardare Miriam che dormiva. Perso che si stesse rendendo conto solo allora del fatto che era diventato padre.



    Intanto Amid stava arrivando in bagno...

    Edited by ambimarte - 24/8/2014, 19:38
    www
     
    .
  13. ~Kauriii
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gno *-* ma che bella la bambinaaaaaaa :333 Certo che Miriam è davvero forte!
    Aspetto il seguito Ambi, bel capitolo (:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Oh che dolce la piccolina!!^^
    Chissà se Waqi si prenderà le sue responsabilità o continuerà ad andare a caccia di ragazze?Ora che è in congedo ha Miriam e la piccola lí con lui quindi magari metterà la testa a posto!
    Miriam a volte ha una testa dura!!
    Amid è tanto tenero e buono,mi piace il suo personaggio!:)
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Che bel capitolo..
    Miriam si è mostrata una ragazza forte ed io l'ammiro..essere li completamente sola a partorire tutta dolorante non deve essere facile, per fortuna che con lei c'era Mahira e che lei ne sa qualcosa dei parti..
    La bimba è bellissima e loro tre: Miram Waqi e la piccola sono fantastici insieme, spero solo che non accada nulla di brutto a nessuno..
    Scusa il breve commento xD ma vado davvero di fretta...quando avrò un pò di più calma vedrò di riscattarmi xD
     
    .
416 replies since 15/3/2013, 19:51   7119 views
  Share  
.