Storie di Rifugiati

Una storia diversa da tutte le altre, tratta da fatti reali. *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valentina700 @ 31/3/2013, 13:11)
    che bella come storia, e che dolshe Waiky!*-*
    L'africana mi sta antipatica, ma tu guardala un pò! Poveir hanno dovuto lasciare l'afghanistan,speriamo che in turchia sia tutto apposto :*.*:

    Bhe sono comunque dei rifugiati...quindi avranno sempre dei problemi

    CITAZIONE (»Jiuliet @ 30/3/2013, 22:55)
    Che bella scoperta.. questa storia e brava la mia Mary :*.*:
    Che bella storia complimenti **

    Ci vuole davvero fantasia per una storia come questa.. mah quanto mi sta sulle palle l'Africana u.u

    Ohhhh grazieeeee Marta!!!!


    CITAZIONE (Federika31 @ 31/3/2013, 14:23) 
    Che fantasia!

    Non è questione di fantasia; Questi fatti succedono ogni giorno e alla fine quelli che ci rimettono sono sempre le povere persone. Io tento raccontarle...certo ci aggiungo qualche particolare per renderla più scorrevole
    www
     
    .
  2. ¶Vicky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una bella storia, che parla della realtà di molte persone...
    Leggi la mia, se ti va!
     
    .
  3. ~ P a o l a ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella storia,com'e dolce Waiky :O pero' l'africana mi sta antipatica .__. ti seguo :D

    vieni a leggere la mia Storia..Sempre se ti va :3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    ulalà si scoprono amori segreti!
    sarà stato molto difficile per loro fare quel viaggio, speriamo che adesso le cose vadano meglio
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    bella mi piace *-*
    Continua appena puoi ^^
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¶Vicky @ 2/4/2013, 15:23)
    E' una bella storia, che parla della realtà di molte persone...
    Leggi la mia, se ti va!

    La tua storia la seguo senz'altro!! Grazie

    CITAZIONE (~ P a o l a ~ @ 2/4/2013, 17:02)
    Bella storia,com'e dolce Waiky :O pero' l'africana mi sta antipatica .__. ti seguo :D

    vieni a leggere la mia Storia..Sempre se ti va :3

    E a chi sta simpatica Yvonne???!? La tua storia la seguo già e mi piace molto.
    e sono molto felice di avere una nuova persona che segue la mia storia

    CITAZIONE (DalaiLama @ 2/4/2013, 19:30)
    ulalà si scoprono amori segreti!
    sarà stato molto difficile per loro fare quel viaggio, speriamo che adesso le cose vadano meglio

    Sono pur sempre rifugiati politici.-. , eheh e questo è solo l'inizio...

    CITAZIONE (St3fania91- @ 2/4/2013, 19:59) 
    bella mi piace *-*
    Continua appena puoi ^^

    L'aggiornamento dovrebbe arrivare domani o al massimo giovedì
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Capitolo 4: Integrarsi non è facile.

    Dyana: Non voglio che lo vengano a sapere gli altri.
    Waqi: Che cosa devono sapere? Del fatto che ci siamo baciati? Non è niente di spettacolare, non c'è niente tra di noi.
    Dyana: Ah,ok. Ma la prossima volta stai attento a cosa mi dici, potrei fraintendere.

    Allora lei se ne andò, seppur a malincuore se ne andò.
    La stessa sera Irina e Dyana si ritrovarono in camera a parlare.

    screenshot120c

    Irina: Dyana perchè sei triste?non ti piace qui?
    Dyana: Non sono triste.
    Irina: E allora perchè stavi piangendo?
    Dyana: Ho baciato Waqi
    Irina: Fantastico!, non sei contenta per questo?
    Dyana: No,perchè dopo avermi detto parole bellissime avermi baciato mi ha detto che non c'era nulla tra di noi.
    Irina: Ma così non si fa. Non ti preoccupare ci parlo io con lui.
    Dyana: No, tu non lo fare. Tu non dovresti neanche sapere che noi ci siamo baciati.

    Irina tutta allegra tornò nel piano di sotto dove stavo per parlare ai ragazzi.

    screenshot3bvr

    Io: Allora ragazzi ho delle notizie per voi: le cose stanno per cambiare: Prima cosa le ragazze in Turchia non possono andare a scuola, quindi vi dovrete trovare un lavoro. I ragazzi, invece, ci possono andare. Vedo che Irina e Enya stanno già indossando le loro divise da lavoro.
    Enya: Divise da lavoro? Che lavoro dobbiamo fare vestite così?
    Io: Voi due siete le nuove cameriere della villa Makal,avevano bisogno di due ragazze che riordinassero la loro villa. Si occuperanno loro della vostra istruzione.
    Enya: Davvero andiamo a lavorare in una villa? Waqi hai visto che bello?! Ho pure le scarpe!

    Non avevo mai visto nessuno così felice per un paio di scarpe.

    Yvonne: E noi altre cosa faremo?
    Ming: Bhe per te non ci sono problemi: ho visto che c'è un bordello all'inizio della via.

    Tutti i ragazzi scoppiarono in una risata generale tranne Yvonne stessa e suo figlio Kali, che era troppo piccolo per sapere cosa fosse un bordello.

    Io: Ming!! Basta così... Voi altre ragazze vi dovrete trovare un lavoro da sole, ormai siete abbastanza grandi.

    Il mattino seguente Enya e Irina andarono a lavoro.
    La villa Makal era enorme, i proprietari appartenevano alla famiglia più ricca di tutta la Turchia.

    screenshot132qy

    Signora Makal: Bene bene, chi sono queste due belle fanciulle?
    Irina in un turco terribile: Siamo Irina e Enya,siamo le nuove cameriere.
    Signora Makal: Fantastico: entrate!.

    Il loro lavoro si basava nel riordinare la casa: Mettere a posto i libri, fare i letti e altri lavori simili.

    screenshot131y

    A fine giornata erano tutte e due stanchissime.
    A casa la sera stessa le ragazze parlavano della loro ricerca di un lavoro,mentre Dyana era al piano di sopra a leggere un libro che si era portata da casa.

    Enya: Waqi perchè hai trattato male Dyana?
    Waqi: Io non l'ho trattata male.
    Enya: Si che l'hai trattata male, lei ti vuole bene.
    Waqi: Che cosa ti hanno raccontato?

    screenshot127u

    Enya: Che tu hai baciato Dyana e poi le hai detto che non provavi niente per lei. Waqi, l'hai baciata spontaneamente. Non è il gioco della bottiglia dove le persone si baciano e dopo due minuti si sono dimenticate di tutto. Questa è la vita reale, non è un gioco.
    Waqi: Chi te lo ha raccontato?
    Enya: Irina. Lei dice che Dyana ci è rimasta male.

    Enya parlava come un'adulta. Questo viaggio aveva fatto crescere molto tutti. Waqi rimase scioccato da quello che la sorella le disse a dopo qualche ora decise di andare a parlare con Dyana.

    Waqi prendendole le mani: Ho sbagliato, lo so.

    screenshot134kvx

    Dyana: Hai detto che non provi niente per me.
    Waqi: Ma non è vero. Sei incredibile: con tutto quello che abbiamo passato non smetti mai di sorridere.
    Dyana: Non posso fidarmi di te se cambi idea ogni volta che fai qualcosa di errato.
    Waqi: Non dire questo...non ti volevo ferire ma ti prometto che non lo farò più. Dyana io ti amo
    Dyana: Ripetimelo , ripetimelo ogni giorno fino all'ultimo.
    Waqi: Dyana io ti amo, ti amo sul serio, non sto scherzando, abbiamo 16 anni non è più un gioco è il corso della vita.


    Edited by ambimarte - 12/4/2013, 18:09
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    ammazza enya + che la sorella sembra la mamma di waqi!
    quello che è successo a lei e a tutti gli altri sicuramente è un esperienza che fa crescere molto velocemente, però non devono dimenticarsi che sono pur sempre dei bambini e che possono ancora comportarsi come tali.
    mi chiedo come mai waqi abbia smentito che non provasse nulla per dyana... avrà avuto paura? paura che dyana non ricambiasse il suo amore?
    www
     
    .
  9. Valentina700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu guarda un pò, Waqi waqi, ti fai riprendere dalla tua sorellina ? xD
    Le piccoline di casa che lavoano, bhe ma questo in un certo senso è sfruttamento minorile ma vabbè :( l'importante è che loro abbiano un ruolo nella vita sociale della Turchia!
    Voglio vedere come andrà a finire con questa coppietta... aggiorna presto :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    ma che pucciosi *-*
    www
     
    .
  11. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooo che dolci *_* io spero che lui sia sincero con lei.. magari aveva davvero paura!! Ma come non possono andare a scuola? :( :( Comunquee sì decisamente è un'esperienza che li fa crescere tutti più del dovuto!!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 7/4/2013, 20:06)
    ammazza enya + che la sorella sembra la mamma di waqi!
    quello che è successo a lei e a tutti gli altri sicuramente è un esperienza che fa crescere molto velocemente, però non devono dimenticarsi che sono pur sempre dei bambini e che possono ancora comportarsi come tali.
    mi chiedo come mai waqi abbia smentito che non provasse nulla per dyana... avrà avuto paura? paura che dyana non ricambiasse il suo amore?

    Bhe Enya è una bambina a tutti gli effetti, basta vedere com'era emozionata per un paio di scarpe...
    Waqi forse aveva paura che si sbagliasse o che Dyana non provasse lo stesso.

    CITAZIONE (Silverarrow @ 8/4/2013, 14:22) 
    ooo che dolci *_* io spero che lui sia sincero con lei.. magari aveva davvero paura!! Ma come non possono andare a scuola? :( :( Comunquee sì decisamente è un'esperienza che li fa crescere tutti più del dovuto!!

    CITAZIONE (Valentina700 @ 7/4/2013, 20:26)
    Ma tu guarda un pò, Waqi waqi, ti fai riprendere dalla tua sorellina ? xD
    Le piccoline di casa che lavoano, bhe ma questo in un certo senso è sfruttamento minorile ma vabbè :( l'importante è che loro abbiano un ruolo nella vita sociale della Turchia!
    Voglio vedere come andrà a finire con questa coppietta... aggiorna presto :D

    Eh infatti Waqi !!! Le ragazze non possono andare al lavoro perchè gli è proibito dalla legge (Spero che non esista una legge così...ma in nel mondo dove vivono loro c'è :*§: :*§: )


    CITAZIONE (St3fania91- @ 7/4/2013, 20:32)
    ma che pucciosi *-*

    Pucciosi :*§: ...oook
    www
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,093
    Reputazione
    +10
    Location

    Status
    Offline
    ti seguo :D

    ps. dove hai trovato i capelli di Mahira ? ><
    www
     
    .
  14. jack_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti scrivi bene :) La storia mi piace molto e mi congratulo con te per l'argomento che hai scelto...La battuta del bordello è stata pessima :( Purtroppo però è questa la realtà di quei Paesi... :( Aggiorna ^^ Ti seguo ;)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Rei @ 8/4/2013, 16:12)
    ti seguo :D

    ps. dove hai trovato i capelli di Mahira ? ><

    Grazie mille che mi segui...dove ho trovato i capelli di Mahira?? Gran bella domanda...appena scopro da dove li ho scaricati ti mando un mp con il link ok?

    CITAZIONE (jack_46 @ 8/4/2013, 17:42) 
    Complimenti scrivi bene :) La storia mi piace molto e mi congratulo con te per l'argomento che hai scelto...La battuta del bordello è stata pessima :( Purtroppo però è questa la realtà di quei Paesi... :( Aggiorna ^^ Ti seguo ;)

    Ohh grazie :*.*: Si in effetti era un po cattivella come battuta però... purtroppo è la verità.
    www
     
    .
416 replies since 15/3/2013, 19:51   7119 views
  Share  
.