Storie di Rifugiati

Una storia diversa da tutte le altre, tratta da fatti reali. *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,926
    Reputazione
    +2,848
    Location
    Cervera

    Status
    Anonymous
    Questi due capitoli mi sono piaciuti un sacco.
    Peccato non ci siano le foto :(
    Comunque...Secondo me Waqi avrebbe dovuto dire a Miriam che doveva entrare nell'esercito.
    Spero che i due si ricongiungano in un modo o nell'altro.
    Sono contenta che Miriam abbia deciso di tenere il bambino spero solo che vada tutto bene.
    Aggiorna presto ambi :)
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Peccato per le foto.. questi 2 capitoli sono davvero belli, non vedo l'ora di vederlo completo *-*
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KimbraFox @ 26/3/2014, 15:27) 
    Questi due capitoli mi sono piaciuti un sacco.
    Peccato non ci siano le foto :(
    Comunque...Secondo me Waqi avrebbe dovuto dire a Miriam che doveva entrare nell'esercito.
    Spero che i due si ricongiungano in un modo o nell'altro.
    Sono contenta che Miriam abbia deciso di tenere il bambino spero solo che vada tutto bene.
    Aggiorna presto ambi :)

    Ciaooo vero :)
    Sono molto contenta che ti sia piaciuto.
    devo far andare tutto bene dici? Ci penso ...ahahahah
    vediamo se si ricongiungono o no, lui è in guerra, può succedere di tutto

    CITAZIONE (Lory :3 @ 28/3/2014, 12:41)
    Peccato per le foto.. questi 2 capitoli sono davvero belli, non vedo l'ora di vederlo completo *-*

    Hey Lory
    Le ho messe oggi le foto, aspetto che tu mi dica come le trovi :)

    AGGIUNTE LE FOTO DEI CAPITOLO 27-28
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Belle le foto e adoro la casa *-*
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Caspita che capitoli intensi!!!
    Peccato per le foto che sono comunque un po' pochine :P (scusa ma adoro le foto nelle storie :) ).

    Ne son successe di tutti i colori a Miriam e mi stupisco sempre della sua forza. E' una ragazza formidabile!
    La notizia della gravidanza mi ha spiazzata quanto ha spiazzato lei O.O
    E Benham è dolcissimo!
    Ma mi chiedo una cosa: dopo quello che ha visto al campo, dopo che Waqi stava baciando un'altra... lei perchè ha ancora tutta questa voglia di ritrovarlo? Ora che sa di aspettare un figlio da lui posso capirlo, e posso capire il fatto che gli vuole bene e vorrebbe portarlo via da lì, ma il fatto che lo considera ancora il suo fidanzato ed è così legata a lui non lo capisco... :( Waqi la fa soffrire tanto... non è giusto.

    Povera Ayza che esperienza assurda con quell'esaminatore!
    Ma quel ragazzo che è arrivato a salvarla? spero in un approfondimento su di lui :) ho "sentito" come il suo sguardo l'ha colpita.

    Chissà se Waqi riceverà la lettera di Miriam, e chissà come prenderà la notizia della gravidanza...!!



    p.s. guarda che davvero, ora che ho il suono giusto dei loro nomi in testa è mooolto più facile *-* "vahi"... :P un bellissimo nome... "waqi" non lo "capivo"... non so, non mi entrava in testa. Grazie ancora :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 28/3/2014, 20:53)
    Belle le foto e adoro la casa *-*

    CITAZIONE (MorningStar @ 29/3/2014, 14:27) 
    Caspita che capitoli intensi!!!
    Peccato per le foto che sono comunque un po' pochine :P (scusa ma adoro le foto nelle storie :) ).

    Ne son successe di tutti i colori a Miriam e mi stupisco sempre della sua forza. E' una ragazza formidabile!
    La notizia della gravidanza mi ha spiazzata quanto ha spiazzato lei O.O
    E Benham è dolcissimo!
    Ma mi chiedo una cosa: dopo quello che ha visto al campo, dopo che Waqi stava baciando un'altra... lei perchè ha ancora tutta questa voglia di ritrovarlo? Ora che sa di aspettare un figlio da lui posso capirlo, e posso capire il fatto che gli vuole bene e vorrebbe portarlo via da lì, ma il fatto che lo considera ancora il suo fidanzato ed è così legata a lui non lo capisco... :( Waqi la fa soffrire tanto... non è giusto.

    Povera Ayza che esperienza assurda con quell'esaminatore!
    Ma quel ragazzo che è arrivato a salvarla? spero in un approfondimento su di lui :) ho "sentito" come il suo sguardo l'ha colpita.

    Chissà se Waqi riceverà la lettera di Miriam, e chissà come prenderà la notizia della gravidanza...!!



    p.s. guarda che davvero, ora che ho il suono giusto dei loro nomi in testa è mooolto più facile *-* "vahi"... :P un bellissimo nome... "waqi" non lo "capivo"... non so, non mi entrava in testa. Grazie ancora :)

    prossima volta più foto okayy? AHAHA
    fortissimo il mi ha spiazzato quanto lei :P

    Bhe in effetti lei ama molto Waqi, certo l'ha tradita , ma infondo, resta l'unica persona che lei abbia. E' qualcosa che va oltre al semplice amore,lei si fida di lui e lo considera come ancora di salvezza...
    Quindi lei si sentirà ancora più delusa da questo,però aspetta un figlio da lui.
    La domanda non è come reagirà alla lettera, ma è se la riceverà mai. Ricordo che siamo in Israele e le lettere per uscire dallo stato vengono timbrate, e l'afghanistan interdice la maggior parte delle lettere. Ma lui è un militare...

    Tu pensa quando me lo hanno raccontato del " divano delle selezioni" come ci sono rimasta.
    davvero riesco a trasmettere cosi tanto le emozioni ? Serio mi rende felicissima questo fatto :3
    l'approfondimento arriverà..e anche Ayza lo conoscerà a fondo,molto a fondo.

    P.s Risposta: Ma nulla :) ci avrei dovuto pensare prima,
    www
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Con le foto rende ancora di più, sei sempre più brava a scattare :3
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Amby chan! ^_^

    Da dove comincio? :h:
    Capitoli belli pieni e ricchi di eventi questi ultimi.
    Mahira e Amid hanno potuto coronare il loro sogno di avere una casa tutta loro dove poter vivere con tutti i loro figli, e questo mi ha resa molto felice.
    Le preoccupazioni per i più giovani sono sempre all'ordine del giorno, e a buon diritto.
    Miriam, carissima ragazza, che eventi!
    Ho provato molta tenerezza per lei, ha dimostrato un coraggio raro per agire così, soprattutto vista la visita in caserma finita male.
    Sarà interessante ascoltare come sono andate le cose dal punto di vista di Waqi: seguirà le orme di suo padre, oppure sceglierà di vivere dissociandosi dalla sua influenza?
    Ad ogni modo Miriam mi ha dato l'idea di aver scelto di soprassedere sul tradimento di lui, in vista della nascita del loro bambino.
    Ayza, altra ragazza fortunata nella sfortuna.
    Incontra un maniaco recidivo e viene salvata da un giovane con un certo potere decisionale all'interno dell'Università.
    Mi domando quale sarà il proseguo del loro incontro... ;)

    Per il resto, i miei complimenti per l'ambiente della nuova casa: interni curati, dettagli enfatizzati dalle inquadrature.
    Amby, hai un'ottima intuizione e ultimamente mi sembri particolarmente ispirata.

    Bene, per ora concludo il mio post rimanendo in attesa, come sempre, di seguire gli sviluppi di trama.

    A presto,

    Oyasuminasai ;)

    :h:
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Capitolo 28: la svolta

    Il postino era appena andato via . ogni giorno che lo vedevo passare speravo che si fermasse da noi se non per consegnare buste non nere e non timbrate dall’esercito.
    Oggi era arrivata una lettera di Miriam: il suo soggiorno a Tel Aviv l'aveva cambiata profondamente.

    M0kqmwo

    Ayza: Chi ci scrive?
    Io: Miriam, manda sue notizie dall'università.
    Ayza: Cosa ci racconta?
    Io: Ha trovato Waqi, solo che non è ancora riuscita a scrivergli.
    Chiama Wasaq e dille cha abbiamo notizie di suo fratello. Comunque dice che Tel Aviv e la sua università sono davvero stupende.
    Ayza: Che cosa dico a Wasaq? Non posso illuderla dicendo che sta bene, perché vorrebbe sapere di più.
    Io: Allora aspettiamo

    N3r2xqj

    Sapevo che sbagliavo a nascondere la verità a sua sorella, ma non sapevo in che modo dirgli quello che sapevo.

    Amid, ritornando dal lavoro: Buon pomeriggio.
    Io, avvicianandomi a lui: Ciao
    Amid, baciandomi: Che succede?
    Io: Miriam ha scritto
    Amid: Brutte notizie?
    Io: No. Ha trovato dove alloggia Waqi, ma non so come raccontare tutto a Wasaq.
    Amid: Parlale, dille come stanno le cose, senza mentirle. Miha illuderla sarebbe solo peggio.
    Io: Perché non posso aiutare tutti come vorrei?

    giyW4TR

    Amid, baciandomi: Nessuno può aiutare tutti. Quello che fai te è già tantissimo. Guarda: Tieni in casa bambini non tuoi, figli di altre donne che non ci sono più e riesci a gestire tutto. Se vuoi, parlo io con Wasaq.
    Io: Lo faresti davvero?
    Amid: Certo, ma tu devi aiutarmi con Shiva.
    Io: Cosa le succede?
    Amid: Deve imparare a leggere e a scrivere in turco e soprattutto imparare a parlarlo. Se lei vede che tu t’impegni anche lei lo farà: ha un quaderno pieno zeppo di errori.
    Io: M’insegni tu?
    Amid: A leggere e a scrivere sì, a parlare impari da te. Da domani andrai a fare la spesa da sola.
    Io: No, nonono io non ce la faccio
    Amid: Ce la fai. Ci riescono i bambini piccoli ce la fai anche tu.
    Io: ho ventotto anni non sono una bambina
    Amid: Io ne ho ventinove e ti dico che ce la puoi fare. Sono più grande e quindi più saggio.
    Io, tirandomi su in punta di piedi dimostrandomi alta: Sono più grande Io...per favore non mandarmi da sola.
    Amid,baciandomi il naso: Viene Ben con te. Quel piccolino sa già dire mamma in turco.
    Io,continuandolo a baciare: Dai vieni con me
    Amid:Questo è un ricatto
    Io,sussurrandogli: Esattamente
    Shiva: Mamma vieni a vedere che bel disegno ha fatto Wasaq
    Io,ad Amid: Arrivo
    Amid: Ti aspetto qui
    Io: Shiva,vediamo il disegno
    Wasaq: E' qui, ti piace?
    Io: Si molto,davvero molto bello
    Shiva:L'ho colorato io.
    Io,piegandomi: Sei stata davvero bravissima
    Wasaq: Possiamo appenderlo?
    Io: Lo puoi mettere qui. Chiama Amid per farglielo vedere
    Shiva: Papà, vieni a vedere
    Amid: Ma che bel disegno! Lo avete fatto voi
    Wasaq: L'ho disegnato io e Shiva lo ha colorato
    Io,ad Amid a bassa voce: Hai visto che brave,papà
    Shiva: Adesso ne facciamo un altro, ma è una sorpresa.
    Amid: Allora noi usciamo e poi ce lo fate vedere
    Shiva: Ciao mamma.
    Io: Ciao piccolina mia.
    Amid,prendendomi per mano: Vieni con me.

    Era stupendo sentirlo chiamare papà. Non credo che nessuno lo abbia chiamato cosi; ogni volta che li vedevo assieme avevo uno scatenarsi di emozioni che andavano dalla gioia alla malinconia.

    Amid: Dove eravamo rimasti
    Io,baciandolo: Più o meno qui...
    Amid: Sicura?
    Io,levandogli la maglia: Certa

    tCjypWh
    KhBTSYm

    Amid,sussurrandomi: Non me lo ricordavo cosi bello.
    Io: dimentichi le cose cosi velocemente?

    JatKr06
    uPP9NT8

    Amid,prendendomi la mano: Sei sicura di volerlo fare?

    Uah1wJh

    No che non ne ero sicura. Solo iniziando a pensare che ero stata io a toglierli la maglia mia faceva riempire la testa di grilli. Però era quello che volevo,mi ero sentita triste per troppo tempo ,ed avere Amid lì con me mi dava solo conforto

    Io,ormai nuda davanti a lui: Si

    fLAYrDU

    Erano baci, carezze e massaggi carichi di affetto e di gioia. Tutto quello che desideravo dal mondo era lì con me, nel nostro letto ,nella casa dove avrei potuto crescere i miei figli in pace.

    Amid: E se Shiva arrivasse?
    Io,facendolo smettere di parlare: Ho chiuso la porta

    Lui continuava a baciarmi, ormai i nostri corpi e i nostri cuori erano una cosa sola.



    Era divertente: parlavamo, mi faceva il solletico, delle carezze, anche se non era la nostra vera camera da letto era stupenda lo stesso.
    Tutto era diverso,noi eravamo diversi : non avevamo paura di fuggire o di perderci ancora, era come se fosse iniziata un'altra parte della storia.
    Quando ci addormentammo era l'alba

    Ayza,vedendomi uscire: E tu con Amid, in camera da sola con la porta chiusa a chiave?
    Io,arrossendo: Avevi bisogno?
    Ayza: No però Shiva ti ha cercato, ci vai tu a spiegarle perché la porta era chiusa.
    Io: Dopo glielo dirò io. Comunque prima di parlare stai attenta a te e a Semire ,almeno noi la porta la chiudiamo e non facciamo rumore.
    Ayza: Ci siamo lasciati, non voleva che studiassi
    Io: Hai fatto bene.
    Ayza: Si ,ma mi fa stare male averlo lasciato.
    Io: Ayza,senti me,se lui ti ama veramente ti verrà a riprendere. Guarda me e Amid da quando ci diamo visti per la prima volta ci siamo sempre cercai. Ho provato a fuggire e a nascondermi da lui ,ma alla fine l'ho rincontrato.
    Ayza: Ma era diverso, tu avevi dei figli con lui.
    Io: Sono morti i primi e poi lui mi ha trovato. Ayza tu è meglio che non li abbia aviti dei figli con lui se non sai che vita? Matrimonio di obbligo, tu che soddisfi ogni suo desiderio. Lo stupro legare è tanto ripugniante quanto quello in legale.
    Ayza: Anche Waqi è meglio che non abbia figli con Miriam
    Io: Lei non potrebbe garantirgli una vita decente ma diventerebbe una ottima madre.
    Ayza: Tu non hai più questo problema
    Io: Ehm...
    Ayza: Mahira perdonami, non volevo
    Io: Di nulla, sono io che non ho ancora superato la cosa. Ma stai tranquilla

    La lasciai li...toccare quel tasto mi faceva sempre male.
    Tornando su la mia attenzione cadde sulla scritta di un baule :"La vita è bella" . Era davvero cosi?

    yhxIDxh

    Amid,una volta tornata in camera: Come ti senti?
    Io,sorridendogli: Molto bene
    Amid: Sei pensierosa, a che pensi?
    Io,prendendogli la mano: A te e a un miliardo di altre cose
    Amid: Miha non sentirti in colpa per Miriam, lo hai fatto per il suo bene
    Io: Però mi incolpa
    Amid,baciandomi ancora: Non pensiamoci ora: tutto si risolverà

    Tutto si risolverà ....come se fosse cosi semplice. Anche quando ero assieme a lui il mio pensiero era altrove...e lui se ne rendeva conto.
    Amid: Eh! Non pensare a lei : a quest'ora si sarà già dimenticata
    Io: E se non mi perdonasse
    Amid: Gli hai tolto qualcosa? Le hai fatto del male? No. Waqi l'ha trovato e ora è lontana . Poi ,al massimo, le parlo io
    Io: Mi spieghi come farei a stare senza di te?
    Amid: Infatti sono qui, vieni a vedere
    Io: Mettendomi la vestaglia: Cosa?
    Amid,portandomi davanti alla culla di Ben: Anche lui è qui per te

    9ANknmV

    Io: Amid sai...molte volte non mi pare neanche vero tutto questo
    Amid,perplesso: Cosa?
    Io: Io , te , Ben, Shiva in Turchia lontani da casa e dalla guerra.
    Amid: Ci manca solo un bel matrimonio
    Io: Già, dobbiamo aspettare che Waqi torni cosi si sposa con Miriam vero?
    Amid, faccendomi il solletico: Tra noi due sciocchina.
    Io: Noi due? E come facciamo?
    Amid: Io con un completo e tu con un bel vestito lungo e un bel velo in una moschea o in un giardino pieno di fiori.
    Io : E i documenti?
    Amid: Quelli si trovano....ma tutti queste domande? Non vuoi più sposarmi?
    Io: Ma certo che no! Che domande sono?
    Amid,prendendomi in braccio: Non si sa mai
    Io: Ed io? Mi dovrei preoccupare?
    Amid: Vediamo mi piacciono le belle ragazze con i capelli neri e gli occhi pure
    Io: mmm...vai avanti
    Amid: Quelle a cui ,se faccio il solletico,ridono come bambine. E ti dirò di più ce ne è qui davanti a me , che ha due bimbi e degli occhioni stupendi che mi rende pazzo per lei
    Io,sorridendo: Vorrei conoscerla
    Amid: Aspetta, come si chiama: Mahira mi pare
    Io: Tu sei pazzo
    Amid: Lo so..

    lcsk6yo

    Io: Devo tornare a casa a prendere i miei documenti
    Amid: A Kabul?
    Io: Si ,sono nella nostra casa. Se esiste ancora
    Amid: E come ci vai?
    Io: In aereo...giusto servono i documenti. Possiamo andare in auto. Mi ci porti tu
    Amid: Se stai male dopo dieci minuti come fai ad arrivare li?
    Io: Lo trovo un metodo
    Amid: Miha non ti lascio andare
    Io: Tu non puoi vietarmelo
    Amid: Non ti faccio indossare il velo, puoi vestirti come vuoi e non ti faccio neanche tagliare i capelli. Solo questo tu chiedo: non andare.
    Io: Tu non sei mio marito per vietarmi le cose
    Amid: Sono solo il padre dei tuoi figli. Non ci puoi lasciare qui ancora
    Io: Non vuoi più sposarmi?
    Amid: Perché dici questo?
    Io: E' quello che sembra
    Amid: Io voglio sposarti, è la cosa che desidero più al mondo. solo non voglio che tu rischi la tua vita per questo
    Io: Questo resta un argomento aperto , però
    Amid,abbracciandomi: Grazie
    Io: Per quella storia del velo, se vuoi lo metto
    Amid: E poi come faccio a giocare con i tuoi capelli?


    Edited by ambimarte - 4/5/2014, 20:20
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    E finalmente dopo mille anni l'ho letta tutta tutta!
    Cavoli é una storia bellisdima e purttoppo molto reale.Questi ragazzo hanno visto le morte in faccia giá da quando erano piccoli e hanno subito molte perdite,ma nonostante tutto riescono a trovare la forza per sorridere e per sperare in un futuro migliore.
    Chissà se le cose si metteranno mai a posto per loro?Purtroppo c'è sempre qualche contrattempo e sono sempre a rischio..
    Anche se non hanno cose materiali sono sempre pronti a donare il loro amore!
    Se uno pensa che in quei posti si vive davvero così :( viene da piangere!!
    Bellissima storia davvero ;)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Lory @ 1/4/2014, 16:36)
    Con le foto rende ancora di più, sei sempre più brava a scattare :3

    Grazie mille cara

    CITAZIONE (Moriko Ø @ 27/4/2014, 23:35)
    Amby chan! ^_^

    Da dove comincio? :h:
    Capitoli belli pieni e ricchi di eventi questi ultimi.
    Mahira e Amid hanno potuto coronare il loro sogno di avere una casa tutta loro dove poter vivere con tutti i loro figli, e questo mi ha resa molto felice.
    Le preoccupazioni per i più giovani sono sempre all'ordine del giorno, e a buon diritto.
    Miriam, carissima ragazza, che eventi!
    Ho provato molta tenerezza per lei, ha dimostrato un coraggio raro per agire così, soprattutto vista la visita in caserma finita male.
    Sarà interessante ascoltare come sono andate le cose dal punto di vista di Waqi: seguirà le orme di suo padre, oppure sceglierà di vivere dissociandosi dalla sua influenza?
    Ad ogni modo Miriam mi ha dato l'idea di aver scelto di soprassedere sul tradimento di lui, in vista della nascita del loro bambino.
    Ayza, altra ragazza fortunata nella sfortuna.
    Incontra un maniaco recidivo e viene salvata da un giovane con un certo potere decisionale all'interno dell'Università.
    Mi domando quale sarà il proseguo del loro incontro... ;)

    Per il resto, i miei complimenti per l'ambiente della nuova casa: interni curati, dettagli enfatizzati dalle inquadrature.
    Amby, hai un'ottima intuizione e ultimamente mi sembri particolarmente ispirata.

    Bene, per ora concludo il mio post rimanendo in attesa, come sempre, di seguire gli sviluppi di trama.

    A presto,

    Oyasuminasai ;)

    :h:

    Silva :3
    Sono contenta che i capitoli ti siano piaciuti.
    Hai ragione è un momento in cui mi sfogo scrivendo e quindi sono pienissima di capitoli nuovi
    Miram,l'ammiro molto pure io, è forte,molto forte...il loro incontro sarà particolare.
    Aproposito del padre di waqi, tornerà pure lui con i suoi guai,e questo renderà la vita più difficile alla ragazza
    A presto silva ,e grazie ancora

    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 1/5/2014, 12:22) 
    E finalmente dopo mille anni l'ho letta tutta tutta!
    Cavoli é una storia bellisdima e purttoppo molto reale.Questi ragazzo hanno visto le morte in faccia giá da quando erano piccoli e hanno subito molte perdite,ma nonostante tutto riescono a trovare la forza per sorridere e per sperare in un futuro migliore.
    Chissà se le cose si metteranno mai a posto per loro?Purtroppo c'è sempre qualche contrattempo e sono sempre a rischio..
    Anche se non hanno cose materiali sono sempre pronti a donare il loro amore!
    Se uno pensa che in quei posti si vive davvero così :( viene da piangere!!
    Bellissima storia davvero ;)

    Clueeee!!!
    Grazie,davvero sono felicissima che ti piaccia
    E' difficile raccontare queste cose...non sai quante volte devo smettere di scrivere perchè la rabbia prende il sopravvento
    Ma nonostante tutto loro vanno avanti.

    Spero che continuerà a piacerti. grazie mille
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    Mi spiace non averla letta prima perchè è davvero bella!Leggere tutte queste cose insieme fa venire troppa rabbia..Guerra,morti,violenze e mancanza di rispetto!
    Terribile la morte di Dayana e terribile la parte in cui Miha racconta delle perdita di Ben a causa della guerra!
    Non vedo l'ora che aggiorni!!!Questa Miriam è un po' strana c'è qualcosa di lei che non mi convince...E questi uomini non sanno cosa sia la fedeltà!:(
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cluesoe105 @ 1/5/2014, 14:24) 
    Mi spiace non averla letta prima perchè è davvero bella!Leggere tutte queste cose insieme fa venire troppa rabbia..Guerra,morti,violenze e mancanza di rispetto!
    Terribile la morte di Dyana e terribile la parte in cui Miha racconta delle perdita di Ben a causa della guerra!
    Non vedo l'ora che aggiorni!!!Questa Miriam è un po' strana c'è qualcosa di lei che non mi convince...E questi uomini non sanno cosa sia la fedeltà!:(

    I maschi fedeli sono come i parallelepipedi non esistono

    se lo dice il prof di fisica ci saranno delle ragioni no?

    L'importante è che hai recuperato :) ...la guerra non porta mai del bene,neanche se porta alla libertà
    Dovrei aggiornare Lunedi,sempre se il gioco me lo consente.
    Ma poverina Miriam cosa ha fatto di male?
    *Voi non dovete dirmi ste cose che poi mi mandate in pallino con la narrazione AHHAHAHAAHHA, no scherzo commentate quello che volete
    www
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Quanta dolcezza c'è in questo capitolo *-* Amid e Miha sono stupendi insieme..perdersi per poi ritrovarsi credo gli abbia fatto bene..tutto ciò ha solo fortificato il loro amore.
    Mi spiace molto per Miriam..che si ritrova tutta sola, e inoltre non ha detto ancora a nessuno del fatto che è incinta-..però Miha non dovrebbe sentirsi in colpa.
    Mi spiace che Ayaza si sia lasciata con Semire, però ha fatto bene, nella sua condizione per andare avanti nella vita l'istruzione è la cosa più importante..è vero anche l'amore è importante ma non al punto che devi piegarti al volere del partner..
    Waqi chissà se ti ritroveranno sano e salvo..sn davvero in ansia..
    Anche io se fossi stata in Amid avrei vietato a Miha di ritornare a Kabul..è vero per entrambi sarebbe una cosa stupenda sposarsi, soprattutto ora che hanno due bambini stupendi e una situazione abbastanza stabile..lontana dalle guerre..anche loro meritano tantissima felicità..però rischiare di morire NO..perché altrimenti gli sforzi fatti per restare in vita sarebbero vani..
    Voglio vedere come procede il tutto...ci sarà questo matrimonio o verrà rovinato da qualche avvenimento triste? Io spero di no..perché di tristezza ce n'è stata già molta..
     
    .
  15. *MissPepe92*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il capitolo...sembravo una scema con sorrisino ebete perchè è stato bello leggere. Tanta dolcezza e tanto amore che ormai nella vita reale sono sempre più rari...alla prima difficoltà si cestina tutto...invece questo capitolo mi fa sperare....(sembro matta lo so) SONO un eterna romantica e questo affetto mi fa sempre stare bene che sia reale, inventato o chissà come....ne abbiamo sempre bisogno. Complimenti credo tu sia un ottima scrittrice di sim storie :D
     
    .
416 replies since 15/3/2013, 19:51   7119 views
  Share  
.