Storie di Rifugiati

Una storia diversa da tutte le altre, tratta da fatti reali. *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moriko Ø @ 28/11/2013, 21:30)
    Capitolo intenso!
    Abbiamo scoperto un'altra parte del passato di Amid e Miha, un passato di cui entrambi s'incolpano, anche se personalmente non li giudico dei pessimi genitori, solo molto giovani e inesperti, considerato il contesto in cui si trovavano.
    Inoltre, a prescindere da quanti libri si leggano sull'argomento, non esiste il manuale del perfetto genitore. :B): Si impara strada facendo, un passo avanti all'altro.

    Riguardo agli eventi, ora voglio vedere come reagirà la Zia di Amid.
    Matriarca, consiglio per il vostro bene, di farli sposare quanto prima per regolarizzare Miha, poi penserete ad una cerimonia più consona.

    Detto questo,

    Amby chan, stai proseguendo benissimo! :h: Kampai!

    Al prossimo capitolo!

    Graziee Silva :) Non so te l'ho mai detto ma adoro i tuoi commenti molto profondi (tranquilli amo anche tutti gli altri :) )
    Bhe nessuno ,credo, è il genitore perfetto, cioè tutti sbagliano e hanno modi diversi di educare... però lo hanno perso un figlio quindi tutto ciò diventa ancora più complicato...dove quasi cosa diventa un'angoscia,con il terrore che possa succede ancora.
    Non credo che sia così facile sposarli...confidiamo tutti in Jasmyne

    Grazie ancora

    CITAZIONE (St3fania91- @ 28/11/2013, 23:10)
    sarà mai la fine di tutti questi turbamenti >.< ?
    Mi dispiace molto,spero si risolva tutto subito :(
    Sono d'accordo con Moriko comunque sulla cerimonia.
    Il passato purtroppo torna sempre >.<

    Stefii :) Non credo che finiranno mai...ogni azione che facciamo ha delle ripercussioni sul futuro e ogni azione farà contento qualcuno e penalizzerà qualcun altro .
    Già ,anche se le cose non succedono mai due volte allo stesso modo, il passato torna sempre

    CITAZIONE (MorningStar @ 30/11/2013, 13:43)
    che bel capitolo... emozione alle stelle!
    Spero che Mahira riesca a salvarsi! :( Confido in Jasmyne! Forza Miha!

    Il bimbo è bellissimo *-*

    sono contenta che sia riuscita a farti emozionare
    Lo sperano tutti nella casa...ce la farà?
    Sii Ben mi è venuto benissimo : è tenerissimo

    CITAZIONE (brain_stew @ 3/12/2013, 15:29) 
    Ok, mi ero persa ben 3 capitoli!
    Questo è stato sicuramente il più bello. Riesce a far trapelare l'amore immenso che c'è tra Amid e Miha. Un uomo disposto a perdere la propria libertà per salvare la vita a sua moglie...spero solo che Miha riesca a farcela! La sua famiglia ha bisogno di lei!

    ok allora non si devono perdere i capitoli ahahah no scherzo, per fortuna hai recuperato :)
    Grazie anche a te per il complimento.
    Adoro raccontare il loro amore è una cosa che non muore mai... Amid rischia moltissimo per quello che ha fatto e questo causerà ancora problemi alla famiglia.
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    A causa della mia lunga assenza dal forum avevo perso il capitolo però ho recuperato eh =)
    Mahira ha una grande forza sia spirituale che fisica, ha portato in salvo lei e il suo bambino e ha perso le forze solo quando ha capito di aver trovato qualcuno che lei conosceva e di cui poteva fidarsi...il piccolo Ben è assolutamente bellissimo *-* e poi forse, non so ma non credo sia una cosa totalmente sbagliata dargli il nome del loro piccolo bambino morto...forse però come dice Amid potrebbe riportare alla mente troppi ricordi spiacevoli..ma alla fine come si può dimenticare la morte di un figlio??non è una cosa facile...
    Spero che Miha si salvi non può morire, deve vivere, deve avere la sua felicità...deve amare la figlia e il figlio e il suo Amid...ha tanto da dare ma deve ricevere ancora cose belle dalla vita...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Capitolo 22: Pensa prima di agire...mai il contrario.

    Purtroppo non riesco a caricare le foto, appena ci riuscirò le metto. Scusatemi e buona lettura


    Amid,piangendo: Zia ti prego aiutala!
    Jasmyne: Amid sto facendo tutto il possibile ma l'emorragia non si ferma.
    Amid: Fai tutto il possibile. Ma fai smettere di uscire tutto quel sangue.

    Nonostante io avessi passato dei giorni in ospedale, i medici mi avevano operato malissimo. Loro non si preoccupavano dei pazienti infatti facevano solo il minimo indispensabile per non avere il rimorso di aver ucciso qualcuno. Io ro senza documenti e
    senza soldi, quindi a loro interessavo ancora meno.

    Ayza: Ma tutto quel sangue? Jasmyne non l'hai ancora fasciata?
    Jasmyne: Si ma non si ferma. Proviamo a fare così e vediamo se si blocca.

    ekj9

    Anche se non lo ammisi mai, lei ,quella sera,mi salvò la vita. Se non ci fosse stata la zia di Amid la mia piccola Shiva sarebbe rimasta orfana.
    Quel poco che restava della notte passò tranquillamente.

    Jasmyne era riuscita a curare la ferita, ma io restavo ancora senza sensi e per questo Amid non mi staccava mai lo sguardo di dosso.

    Amid:Ben come farà a mangiare? Ha bisogno del latte della madre.
    Jasmyne: Bisogna aspettare che si svegli la madre per allattarlo.
    Amid,sempre più preoccupato: Ma potrebbero volerci giorni.
    Jasmyne: Prova a metterglielo al petto e vediamo cosa succede.
    Amid,sussurrandomi: Miha sei più forte di quanto creda; sei la donna più forte che io conosca. Reagisci.

    Mi spostò i capelli dalla fronte, delicatamente. Proprio come faceva quando eravamo piccoli.

    Amid: Zia non posso svestirla
    Jasmyne: Perchè mai?
    Amid: Magari non vuole
    Jasmyne,poi pentendosi di quanta dolcezza avesse usato in quelle parole: Dio mio. L'avrai vista nuda centinaia di volte, ci hai pure fatto quattro figli. Amid, lei vorrebbe salvare Ben , farebbe di tutto. Ora ha bisogno del tuo aiuto

    Amid allora si avvicinò e le sfilò delicatamente la maglia, stando molto attento a muoverla il meno possibile. Poi se ne andò nell'altra stanza e fece terminare alla zia
    Lui non voleva fare nulla che magari io non avrei voluto.

    E quando, per la prima volta in vita mia, sentì le manine di Ben sul mio petto i miei occhi si aprirono, poco, ma si aprirono. Tutto quello che riuscì a fare fu sorridere, ma era già sufficiente.
    Era come se quella manina mi aveva riportato la voglia di resistere e lottare.



    Jasmyne: Signorina, Amid si è svegliata

    Amid accorse ad accarezzarmi il viso e a riempirmi di baci,finché non si rese conto che mi trovavo in intimo dove lui stava appoggiando la mano

    Amid: Miha ti prego perdonami,non volevo toglierti la maglia contro la tua volontà,ma Ben aveva bisogno di te.
    Io, con un filo di voce: Grazie. Grazie per aver salvato me e tuo figlio.

    Poi richiusi gli occhi

    Amid,pensando al peggio: MIHA!! Ti prego non abbandonarmi ! Miha.

    azj1

    Io,riaprendo gli occhi più di prima: Amid,non ti abbandonerò mai. Ricordi?
    Amid: Miha أنا أحبك, io ti amo.

    Jasmyne: Lasciamola qui con il figlio, andiamo di là.

    Loro si incamminarono verso il giardino e io restai con Ben.

    Jasmyne: Ora , mi vuoi raccontare bene cosa sia successo?
    Amid: Le servivano i documenti, ma lei non li ha e allora volevano toglierle nostro figlio. Così Miha è scappata .
    Jasmyne: Quindi siete ricercati?
    Amid: Si, non sappiamo dove andare. La nostra casa è stata distrutta dal bombardamento e la tua non è più sicura.
    Jasmyne: Ti do i soldi e una settimana di tempo per mettere a posto la casa in Cappadocia , ma fuori di qui. Sparite tu,la ragazza e tuo figlio. E soprattutto tutti quei ragazzi
    Amid: In una settimana Miha non sarà guarita. Non del tutto almeno
    Jasmyne: La ragazza è forte, tra due giorni sarà in piedi. Poi a me non interessa.

    gs27

    Amid: Zia per una volta nella vita prova a preoccuparti per qualcun altro oltre che a te stessa.
    Jasmyne,passandogli una bisaccia: Ecco a te, tieni questo e trova qualcosa o metti apposto la tua casa. MA FUORI DA QUI, e già che ci sei fatti tagliare i capelli dalla tua amata e cara Miha . Vediamo se sa fare qualcosa di utile.
    Amid,andandosene: Egoista che non sei altro,pensare che mia madre si fidava di te. Tu non hai fatto altro che distruggerle la vita.

    La vecchia restò sconvolta da quelle parole,la colpirono più di quanto non desse a vedere.

    Io restavo sul divano a guardare il mio piccolino che dormiva pacato.



    Amid,piegandosi vicino a me: Miha non agitarti ,ma dobbiamo andarcene.
    Io: Come andarcene?
    Amid: Stai calma, Jasmyne mi ha dato una settimana. Torno in Cappadocia a mettere a posto la nostra casa. Tornerò a prenderti.
    Io: Non puoi lasciarci qui da soli.
    Amid: Partirò tra due giorni , prima ti voglio vedere in piedi e guarita.

    Intanto Waqi era nel cortile della scuola con Miriam

    Waqi,pensando alla scommessa che aveva fatto: Perchè uno di questi giorni non vieni da me?
    Miriam: Domani ? O anche oggi se ti va
    Waqi: Ma tua madre ti lascia venire così facilmente?
    Miriam: Mia madre è morta appena sono nata.
    Waqi,prendendole la mano: Mi spiace.
    Miriam: Anche a me ,ma tranquillo ormai ci ho fatto l'abitudine alla sua assenza.
    Waqi: Anche la mia è morta due anni fa.
    Miriam: Si uccisa da un pazzo. Ne parlava una compagna di tua sorella
    Waqi: Mio padre ...era il pazzo.
    Miriam: Non lo sapevo perdonami
    Waqi,cambiando discorso: Questa sera alle otto va bene?
    Miriam: Benissimo

    La giovane era troppo innocente per immaginare cosa aveva in mente Waqi. Invece lui corse a casa a preparare tutto e a prepararsi.

    Quando fu ora Miriam arrivò: era bellissima, alta,magra, raffinata e ed elegante nella sua semplicità.

    Miriam: Oddio Waqi è stupendo.
    Waqi le se si avvicinò e le tolse la giacca, poi le si mise davanti e la baciò
    Non era il loro primo bacio , ma era speciale. Lui più di quanto lo desse a vedere teneva tantissimo a Miriam, l'amava come non aveva fatto con nessun altra donna prima.
    Poi iniziò a baciarle il collo e a slacciarle l'abito.
    A lei tutto questo dava piacere. Ricambiava e lo lasciava fare. Le baciò il seno e la portò nella nostra camera da letto, dove anche lei inizò a spogliarla.

    Non era un amore che faceva male o che faceva gridare , era semplicemente amore.
    Le baciava la pancia e lei apprezzava.

    Poi si addormentarono . Insieme.

    Io nel frattempo ,con l'aiuto di Amid, mi ero seduta e avevo potuto ,finalmente, riabbracciare Shiva.

    Il mattino successivo Waqi usci di casa e corse a scuola in cerca di Afaq
    Waqi, prendendolo per il colletto e urlando: Era vergine,bastardo. Abbiamo fatto perdere la verginità a Miriam per una scommessa. Sei solo un gran figlio di puttana.
    Afaq: Ehi amico,giù le mani. Bravo hai vinto. Dove te le porto le birre?
    Waqi: Vai al diavolo tu e le tue birre.
    Miriam,in lacrime: Waqi....

    Si girò e la vide. Piangeva e fuggire via. Proprio la ragazza che tanto amava e con cui aveva passato la notte, scappava da lui.

    Waqi: Miriam aspetta...
    Miriam: Cosa devo aspettare? Tu dicevi che mi amavi ma in realtà mi hai solo usata, come se fossi un oggetto ,per vincere una birra. Sei odioso. Non farti più vedere. MAI

    Ormai era tutto perduto.


    Edited by ambimarte - 27/12/2013, 20:22
    www
     
    .
  4. °Koala°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro questa storia -_- .Sei bravissima a scrivere...Ho pianto molte volte..A volte questa storia è davvero triste
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Beh che dire,la zia è una grande stronza,continua a mostrarsi insensibile nonostante la gravità della situazione...Che tenero Amir nei confronti di Miha...Waqi che idiota,ben gli sta.Mi spiace per la dolce Miriam...Al prossimo aggiornamento e auguri Mari :*
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Koala° @ 24/12/2013, 18:19)
    Adoro questa storia -_- .Sei bravissima a scrivere...Ho pianto molte volte..A volte questa storia è davvero triste

    Ma grazie davvero, mi fa molto piacere il fatto che ti riesca a commuovere :)
    Mi spiace che sia triste ,ma la loro storia non è una delle più felici che conosca.però tentano affrontarla sempre con il sorriso

    CITAZIONE (pongipo88 @ 24/12/2013, 18:58) 
    Beh che dire,la zia è una grande stronza,continua a mostrarsi insensibile nonostante la gravità della situazione...Che tenero Amir nei confronti di Miha...Waqi che idiota,ben gli sta.Mi spiace per la dolce Miriam...Al prossimo aggiornamento e auguri Mari :*

    Ma auguri mari :3
    Si la zia è una persona terribile...tanto a lei non può interessare di meno di Miha.
    Amid è tenerissimo :3
    Tanto Waqi ne pagherà le conseguenze da solo,e come prima cosa deve chiedere scusa alla povera Miriam..e per fortuna Mahira non ne sa ancora nulla
    www
     
    .
  7. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuu povera Miriam :( Ho temuto per Miha che l'emorragia non si fermasse :(
    Aggiorna presto!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Cavoli la zia di Amid se potessi la spiaccicherei contro un muro..capisco che in queste situazioni ognuno deve pensare a se stesso..però Miha sta per morire dissanquata e tu che fai la mandi via??
    Mi sono commossa quando il piccolo Ben ha fatto risvegliare la sua mamma è stata una scena stupenda quasi da farmi venire la pelle d'oca...
    Povera Miriam si sarà sentita presa in giro alla grande...purtroppo lei non sa che Waqi la ama per davvero..sarà mai capace di perdonarlo??
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Capitolo micidiale.

    La zia di Amid è una donna sola, e temo che lo rimarrà a lungo: sarà questa la sua croce.
    Miha, piccina, ce l'hai fatta. Hai vinto la tua battaglia, grande donna! Sii forte, per te stessa, tuo marito e i tuoi figli, quelli tuoi e quelli adottati.
    Non foss'altro per sbatterglielo in faccia a quella donna.

    Waqi, hai fatto una cazzata, se mi si passa il gergo.
    Se sei tanto così migliore di tuo padre, e ami davvero Miriam come affermi, allora datti da fare.
    Se sei stato un maschio a prenderla, sii maschio per amarla.
    Amid e Miha sono un ottimo esempio per te, ce li hai davanti agli occhi da anni, perciò non hai scuse.

    Amby chan, prosegue bene devo dire.
    Forza ù.ù prosegui che voglio vedere questa nuova casa in Cappadocia.
    Chissà che non sia la volta buona che si sistemino definitivamente!
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silverarrow @ 27/12/2013, 19:35) 
    Nuuu povera Miriam :( Ho temuto per Miha che l'emorragia non si fermasse :(
    Aggiorna presto!!!

    Già poverina Miriam...Per fortuna la ferita si sta rimarginando quindi Miha sta finalmente bene.
    Appena ce la faccio aggiorno :D

    CITAZIONE (AlessandraSif @ 27/12/2013, 21:36)
    Cavoli la zia di Amid se potessi la spiaccicherei contro un muro..capisco che in queste situazioni ognuno deve pensare a se stesso..però Miha sta per morire dissanquata e tu che fai la mandi via??
    Mi sono commossa quando il piccolo Ben ha fatto risvegliare la sua mamma è stata una scena stupenda quasi da farmi venire la pelle d'oca...
    Povera Miriam si sarà sentita presa in giro alla grande...purtroppo lei non sa che Waqi la ama per davvero..sarà mai capace di perdonarlo??

    La zia pensa solo a se stessa e alla sua sicurezza, ha fatto solo il minimo per non avere sulla coscienza la povera Mahira.
    Si quella Ben piace molto anche a me ,come scena. L'avrò riscritta dieci volte perchè non mi convinceva però alla fine è uscita questa versione e lo scritta.
    Chi sa se Miriam lo perdonerà? Di sicuro lei si fidava di Waqi e tutto questo ha distrutto la sua fiducia...sarà davvero molto difficile ricostruirla..ma non si sa mai. Il destino a volte ti aiuta con le persone a cui tieni tanto....

    CITAZIONE (Moriko Ø @ 28/12/2013, 22:12)
    Capitolo micidiale.

    La zia di Amid è una donna sola, e temo che lo rimarrà a lungo: sarà questa la sua croce.
    Miha, piccina, ce l'hai fatta. Hai vinto la tua battaglia, grande donna! Sii forte, per te stessa, tuo marito e i tuoi figli, quelli tuoi e quelli adottati.
    Non foss'altro per sbatterglielo in faccia a quella donna.

    Waqi, hai fatto una cazzata, se mi si passa il gergo.
    Se sei tanto così migliore di tuo padre, e ami davvero Miriam come affermi, allora datti da fare.
    Se sei stato un maschio a prenderla, sii maschio per amarla.
    Amid e Miha sono un ottimo esempio per te, ce li hai davanti agli occhi da anni, perciò non hai scuse.

    Amby chan, prosegue bene devo dire.
    Forza ù.ù prosegui che voglio vedere questa nuova casa in Cappadocia.
    Chissà che non sia la volta buona che si sistemino definitivamente!

    Ah sicuro. Chi se la sposerebbe una vecchia bisbetica e egoosita come lei?
    Miha ce la farà e una volta che potrà andarsene non tornerà proprio qui in quella casa.

    Si si il gergo che hai usato è proprio quello che ci serve in questo caso...in effetti si è comportato esattamente come suo padre...

    Ma grazie Silva :D La casa è già pronta ed è davvero bella!! Si dovrebbe essere l'ultima volta che si trasferiscono...

    Grazie a tutti per i commenti
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    La nuova copertina per la terza parte di Storie di Rifugiati la trovate qui !

    Vi piace?
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Capitolo 23: Serve tempo..

    Waqi: Miriam per favore, lasciami spiegare!!
    Miriam, urlando per la rabbia: Lasciami stare.
    Ayza, che s’imbatté nella ragazza: Miriam cosa succede?
    Miriam: Ayza, per favore, lasciami sola.
    Ayza: No, adesso mi spieghi. Chi ti ha ridotto così?
    Miriam: Tuo fratello Waqi ha fatto una scommessa con un suo amico.
    Ayza: Che genere di scommessa?
    Miriam: Chi mi portava a letto prima vinceva una cassa di birre.
    Ayza: E tu l'hai scoperta? Miriam sono stupidi, lo sai. Non dare conto a quello che dicono
    Miriam: Tu non capisci. Io ci sono andata a letto con tuo fratello.
    Ayza,sconvolta: Vieni qui...

    hjj9

    Ayza aveva capito la situazione e tutti i conflitti sentimentali che stava provando la ragazza; allora tutto quello che fece fui abbracciarla e, una volta accertata che potesse restare da sola, torno a casa.

    Ayza,urlando: Waqi!! Chi diavolo te l'ha insegnata l'educazione? Dyana era una così brava madre.
    Waqi: Che cosa è successo?

    a6k1

    Ayza: Devo pure spiegartelo? Dici di essere migliore di tuo padre, ma in fondo sei proprio come lui.
    Waqi, afferrandola per il braccio: Questo non ti permetto di dirmelo.
    Ayza: Ed io non ti permetto di trattare così Miriam, e lasciami quel braccio.

    lqgg

    Waqi: Era una scommessa stupida, non m’importava. Io Miriam la amo e tanto.
    Ayza: Sì, quanto una cassa di birre. Tu non capisci proprio: l'hai usata. Le hai dimostrato che il tuo amore per lei era come una birra: una volta consumata non vale più nulla.
    Waqi: Non è vero
    Ayza: Oh si che è vero, in questo momento mi fai schifo. E prova a pensare come si sente ora la povera Miriam.

    Lui la lasciò finire e poi se ne andò sbattendo la porta della stanza.
    Waqi pensava a cosa avesse fatto e si vergognava di se stesso.
    Voleva andare da lei, ma sapeva che non lo avrebbe mai perdonato e faceva bene.
    Allora prese dei libri e uscì, sotto la pioggia, per una passeggiata.

    Intanto al piano di sotto io stavo tentando di rialzarmi.

    Io, tenendo le mani di Amid: Attento che mi fa male.
    Amid: E' solo paura
    Io: Sì ma fa male lo stesso
    Amid, sorridente: Va bene, faccio più piano.
    Io: Tienimi forte però, che se cado non mi riesco più a tirare su.
    Amid: Non ti succederà mai nulla.

    k2q3

    Io: Ma come fai?
    Amid: A fare cosa?
    Io: A sorridere sempre, da quando ti ho rivisto non hai mai versato una lacrima.
    Amid: Piango anch’io, ma in segreto...Se mi mostrassi triste tu, ti preoccuperesti e non voglio che succeda: hai già troppe cose a cui pensare. E poi mi avevano detto che solo i veri uomini non piangono, ma io non sono un vero uomo, sono un uomo normale e come tale provo emozioni..
    Io, sorridendo: Sei fantastico...
    Amid, scherzando: Per questo ti sei fidanzato con me.
    Io, ridendo: Ovvio. Dai adesso tirami su.

    E ce la fece..io mio uomo mi riuscì ad aiutare a tirarmi in piedi.

    5ibz

    Io, baciandolo: Ce la abbiamo fatta
    Amid: Tu ce l’hai fatta. Io ti ho solo aiutata. E' tutto merito tuo. Riesci a camminare un Po?
    Io,perdendo l'equilibrio: Si così così, tienimi.

    2rus

    Amid, prendendomi in braccio ma stando attento a non provocarmi ancora dolore: Facciamo così e semplifichiamo le cose.
    Io,sorridendo come una bambina: Dove mi porti?
    Amid: In camera da letto
    Io: Amid!
    Amid: Sorpresa...

    qi5p

    Salimmo le scale ed entrammo in camera da letto come se fossi la sua sposa.

    Amid: Adesso attenta, non muoverti, ti siedo io.
    Io: Ma fai piano

    Con la massima delicatezza mi mise a sedere davanti a un tavolo con lo specchio
    Amid: Bene ora signorina Mahira le sistemo un po i capelli e poi cambiamo questi abiti.
    Io: Ma Amid...
    Amid: Nah nah nah nessun ma. Faccio io. O ti sei forse dimenticata quanto mi piaceva metterti apposto i tuoi lunghi capelli neri-?
    Io,mentre riportavo alla mente quei ricordi: Come dimenticarselo. Ma mi trucco io.
    Amid: Ottima idea: io non so neanche come si comincia.

    Passammo delle ore così, Amid si prendeva cura di me cose se fossi una bambina. Nonostante la ferite mi facesse ancora male , lui riusciva a non farmici pensare. Gli bastava solamente un sorriso.

    vmo3

    Amid: Mamma mia ! Abbiamo riportato alla luce una stupenda Miha
    Io: Tutto merito suo.
    Amid,sorridendo: Forse. Ma per oggi tu sei sforzata già troppo , meglio che ora ti riposi un po.
    Io: Resti qui con me?
    Amid: Come dire di no?? Vado a prendere Ben e arrivo.

    pquv
    o6kx

    Nel frattempo Waqi era arrivato al parco, dove dietro un albero aveva trovato Miriam.

    w1ah

    Waqi,ponendole la mano: Miriam io..
    Miriam: Waqi per favore vai via...
    Waqi: Ascoltami
    Miriam,tirandosi su: Tu mi dicevi che mi amavi, che io ero importante, Invece mi hai solo usato.
    Waqi: Ma non volevo
    Miriam, gridando ormai senza voce: Ma lo hai fatto

    1tcc
    7x6p

    E iniziò a tirargli dei pugni sulla pancia; ma lui la lasciava fare: era il suo modo si sfogarsi.
    Waqi: Continua, pensa a quello che ti ho fatto e fammela pagare, pensa a tua madre e sfogati , ricorda tuo padre che ti ha abbandonata e picchia,
    Miriam, ormai sfinita, lo abbracciò piangendo, provava rabbia e allo stesso tempo nei suoi confronti.
    drwp
    wqfm

    Waqi, le mise le mani sulle spalle e le accarezzò il capo. Lei aveva capito che non lo aveva fatto con lo scopo di farle del male.

    Miriam: Waqi, ho bisogno di tempo.
    Waqi: Prendi tutto il tempo di cui hai bisogno. Mi dispiace per quello che ho fatto
    Miriam: Anche a me spiace. Sei un bravo ragazzo e resti tale, anche se non credo che possiamo andare aventi così. Waqi io ti amavo ma ora non so più cosa provo.
    Waqi: Davvero perdonami
    Miriam: Non ce la faccio, non in questo momento.

    Lo guardò negli occhi e se ne andò, sotto la pioggia.

    Per lui sembrava che nulla avesse più senso. Ma quando si ricordò quello che gli disse Ayza poco prima pensò che lui non fosse come suo padre, lui era meglio di lui, solamente per il fatto che aveva ammesso cosa aveva fatto e aveva dato a Miriam l'occasione di sfogarsi.



    Edited by ambimarte - 18/1/2014, 15:37
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Kombanwa! :h:

    Capitolo eccellente!
    Un quadro familiare vario, che spazia da Miha e Amid a Waqi e Miriam.
    Amid è un uomo dal cuore buono, ci tiene davvero a sua moglie e lo dimostra sotto molti aspetti.
    Waqi mi è piaciuto, soprattutto alla fine quando ha lasciato che la sua ragazza si sfogasse fisicamente su di lui, noi donne siamo solite fare realmente questo genere di cose quando siamo infuriate con le nostre metà.

    Non vedo l'ora di assistere al trasloco, anche se temo che per Waqi e Miriam sarà un distacco doloroso dal momento che la Cappadocia non è esattamente dietro l'angolo.
    Chissà che non riescano a trovare il modo di rivedersi... ^_^

    A presto Amby Chan, e complimenti, come sempre! :h:
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Cavolo che CAPITOLO...
    Me lo sono gustato dalla prima riga all'ultima ...
    Beh di Waqi mi è dispiaciuto molto quando Ayza l'ha paragonato al padre, giuro che mi sono dispiaciuta moltissimo per lui..è vero ha fatto una cosa sbagliata, ma mentre faceva l'amore con Miriam lui provava sentimenti forti, quei sentimenti che provano i ragazzini innamorati...però d'altra parte capisco anche Miriam che non conoscendo tutte le sfaccettature delle situazioni naturalmente si è sentita usata, proprio come ha detto Ayza come una birra bevuta e poi buttata via..
    Amid e Miha sono sempre più legati, ogni avvenimento bello o brutto che sia li unisce inesorabilmente, dalla morte del primo figlio alla nascita di Ben...tutto ciò che hanno passato li ha riportati insieme...
    La parte finale in cui Waqi fa sfogare su di se la rabbia repressa di Miriam è stata toccante...li si è capito realmente quanto lui la ama..

    Aspetto il nuovo aggiornamento...
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moriko Ø @ 11/1/2014, 20:48)
    Kombanwa! :h:

    Capitolo eccellente!
    Un quadro familiare vario, che spazia da Miha e Amid a Waqi e Miriam.
    Amid è un uomo dal cuore buono, ci tiene davvero a sua moglie e lo dimostra sotto molti aspetti.
    Waqi mi è piaciuto, soprattutto alla fine quando ha lasciato che la sua ragazza si sfogasse fisicamente su di lui, noi donne siamo solite fare realmente questo genere di cose quando siamo infuriate con le nostre metà.

    Non vedo l'ora di assistere al trasloco, anche se temo che per Waqi e Miriam sarà un distacco doloroso dal momento che la Cappadocia non è esattamente dietro l'angolo.
    Chissà che non riescano a trovare il modo di rivedersi... ^_^

    A presto Amby Chan, e complimenti, come sempre! :h:

    Silva :3 Grazie
    Amid ama con tutto il cuore Miha e fa di tutto per dimostrarglielo...ma lei fredda come è fa un po fatica.
    Farò un capitolo intero sul distacco tra Waqi e Miriam e poi uno sulla nuova casa,
    sono contenta che ti piaccia, e spero si riuscire sempre a fartela piacere(anche a tutti gli altri lettori ovviamente :D )



    CITAZIONE (AlessandraSif @ 13/1/2014, 21:10) 
    Cavolo che CAPITOLO...
    Me lo sono gustato dalla prima riga all'ultima ...
    Beh di Waqi mi è dispiaciuto molto quando Ayza l'ha paragonato al padre, giuro che mi sono dispiaciuta moltissimo per lui..è vero ha fatto una cosa sbagliata, ma mentre faceva l'amore con Miriam lui provava sentimenti forti, quei sentimenti che provano i ragazzini innamorati...però d'altra parte capisco anche Miriam che non conoscendo tutte le sfaccettature delle situazioni naturalmente si è sentita usata, proprio come ha detto Ayza come una birra bevuta e poi buttata via..
    Amid e Miha sono sempre più legati, ogni avvenimento bello o brutto che sia li unisce inesorabilmente, dalla morte del primo figlio alla nascita di Ben...tutto ciò che hanno passato li ha riportati insieme...
    La parte finale in cui Waqi fa sfogare su di se la rabbia repressa di Miriam è stata toccante...li si è capito realmente quanto lui la ama..

    Aspetto il nuovo aggiornamento...

    Dio mio ,grazie davvero :) , solo il gustato mi ha fatto emozionare ...grazie davvero.

    In effetti Ayza conosce il padre di Waqi, ma lo conosce solo per quello che ha fatto, quindi lei lo ha paragonato appunto perchè il modo con cui waqi ha trattato Miriam è simile a quello con cui il padre aveva trattato la povera Dyana.

    Lui la ama,ma lui non lo sa..cioè non è riuscito a dimostrarglielo, perchè quello che ha fatto le ha fatto perdere la fiducia nei suoi confronti.

    tutto quello che facciamo riecheggia nel tempo...io scrivo di loro ,oltre al fatto che adoro la loro storia, perchè rispecchiano questa filosofia.

    Grazie mille ancora



    E grazie a tutti quelli che leggono la mia storia e che non commentano, grazie !
    www
     
    .
416 replies since 15/3/2013, 19:51   7119 views
  Share  
.