Storie di Rifugiati

Una storia diversa da tutte le altre, tratta da fatti reali. *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Capitolo 14: Una parola,a volte basta solo una parola
    Quella stessa sera chiesi ad Ayza delle spiegazioni. Il suo comportamento era strano: qualcosa la stava turbando.
    Alla fine,finalmente, lei iniziò a raccontare:

    Un giorno prima:



    Ayza lavorava tutto il giorno in una casa enorme,la famiglia era una delle più ricche della città. Avevano due figli dell'età di Ayza: Semir e Rebeccah.



    Ayza: Buongiorno a tutti, oggi cosa devo svolgere signori??
    Signore(il padrone di casa):Il bucato e le solite pulizie. E per pranzo una bella focaccia.
    Ayza,nonostante sapesse di essere una frana in cucina: Ok una focaccia e per i vostri figli devo preparare altro?
    Signore: No no , va bene così. Però ora ,su su, al lavoro!

    La ragazza usci dalla stanza senza replicare e iniziò a fare le faccende che le erano state assegnate.
    Fece il bucato, lo stese,

    pulì la cucina e si avvio nelle camere per sistemare i letti.

    Semir: Oh bene Ayza, mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto.
    Ayza: Ero a svolgere le mie faccende, Padrone.
    Semir: Ti dona quell'uniforme
    Ayza: Grazie signore. Ma, se posso chiedere, cosa è successo a sua sorella?
    Semir: L'hanno picchiata
    Ayza: Chi?
    Semir: Nostro padre , lei non è mai stata d'accordo con la sua decisione di risposarsi. Allora ogni occasione,per mio padre, è buana per tirarle uno schiaffo.
    Ayza: Ma che cosa terribile
    Semir: Ayza,alla servitù non devono interessare queste cose
    Ayza: Mi scusi

    Semir allora si avvicino e iniziò a baciarla sulla guancia, poi sul collo e iniziò a slacciarle il vestito sussurrandole: Fatti perdonare

    nhc6

    x2z5


    Ayza allora fece un salto indietro,liberandosi dal ragazzo: FERMO"
    Semir,con tono provocante: Credi che non riuscirò a togliertelo quel vestito??

    Ayza schizzò fuori dalla stanza e entrò ,piangendo, in quella di Rebeccah

    xndw


    Rebeccah,venendo Ayza sconvolta: Ayza,cosa succede?
    Ayza: Nulla, stia tranquilla signorina. Come vanno le sue ferite?
    Rebeccah: Meglio, migliorano di giorno in giorno
    Ayza: Sono molto contenta per lei. Ha qualche lavoro da farmi svolgere?
    Rebeccah: No no tranquilla

    Rebeccah era una bellissima ragazza,capelli neri,lisci come seta, se non fosse per le percosse del padre sicuramente sarebbe la moglie che tutti i ragazzi vorrebbero.
    Scendendo le scale, Ayza incontrò il padrone di casa

    Ayza: Signore il pranzo è stato di suo gradimento?
    Signore: Certamente. Ma ora vai ad aprire la porta
    Ayza,al bambino che era alla porta: Desidera?

    xndw



    Signore,urlando dall'altro delle scale: Vattene stupido rifugiato. Via da questa città ,tu e tutti quelli come te. Portate solo guai.
    Ayza,sconvolta da quello che aveva appena sentito: Signore dovrei andare a casa,ora. Mia "madre" ha appena avuto una figlia e le serve aiuto.
    Signore: Si si vai pure,per oggi hai fatto abbastanza

    Io,dopo che Ayza fini di raccontare, non sapevo cosa dire,continuavo a mandare la mia bambina in casa di uomini che facevano di tutto per portarsela a letto e che la facevano lavorare come una schiava. Mi sentivo in colpa...

    Il silenzio fu interrotto da un rumore assordante. Mi avvicinai alla finestra per vedere cosa stesse succedendo,in quel momento tutte le mie forze crollarono,sembrava che ormai nessun posto fosse sicuro.

    kfzo



    Edited by ambimarte - 9/8/2013, 17:05
    www
     
    .
  2. •@-Tia-@•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :grr: :grr: :grr: :grr: BRUTTO ********** NON TI AZZARDARE A TOCCARLA ! :grr: :grr: :grr: :grr:

    No la casa a fuoco no :o: Chi ha acceso l'incendio ?!!?!?! SE LO VENGO A SAPERE GLIENE DO TANTE , TANTE , MA TANTE CHE NON SE LE SCORDERA' MAI PIU' ! *Cit Suor Nausica /Colorado/ *
     
    .
  3. Carlii;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio. Ayza. :C Che cosa brutta. (SUCCEDONO IN REALTÀ STE COSEE T_______T)
    La casa a fuoco, no anche questa no. Vedo persone stese per terra :o Chi è morto? ç_ç
    Comunque capitolo stupendo, molto forte e toccante. Fai un aggiornamento speciale ti prego. :pietà: :pietà: :pietà: :pietà: :pietà: :pietà: :pietà:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    fai un aggiornamento speciale ti prego. :pietà: :pietà: :pietà: :pietà: :pietà: :pietà: :pietà:

    E cosa ci scrivo??
    www
     
    .
  5. Carlii;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ambimarte @ 9/8/2013, 19:43) 
    CITAZIONE
    fai un aggiornamento speciale ti prego. :pietà: :pietà: :pietà: :pietà: :pietà: :pietà: :pietà:

    E cosa ci scrivo??

    Buh xD Mi piace troppo questa storia!!! Vorrei mille aggiornamenti in un giorno.
     
    .
  6. Einya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semir è un gran porco bastardo, ma le foto sue e di Ayza sono bellissime. Ayza è veramente meravigliosa! :wub:
    Ahia, spero che la casa non venga completamente distrutta, altrimenti è proprio un bel problema. Sarà stato Semir ad appiccare il fuoco per vendicarsi del rifiuto di Ayza o è la guerra che è arrivata anche qui?
     
    .
  7. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ayza è bellissima!!! Lui non la deve trattare così!!! :( e ora l'incendiooo :( che succederà???
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    :shock: E per quale motivo ora hanno dato fuoco a casa loro?? :shock:

    Cioé ma ste povere persone sono perseguitate dalla sfiga di incontrare emeriti imbecilli sul loro cammino!! :shock:

    Ora desidero sapere cosa succederà l'indomani, perché qualcuno ha appiccato l'incendio ed è dovere del capofamiglia capire di chi sia la colpa.
    :grr:

    E per quanto riguarda Ayza, spero di tutto cuore che incontri un uomo che la ami e la protegga da quel viscido dalle mani palmate. :grr:

    A presto carissima!

    :D

    Questa storia sta prendendo sempre più forma e consistenza, mi piace!
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•@-Tia-@• @ 9/8/2013, 19:09)
    :grr: :grr: :grr: :grr: BRUTTO ********** NON TI AZZARDARE A TOCCARLA ! :grr: :grr: :grr: :grr:

    No la casa a fuoco no :o: Chi ha acceso l'incendio ?!!?!?! SE LO VENGO A SAPERE GLIENE DO TANTE , TANTE , MA TANTE CHE NON SE LE SCORDERA' MAI PIU' ! *Cit Suor Nausica /Colorado/ *

    Ma chi ti dice che a lei,in fondo in fondo, non dispiaccia che lui la tocchi?
    CITAZIONE (Carlii; @ 9/8/2013, 19:39)
    Oddio. Ayza. :C Che cosa brutta. (SUCCEDONO IN REALTÀ STE COSEE T_______T)
    La casa a fuoco, no anche questa no. Vedo persone stese per terra :o Chi è morto? ç_ç
    Comunque capitolo stupendo, molto forte e toccante. Fai un aggiornamento speciale ti prego. :pietà: :pietà: :pietà: :pietà: :pietà: :pietà: :pietà:

    Purtroppo succedono davvero queste cose e sono davvero terribili...
    Non credo che sia morto nessuno o.o almeno spero..
    Grazie per i complimenti ,sono contenta che ti piaccia
    CITAZIONE (Carlii; @ 9/8/2013, 19:45)
    CITAZIONE (ambimarte @ 9/8/2013, 19:43) 
    E cosa ci scrivo??

    Buh xD Mi piace troppo questa storia!!! Vorrei mille aggiornamenti in un giorno.

    Grazieeee davvero
    CITAZIONE (Einya @ 10/8/2013, 13:30)
    Semir è un gran porco bastardo, ma le foto sue e di Ayza sono bellissime. Ayza è veramente meravigliosa! :wub:
    Ahia, spero che la casa non venga completamente distrutta, altrimenti è proprio un bel problema. Sarà stato Semir ad appiccare il fuoco per vendicarsi del rifiuto di Ayza o è la guerra che è arrivata anche qui?

    Sono contenta che ti piaccia Ayza e anche le foto c:


    CITAZIONE (Silverarrow @ 11/8/2013, 22:48)
    Ayza è bellissima!!! Lui non la deve trattare così!!! :( e ora l'incendiooo :( che succederà???

    Si la casa va a fuoco,m la domanda è perchè?
    CITAZIONE (MatsuoYumi @ 13/8/2013, 19:55) 
    :shock: E per quale motivo ora hanno dato fuoco a casa loro?? :shock:

    Cioé ma ste povere persone sono perseguitate dalla sfiga di incontrare emeriti imbecilli sul loro cammino!! :shock:

    Ora desidero sapere cosa succederà l'indomani, perché qualcuno ha appiccato l'incendio ed è dovere del capofamiglia capire di chi sia la colpa.
    :grr:

    E per quanto riguarda Ayza, spero di tutto cuore che incontri un uomo che la ami e la protegga da quel viscido dalle mani palmate. :grr:

    A presto carissima!

    :D

    Questa storia sta prendendo sempre più forma e consistenza, mi piace!

    Ammetto che hai ragione sulla sfortuna...in effetti sono un po sfortunati...ma la loro vita andrà migliorando.
    Viscido dalle mani palmate ahahahahahahahah, e chi ti dice che lui non sia l uomo che la proteggerà??



    Tutte mi avete chiesto della casa...ma non è stato qualcuno,ma qualcosa ad averla incendiata...siate pazienti e aspettate il prossimo capitolo e molte cose verranno spiegate
    www
     
    .
  10. Einya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che per caso qualcuno molto intelligente ha lasciato acceso il gas in cucina o qualcosa del genere? <_< :-.-:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Einya @ 14/8/2013, 18:49) 
    Non è che per caso qualcuno molto intelligente ha lasciato acceso il gas in cucina o qualcosa del genere? <_< :-.-:

    No no, non centra il gas
    www
     
    .
  12. Different;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto un meteorite :33
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Different; @ 14/8/2013, 19:12) 
    Ho visto un meteorite :33

    Nahhh neanche meteoriti...
    www
     
    .
  14. Different;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli alieni :be:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Different; @ 14/8/2013, 19:26) 
    Gli alieni :be:

    Niente alieni,nessuna cosa sovrannaturale
    www
     
    .
416 replies since 15/3/2013, 19:51   7119 views
  Share  
.