Storie di Rifugiati

Una storia diversa da tutte le altre, tratta da fatti reali. *Storia Sospesa*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuu che aggiornamento triste :(
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...Vivo di sogni mi nutro di sangue...

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,484
    Reputazione
    +797
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    cavolo...perche Dyana doveva morire....perché??????? Waqi è letteralmente ipazzito e poi..il povero Salif si vendicherà?? Miha non abortire, quello è il frutto del vostro amore, come può far male a tuo marito?
    Attendo l'aggiornamento... =)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi sono io, infine, se non un bambino compiaciuto del suono del mio nome?

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,510
    Reputazione
    +303
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ooohhhh :( Dyana.... :(
    Come ha potuto? Perchè? :(

    Mahira deve tenerlo il bambino!
    Speriamo che anche Amid non si riveli un uomo meschino e crudele :(
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Una storia con come protagonisti persone di un popolo socialmente, emotivamente e animicamente represso.

    Non vi è equilibrio, hanno leggi estreme che applicano a cuor leggero.

    la tua storia è coerente con l'immagine che io ho di tutti quei popoli fra cui spicca l'Afganistan per via della guerra, ma anche i suoi confinanti non sono da meno.
    Bella, ricca di spunti ed esperienze, e dolorosa.

    Dannatamente dolorosa.

    Continuala, ti seguo.

    La mia preghiera? Un futuro per quei bambini che non sia deviato dalla corruzione mentale, fisica e spirituale.
    La vendetta è solo un'illusione, molto intensa ma lascia un retrogusto amaro che ti porti dentro fino alla fine.

    Spero che Salif non commetta l'errore di fare della vendetta la sua unica ragione di vita.

    Al prossimo capitolo.
    www
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federika31 @ 1/7/2013, 16:37)
    :(

    Di molte parole fede...
    CITAZIONE (jack_46 @ 1/7/2013, 17:11)
    WOW! Wa

    Jack!!! E sti commenti?? Bhe diciamo che il wow sta per la morte ,ma il wa bhe il wa non so perncosa stia
    CITAZIONE (mikolla97 @ 1/7/2013, 19:36)
    Cosa cosa cosa ? :shock:
    Dyana :( non è possibile è incredibile che Waqi abbia fatto una cosa così
    E ora cosa farà Mahira?

    Chi sa cosa farà Mahira...diciamo che waqi ha dei problemi mentali.
    CITAZIONE (»Jiuliet @ 1/7/2013, 20:29) 
    NO! NO No No! Dyana! :(
    Waqi.. spero che i bastardi su questo mondo ome lui possano crepare tutti, uno dietro l'altro. Che bestie.. mi hai fatto ricordare una notizia che avevo sentito sul telegiornale..
    Io non riesco a chiederci.. Secondo me non deve abortire.. cioè alla fine secondo me gli farà bene.. più o meno.. Non lo so >.<
    Poveri bambini.. ancora così piccoli e hanno già perso la madre :(
    Che triste questo capitolo.. era tutto iniziato bene.. chi se lo aspettava..
    Aggiorna presto!

    Si ineffetti potrebbero morire tutti. Dici che non deve abortire,ma pensa che ha già avuto dei figli da Amid e poi sono morti tutti.
    Chi sa quanti bambini nel mondo perdono la madre da così piccoli
    CITAZIONE (Silverarrow @ 1/7/2013, 20:37)
    Nuuu che aggiornamento triste :(

    Capita,alla fine è la vita no?
    CITAZIONE (AlessandraSif @ 1/7/2013, 21:14)
    cavolo...perche Dyana doveva morire....perché??????? Waqi è letteralmente ipazzito e poi..il povero Salif si vendicherà?? Miha non abortire, quello è il frutto del vostro amore, come può far male a tuo marito?
    Attendo l'aggiornamento... =)

    È vendetta casalinga,in molti stati è permessa. Si Waqi è proprio pazzo,ma non credo che Salif si vendicherà,se no farebbe lo stesso lavoro del padre.
    Bhe...con il prossimo aggiornamento vedrete cosa deciderà Mahira
    CITAZIONE (MorningStar @ 2/7/2013, 22:44)
    Ooohhhh :( Dyana.... :(
    Come ha potuto? Perchè? :(
    Mahira deve tenerlo il bambino!
    Speriamo che anche Amid non si riveli un uomo meschino e crudele :(

    Vendetta casalinga,è sua moglie lui può tutto,ricordi? Nel mondo ci sono ancora dei bastardi che la pensano così .
    No Amid è bravo non preoccuparti
    CITAZIONE (MatsuoYumi @ 2/7/2013, 23:29)
    Una storia con come protagonisti persone di un popolo socialmente, emotivamente e animicamente represso.

    Non vi è equilibrio, hanno leggi estreme che applicano a cuor leggero.

    la tua storia è coerente con l'immagine che io ho di tutti quei popoli fra cui spicca l'Afganistan per via della guerra, ma anche i suoi confinanti non sono da meno.
    Bella, ricca di spunti ed esperienze, e dolorosa.

    Dannatamente dolorosa.

    Continuala, ti seguo.

    La mia preghiera? Un futuro per quei bambini che non sia deviato dalla corruzione mentale, fisica e spirituale.
    La vendetta è solo un'illusione, molto intensa ma lascia un retrogusto amaro che ti porti dentro fino alla fine.

    Spero che Salif non commetta l'errore di fare della vendetta la sua unica ragione di vita.

    Al prossimo capitolo.

    Grazie...sapete amo i commenti lunghi, ma io non riesco mai a farli.
    Bhe la vendetta resta sempre...non va mai via,puoi nasconderla,perdonare ma lei resta sempre li... Vorresti sempre farpassare quello che è hai passato tu a quelli che ti hanno causato il dolore.Ma non si puo, bisogna superare i dolori,per quanto difficile sia.

    Molto contenta che tu segua la mia storia,il prossimo aggiornamento è quasi pronto.
    www
     
    .
  6. I<3Thesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto tutta la tua storia Bellissima!!
    Appena ho letto storie dei rifugiati ho subito voluto leggere perchè mi piacciono le storie profonde e drammatiche.
    Riguardo a Dyana ci sono rimasta malissimo, non dico che ho pianto ma mi è venuto :piange:
    Waqi è un deficiente *********************** ed altre cose che non posso dire.
    Come diamine si è permesso?! Era il mio personaggio preferito Dyana! pensavo che abusava di lei solamente ma non che la uccideva!!
    Ora non c'è nemmeno una piccola possibilità che sia ancora viva :cry: :cry: :cry: :grr:
    Riguardo a lui Beh lo credevo un bravo ragazzo...
    Mahira secondo me abordirà anche se non voglio:( un bambino tutto suo le farebbe proprio bene
    Ho paura anche per Salif la vendetta non farà bene a nessuno
    Aggiorna il prima possibile=)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I<3Thesims @ 3/7/2013, 13:25) 
    ho letto tutta la tua storia Bellissima!!
    Appena ho letto storie dei rifugiati ho subito voluto leggere perchè mi piacciono le storie profonde e drammatiche.
    Riguardo a Dyana ci sono rimasta malissimo, non dico che ho pianto ma mi è venuto :piange:
    Waqi è un deficiente *********************** ed altre cose che non posso dire.
    Come diamine si è permesso?! Era il mio personaggio preferito Dyana! pensavo che abusava di lei solamente ma non che la uccideva!!
    Ora non c'è nemmeno una piccola possibilità che sia ancora viva :cry: :cry: :cry: :grr:
    Riguardo a lui Beh lo credevo un bravo ragazzo...
    Mahira secondo me abordirà anche se non voglio:( un bambino tutto suo le farebbe proprio bene
    Ho paura anche per Salif la vendetta non farà bene a nessuno
    Aggiorna il prima possibile=)

    Sono molto contenta che ti piaccia la mia storia!!!
    Mi dispiace ma Dyana è morta,non ci posso fare nulla...La guerra gli ha fatto più danni di quelli che ammettesse.
    tu dici che abortisce?? ti resta solo di leggere il prossimo aggiornamento
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Capitolo 13: Il mondo è troppo grande per restare soli

    Signora Mahira, è il suo turno. Queste parole continuavano a ripetersi nella mia testa, il tempo si era fermato.
    Amid era lì, ad un passo da me, mi teneva la mano guardandomi. Sarei potuta entrare, la faccenda sarebbe stata veloce ma avrei perso l'unica persona a cui tenevo con tutto il cuore e che sapevo tenesse a me o sarei potuta tornare da lui, avere quel bambino e tentare di ricominciare.

    9 mesi dopo



    Io,piangendo: Amid perchè non smette di piangere? Lo sapevo che non sarei stata una buona madre.

    d1ev

    Amid: Miha ascoltami, se una mamma fantastica. Ti vogliamo entrambi un sacco di bene e poi ci sono io qui con te
    Io,continuando a piangere: Ma tu lavori e non puoi fare tutto per me.
    Amid,mettendomi la mano sul viso: Per favore non piangere più...

    Era così che mi sentivo, sapevo di non essere una brava madre.
    La mia bambina piangeva,poco ma lo facevo. Tutti i bambini piangono, ma lei era la mia e mi faceva male vederla così.
    Quella notte si addormentò tra le mie braccia, la guardai e la misi vicino a suo padre.

    qqiz

    Scappai di casa correndo.Mia mamma,da piccola mi diceva sempre,che solo i ladri e i bambini piangono e io infatti avevo appena rubato a mia figlia la possibilità di crescere con la madre.

    Il mattino dopo Ayza si accorse che non c'ero. Lei lavorava come domestica in casa di una famiglia molto ricca della città ed era abituata a salutarmi ogni volta che usciva di casa.

    Ayza: Amid, dove è Mahira?
    Amid,appena sveglio: Non lo so. Perchè??
    Ayza: Non è a casa
    Amid: Come non è a casa? Ora tu vai a lavorare. Se poi so qualcosa ti mando Wasaq.

    Amid era disperato, Shiva , la mia piccola, dormiva.
    Aveva cercato dapperttutto, ma io non c'ero

    Amid,prendendo in braccio Shiva: Non sai dove è la mamma vero?
    Shiva lo guardava,i suoi occhioni neri lo fissavano, ma lei non poteva rispondergli.
    Finchè non trovò il mio biglietto:

    u3pc

    Mi avevano insegnato a scrivere,ma in arabo.Non ero sicura che lui lo conoscesse. Amid aveva cancellato tutto quello che gli ricordasse l'Afghanistan,tranne me.

    n0i9

    Wasaq: Amid hai visto che nevica?
    Amid: Non me ne ero reso conto: è proprio bella
    Wasaq: Cosa succede?
    Amid: Mahira se ne è andata.
    Wasaq: Dove?
    Amid: Non so dove cercarla e poi, forse, non vuole che la troviamo
    Wasaq: Ma lei è la mamma di Shiva, non la lascerebbe mai da sola
    Amid: Lo ha già fatto
    Wasaq: Nei boschi hai cercato? Da piccola la mamma mi portava sempre li
    Amid: Ma come ci arrivo li con tutta questa neve?
    Wasaq: A cavallo. I padroni di Ayza ne hanno un paio
    Amid: Ma non posso rubarli
    Wasaq: Daiii è solo per un po. Non se ne accorgeranno nemmeno
    Amid: Tu però resti qui

    af34

    E così fu che il mio Amid mi trovò, io ero lì per terra seduta.

    x6cc

    Amid,in lontananza vedendomi: Miha!!!
    Io: Amid ,per favore, lasciami qui. Non posso tornare a casa.

    Amid,scendendo da cavallo e prendendomi la mano: Perchè? Perchè mi fai tutto questo? Per favore dimmelo e poi decido io.

    rjm9

    Si sedette con me e inziammo a osservare la neve che cadeva.

    lgiz

    Io gli raccontai tutto: gli dissi perchè avevo paura,raccontai di quanto mi faceva star male vederla piangere ,la mia paura di perderla,come era successo un altra volta e di quanto mi piacesse tenerla tra le mie braccia.
    Dopo un po di tempo, forse qualche minuto o forse qualche ora lui si alzò ,mi prese le mani ,mi guardò negli occhi e mi disse

    Amid: Ho deciso
    Io: Cosa?
    Amid: Tu resti con me. Per tutto il tempo che vorrai e se Shiva dovesse piangere ancora...bhè se dovesse piangere ancora, mi metterò a cantare io
    Io,sorridendo: Ma tu non sai cantare
    Amid: Ohh mi hai donato uno dei tuoi magnifici sorrisi!! Mi mancava davvero tanto

    Amid mi baciò....sembravamo due ragazzini sotto la neve,ma in fine noi non eravamo altro che ragazzini (io avevo 28 anni e Amid 29)
    Del cavallo non ebbi più notizie,ma mi riportò a casa lui.

    Tornata a casa mi fece prendere in braccio Shiva, che mi regalò il suo primo sorrisino. Appena si addormentò



    la mia attenzione venne spostata su Ayza che ,accovacciata nel letto, piangeva.

    im03
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Bellissimo capitolo, introspettivo e con il finale dolceamaro. :comari:

    Mahira, se avrà la fortuna di avere Amid sempre così presente per lei e la loro bambina, pian piano i suoi timori li trascenderà uno per uno.

    Aspetto il prossimo capitolo, per vedere come hai intenzione di sviluppare la loro storia. :)

    E speriamo che non ci siano conseguenze per il "prestito" del cavallo. :*§:
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    ma lei diventa sempre più bella *___*
    Bella storia,bei capitoli,continua Ambi *_*
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Non ho mai commentato, è una bella storia, mi piace come la descrivi, ti seguo!

    Edited by LadyDeath - 6/8/2013, 14:07
     
    .
  12. Carlii;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto oggi questa storia, devo dire che mi piace molto.
    Comunque tu hai una dote. Ciò che è qualcosa di veramente brutto, lo fai comprendere in una maniera molto semplice.
    Parlo io che ho 13 anni e ho compreso pienamente il significato di questa storia. Purtroppo sono cose che succedono in realtà e noi le raccontiamo con i sim ma è comunque dura da accollare.
    Nonostante tutto... brava, anzi bravissima.
    Mi aggrego ai seguitori! :s:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MatsuoYumi @ 5/8/2013, 21:53)
    Bellissimo capitolo, introspettivo e con il finale dolceamaro. :comari:

    Mahira, se avrà la fortuna di avere Amid sempre così presente per lei e la loro bambina, pian piano i suoi timori li trascenderà uno per uno.

    Aspetto il prossimo capitolo, per vedere come hai intenzione di sviluppare la loro storia. :)

    E speriamo che non ci siano conseguenze per il "prestito" del cavallo. :*§:

    Il prossimo capitolo non sarà concentrato su la loro storia d'amore ma sarà un flashback.
    Il cavallo non darà problemi...mi sono occupata io di lui
    Spariamo che Amid continui a comportarsi così con Mahira

    CITAZIONE (St3fania91- @ 6/8/2013, 10:22)
    ma lei diventa sempre più bella *___*
    Bella storia,bei capitoli,continua Ambi *_*

    Grazie *-*
    L aggiornamento dovrebbe arrivare venerdì


    CITAZIONE (LadyDeath @ 6/8/2013, 13:32)
    Non ho mai commentato, è una bella storia, mi piace come descrivi la storia, ti seguo!

    Grazie, sono molto contenta che ti piaccia

    CITAZIONE (Carlii; @ 6/8/2013, 13:49) 
    Ho letto oggi questa storia, devo dire che mi piace molto.
    Comunque tu hai una dote. Ciò che è qualcosa di veramente brutto, lo fai comprendere in una maniera molto semplice.
    Parlo io che ho 13 anni e ho compreso pienamente il significato di questa storia. Purtroppo sono cose che succedono in realtà e noi le raccontiamo con i sim ma è comunque dura da accollare.
    Nonostante tutto... brava, anzi bravissima.
    Mi aggrego ai seguitori! :s:

    Grazieeeee! Anche a te dico che sono molto contenta che ti piaccia.
    Voglio narrarvi le vicende di questa famiglia dal mio punto di vista,molte volte mi sorge il dubbio che voi non la pensiate come me,però adoro correre questo rischio.
    Ti ringrazio ancora per i complimenti
    www
     
    .
  14. Berenice Poe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento sono arrivata al capitolo 6, questa è una storia davvero singolare, mi piacciono molto Waqi e Dyana *_* carini loro, appena avrò un attimo finirò di leggerla! Complimenti, seguo ^_^
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berenice Poe @ 8/8/2013, 17:14) 
    Per il momento sono arrivata al capitolo 6, questa è una storia davvero singolare, mi piacciono molto Waqi e Dyana *_* carini loro, appena avrò un attimo finirò di leggerla! Complimenti, seguo ^_^

    Grazieee ^^ sono molto contenta che ti piaccia, sei arrivata al capitolo 6 e la coppia ti piace molto...speriamo che ti continui a piacere fino al capitolo 13 c:
    www
     
    .
416 replies since 15/3/2013, 19:51   7119 views
  Share  
.