Petali D'Oriente - Petali della Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Reputazione
    +20

    Status
    Offline
    Ed ecco che ricomincia l'ansia per la tua storia già per il secondo capitolo!
    Certo che sei incredibile, eh?
    Ora chissà quando leggerò il terzo capitolo. :3
    Aggiorna appena puoi!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Nuova lettrice :)
    Già l'inizio promette bene, mi piace :P
    Evan è un tipo simpatico chissà se riuscirà a socializzare,
    Isabel è molto dolce :*.*:
    Cosa sarà quel frastuono? Una festa? XD
    Aggiorna presto, ti seguo :D
     
    .
  3. Epican96~FuckTheSystem
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uaaaaaaah Stefy non sapevo avessi aggiornatoooo >.<
    Che belli che sono *________*
    Poi Isabel è birichina proprio come me huahahahahah
    Evan che dolceeee :3 chissa che canzone è *.*
    E chissà cosa ha visto Kris!
    Bella, bella, bella! Aggiorna presto :333333
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    55,197
    Reputazione
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Evvaaaaan sciogliti su!
    Kris :D Bella la visione del mare!

    Magari una bella festa in spiaggia ci starebbe!
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,832
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuliettaGrace @ 13/3/2013, 13:00)
    Splendida storia :) :) :) :)
    Voglio proprio vedere che ne sarà di Isabel, promette molto bene..e così anche Erik :wub: :wub:

    Grazie Giulietta *-*
    cmq si chiama Evan xD



    hahaha oddio scusami :ride: avevo la testa tra le nuvole :)
    Aggiorna prestissimo!!!
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 3 - Paradiso particolare



    33o4t


    Kristal: Mamma mia! E questo cosa sarà mai, un Festival? Nel mio paese non ne facevano cosi "particolari". Che Meraviglia!
    Kristal si diresse verso il centro di quella meravigliosa piazza colorata. Subito notò la tanta gente che c'era li a divertirsi, ma osservando il posto qualcosa la colpì in particolare.

    33o4r


    Kristal: E questo cosa sarà mai? Abbronzante? Certo, figurati se nel mio paese avevano bisogno di una lampada. Però mi incuriosisce, quasi quasi lo provo.

    33o4s



    <i>Kristal rimase colpita dal risultato finale di quella lampada. Non aveva più la pelle bianca e candida orientale. Ora il suo colorito era più roseo, si poteva tranquillamente confondere con le altre etnie di quel paese senza essere guardata in modo strano solo perchè era la più pallida di tutti li.
    Subito dopo prese il suo smartphone ed inviò un messaggio ai figli chiedendogli di raggiungerla.

    * "Ragazzi! Interrompete qualsiasi cosa voi stiate facendo e venite qui assolutamente! è una cosa che non potete perdervi. Beach Street 34. Mamma" *


    33o4v


    Ma nell'attesa Kristal, si fermò ad un chiosco gelati per comprarsi qualcosa da mangiare ed avvertì un'atmosfera molto particolare in quel luogo. In primo momento pensò che fosse tutto normale, ma nel girarsi verso la piazza dopo aver acquistato un cono gelato, gli prese un colpo.

    33o4u33o4w


    Kristal: :O.o: Pensavo di aver visto qualche pelo in più sul viso di quella donna, me la ricordavo più bella e "meno pelosa" prima di avvicinarmi. Forse sarà una mia impressione, però quella donna ha troppi peli strani e lunghi sul corpo. Può farsi anche una ceretta eh!


    Dopo mezz'oretta arrivarono i due figli, cosi la mamma ancora ancora confusa, si rivolse a loro dicendogli:
    Kristal: Ehi ragazzi, perchè non andiamo a scattare una bella foto tutti insieme cosi andiamo subito a casa? Non vorrei che vediate qualcosa che possa sconvolgervi, sopratutto sconvolgere la vostra infanzia per sempre e terrorizzarvi.

    Tutti e tre entrarono nel chiosco delle fotografie e si fecero una foto ricordo. In quel momento iniziò a piovere e si era fatta anche una certa ora. Cosi Kristal prese Isabel per mano ed Evan e, li portò vicino alla macchina del Taxi per rientrare a casa.
    Ma Evan indietreggiò lasciando la presa.

    33o4y


    Evan: Mamma aspetta, io vorrei restare ancora un po qui per favore! Tornerò subito a casa, tranquilla.
    Kristal: Mi raccomando che sia prima dell'una! Sono le 23:00, io ti ho avvisato.
    *Evan annuì*

    Mentre Isabel e Kristal erano già rientrate a casa. Evan invece (nonostante non ci fosse nessuno in quel parco festivaliero) venne improvvisamente attratto da una luce celeste proveniente dal terreno di fronte a lui. Pioveva e all'improvviso si girò per seguire quella luce. Alzò lo sguardo e vide quello splendore lunare troppo appariscente per la normalità. Nonostante la pioggia riusciva a vedere chiaramente il riflesso della luna quella sera.
    Sentì dei "brontolii" strani, Evan si incuriosì, abbassò lo sguardo e si guardò intorno. I rumori gli erano sempre più vicini. Si girò di scatto e vide una figura quasi umana dalle sembianze molto strane e cupe. Evan diventò pallido.


    Evan: :O.o: E tu cosa saresti,uno zombie!?
    Evan: Dai lo sanno tutti che sei finto! è una maschera su! :rido:

    Quella strana creatura si avvicinò ad Evan aggredendolo. Ma Evan era ancora convinto che si trattasse di una semplice maschera , quindi per lui non era reale. Così con ironia ricambiò con il suo stesso verso.
    Zombie: Wargh!!!!
    Evan:</>Wargh!!! :rido:

    33o4x


    Lo zombie indietreggiò e voltandosi si incamminò verso la piazza, nascondendosi dietro ad una tenda.
    Evan era ancora incredulo. Rifletteva sull'esistenza o meno degli zombie e se soprattutto quello fosse stato reale o meno. Ma non diede tanta importanza, sorrise e disse:
    <b>Evan:
    Domani ci divertiremo insieme, tornerò a trovarti! Sempre se indosserai ancora quel costume! :rido:

    Evan si diresse verso l'entrata di quella piazza e sentì un suono di sirene provenire da lontano e dirette proprio verso di lui.
    *Prese il suo cellulare e guardò l'orario*
    Evan: Oddio! Sono l'una passate! Mamma mi ucciderà!
    Si mise a correre verso casa, ma più lui correva più quella macchina gli si avvicinava velocemente.

    33o4z


    Poliziotto: Fermati ragazzino! Stai andando oltre il coprifuoco! Ci sono delle regole da rispettare in questo paese. Ti porterò a casa!
    Evan si fermo e con affanno, guardò l'auto dei poliziotti. Sapeva di aver commesso un errore, cosi decise di salire sulla loro auto e di farsi scortare verso casa.

    Non appena rientrò a casa, mamma era li che lo aspettava impaziente nell'ingresso.

    33o4A


    Kristal: Ti avevo detto di ritirarti prima dell'una! Iniziamo bene questa vita! L'aria nuova per caso ti permette di fare cose diverse qui o di disobbedire? Queste cose prima non le facevi!! Eri sempre puntuale nel coprifuoco!Guardati sei tutto bagnato, almeno potevi chiedermi un ombrello prima che andassi via dalla piazza !
    *Evan chinò il capo. Era dispiaciuto. Cercò di spiegarsi....ma*

    33o5D


    Evan: Mamma non puoi capire! C'era una cosa strana nel parco, mi ha aggredito...
    *Lo interruppe*
    Kristal: Vai subito a dormire! ORA!!
    Evan la guardò con rabbia e rimase fermo per un pò. Poi prese le sue cose ed andò in bagno per farsi una doccia ed asciugarsi, cosi per "schiarirsi". Subito dopo andò a dormire pensando a cosa avesse visto quella sera e se fosse stato reale o meno. Una cosa era certa, quel paese era proprio strano.

    Qualche ora più tardi nel cuore della notte tutti stavano dormendo. E tra il frastuono del temporale e dal suono del picchiettio della pioggia sulle finestre qualcuno era li. Qualcuno in quella notte stava spiando le stanze dalla loro finestra. Precisamente spiava la stanza dei ragazzi. Chi sarà mai?

    33o5B33o5G



    Edited by St3fania91- - 27/3/2020, 12:05
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪

    Group
    Member
    Posts
    5,832
    Reputazione
    +208

    Status
    Anonymous
    uhh intravedo una fata :)
    la magia è nell'aria :)

    Le mie storie sono nella firma se ti va di darci un occhio . in una il sovrannaturale è di casa :D
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    9,445
    Reputazione
    +159

    Status
    Anonymous
    Una fataaaa ^^
    ma dove cavolo sono finiti poveretti? O.o
    mi dispiace per Evan, alla fine non aveva mica fatto nulla di male :(
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({Rebecca.* @ 20/3/2013, 21:51)
    Ed ecco che ricomincia l'ansia per la tua storia già per il secondo capitolo!
    Certo che sei incredibile, eh?
    Ora chissà quando leggerò il terzo capitolo. :3
    Aggiorna appena puoi!

    Ahahaha be la suspance ci deve essere in una storia secondo me xD
    Dai non fare cosi,come ho già detto cercherò di non deludervi U.U
    Grazie Reb <3


    CITAZIONE (Selenia06 @ 20/3/2013, 22:31)
    Nuova lettrice :)
    Già l'inizio promette bene, mi piace :P
    Evan è un tipo simpatico chissà se riuscirà a socializzare,
    Isabel è molto dolce :*.*:
    Cosa sarà quel frastuono? Una festa? XD
    Aggiorna presto, ti seguo :D

    Ma ciaooo Seleniaaa :D
    Ti dico già grazie perchè hai deciso di seguire questa mia nuova storia ^^

    CITAZIONE (Epican96~FuckTheSystem @ 21/3/2013, 08:58)
    Uaaaaaaah Stefy non sapevo avessi aggiornatoooo >.<
    Che belli che sono *________*
    Poi Isabel è birichina proprio come me huahahahahah
    Evan che dolceeee :3 chissa che canzone è *.*
    E chissà cosa ha visto Kris!
    Bella, bella, bella! Aggiorna presto :333333

    Isaaa :D
    eeeh è una canzone particolare per persone particolari :sese:

    CITAZIONE (GiuliettaGrace @ 21/3/2013, 10:33) 
    CITAZIONE (GiuliettaGrace @ 13/3/2013, 13:00)
    Splendida storia :) :) :) :)
    Voglio proprio vedere che ne sarà di Isabel, promette molto bene..e così anche Erik :wub: :wub:

    Grazie Giulietta *-*
    cmq si chiama Evan xD

    hahaha oddio scusami :ride: avevo la testa tra le nuvole :)
    Aggiorna prestissimo!!!

    Tranquilla ^^
    Grazie del commento, sono contenta che piaccia ^^
    www
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    hihihihihi! sono tutti strambi in questo paese!
    ma chi è alla finestra? la fata turchina?? evan vuole diventare un chitarrista vero??? :ride:
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 21/3/2013, 17:34) 
    hihihihihi! sono tutti strambi in questo paese!
    ma chi è alla finestra? la fata turchina?? evan vuole diventare un chitarrista vero??? :ride:

    Ama la musica Evan,quindi tutti i suoi strumenti *-*
    Cmq grazie Dalai :D
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 4 - Intrusa affascinante



    Quella meravigliosa creatura aspettò fino all'alba per agire. Precisamente aspettò il momento in cui la casa sarebbe stata vuota per poi poter entrare in qualche modo.
    In quel momento i ragazzi erano a scuola e la madre era andata in una palestra li vicino.
    Cosi ne approfittò per entrare silenziosamente. Per prima cosa decise di entrare nella stanza dei ragazzi.

    33o6e


    <i>Quando entrò rimase colpita da un quadro enorme appeso sulla parete che gli ricordava tanto il suo regno fatato. Subito dopo approfittò per curiosare in altre zone di quella stanza

    33o6a33o6c



    Fata: Questo deve essere il letto della piccolina e quello invece del ragazzo.
    *si avvicinò all'orsacchiotto posto vicino al comò di Isabel*
    Fata: Ma che carino questo! :*.*:
    *Lo prese, lo accarezzò e lo spostò. Lo mise alla punta del letto di Isabel*
    Nell'attesa questa dolce fatina prese un libro dalla scrivania dei ragazzi ed iniziò a leggerlo, ma poi annoiata si poggiò sul letto di Isabel e li si addormentò.

    33o6f33o6h33o6g



    Dopo qualche ora la madre dei ragazzi e la piccola Isabel stavano rientrando a casa. Cosi la fata nel dormiveglia udì i movimenti ed il rumore del cancello di casa, si svegliò e con furtività ssi accostò sul muro vicino alla finestra per osservare chi stesse rientrando.

    33o6i33o6u


    Fata: Oddio! Adesso da dove esco?! :>.<:
    *si guardò in torno in cerca di una soluzione*
    Fata: Ah si il garage! Il garage è collegato al salotto da quel che vedo, potrei uscire da li.
    La fata si diresse di corsa nel garage passando per il salotto, e quella piccola porticina del garage la portò in salvo. Non voleva essere vista per il momento.Ma presto tornerà per far visita a quella famiglia. Le fate sono molto curiose, ma sono anche buone e protettive. Aveva il compito di proteggere quella famiglia e portargli serenità.


    Ma chissà come la prenderanno i ragazzi. Isabel si accorgerà dell'orsacchiotto nascosto?

    33o6v33o6y



    Edited by St3fania91- - 27/3/2020, 12:15
    www
     
    .
  13. Epican96~FuckTheSystem
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huahuahuahauah lo zombieeee xDxD
    Kristal mi ha fatto morire Xd Certo una ceretta huahahahahah
    Povero Evan, vedere certe cose che non capita tutte le notti xD
    Fata curiosa :ride:
     
    .
  14. Silverarrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuuu mi ero persaaa dei pezziiiii!!! Che fatina curiosaaa :P Chissà se la scoprissero!!! Mmmm Evan deve stare attento :( c'è mancato poco che lo zombie lo azzannasse :(
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    Che curiosonaaaaaa questa fata XD ahah
    Troppo divertente la scena dello zombie e di Evan :P
    Mi sa tanto che questa dolce fatina aiuterà la famiglia :D

    Aggiorna presto :D

    Se vuoi passa a leggere la mia storia ho bisogno di lettori ne ho pochi :P
    il link lo trovi nella mia firma ;)
     
    .
309 replies since 12/3/2013, 21:08   6671 views
  Share  
.