Petali D'Oriente - Petali della Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Paola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*.*: ti seguo!Davvero una bella storia :3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Paola @ 8/8/2014, 13:55) 
    :*.*: ti seguo!Davvero una bella storia :3

    <3
    Grazie Paola :)
    www
     
    .
  3. †Paola
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (St3fania91- @ 9/8/2014, 15:15) 
    CITAZIONE (†Paola @ 8/8/2014, 13:55) 
    :*.*: ti seguo!Davvero una bella storia :3

    <3
    Grazie Paola :)

    Di niente :bacino:
     
    .
  4. Michi~Miki17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo il matrimonio.
    sono davvero felice che si siano sposati
    non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento successivo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 23 - Quel primo dolce contatto



    CLICCA PLAY PRIMA DI PROSEGUIRE



    33pMS


    Hella ed Evan arrivarono nella loro casa, finalmente potevano vivere insieme e questa volta per sempre.
    Appena arrivati sul ciglio della porta, Evan strinse a se Hella e si baciarono dolcemente.


    33pN5


    Subito dopo qualche battutina stuzzicante, entrarono in casa rincorrendosi. Ad un certo punto Hella aveva perso di vista Evan che intanto era entrato silenziosamente nella loro camera da letto e si era posizionato a terra con le spalle allo schienale del loro letto in attesa della sua sposa. Hella lo trovò e quando lo vide sorrise raggiungendolo e distendendosi anche lei per terra di fronte a lui.



    33pN6


    Hella: Ora sei mio per sempre Evan
    Evan: Lo sono stato fin dal primo momento!
    Hella: Si ma ora la cosa è ufficiale e concreta finalmente…
    Evan: Si...ma prima di tutto vorrei ricapitolarti alcune cose se mai non ti fossero ancora chiare
    Hella: *sorridendo*: E sarebbero?
    Evan: Prima cosa: Da oggi sarò per sempre in compagnia della mia dolce orientale preferita.
    Hella: ahahahah e le altre?
    Evan: Seconda cosa: Non dovrò avere più quella sorellina rompiscatole tra i piedi
    Hella: ahaha ma dai! Isabel è carinissima , il vostro rapporto è stupendo!
    Evan: Terza cosa: lo sai che per me esisti solamente tu…?
    Hella: Ed io che pensavo che ci fossero state altre spasimanti?!
    Evan: Data la mia timidezza passata , ho avuto una adolescenza diversa rispetto a quella di mio padre per esempio. Quindi io al posto tuo mi riterrei fortunata.. :P
    Hella: Ah ma lo sono, sempre saputo!

    33pN7


    Evan: Sai sono cosi cambiato in questi anni. Pensare che prima non riuscivo ad aprirmi con nessuno, non riuscivo nemmeno a parlare con le ragazze. Tu eri e sei stata l'unica ragazza con cui sono riuscito ad aprirmi, i tuoi modi di fare hanno reso un Evan migliore di prima. Adesso mi sento un vero uomo realizzato, solo grazie a te...

    Evan si avvicinò ad Hella ed gli accarezzò dolcemente il viso, lei sorrise e gli strinse la mano a se.
    Entrambi si guardarono dolcemente. Evan la tirò a se lentamente per abbracciarla ed inizio a dargli qualche bacio sul collo per poi iniziare lentamente a sganciare quei piccoli ferretti posti nel retro dell'abito di Hella.
    Ora l'aveva davanti a se, solo sua , solo loro due. Lei era cosi bella e delicata , lui adorava i suoi capelli nero corvino raccolti in quel fermaglio. Lei si avvicinò a lui per sfiorargli la giacca e rimuovergli delicatamente la camicia bianca.
    Delicatamente si stesero a terra e lei poggiò la sua gamba sul suo corpo iniziandolo a baciare.

    33pN8


    Lentamente Evan sfilò la biancheria di Hella e per un attimo erano l'uno di fronte all'altro che si guardavano come due innamorati...

    (Le immagini sottostanti sono sotto "spoiler" perchè contengono scene di nudo)


    [spoiler_tag]

    33pQy33pQz

    [/spoiler_tag]


    Timidamente lei prese Evan per il collo e lo portò assè. Si distesero di nuovo a terra e continuarono quasi fino alla mattina a scambiarsi tenerezze ed a scambiarsi il loro amore... ora finalmente erano una sola cosa, legata dal calore dell'amore.

    33pQw


    (Le immagini sottostanti sono sotto "spoiler" perchè contengono scene di nudo)


    [spoiler_tag]

    33pQx33pQA33pQF33pQG

    [/spoiler_tag]



    Penso che non ci siano parole da scrivere riguardo queste scene. Penso solo che ci voglia la canzone dalla melodia giusta e il resto parla da se. Quella notte finalmente erano loro due , Hella ed Evan finalmente nel loro caldo nido, da soli per la prima volta.
    La prima volta, la loro prima volta.
    Immersi nella loro passione...Hella ed Evan!



    Quella fu la loro prima volta, la prima volta che i loro due corpi si erano incontrati. Ma a lui...non gli bastava mai!


    [spoiler_tag]

    33pR233pR333pR4

    [/spoiler_tag]



    Al prossimo capitolo!



    Edited by St3fania91- - 26/3/2020, 19:40
    www
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    uuuuuh aggiornamento piccantino! :ride:
    e bravo evan a cui non bastava mai... XD
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Perdonatemi per la lunga assenza, entro qualche mese finirò questa storia!
    Mancano pochissimi capitoli, infatti li sto scrivendo.
    Intanto preparatevi perchè arriverà il nuovo capitolo tra poco :)

    (grazie a chi continua a seguirmi, anche se pochi ormai :( Però non fa niente,spero anche di poter creare una storia con Ts4)
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 24 - Novità in arrivo





    Eravamo rimasti cosi.....


    33pRq



    Ormai mesi, anni passavano. Kristal , la piccola Isabel e David, l'affascinante David (chissà se lo è ancora in età avanzata). Ebbene si, la piccola Isabel era diventata ormai adolescente, Kristal e David ormai avevano raggiunto la settantina d'anni, ma erano come il vino, invecchiando, miglioravano

    33pRv33pRx33pRw33pRy



    Ormai erano passati degli anni dal matrimonio di Hella ed Evan. Stessi corpi, stesso amore, ma con una decisione importante da prendere. Il futuro. "Questa casa è troppo grande per noi, ci vuole un'amore in più".

    33pRD33pRE


    <i>Passarono del tempo...

    Hella: Buongiorno amore!
    Evan: Giorno a te splendore!
    *Hella si precipita al frigorifero, quasi affamata*
    Hella: mamma mia, ho una fame!
    Evan: O.o
    *Prende pane e marmellata, mentre Evan cereali*
    Hella: Mamma che buona! Non ho mai desiderato mangiare tanta marmellata in vita mia!
    Evan: eh ma attenta che ingrassi cosi, è molto dolce! Può far male!

    33pRG33pRH


    Hella: a me? o al pupo/a? :-P
    Evan: O.o sei incinta amore?! O.o Oddio che bella notizia, che bel buongiorno! Quando pensavi di dirmelo?
    Hella: Si amore, sono andata martedi con una mia amica a fare delle analisi e l'esito è positivo!
    Evan: Ma che bello! davvero! non c'è buongiorno migliore di questo! *sussurra fra se* spero sia un maschietto!*
    Hella: Ehi vedi che ti ho sentito! :D
    Evan: Non per niente, ma potrei insegnarli le arti marziali *_*
    Hella: vedi che anche una ragazza può imparare, gli servirà come autostima e autodifesa U.U
    *si alza da tavola per andare a sbrigarsi*

    33pRS



    I mesi e le settimane passavano e la piccola ormai non più, grande pancia di Hella, incominciava a prendere forma.Prime nausee,prime voglie,primi gonfiori,primi dolori. Sarà femmina o maschio?

    33pRT33pRR33pRU



    Edited by St3fania91- - 26/3/2020, 19:49
    www
     
    .
  9. TheAlySim1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo mitica!! seguo forever!!!!coinvolgente al massimo <3
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    uuuh!! la famiglia che si allarga.
    il nascituro avrà sicuramente dei nonni super sprint!!
    mi chiedo, com'è stanno vivendo loro l'attesa? e isabel??
    www
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 25 - Jasmine - Parte 1




    Passarono 4 mesi, ormai mancava poco per la nuova vita, Hella era ormai al 7 mese. I "nonni" ormai erano a conoscenza di questa gravidanza e furono molto contenti, i genitori di Hella invece non molto, ma loro non erano d'accordo nemmeno del matrimonio tra loro. Ma a Hella non importava più niente di loro, erano anni che non si vedevano, Hella spedì loro un regalo, un pensierino del loro matrimonio, con in allegato una loro foto, ma non ebbe risposte, il tutto era molto strano, almeno in parte.

    Racconto di qualche mese fa: Quarto mese di gravidanza, il nascituro era una femminuccia o maschietto?
    Dalle ecografie di solito al terzo mese si dovrebbe sapere già il sesso del nascituro, ma Hella o meglio la bimba, non ne voleva sapere molto di farsi vedere. Ad ogni ecografia era sempre girata di spalle, come se volesse tenere tutto segreto, ma al 4° mese finalmente uscì allo scoperto.Si, era una bella femminuccia. Lo sarebbe stata quanto i suoi genitori, sicuramente.
    A tale proposito, quando Evan venne a sapere della notizia, gli venne spontaneo compiere un gesto d'affetto verso la sua nuova piccola principessa. Evan, benchè odiasse tanto gli aghi si tatuò sul braccio sinistro, il nome in cinese della figlia, benchè il nome era di origine persiana ma loro non volevano dargli un nome cinese, volevano dargli un nome che appartenesse alla sua bellezza. La bimba sarebbe stata dolce, profumata, piccola come un fiore a tal caso, il suo nome sarebbe stato Jasmine, che vuol dire "gelsomino".
    Cosi Evan, si tatuò il nome di Jasmine , in cinese sul suo braccio e lo tinse di rosso.

    33pRV33pSf



    <i>Settimo mese di gravidanza. Mancava poco.
    Tutti sapevano della gravidanza ma il sesso era stato nascosto solo a i genitori di Evan, più che altro per fargli una sorpresa. Cosi un giorno, Evan invitò i suoi genitori a pranzo.
    Bussarono alla porta.

    Kristal: Oh Evan, che bello rivederti! *si scambiarono abbracci e baci affettuosi*
    David: Chissà perchè ci hai invitato qui a pranzare Evan, hai combinato qualcosa? :D
    *Entrarono nel soggiorno*

    33pSj33pSk


    Evan: Mi spiace deluderti papà, ma non c'è nessuna news riguardo i miei danni ;)
    *Li fece accomodare in salotto offrendogli del Thè, e andò a controllare che Hella stesse bene*

    33pSm33pSC33pSB33pSA


    *Tornò in soggiorno*

    Evan:
    Hella dorme ancora..
    Kristal: Su via! lasciala riposare, più sta al riposo meglio è no?
    David: Allora figliolo , a cosa dobbiamo questo pranzo oggi?
    Evan: Preferirei parlarne in presenza di Hella
    Kristal: Oh mio dio, è successo qualcosa al piccolo? Hella sta avendo problemi con la gravidanza? O.o
    Evan: No, è tutto ok mamma. Hella e "il piccolo" stanno benissimo, meglio di me! :D ahahah
    Evan andò in cucina a preparare qualcosa e poco dopo Hella si svegliò.

    Kristal: Oh buongiorno cara!
    Hella: Giorno a voi famiglia!
    David: Come sei carina a chiamarci in quel modo :)

    33pSR


    Hella: Siamo una grande famiglia adesso no?
    David e Kristal: certo! con grande piacere!
    *Hella si guardò attorno*
    Hella: Ma Isabel?
    David: aaah , lasciala perdere, sarà sicuramente fuori con il suo ragazzo a ...... scambiarsi effusioni d'amore :D
    Kristal: DAVID!
    David: Che c'è?! Ho detto la verità :D

    33pSS


    Hella: ahahahah bè , è in fase d'adolescenza , perchè no :D strano non me lo abbia fatto conoscere!
    Evan: lo conoscerai sicuramente, Isabel non ti farà mancare niente della sua vita :D Tutti a tavola adesso su!
    *Si accomodarono tutti a tavola*
    Hella:
    Evan, io prendo solo una tazza di Thè con qualche biscotto integrale, non mi va la pasta, scusami...
    Evan: Certo amore, tranquilla

    33pST


    Kristal: tutto bene cara?
    Hella: Si certo! Tra non molto, *si toccò la pancia* sarà tra le mie braccia <3
    *Kristal si emozionò*
    David: Allora, facendo due calcoli, tu sei al settimo mese adesso no?
    Hella: si si
    David: E quindi?
    Evan: bene, vi volevamo fare una sorpresa
    Kristal:Non me lo dire, è femmina? *__*
    David: No è maschio, un bell'omone come mio figlio, anzi, come il nonno! ahah
    Hella: XD
    Evan: Nascerà verso Maggio e mi spiace per te pà ma.... è ...
    Kristal: UNA FEMMINUCCIA!!!! AAAAH :D
    Hella: esatto! :D
    David: No no, non mi piace questa storia, troppe femmine in giro! C'è bisogno di uomini qui :D
    Kristal: Oh che bello, sono contentissima per voi :D
    *Poco dopo, sia David, che Kristal, si alzarono in piedi per congratularsi *

    <b>Kristal:
    Adesso voglio sapere il nome
    Evan: bè contrariamente da ogni tradizione cinese , abbiamo scelto un nome diverso per nostra figlia, non è un nome cinese.
    Hella: Jasmine, si chiamerà Jasmine!
    David: che vuol dire gelsomino vero? Ottima scelta ragazzi! è un nome meraviglioso!
    *Kristal osservò per un momento il braccio di Evan, notò il tatuaggio*
    Kristal: Ah, eccolo, ma lo hai scritto in cinese?
    Evan: Si, cosi non è stato offeso nessuno.
    David: Ehi , non mi dire che hai superato la paura degli aghi?! Caspiterina!
    Evan: eh si, l'ho fatto papà
    David: Questo vuol dire essere un uomo con le palle figliolo XD
    Evan: XD ahhah non solo questo papà XD
    Poco dopo, Kristal e David aiutarono Evan a sparecchiare la tavola. Hella si stava avvicinando al lavandino per lavare i piatti, ma Kristal la precedette.
    Kristal: Lascia fare Hella, faccio io, tu riposati.
    Hella: Grazie, lo so, ma mi sento un po inutile nel non fare niente.
    Kristal: Tranquilla, approfitta adesso a riposarti, tanto dopo avrai molto da fare fidati :D
    Hella: Grazie Kri!

    33pSU


    <i>Hella si allontanò ed andò a riposarsi fuori, nel piccolo giardino, si poggiò su una sedia sdraia e chiuse gli occhi. Ma una persona stava per chiamarla in quel momento. Una persona la cui era molto cara nella sua adolescenza....Yuri.

    33pSX



    <b>FINE PARTE 1 CAPITOLO 25



    Edited by St3fania91- - 26/3/2020, 20:05
    www
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Elite

    Group
    Member
    Posts
    5,968
    Reputazione
    +1,181
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymous
    Sembra andare tutto bene,ma ho l'impressione che la telefonata di Yuri porterà cattive notizie e scompiglio :(
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    che che carino evan che si tatua il nome di sua figlia!!
    david è sempre il solito. la vecchiaia non lo ha cambiato affatto :ride:
    che vorrà yuri?? :be:
    www
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 25 - Jasmine - Parte 2



    33pV533pV6



    Hella: Ah, ma è Yuri!
    .*Squilla*
    Hella: Pronto?
    Yuri: .Ciao Hella!
    Hella: Ehi! ciao! è da tanto che non ci sentiamo...
    Yuri: Si....tanto.... è vero...
    Hella: Come stai ? Dove sei?
    Yuri: No, preferisco parlarne al telefono...
    Hella: Ah ok...come preferisci, è successo qualcosa?
    *ci furono attimi di silenzio*
    Yuri: Hella, io ti devo delle scuse....

    33pV7


    Hella: Scuse? e per cosa?
    Yuri: ti ricordi quella festa dove mi hai fatto conoscere Evan?
    Hella: si si certo che mi ricordo....
    Yuri: Lui forse non ti ha detto niente.. ma ..... il tuo ragazzo mi piace!


    *Hella rimase incredula della cosa che aveva appena sentito*
    Yuri: Quel giorno, non so cosa mi prese, ci stavo provando, ci stavo provando con lui....
    *Hella rimase in silenzio*
    Yuri: Hella dimmi qualcosa ti prego!!
    *Hella rimase ancora una volta in silenzio fissando il vuoto*
    Yuri: Sono io la colpevole lui non c'entra niente, anzi , è stato molto carino nei tuoi confronti. Ha protetto la vostra storia. Lui è un ragazzo d'oro... da quelle parole che mi disse, ho subito capito che era disposto a tutto pur di proteggere te e la vostra storia, infatti mi sono sentita una cretina subito dopo.
    Hella: Yuri.......noi .siamo marito e moglie adesso.
    *Yuri rimase in silenzio per un po*
    Yuri: sono contenta per voi, davvero ti chiedo ancora scusa per quella volta, non so cosa mi è preso...
    Hella: Aspetto anche una bambina, se lo vuoi sapere.
    Yuri: Hella davvero, mi dispiace.
    Hella: Io sono contenta che Evan abbia saputo ragionare, lo ha sempre fatto. Ma tu, io e te eravamo delle ottime amiche, non posso credere che tu nonostante ti abbia detto quel giorno che era il mio ragazzo ci stavi provando.....è una cosa alquanto ...vergognosa da un amica.
    Yuri: Lo so, ti chiedo perdono..... veramente. Ti auguro tutta la felicità per te e la tua nuova famiglia.Ci tenevo solo a farti sapere questo particolare.
    Hella: è passato del tempo, potevi anche farmelo sapere al momento stesso o magari il giorno dopo! Non ANNI dopo!!
    Yuri: .......
    Hella: Yuri, mi dispiace, ma io tenevo molto alla nostra amicizia e questa cosa che hai fatto con Evan, la facesti pure tanto tempo fa con un' altro mio ex ragazzo, non posso perdonartelo un altra volta, non posso.Se eri veramente mia amica dagli sbagli avresti capito ed avresti ragionato per non cadere di nuovo nello stesso vizio.
    Yuri: Evan è molto attraente, questa è stata la cosa che mi ha fatto cedere. Magari poi quella sera avevo bevuto un bicchiere di vino in più.
    *Hella si stava innervosendo*
    Hella: Scusami, ho una famiglia da accudire e un marito da proteggere.......addio! è stato bello esserti amica per quanto lo fosse stato..
    Yuri: HELLA ! Hella aspetta!

    33pV4


    Hella: NO YURI, NON QUESTA VOLTA! Ti auguro di trovare una bella persona da amare e accudire, e magari un giorno potresti capire il perchè di questa mia reazione...... LASCIAMI IN PACE!

    Hella chiuse la chiamata, aveva gli occhi lucidi e teneva in mano il cellulare quasi come se lo stesse strozzando. Loro erano grandi amiche a quel tempo. Si incontrarono in gita, e sono bastate tante cose in comune a farle diventare migliori amiche.
    Tra le due , la più saggia era sempre stata Hella, la più vivace invece era Yuri. Litigavano come tante altre amicizie , ma poi erano sempre insieme, l'una aveva bisogno dell'altra. Fino a quando, Yuri si trasferì in Cina, in un paese molto vicino a quello dove viveva Hella e c'erano molti giorni, in cui Hella dormiva a casa di Yuri o viceversa. Avevano le stesse compagnie , gli stessi amici, ma Yuri in uno di quei giorni ferì per la prima volta Hella portandogli via il suo primo ragazzo solo con la seduzione, Yuri a quei tempi era molto più carina di Hella ed era sempre circondata da ragazzi, ma il suo primo sbaglio fece molto male ad Hella, infatti stettero per più di un mese senza vedersi ,parlarsi e poi arrivò il giorno in cui Hella la perdonò, rimarginando le ferite dell'amicizia. Ma a quanto pare quel cerotto messo sopra, si era staccato di nuovo, portando Yuri a commettere lo stesso errore con Evan, ormai marito di Hella. Nella vita bisogna saper perdonare , chi è forte perdona anche gli sbagli più gravi, ma se poi ci ricaschi dentro, li non è voler bene alla propria amicizia, li è fregarsene del piccolo mondo innamorato che ti è accanto, fregarsi dei suoi sentimenti , non rispettare , Yuri a quanto pare, è una ragazza che continua ancora a sbagliare e poi pentirsi di ciò. Ma questa volta, la loro amicizia si era persa per sempre....


    Mezz'ora dopo Hella era ancora fuori alla veranda. Tradita, confusa , triste. Kristal, aveva assistito per metà alla scena, uscì fuori per consolarla.

    33pVt


    Kristal: Ehi! tutto bene?
    Hella: ....si.....
    Kristal: Non era una vera amica quella ragazza con cui stavi parlando, cara.
    Hella: me ne sono accorta troppo tardi....l'ho perdonata la prima volta, pensavo capisse dagli errori...ma....
    Kristal: Se una persona ti ferisce due volte, non era quello che si dimostrava, non era la tua migliore amica, era tutto perfetto magari quando eravate ragazzine, bambine, ma una volta che incominciano ad esserci in mezzo i ragazzi... li si vede la fedeltà della vostra amicizia.... non devi starci male adesso Hella, hai perdonato, hai saputo perdonare un errore che ti ha fatto molto male, ma adesso hai Evan, hai quel bel fiore che sta per nascere dentro di te, hai me , hai Isabel che per quanto possa essere ribelle, è una ragazza abbastanza intelligente, hai David.

    Hella: io......veramente vi devo ringraziare tutti, mi avete accolto come una vostra figlia in questa famiglia.
    Sono molto legata a voi a volte ci penso, che Evan ed Isabel sono fortunati ad avere dei genitori come voi, siete molto comprensivi, giusti con me. Per me siete come un padre o una madre...sai.... ho ricevuto una lettera da mia zia l'altro ieri, con delle piccole pergamene con i nomi dei miei genitori scritti in cinese e timbrati con il sangue e nella lettera c'era scritto "Cara Hella, ti mando questa lettera per avvisarti che Ying e Huang sono deceduti qualche giorno fa..." io non ho avuto il coraggio di continuare a leggere perchè ormai la lettera era tutta bagnata dalle mie poche lacrime, ne avevo poche perchè loro alla fine non mi erano stati tanto vicini come genitori, quindi si, ho provato dolore, ma non dolore affettivo.

    Kristal: Oh Hella....mi dispiace molto.
    Hella: Non devi, non sono voluti venire al mio matrimonio, non hanno accettato mai Evan, non hanno voluto conoscere la mia situazione attuale, della mia gravidanza....... a me non dispiace molto....
    Kristal: Evan lo sa?
    Hella: Si, è mio marito lo seppe la sera stessa, mi è sempre stato vicino...
    Kristal:
    Hella, io sono qui lo sai, sempre pronta a rispondere ad ogni tua chiamata...
    *Hella abbracciò Kristal, stringendola forte, come se avesse paura che volasse via da lei*
    Hella: ....Wǒ ài nǐ...
    Kristal: Eh?
    Hella sorrise
    Hella: Ti ho detto che ti voglio bene , in cinese Kristal...
    Kristal: Anche io cara, anche io! :)
    Passarono qualche minuto ancora li abbracciate. Poi Kristal, si allontanò toccandogli il pancione.

    33pVy


    Kristal: Allora , Jasmine, vuoi uscire o no? La mamma ha bisogno di te, dei tuoi sorrisi dei tuoi pasticci :D
    Hella: ahahah penso che ne farà molti, mi toccherà proteggere tutto ciò che è intorno! :D
    Kristal: Se vuoi a casa ho delle protezioni, le usavo quando Evan era piccolo. Ebbene si, magari adesso si è calmato, ma da piccolo era un teppistello :D
    Hella: Non riesco ad immaginarlo mentre combina guai a destra e sinistra, è troppo calmo!
    Kristal: bè cara adesso noi abbiamo un impegno, dobbiamo andare via
    Hella: Non ti preoccupare, anzi grazie per tutto! Alla prossima, io, Evan e Jasmine saremo sempre felici di accogliervi qui!

    Si salutarono. Ma non come fanno quelle suocere rigide, loro si salutarono come se fossero madre e figlia, perchè per Hella, alla fine , erano sempre stati loro i suoi genitori...

    Edited by St3fania91- - 26/3/2020, 21:01
    www
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    2,104
    Reputazione
    +542
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bellissima storia!! Ero rimasta al capitolo 24 e il 25 mi è piaciuto molto! Ha fatto benissimo Hella a non perdonare Yuri, perché se uno non impara una volta non impara più :nono: Evan comunque è davvero bello, perché non carichi il personaggio sul forum? :*.*: non vedo l'ora di vedere Jasmine :P
     
    .
309 replies since 12/3/2013, 21:08   6671 views
  Share  
.