Petali D'Oriente - Petali della Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Epican96 @ 5/11/2013, 16:28)
    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Huahuahauhauahuahauhau hai capito i ragazzi che grinta!! xD
    Dai vai Evan che è tuaaaaaaaaaaaaaaaa xD

    ahahahah forza Evan! xD :D
    Facciamo il tifo xD

    CITAZIONE (guglielmoo @ 5/11/2013, 18:43) 
    non poteva trovare modo migliore per far passare ad Hella una serata indimenticabile, Evan c'ha preso in pieno!
    tempo fatti avanti che Stefania deve aggiornare ;) XD

    eeh si direi di si :D
    si infatti sto cercando di trovare questo tempo xD xD

    Grazie ;)
    www
     
    .
  2. Silverarrow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che belliii e bravi che sono loro due :D :D Le canzoni sono bellissime Stefy bella scelta ^^ Aspetto il seguito :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silverarrow @ 8/11/2013, 22:21) 
    Ma che belliii e bravi che sono loro due :D :D Le canzoni sono bellissime Stefy bella scelta ^^ Aspetto il seguito :D

    Grazie Fra, ultimamente sono un po impegnata con il lavoro (sto lavorando da un fotografo) e il lavoro è molto,quindi non mi permette di avere 5 minuti per scrivere, appena posso come sempre lo farò.
    www
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +124

    Status
    Anonymous
    Bellissimo quest'ultimo capitolo, e le canzoni, beh che dire, STUPENDE *-* adoro il rock :DDD
    Aspetto il prossimo aggioramento ;)

    Intanto se ti va di dare un'occhiata anche alla miastoria...Ne sarei felicissima :)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gigi la trottola:3 @ 27/11/2013, 20:09) 
    Bellissimo quest'ultimo capitolo, e le canzoni, beh che dire, STUPENDE *-* adoro il rock :DDD
    Aspetto il prossimo aggioramento ;)

    Intanto se ti va di dare un'occhiata anche alla miastoria...Ne sarei felicissima :)

    Grazie *_*
    appena posso ci faccio un salto ;)
    www
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 17 - It's Not Only Rock'n'Roll Baby! - Parte 2



    Dopo la fusione di queste due voci, Hella ed Evan si fermarono al banco per bere qualcosa e gustare nachos.
    Hella: Mamma mia XD
    Evan: Che c'è ?
    Hella: Mi è salita un'adrenalina addosso! E' stato veramente energizzante direi! *_*
    Evan: ahahah! Energizzante? Non era un'energy drink! XD
    Hella: è come se lo fosse stato! Mi devo ancora riprendere dall'emozione!
    Poco dopo si avvicinò un signore verso Hella , stringendogli la mano e sorridendogli
    Signore: Mi congratulo con lei signorina, brava! Complimenti! Era dagli anni 70/80 che non sentivo questa carica rock! Bravi a tutti e due! Ma devo dire che lei signorina, ha una voce pazzesca! Ma canta in privato o lo fa per lavoro?
    *Hella iniziò a ridere ed arrossì*
    Hella: Io la ringrazio, lei è troppo gentile ma no signore, mi sono fatta trasportare, tutto qui.Non lo faccio per mestiere.
    Signore: eh si faccia trasportare più spesso allora! Ha delle ottime potenziali, mi creda!
    Hella: grazie del complimento signore!
    Signore: Di nulla cara! Posso gentilmente offrirle da bere?
    Quelle parole richiamarono l'attenzione di Evan che smise di mangiare nachos e si voltò verso Hella e il "quarant'enne".
    Evan: Veramente la signorina è stata molto educata nel ringraziarla ma nulla più delle illusioni che circondano la sua testa ora. Al momento sta già bevendo qualcosa offerta dal proprio ragazzo e poi lei non ha una figlia, una famiglia, una moglie da cui tornare?
    Signore: Ehi calma! Calma ragazzo! Stavo solo facendo i complimenti a questa dolce fanciulla
    Evan: Si.Cosi sembrava o almeno le intenzioni iniziali erano queste.
    Il signore si allontanò ricambiando lo sguardo furioso di Evan. Hella rimase imbarazzata e muoveva timidamente i polpastrelli delle dita sul suo bicchiere.
    Hella: Evan dai non stava facendo niente di male, erano solo complimenti.
    Evan: Si certo, E' una tattica dei quarant'enni. Iniziano sempre cosi :"carini e gentili"
    Evan riprese in mano il nachos lasciato li e guardò Hella
    Evan: Non capisco questi uomini che vanno in giro per locali a quest'ora, in cerca di non so cosa e magari le loro mogli sono a casa con i figli che li aspettano e loro qui ad infastidire le ragazze o a giocare alle slot machine.
    Hella: bè su questo hai ragione. Ma non mi sembrava mal intenzionato il signore, ovviamente io sono rimasta al mio posto, senza dar troppa confidenza.

    Evan si alzò e prese entrambi le mani di Hella guardandola negli occhi dolcemente e con uno sguardo rassicurante
    Evan: Sono cose che tu già sai, ma a volte la tua bellezza ti rende vulnerabile a ciò, e quindi ci sono le "pere cotte" che vedono solo l'aspetto fisico in una ragazza cosi giovane, non sono come me per esempio. Io vado oltre, non mi fermo solo all'aspetto, mi piace scoprire una persona anche internamente. :P
    Hella: oh ma che modestia XD
    Evan: Sincerità piuttosto.
    Hella: ahahahah
    Evan: E quindi ora che hai catturato il tuo primo fan (anche se è un quarant'enne) cosa farai ?
    Hella: Sinceramente come prima cosa, speravo in un pubblico più giovane almeno!
    Evan: Dai non ti lamentare! Io ho iniziato con le ragazzine di 9 anni O.o Immagina mio padre!
    Hella: che carine dai!
    Evan: carine si ma assillanti. Quelle poche ragazzine che mi seguivano non mi lasciavano mai in pace.
    Hella: Apprezzano quello che fai, certo se poi diventano ossessive, ti capisco...

    ...



    Passò del tempo da quella chiacchierata, arrivò quasi l'orario di chiusura del locale. Il titolare del locale gli si avvicinò e gli disse
    Titolare del locale: Ragazzi ancora complimenti per la vostra performance ma stiamo per chiudere, sono l'una non è tardi per voi?
    Evan era un pò brillo a causa di quel bicchierino in più in dolce compagnia. Si alzò dalla sedia del bancone bar e si rivolse al titolare
    Evan: ehi! Non siamo mica dei bambini! Lo sà quanti anni abbiamo? eh?
    Titolare del locale: Lo vedo di certo che non avete 16 anni, ma ad ogni modo non mi sembra giusta la sua reazione
    Hella si alzò ed afferrò la mano di Evan guardandolo negli occhi.
    Hella: Mi scusi signore è tutto ok, ha solo bevuto un bicchierino in più stasera, non è abituato. Adesso le chiedo solo se possiamo andare un secondo in bagno, il tempo che il ragazzo si rinfresca un pò il viso.
    Titolare del locale: Certo, ma non fate tardi per cortesia perchè stiamo chiudendo.

    CLICCA PLAY PRIMA DI PROSEGUIRE





    Evan sorrise e fece un cenno con la mano verso il titolare per scusarsi. Il titolare si allontanò annuendo e tornò a sistemare le ultime cose prima di chiudere il locale. Hella guardò Evan preoccupata, gli mise una mano sulla spalla
    Hella: Evan tutto ok? Sicuro di stare bene?
    Evan: Hella...
    Hella poco dopo gli toccò la fronte e il viso, era bollente.
    Hella: Oddio Evan ma sei bollente! dobbiamo andare subito a casa!
    Evan la fermò per il braccio portandola vicino all'entrata dei bagni in comune. Il titolare vide tutta la scena e incominciò a camminare verso di loro con aria sospetta. Una volta arrivati vicino all'entrata del bagno maschile, Hella lasciò la sua mano e si avvicinò al corridoio e notò che il titolare li stava raggiungendo.
    Hella: oddio Evan, sta venendo il titolare forse dovremo uscire!
    Evan era li appoggiato alla porta del bagno che la guardava con occhi profondi e con un sorrisino malizioso. Dopo qualche minuto si spostò dalla porta afferrando la sua mano e portandola davanti a se. L'abbracciava dolcemente, sfiorandole il ventre con le mani e cingendola a se.
    Hella: Evan
    Evan: sssssh silenzio....perchè interrompi questo momento?!

    33ppK


    Hella: Evan non siamo soli.
    In lontananza si udiva la voce del titolare.
    Titolare del locale: Ehi ragazzi è ora di chiudere, vi ho avvisato prima su!
    Evan: Gli e lo dici tu o gli e lo dico io che adesso non possiamo uscire?

    33ppJ


    Hella sorrise
    Hella: dai ! andiamo....
    Evan: ok gli e lo dico io.
    Hella: *mettendogli due dita sulle labbra* No no fermo, gli e lo dico io che è meglio.
    Hella: arriviamo arriviamo un attimo solo. Si sta sciacquando il viso.
    Evan: ....penso che ...ci vorrà più tempo di un attimo solo...
    Hella lo guardò imbarazzata ma allo stesso tempo sorpresa
    Hella: Evan, se il bere ti fa questo effetto allora non prendiamo più niente la prossima volta! *sorrise*
    Evan *con le guance rosse la guardava maliziosamente e sorrideva*: Sei sicura che sia l'effetto alcool ? Io direi di no...credo che sia un istinto naturale quando stai bene con una persona..
    Hella: .....

    Il titolare era vicinissimo all'entrata dei bagni
    Titolare del locale: ragazzi è l'ultima volta che ve lo dico, uscite o sono costretto a chiudervi dentro per non dire che potrei chiamare la polizia!
    Evan *sottovoce*: Chiudeteci pure tanto ho tutto quel che voglio qui con me.
    Hella: Evan, silenzio!
    Il titolare in un batter d'occhio stava per girare l'angolo e scoprirli. Evan prese Hella indietreggiando ed entrando nel bagno maschile.
    Hella: Evan ma è il bagno dei maschi! XD
    Evan: Sssh *gli diede un bacio sul collo*
    Hella: ..E.....Evan.....

    33ppL



    Titolare del locale: Ragazzi! Ehi ragazzi!
    Poco dopo
    Titolare del locale: Mah! Questi giovani d'oggi *si allontanò dai bagni tornando all'entrata del locale per iniziare a chiudere le porte del locale*
    Intanto nel bagno
    Hella: Evan dai! Basta.....andiamo
    Evan: Hella...........non riesco....
    Hella: come non riesci?
    Evan: Hella non riesco a staccarmi da te. Io ti................. ti voglio!
    Hella arrossì al suono di quelle parole, dette dolcemente ma con un significato importante per lei!
    Evan la guardò anche lui era rosso in viso e questa volta non per il calore dato dall'alcool.

    Evan: Scusami
    Hella: no no Tranquillo, sono io che ti devo chiedere scusa perchè mi sento un po impacciata.
    Evan sorrise tranquillizzandola , lei lo guardò e timidamente ricambiò.
    Entrambi si staccarono lentamente, Evan prese la sua mano.

    Evan: sei pronta a correre?
    Hella: .....correre?
    Evan: se non ci muoviamo, rimaniamo veramente qui dentro questa sera!
    Hella: Hai ragione!
    In silenzio uscirono dal bagno e da quel locale scusandosi con il titolare. Sembrava tutto tranquillo, dopo tutto erano l'una e mezza di notte c'era poca gente in giro. Le stelle però quella sera brillavano più che mai , il cielo ne era pieno.

    33ppM


    Hella in quel momento gli lasciò la mano, sorrise ed iniziò a correre verso la spiaggia.

    33pum


    Evan: Hei ma dove vai?
    Hella: Adesso sono io ubriaca! Prova a prendermi!
    Evan: ahahahha ma il mio non era un gioco!
    Hella: il mio si! ;) *si fermò in riva al lago*

    33pun


    Erano entrambi stupiti da quella meraviglia, la luna riflessa in quel meraviglioso lago.
    Una sola barca si intravedeva accanto a loro.

    33puo



    Edited by St3fania91- - 26/3/2020, 15:13
    www
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,460
    Reputazione
    +425
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Mmmaa che teneriii *-* non puoi lasciarmii cosìì.. Ancooraaaaaaaaa XD Voglio leggere altro 20capitoli entro domani XD (scherzo so' che hai da fare col tuo nuovo lavoro, anzi ne approfitto per dirti "in bocca al lupo") :D :D :D
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    eddai peròòòòò.... ci tieni ancora in bilico!!! voglio vedere che fannooooooooo! :ride:
    evan che cavolo volevi fare in bagno eehh?!?!?
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lory :3 @ 28/11/2013, 20:42)
    Mmmaa che teneriii *-* non puoi lasciarmii cosìì.. Ancooraaaaaaaaa XD Voglio leggere altro 20capitoli entro domani XD (scherzo so' che hai da fare col tuo nuovo lavoro, anzi ne approfitto per dirti "in bocca al lupo") :D :D :D

    Grazieee Lory *_*
    Mi fa molto piacere,davvero *_*
    Si ultimamente tra salute e lavoro sono un pò impegnata , ma appena trovo una mezz'oretta in tutto questo mi dedico ai capitoli e al forum.
    >.<
    Crepi il lupo comunque xD
    CITAZIONE (DalaiLama @ 28/11/2013, 21:58) 
    eddai peròòòòò.... ci tieni ancora in bilico!!! voglio vedere che fannooooooooo! :ride:
    evan che cavolo volevi fare in bagno eehh?!?!?

    Il porceddu xD
    :shifty: :shifty: :shifty:
    Adoro le suspense :shifty: :shifty: :hihi:
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 17 - It's Not Only Rock'n'Roll Baby! - Parte 3




    Erano entrambi stupiti da quella meraviglia, la luna riflessa in quel meraviglioso lago.
    Una sola barca si intravedeva accanto a loro.

    33puo



    Evan: Ehi guarda una piccola barca!
    Hella: su prendiamola! Non vedo nessuno,sarà abbandonata li.
    Corsero verso quella piccola barca, un pò rovinata d'aspetto ma quanto meno sicura per due persone. Evan fece gentilmente salire prima Hella, afferrandogli la mano.
    Evan: Allora capitano qual'è la rotta di questa sera? :D
    Hella: Non saprei mio caro XD

    33pup


    Evan: Allora vado dove mi porta il cuore.
    Hella arrossì ricambiando un dolce sorriso.
    Hella: Evan come ti senti adesso?
    Evan: per prima? no no, adesso mi sento molto meglio e anche grazie a te!
    Hella: Io non ho fatto assolutamente niente ma sembri tornato alla normalità in cosi poco tempo
    Evan: Non dire l'ultima, potrei trasformarmi in qualsiasi momento :P
    Hella: Oddio....ho paura allora!
    Entrambi sorrisero.

    33puq



    CLICCA PLAY PRIMA DI PROSEGUIRE



    Hella: La luna questa sera è meravigliosa *_______*
    Evan osservava entrambe nel loro splendore, perchè per lui non c'era differenza tra la luna ed Hella.
    Evan: Sinceramente....non c'è differenza.
    Hella: eh?
    Evan: Tra il suo splendore e te.
    Hella arrossì
    Hella: Evan......grazie.

    33pur


    Evan: Scusami se prima ti sono sembrato troppo avventato,non volevo che tu percepissi cose non giuste su di me. Io ero semplicemente preso dalla situazione, alcool o meno, lo stavo vivendo veramente. Ma sai è da molto che sto pensando ad una cosa ma ultimamente non abbiamo mai tempo per parlare tranquillamente. Quel poco di tempo che abbiamo insieme viene sempre interrotto da qualcosa o qualcuno.


    *Entrambi si guardarono intensamente*
    Hella: dimmi Evan ti ascolto
    Poco dopo Evan disse una cosa per un'altra.
    Evan: emh sai in questi momenti vorrei avere il coraggio di mio padre per parlare con te di questa cosa
    Evan: Hella hai......hai mai
    Hella lo guardò incuriosita.
    Evan: Hella hai mai.....provato la sensazione di due corpi che insieme fondono il loro amore?
    Hella rimase impietrita ma poco dopo scoppiarono entrambi a ridere talmente forte che la barca si rovesciò.
    Hella: Oddio ....Evaaaannnnn!!!
    Subito dopo caddero entrambi nell'acqua ed erano bagnati fradici.
    Hella ed Evan: ahahahahah
    Evan: Ecco come ti dicevo prima quando dobbiamo parlare di cose serie succede sempre qualcosa che ci impedisce di continuare.
    Hella: ma dai prima stavi scherzando XD
    Evan: non proprio...
    Hella: O.o
    Evan: si dai stavo scherzando! Forse...
    Hella: Mi ha fatto ridere anche la maniera come lo hai detto.
    Evan: poetico vero? XD
    Hella: </b Ma fammi il piacere! Adesso se non ti spiace vorrei uscire da questo lago mi fa freddo e sono tutta bagnata
    Ma mentre lei parlava, Evan si zittì e silenziosamente si avvicinò dietro di lei trattenendo il respiro ed andando sott'acqua per qualche secondo. Lei stava per uscire dal lago con tutti i vestiti inzuppati ma quando si accorse della non presenza di Evan alle sue spalle, si girò di scatto e non lo vide in primo momento. Iniziò a preoccuparsi...
    Hella: Evan! Evan...!! Dove sei?
    ..........

    Hella: Evan!
    Evan sbucò dall'acqua dopo una lunga immersione, tossendo e sorridendo ma aveva solo i suoi boxer addosso. Hella si girò e diventò improvvisamente tutta rossa, si massaggiava le spalle per il freddo.
    Hella: oddio Evan! Ma l'acqua è gelida!!! Co-co-come fai?
    *Evan era quasi senza vestiti, aveva il dorso nudo ed indossava solo i suoi boxer blue .Lentamente si avvicinò a lei porgendogli la mano*
    Evan: Vieni ci riscaldiamo insieme.
    Hella: emh........ non è tardi? Non dovremmo rientrare? *Lei lasciò la sua mano indietreggiando*
    Evan rise prendendo di nuovo la sua mano e trascinandola a sè.
    Evan: non devi avere freddo e paura se ci sono io accanto a te. Dov'è finita la Hella coraggiosa?
    Hella: è rimasta sul palco!
    *Dolcemente Evan fece scivolare le sue mani sui suoi fianchi, guardandola*
    Evan: Tranquilla Hella.
    Incominciò a baciarla lentamente prima sul collo e poi sulle sue rosse labbra. I tremolii sul corpo di Hella improvvisamente si fermarono e si lasciò andare al suo bacio e a i suoi abbracci. Piano piano Evan incominciò a sbottonargli la giacca nera di pelle e a toglierli la maglia ormai fradicia. Hella lo fermò.
    Hella: Evan......
    Evan: Voglio solo sentire il nostro calore......
    Hella si lasciò andare a quelle parole. Si fidò del suono dolce di quelle parole. E piano piano si lasciò sfilare anche il reggiseno e la gonna che rimase galleggiante sull'acqua. Adesso erano veramente un'unico calore in quelle fredde acque. Due corpi che si amano. Il calore dell'amore. Il calore di due corpi innamorati

    33pwe


    Evan: Hella se ti chiedessi di diventare la mia regina per sempre, tu cosa risponderesti?
    Gli occhi di Hella in quel momento diventarono lucidi tanto da uscirle una lacrima che leggera scivolava sulla guancia destra del viso. Abbassò lo sguardo e sorrise.
    Hella: Evan sai che è una procedura lunga e complicata, specialmente per me.
    Evan: Vorresti?
    Hella lo riabbracciò sorridendo e baciandolo più intensamente di prima.

    33pwg


    Hella: con tutto il cuore Evan!! <3
    Evan sorrise e la strinse più forte a se
    Hella: ah! A proposito! grazie di questo splendido appuntamento! Non lo dimenticherò mai!
    Evan ricambiò con un tenero e passionale bacio.
    E quella sera in quello splendore di luna ed acque profonde, rimasero solo Hella ed Evan quasi nudi e riscaldati dai loro corpi.

    33pwf




    La procedura per questo grande passo sarà lunga e difficile viste le etnie di Hella. Ma con la forza chissà riusciranno ad ottenere tutto o quel poco che li renda felici per rimanere per sempre insieme.

    <b>FINE CAPITOLO 17



    Edited by St3fania91- - 26/3/2020, 15:50
    www
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    wooow! finalmente!
    ma che teneri che sono questi due...
    evan fa tanto il biricchino e poi... tutto fumo e niente arrosto! :ride:
    www
     
    .
  12. mikolla97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pii vado avanti a leggere la tua storia più mi piace anche perché mi ricorda tanto il momento che sto vivendo *.*
    Dai Hella su su hai un Figo come Evan ai tuoi piedi e stai li ad aspettare? :ride:
     
    .
  13. Silverarrow
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bel capitoloooo *_* sono davvero dolcissimi :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 29/11/2013, 17:24)
    wooow! finalmente!
    ma che teneri che sono questi due...
    evan fa tanto il biricchino e poi... tutto fumo e niente arrosto! :ride:

    eheheheh xD
    Si lo è xD

    CITAZIONE (mikolla97 @ 29/11/2013, 18:44)
    Pii vado avanti a leggere la tua storia più mi piace anche perché mi ricorda tanto il momento che sto vivendo *.*
    Dai Hella su su hai un Figo come Evan ai tuoi piedi e stai li ad aspettare? :ride:

    Grazie Mikolla, mi fa piacere *__*

    CITAZIONE (Silverarrow @ 29/11/2013, 18:48) 
    che bel capitoloooo *_* sono davvero dolcissimi :)

    Grazieee Fra *_*

    E grazie anche a Dance :3 che segue la mia storia :P
    Presto un nuovo capitolo
    www
     
    .
  15. Michi~Miki17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW!!!Era ora!!!Evan è un ragazzo d'oro Hella non fartelo scappare!!
     
    .
309 replies since 12/3/2013, 21:08   6671 views
  Share  
.