Petali D'Oriente - Petali della Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 16 - Verso il Futuro - Parte 1




    33pec


    E rimasero cosi quella mattina ancora immersi nei loro movimenti....catturati solo dal loro continuo amarsi. Però adesso è il momento di ritornare alla realtà,torniamo a Kristal, quella mattina si svegliò con qualche dubbio

    33peq


    Kristal: Oh mamma mia....ma che cos'è questa musica? Non mi dire che sono ancora li sopra?! O.o
    *Salì le scale del terrazzo e non appena arrivò sopra, trovò lo stereo ancora acceso, sorrise*
    Kristal: bè almeno si sono degnati di spegnere le luci! XD Sicuramente Evan è rimasto qui fino a questa mattina...mmmm
    *Scese di nuovo le scale ed entrò nella stanzetta,quando aprì la porta le sue parole erano diventate verità. Evan era li nel letto immerso nei suoi sogni e sopratutto nei suoi vestiti quotidiani*

    33per33pes



    Kristal: Come immaginavo -_-' Aaah i ragazzi di oggi, vivono di notte e dormono di giorno...valli a capire! XD
    *Più tardi mentre Kristal faceva i servizi domestici, sentì aprire la porta della cameretta e subito scappò al piano di sopra per preparare la colazione ad Evan*

    33peu


    *Poco dopo Evan arrivò in cucina*
    Evan: buo.........buon.....giorno.......wuaaaah....
    Kristal: Buon giorno a te, fatto le ore piccole?
    Evan*mentì* : Eh? ...no no....
    *Kristal sorrise poi prese le frittelle e le portò in tavola*
    Kristal: Dai mangia che mi sembri uscito dalla giungla con quei capelli...
    *Si sedette ed iniziò a mangiare.......poco dopo*
    Evan: Mamma per caso ti sei sentita con papà?
    Kristal: Sinceramente non ancora..perchè?
    Evan: No niente.....ricordi quella casa che mi ha regalato per il mio compleanno?
    Kristal: si?
    Evan: Ho intenzione di andare a vederla, ma non da solo.....con Hella....
    Kristal: e quando oggi?
    Evan: No stavo pensando....a venerdì..cosi nel frattempo papà mi può contattare l'amministratore...
    Kristal: Oh ma che bell'idea...
    Evan: stamane ho voglia di correre...
    Kristal: O.o
    Evan: che c'è?
    Kristal: Ma sei un "Duracell" non siete andati a correre insieme ieri sera? e poi sono le 9:30 non ti pare un po tardi per correre?
    Evan: e chi lo ha detto?! Lo sai che mi mantengo in forma... a proposito hai visto Hella?
    Kristal: si questa mattina so che è uscita presto, si doveva vedere con la sua amica giapponese
    Evan: ah si, ha detto che me la farà conoscere sabato alla festa... vabbè...io vado a sbrigarmi...
    *Evan si fece una doccia, e si cambiò in tenuta sportiva per farsi quei km che di solito si fa con Hella in riva al mare*
    Kristal: Eeeevaaaan aspetta!
    Evan: che c'è ? o.o
    Kristal: Ricordati che per l'una si pranza!
    Evan: O.o stai scherzando ma? Non ho più 15 anni... -_-
    Kristal: ahahah XD Scusami è l'abitudine...

    33pew33pey


    Mentre Evan correva per la spiaggia, si incrociò con una ragazza al quanto già nota, di lei ricordava solo i suoi occhi,diversi da quelli di Hella...ebbe un flash...quando si incrociarono i loro sguardi. Evan si sentì osservato per un bel pò, ma subito distolse lo sguardo.

    33pex33peX33peZ33pf133pf2



    Evan: ma... deve essere lei l'amica di Hella...... ricordo i suoi occhi.....diversi da qualunque orientale per il suo colore... strano però....mamma mi ha detto che stamattina erano uscite insieme.... O.o
    *Dopo qualche riflessione*
    Evan: Naaa...non è lei.... sarà una ragazza che gli somiglia molto.... chiederò conferma questa sera ad Hella...

    ...Continua....



    Edited by St3fania91- - 26/3/2020, 12:14
    www
     
    .
  2. -EpicJess1ca-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mistero da risolvereee :ride: Evan, però, che gnocco che sei Hella è splendida, Stefi, sia chiaro, io da loro mi aspetto almeno 2 bellezze :povero: ... come adoro la tua storia Hella non è mica stata rapita? E? andata a comprare le sigarette? (:ride:) Vuole prendere n giro Evan? :povero: Dicci tuttoooo Secondo me è stordito dalla nottata :ride: Voglio sapere. TUTTO.

    Tesoro aggiorna e poi parliamo di cose serie. :povero:
     
    .
  3. Silverarrow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hellaaaa dove seiii?? se quella lì è la ragazza che pensa lei dov'è?? :( :( voglio sapereee aggiorna presto!!
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    tadaaaaaaa..... e lei o non è lei?? :ride:

    cmq evan non ha più 15 anni ma dal suo completino sportivo non si direbbe... XD :P
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    Ahahaha è vero dalai...
    Eheh hella per me gli sta preparando una sorpresa e la giapponesina le serve per portarlo a se....
    www
     
    .
  6. Epican96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guààààààààààààà Stèèèèèèèèè ma ti rendi conto che mi ero persa tutti sti capitoli???? Baaaaah xD
    sorry sorry sorry!
    Ma David è fantastico! mi fa morire come pure la piccola mia omonima ahahahaha
    Evan e Hella *_______*
    Ma chi è quella tizietta?
    Susu aggiorna u.u
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-EpicJess1ca- @ 25/9/2013, 20:13)
    Mistero da risolvereee :ride: Evan, però, che gnocco che sei Hella è splendida, Stefi, sia chiaro, io da loro mi aspetto almeno 2 bellezze :povero: ... come adoro la tua storia Hella non è mica stata rapita? E? andata a comprare le sigarette? (:ride:) Vuole prendere n giro Evan? :povero: Dicci tuttoooo Secondo me è stordito dalla nottata :ride: Voglio sapere. TUTTO.

    Tesoro aggiorna e poi parliamo di cose serie. :povero:

    Jessica *_*
    Grazie xD

    CITAZIONE (Silverarrow @ 25/9/2013, 20:41)
    Hellaaaa dove seiii?? se quella lì è la ragazza che pensa lei dov'è?? :( :( voglio sapereee aggiorna presto!!

    Presto aggiornerò, sto preparando il tutto Fra ^^

    CITAZIONE (DalaiLama @ 25/9/2013, 20:42)
    tadaaaaaaa..... e lei o non è lei?? :ride:

    cmq evan non ha più 15 anni ma dal suo completino sportivo non si direbbe... XD :P

    ma no daiii xD
    La tenuta sportiva che gli ho messo non è da 15enne xD

    CITAZIONE (ambimarte @ 25/9/2013, 20:48)
    Ahahaha è vero dalai...
    Eheh hella per me gli sta preparando una sorpresa e la giapponesina le serve per portarlo a se....

    Grazie Ambi xD

    CITAZIONE (Epican96 @ 25/9/2013, 22:35) 
    Guààààààààààààà Stèèèèèèèèè ma ti rendi conto che mi ero persa tutti sti capitoli???? Baaaaah xD
    sorry sorry sorry!
    Ma David è fantastico! mi fa morire come pure la piccola mia omonima ahahahaha
    Evan e Hella *_______*
    Ma chi è quella tizietta?
    Susu aggiorna u.u

    Isaaaaaaa
    welcome back in my history! xD
    David sarà sempre affascinante xD
    Presto aggiornerò, sto preparando ^^
    www
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sara

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    3,308
    Reputazione
    +1,042
    Location
    Seoul

    Status
    Offline
    mamma quanti capitoliiii :o devo recuperare!!
    Ho letto i primi e sono molto belli :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cluesoe105 @ 26/9/2013, 17:42) 
    mamma quanti capitoliiii :o devo recuperare!!
    Ho letto i primi e sono molto belli :D

    Ciao Cluesoe ^^
    Benvenuta in questa mia seconda storia ^^
    Spero che continui ad essere di tuo gradimento ^^

    Ho tutto il materiale pronto per il prossimo capitolo, datemi il tempo di scriverlo ed arriva ^^
    www
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 16 - Verso il Futuro - Parte 2



    Subito dopo aver visto quella ragazza ancora ignota, Evan riprese a correre ma la sua preoccupazione adesso era un'altra, dove sarà Hella se la sua amica è qui? (Sempre se è lei). Cosi continuò a correre per tutto il vicinato, si affacciò alle vetrine di tutti i negozi ma non la trovò,guardò per i parchi, ma niente. Fino a quando non arrivò al Market. Ed infatti la trovò li, stava uscendo dalla porta principale.

    33pfo33pfn33pfp


    Evan: Hellaaaaaaa!!! *disse con affanno*
    Hella lo vide e gli venne incontro stupita
    Hella: Evan, ma che ci fai qui? O.o
    Evan: finalmente ti ho trovata....
    Hella: O.o
    Evan: Stamattina mia madre mi ha detto che ti vedevi con la tua amica....
    Hella: ah si ...quindi?
    Evan: Ecco......la cosa che mi ha fatto scattare è stata quella che questa mattina mentre correvo, mi è sembrato di vedere la tua amica giapponese...ma non sono sicuro che era lei.... ma forse lei sa chi sono perchè mi osservava
    Hella: ah si gli feci vedere una tua foto, ma è una foto vecchissima....eri ancora adolescente...forse gli è rimasto impresso il tuo viso. Comunque che io sappia anche a lei piace correre,quindi è normale che tu l'abbia vista correre XD Ma infatti mi devo vedere più tardi con lei..
    Evan: aaah ok allora....io vado...
    Evan: ah ti vorrei chiedere una cosa....

    33pfq


    Hella: Dimmi
    Evan: questa sera......ti andrebbe uscire?
    Hella: è un'appuntamento?
    Evan: diciamo di si XD
    Hella: mmmmmmmmmm...........
    Evan: Dai sono vecchi questi giochetti, lo so che mi dirai di si....
    Hella: e se ti dicessi di no?
    Evan: mmmm.....probabilmente ci riproverei fino a quando non ho una risposta positiva...non mi arrendo facilmente :P

    33pfr


    Hella: eeee..... va bene. A che ora?
    Evan: ti va bene per le sette e mezza?
    Hella: Si dai
    Evan: ti passo a prendere io però...
    Hella: e ci mancherebbe :P
    Evan: :P
    La salutò e riprese a correre, decidendo di andare in palestra

    33pfE33pfD33pfF


    Arrivarono le 12:00. Evan lasciò la palestra per dirigersi a casa. Pranzò e nel pomeriggio si riposò.Fino a quando non arrivarono le 18:30 , orario in cui si iniziò a preparare l'uscita serale o meglio, il primo vero appuntamento serale con Hella. In quel momento Kristal stava facendo il bucato.

    33pfH33pfY


    Evan: Mà vedi che stasera mi vedo con Hella....
    Kristal: oh bene... dove la porti di bello?
    Evan: sinceramente voglio farla divertire e voglio anche che per una sera sia lei al centro dell'attenzione
    Kristal: Ehi non combinate casini
    Evan: -_-'
    Kristal: L'avviso è a te non a lei...
    Evan: ti sembro un teppista?
    Kristal: dall'aspetto non si direbbe però XD
    Evan: :P Emh.....mamma non vorrei rubarti altro tempo prezioso in compagnia della tua lavatrice ma....mi servirebbe il bagno...
    Kristal: oh si aspetta che la metto in funzione....
    Evan: mamma sono le 18:45 alle 19:30 devo passare a prendere Hella!!
    Kristal: E mica voi maschi avete bisogno di tanto tempo come lo abbiamo bisogno noi.... XD
    Evan: Se c'è un maschio che si cura forse è il caso di si no? XD
    Kristal: eeeh va bene... vieni ho finito....

    33pg4


    Evan: e ti ringrazio :P
    *Kristal uscì dal bagno e si allontanò verso il giardino. Ma si dimenticò di un particolare.....non aveva chiuso bene l'oblò della Lavatrice. Infatti qualche minuto dopo*

    33pge


    Evan *bisbigliando tra se e se*: Certo che a volte è sbadata come papà..... c'è ne vuole a lasciar semiaperto lo sportellino della lavatrice , sapendo che è in funzione ! :x: Mah.... non gli dico niente se no adesso dice che sono stato io a distrarla con i miei discorsi.... :-.-:
    Rimise la scopa e lo staccio nel giusto posto , si svesti ed entrò dentro la doccia.Una volta sbrigato in tutti i sensi andò nella cameretta dove vide Isabel seduta a terra a giocare con il suo coniglietto preferito.

    33pgg33pgf33pgi


    *Isabel appena lo vide entrare si imbarazzò e diventò rossa*
    Isabel: Fratellone però puoi metterti qualcosa addosso! :shock:
    Evan: Ehi non sono mica nudo
    Isabel: ....emh....quasi....
    Evan: Ma sono tuo fratello ahahah
    Isabel: Lo sai che mi scandalizzo a vedere queste cose!
    Evan: Ma sono coperto!
    Isabel: Vestiti subito o spalanco la finestra! :ocio:
    Evan: O.o Certo che non si possono avere comodità in casa propria quando ci sei tu di mezzo...
    Isabel: io al posto tuo mi coprirei prima di finire su tutte le pagine della Gazzetta del nostro paese con addosso un solo asciugamano ...
    Evan: Vedi che ho i boxer da sotto....
    Isabel: COPRITI SVERGONATO!
    Evan: O.o e a te chi te le insegna queste parole? Le insegnano a scuola?
    Isabel: No......mi vengono spontanee quando mi fai arrabbiare e quando vedo cose che sono fuori dal mio perimetro giornaliero :-.-:
    Evan: va bene va bene.....adesso mi vesto cosi la finisci... :-.-:

    33pgK


    *Isabel si alzò di scatto da terra e si mise in posa, richiamando di nuovo l'attenzione del fratello*
    Isabel: Ehi fratellone, ti piace la mia nuova divisa scolastica?

    33pgJ


    Evan: Carina molto carina, ti stanno bene quei colori.
    Isabel: è ovvio che mi stanno bene, mi devono stare bene! U.U
    Evan: O.o ma ..... la devi mettere domani, perchè c'è l'hai addosso già da stasera?
    Isabel: Perchè mi piace. :*.*: Punto. :-.-: Adesso puoi tornare a farti bello :-.-:
    Evan: oh bè.... *Imitò la sua voce* "Grazie del complimento fratellone" :ride:
    Isabel: prego! :ride:
    Dopo qualche minuto,Evan era pronto per la serata

    33pgL


    Isabel: caspita fratellone sei proprio bello stasera!
    Evan: eh va be
    Isabel: se non avessi questo carattere, giuro che ci avrei provato...

    33ph1


    Evan: Ma sono tuo fratello,che cosa dici?!
    Isabel: e bè? Io non bado a queste cose, quando mi piace qualcosa deve essere mia e basta :si:
    Evan: :shock: A volte mi domando se mamma ti aggiunge qualcosa di anomalo nel cibo. quando ti prepara da mangiare :ride:
    Isabel: mi dispiace tutto frutto della mia natura! :weilà:

    33ph3


    Evan: Cambiando argomento , allora che dici va bene cosi?
    Isabel: Te l'ho già detto che sei bono, mi piace questo look stile Rock, ti dona fratellone. Però non te lo dico più perchè se no ti monti la testa :-.-:
    Evan: Sono in tema con la serata. Adesso fammi andare che sono le sette e venti. Ciao sorellina!
    Isabel: vorresti dire: la sorellina più intelligente e furba di questo pianeta vero? :ride:
    Evan: Qualunque aggettivo che a te vada bene , basta che mi lasci andare ora! Hella mi aspetta!
    Isabel: REGOLA NUMERO UNO: Non fare mai aspettare la tua ragazza!! *Gridandogli dietro divertita*
    Evan: Ciao!! :P
    Evan prese le sue ultime cose comprese chiavi della macchina e si diresse verso il parco luogo dove si trovava Hella in quel momento.

    33ph433ph533phz


    La signorina Hella si era fatta bella per il nostro Evan. Vedremo nel prossimo capitolo cosa ha riservato Evan per la Miss.



    Edited by St3fania91- - 26/3/2020, 12:37
    www
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aht lo leh-vahd

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,837
    Reputazione
    +721

    Status
    Anonymous
    allora cenetta romantica in un parco...con tante candele accese,sotto una specie di gazebo
    poi iniziano a ballare e a fare il gioco dei mimi, e lui le chiede di sposarlo così...e lei accetta :)
    www
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ambimarte @ 27/9/2013, 16:56) 
    allora cenetta romantica in un parco...con tante candele accese,sotto una specie di gazebo
    poi iniziano a ballare e a fare il gioco dei mimi, e lui le chiede di sposarlo così...e lei accetta :)

    MMMMMM....
    Si accettano proposte xD xD
    aahahahh
    www
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    baaaaaaaaaaa hai capito evan che bella macchinetta che ha!
    è inutile dire che per me isabel è un mito! :ride: svergognato... xD

    commento per la foto in cui evan si lava i denti: :sbav:
    www
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mantieni la vittoria nel cuore e L'universo seguirà.

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,094
    Reputazione
    +251
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ohayoo! ^_^

    Ho recuperato tutto!
    Dunque, prima di tutto: i miei complimenti agli antenati della famiglia: Evan ha preso tutto da suo padre, mentre Isabel dalla mamma.
    Finalmente la coppia Evan/Hella è stata seminata, ne sono felice, anche se lei mi sembra un pò indecisa sul da farsi.
    C'è anche da capirla, viene da una famiglia tradizionalista, ci sta.
    Evan, se la vuoi temo che dovrai scendere a dei compromessi per renderla felice.

    La cosa che mi fa storcere il naso invece è la presenza dell'amica nipponica.
    Mi domando chi sia e che ruolo giocherà nella trama che si sta snodando.
    Vedremo alla festa di sabato cosa succederà.
    Nel frattempo, per quanto riguarda l'appuntamento fra Evan ed Hella, li vedrei bene a cenare in riva al mare, poi una bella passeggiata sulla spiaggia e infine una bella chiacchierata chiarificatrice sul loro futuro.
    Tanto per andare sul sicuro circa i progetti di lui con la sua amata.

    Per il resto, ti ringrazio di essere passata da me, ti rinnovo i miei complimenti per la tua story e mi metto a lavorare su Devotion.

    A presto! ^_^
    www
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 27/9/2013, 21:38)
    baaaaaaaaaaa hai capito evan che bella macchinetta che ha!
    è inutile dire che per me isabel è un mito! :ride: svergognato... xD

    commento per la foto in cui evan si lava i denti: :sbav:

    ahahahha xD
    Eh si il ragazzo se ne intende xD buahahah
    <3

    CITAZIONE (Moriko Ø @ 28/9/2013, 17:05) 
    Ohayoo! ^_^

    Ho recuperato tutto!
    Dunque, prima di tutto: i miei complimenti agli antenati della famiglia: Evan ha preso tutto da suo padre, mentre Isabel dalla mamma.
    Finalmente la coppia Evan/Hella è stata seminata, ne sono felice, anche se lei mi sembra un pò indecisa sul da farsi.
    C'è anche da capirla, viene da una famiglia tradizionalista, ci sta.
    Evan, se la vuoi temo che dovrai scendere a dei compromessi per renderla felice.

    La cosa che mi fa storcere il naso invece è la presenza dell'amica nipponica.
    Mi domando chi sia e che ruolo giocherà nella trama che si sta snodando.
    Vedremo alla festa di sabato cosa succederà.
    Nel frattempo, per quanto riguarda l'appuntamento fra Evan ed Hella, li vedrei bene a cenare in riva al mare, poi una bella passeggiata sulla spiaggia e infine una bella chiacchierata chiarificatrice sul loro futuro.
    Tanto per andare sul sicuro circa i progetti di lui con la sua amata.

    Per il resto, ti ringrazio di essere passata da me, ti rinnovo i miei complimenti per la tua story e mi metto a lavorare su Devotion.

    A presto! ^_^

    Morikoooo!!! ^^
    Grazie per il mega commento prima di tutto *_*
    Vedo che ancora nessuno ha indovinato sulla serata del loro primo appuntamento xD
    Ricordo che si accettano scommesse xD buahahah
    Coooomunque ti ringrazio ancora per i complimenti, spero che la storia non deluda nessuno, sto cercando di aggiornare il più veloce possibile,anche se oggi purtroppo non posso aggiornare >.<
    Grazie ancora a chi continua a seguire la mia storia, compresa tu ^^
    www
     
    .
309 replies since 12/3/2013, 21:08   6671 views
  Share  
.