Petali D'Oriente - Petali della Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ammazza evan,e che c**o fatti avanti!Non vomitare quando lei ti dice che ti vuole bene :ride:
    Voglio vedere sto papà!
    Evan levati di torno isabel,impicciona di.... :ride:
    Cmq è una bella orientaline hella
    contatti
     
    .
  2. Sabrii;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua *_*
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Anteprima

    Capitolo 10 - Hi I'm David Boheme


    33omq



    Edited by St3fania91- - 25/3/2020, 22:05
    www
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    oddioooooo!!!! eccolo!!

    ammazza che sguardo da assatanato! :ride:
    www
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    :rido: troppo forteeee isabel :rido:

    ma che dolciiiii :*.*: questo bacio c'è o no? uffaaa XD

    Cmq evan è molto molto timido che carinoo :D
     
    .
  6. Sabrii;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous

    Capitolo 10 - Hi I'm David Boheme


    Bene ragazzi è arrivato il momento di presentarvi questo misterioso ma affascinante personaggio.
    Signori e signore ecco a voi David Boheme!!
    Ex Chitarrista/pianista/cantante americano ed ex maestro di arti marziali.
    Attualmente lavora come venditore di tessuti pregiati per tutto il mondo.
    Ma non è detto che questo suo nuovo lavoro gli impedisca di dedicarsi alla sua famiglia e la musica. Che altro dire, 1.80 cm di intelligenza, creatività e sensualità.

    33omL33omK


    Ovviamente David adorava la musica, il cibo cinese/giapponese ed americano. Adorava le moto, le auto, sua moglie e i suoi figli, il mare , viaggiare ed adorava le arti marziali :)
    Prima di iniziare il capitolo 10 vi lascio una piccola foto che ritrae il nostro David all'età di 17 anni mentre suonava la chitarra sotto la pioggia. Eh si assomigliava molto al nostro Evan, dopo tutto è il padre.

    33omT




    Inizio Capitolo 10


    *Quella mattina David arrivò prima del previsto all'insaputa di tutti quanti. Erano le cinque. Silenziosamente si infilò dentro casa individuando il posto segreto della copia delle chiavi di casa, ed andò nella camera da letto dove dormiva tranquillamente Kristal. Non la svegliò, la guardava solamente nella sua bellezza. Decise di aspettare che si svegliasse.*

    33omV33omU33omW33omX


    *Passò un'ora erano le sette di mattina, David aspettava seduto sulla poltrona di quella stanza. Poco dopo si alzò e si posizionò al lato destro del letto in attesa del suo risveglio. La sveglia suonò, lei si svegliò per spegnerla e non si accorse ancora di niente. Poco dopo David mentre Kristal era girata di spalle, silenziosamente l'abbracciò accarezzandogli il viso.*

    33omY


    David: Buon giorno amore mio, dormito bene?
    *Kristal presa dalla gioia di vederlo lo abbracciò più forte. Lui continuava ad accarezzarla*
    Kristal: David amore mio, buon giorno a te. Ma non dovevi essere qui per le dieci?
    David: Ci sono stai dei piccoli cambiamenti di programma che mi hanno permesso di veder prima la mia dolce regina Orientale.
    *Kristal arrossì e sorrise*
    David: allora facciamo colazione?
    Kristal: certo amore mio. Fammi cambiare e vado a preparare la colazione.Non vorrei che i nostri figli mi vedano cosi...
    *David la osservò dalla testa ai piedi divertito e con guardo seducente*

    33on1


    *Si avvicinò di nuovo per abbracciarla forte a se*

    33omZ


    David: Tesoro non sai quanto mi sei mancata! comunque non c'era bisogno che ti cambi, sei sempre sexy anche con uno straccio addosso.
    Kristal: Amore sei gentile, ma che ti succede?
    David: Dai pensandoci bene la colazione può aspettare. Sono solo le sette.Attualmente mi sento come un ragazzino di vent'anni.
    Kristal: Dai per favore David, i ragazzi ormai si alzano presto la mattina.
    David: Dai amore....Ti Amo!
    *David cominciò a baciarla appassionatamente per tutto il corpo*

    33on2


    *Dopo qualche minuto lei si staccò.Perchè sentirono un rumore provenire da sopra*
    Kristal: Amore adoro i tuoi baci e la tua passionalità, ma mi sa che i ragazzi si stanno svegliando proprio ora.
    *Kristal si distaccò per andare ad aprire l'ultima tenda rimasta chiusa, ma lui era ancora attaccato a lei. L'abbracciò alle sue spalle*

    33ons


    David: Va bene per questa volta ti lascio andare, ma stasera no. Questa sera soli io e te in questa stanza.
    Kristal: Ce la fai a tenere per un po gli ormoni sotto controllo?
    *David rise*: Li ho tenuti per un'anno intero sotto controllo, quindi penso di poter resistere fino a questa sera
    *Gli morse il labbro e poi la lasciò andare*
    *Mentre Kristal preparava la colazione, David si sedette a tavola commentando la casa*

    33onu


    David: è una meraviglia questa casa! Sai tesoro ieri leggendo un giornale in aereo, ho visto un'altra casa molto interessante. Infatti stavo pensando di acquistarla per Evan.
    Kristal: ma amore è una bellissima idea! com'è questa casa? Aspetta che vengo li e mi racconti...
    *Kristal portò le frittelle che aveva preparato a tavola e mentre facevano colazione, continuarono a parlare e parlare*

    33onv


    David: ah è molto spaziosa, è compresa di piscina e poi richiama molto lo stile orientale, in modo che lui si possa sentire nel suo paese anche qui.
    Kristal:Bellissima idea amore, non vedo l'ora di vederla!
    David: ovviamente per bloccarla ho già dato dei soldi avanti, voglio che Evan realizzi e viva la sua vita attimo per attimo. Ovviamente la intesto a lui perchè è lui il primo uomo che lascerà questa casa un domani..
    Kristal: Eh già, non manca molto al suo compleanno, al suo 20esimo compleanno. Sembra ieri che ci siamo trasferiti in questa casa, i ragazzi crescono a vista d'occhio.
    David: e la piccola Isabel? che cosa ha combinato in questi anni?
    Kristal: Eh..la piccola cresce anche lei e ne combina di tutti i colori come sempre...
    David: Ma dai, che cosa ha fatto?
    Kristal: a dire la verità, cosa abbiamo fatto XD
    David: O.o?
    Kristal: Ti ricordi quando ti parlai di Hella?
    David: Ah si la tipa carina
    Kristal:Quando tu mi chiamasti mentre eravamo in Cina, lei era con noi e sopratutto con Evan.
    David: Eh il ragazzo, modestamente è tutto suo padre!
    Kristal:sai stanno davvero bene insieme..
    David: Chissà se lo sono già stati , la cosa mi puzza.
    Kristal: bè in effetti quando li ho colti io erano molto uniti, non sembravano solo amici.
    David: BECCATO! XD Poi ci parlo io con lui,gli farò sputare il rospo XD
    *Poco dopo Isabel irruppe in quella stanza. Quando vide la sorpresa del padre i suoi occhi si illuminarono, con gioia corse ad abbracciarlo. Subito dopo scese Evan.*
    Isabel: *__* Papà!!!!!!!

    33onA33onz



    David: Ciao ragazzi che bello rivedervi! E come siete cresciuti!!
    *Finirono di fare colazione insieme*

    33onw


    Isabel: Papà che bello! papà e finalmente con noi! :D
    David:si piccolina,almeno fino a dopo domani sono con voi.
    Isabel: e poi vai via? :(
    David: purtroppo il lavoro mi chiama,ma tornerò presto a trovarvi, promesso. Allora figlio mio....ho sentito un profumo di conquista nell'aria eh? eh bravo bravo!
    *Evan sorrise*
    Evan: Scommetto che mamma ti ha già raccontato tutto
    David: La mamma è Fast e sempre attenta a tutto, lo sai! Ma come al solito i dettagli li lascia sempre a te
    Evan: Lo sapevo....va bè dopo se mai ne parliamo papà, ora non mi va, sto ancora dormendo in piedi.
    David:Vecchio trucco per sfuggire all'investigazione dei genitori....eh? Tanto prima o poi arriveranno le 20 di stasera. Ah quante belle cose che mi aspettano stasera*Diede un'occhiatina a Kristal*
    *Isabel ed Evan scoppiarono a ridere*
    David: bè ragazzi permettete che io voglia un po di intimità con vostra madre dopo tutto questo tempo no?
    *Evan si schiarì la voce alzandosi da tavola per sparecchiare*
    Evan:Oh si certo, indubbiamente..Forse è meglio se facciamo domani però :D
    *Finita la colazione , David decise di chiacchierare un po con i suoi figli. Mentre Kristal si andò a cambiare*
    David: allora che facciamo oggi di bello?
    Evan: Papà io ho promesso al nonno di allenarmi ed ho iniziato proprio da questa notte....
    David: Senti a tuo padre, non fa bene allenarsi di notte, la notte o sera scende la stanchezza sul tuo corpo.
    Evan:si ma la notte c'è silenzio, sei solo tu e il tuo allenamento mentre di giorno ci sono la sorellina e la mamma un po come dire...rompiscatole?

    33oo4


    David: Eh si sono pur sempre donne! Va bè..allora vorrà dire che ti allenerò io in questi giorni, sfruttami finchè sono qui...Anzi ti va di iniziare ora?
    Evan: Ora? No pa, devo fare i compiti per le vacanze.
    *In quel momento intervenne Isabel*
    Isabel: Si anche io papy, li dobbiamo fare insieme.
    David:Ah già siamo ad Agosto....ma non ti fa caldo con quella giacca?
    Evan: no perchè?
    David: Mah...va bene oggi vi lascio liberi ma domani , siete tutti obbligati ad uscire con vostro padre :D Ah figliolo domani mattina allenamento eh!
    Evan: Certo papà
    *I due ragazzi si misero sul tavolo a fare i compiti, e verso le 17, la piccola si immerse in una guida immaginaria sul divano ed Evan riprese il suo allenamento in giardino. Mentre David ed Kristal uscirono per fare compere*

    33oo633oo533oo7



    *Verso le venti la famiglia si riunì nuovamente per cenare. E il tanto momento atteso da David arrivò.
    Kristal e David diedero la buonanotte ad entrambi i figli nelle loro stanze e silenziosamente scesero giu e si chiusero nella camera da letto. David si avvicinò a lei, spogliandola dolcemente e quando la girò a se, fece il verso della pantera per accattivarla*

    David: Waaarg!
    Kristal: Ma quanto sei....stup....
    *David gli tappò le labbra baciandola e poi scese delicatamente per tutto il corpo,finirono per buttarsi a terra, David si fermò improvvisamente, notando la bottiglia di amaro vicino a loro...*
    David: Ah ma allora te la sei studiata per bene la serata....
    Kristal:.... forse
    *Lo baciò velocemente. Dopo David si fece indietro e da gentiluomo ne versò un po a lei ed a lui. Porgendogli il bicchierino*
    David: Prima a lei mia dolce regina
    Kristal: La ringrazio sua maestà!
    *Bevettero quel bicchierino accompagnato da sguardi intensi e molto comunicativi.*
    David: Però è buono questo amaro..
    Kristal: è al cioccolato!
    David: Mmh.....mi piace il cioccolato.
    *David lasciò il bicchierino a terra ed incominciò a baciare in modo passionale Kristal, facendola cadere dolcemente sul tappeto bianco*

    33ooo


    *Lui continuava a baciarla ed a morderla per tutto il corpo.Lei si lasciava andare da questa passione più travolgente che mai.Quella notte Kristal e David erano di nuovo insieme. Passionali, dolci , insomma erano dei genitori "attivi" in tutto e per tutto: Il desiderio di possedersi era talmente tanto che quasi non se ne accorsero di ritrovarsi la mattina dopo sul loro caldo letto*

    33oop


    David: Good morning my Lady !

    <b>Fine Capitolo 10



    Edited by St3fania91- - 27/3/2020, 18:49
    www
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    jawdrop porca paletta! :ride:

    sto david mi intriga! XD
    bel maialino! :ride:
    questa famiglia era già bella, ma adesso che c'è anche david è perfetta!
    certo a me sarebbe venuto un collasso sentirmi toccare di notte sapendo che in camera non c'è nessuno! XD
    www
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Peace and Love

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    1,033
    Reputazione
    +1,079
    Location
    L'isola dei miei sogni

    Status
    Offline
    hai capito che uomo ha la Kristal :ride: :ride: ammazza :ride: :ride:

    Concordo con Dalai, la famiglia era già splendida adesso che c'è David lo è ancora di più ;)
    Che bello Evan che si allena :D :D
     
    .
  10. Silverarrow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    haiii capitoooo che bel maritinoooo :P Ehehehe dopo un anno altro che ormoni impazziti ahahaha :P Peccato che debba lasciarli presto :( :(
     
    .
  11. Sabrii;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CREDO SIA UNA DELLE STORIE PIù BELLE CHE abbia mai letto. ♥
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Ammazza che americano porco che s'ha trovato kristal xD
    Il figlio avrà preso del padre?Se è così...
    CITAZIONE
    porca paletta! :ride:

    :ride:
    Aggiorna subito XD
    contatti
     
    .
  13. ~thomas20002000~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <----- questo valeva piu di ogni parola

    coooomunque mi aspetto un bel futuro per evan e devo dire che il padre mi intriga non so perchè ma ho un sentimento , che sia davvero il padre ? e fa veramente il mercante di tessuti ? ovviamente non devi rispondermi perchè mi risponderò da solo leggendo questa magnifica storia :D
     
    .
  14. mikolla97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono romana ma qui ci sta : ammappete! :ola:
    caliente il maritino :weilà:
    rigurardo la storia mi piace , appassionante e poi Isabel è una bambina così dolce :*.*:
    Kristal mi sta molto simpatica invece Evan boh mi sembra un po' freddino :*§:
    Vediamo come si sviluppa la storia :D
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DalaiLama @ 22/5/2013, 15:55)
    jawdrop porca paletta! :ride:

    sto david mi intriga! XD
    bel maialino! :ride:
    questa famiglia era già bella, ma adesso che c'è anche david è perfetta!
    certo a me sarebbe venuto un collasso sentirmi toccare di notte sapendo che in camera non c'è nessuno! XD

    ahahahah xD
    Grazie tanto Manu per il commento :D
    Sei sempre simpatica :D ahahah :P

    CITAZIONE (~ Selenia06 @ 22/5/2013, 16:37)
    hai capito che uomo ha la Kristal :ride: :ride: ammazza :ride: :ride:

    Concordo con Dalai, la famiglia era già splendida adesso che c'è David lo è ancora di più ;)
    Che bello Evan che si allena :D :D

    è un uomo bè xD ahahah
    Grazie anche a te Sele :)

    CITAZIONE (Silverarrow @ 22/5/2013, 16:57)
    haiii capitoooo che bel maritinoooo :P Ehehehe dopo un anno altro che ormoni impazziti ahahaha :P Peccato che debba lasciarli presto :( :(

    Il maritino Sexy xD :D
    Grazie Fraaa :D

    CITAZIONE (Sabrii; @ 22/5/2013, 18:15)
    CREDO SIA UNA DELLE STORIE PIù BELLE CHE abbia mai letto. ♥

    Ciao Sabri,grazie per il commento, sono contenta che ti piaccia :)

    CITAZIONE (Mistersim @ 22/5/2013, 18:23)
    Ammazza che americano porco che s'ha trovato kristal xD
    Il figlio avrà preso del padre?Se è così...
    CITAZIONE
    porca paletta! :ride:

    :ride:
    Aggiorna subito XD

    Eh, non sapevo neanche io che gli americani fossero cosi.......... mah xD buahahah

    CITAZIONE (~thomas20002000~ @ 22/5/2013, 20:56)
    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <----- questo valeva piu di ogni parola

    coooomunque mi aspetto un bel futuro per evan e devo dire che il padre mi intriga non so perchè ma ho un sentimento , che sia davvero il padre ? e fa veramente il mercante di tessuti ? ovviamente non devi rispondermi perchè mi risponderò da solo leggendo questa magnifica storia :D

    Ahahah grazie Thomas, ma ovviamente da me non saprai niente :D ehehhe
    La storia te lo racconterà :D

    CITAZIONE (mikolla97 @ 23/5/2013, 13:29) 
    non sono romana ma qui ci sta : ammappete! :ola:
    caliente il maritino :weilà:
    rigurardo la storia mi piace , appassionante e poi Isabel è una bambina così dolce :*.*:
    Kristal mi sta molto simpatica invece Evan boh mi sembra un po' freddino :*§:
    Vediamo come si sviluppa la storia :D

    Grazie Mikolla :D
    Sono contenta che ti piaccia (Non solo il maritino sexy di Kristal) XD
    Presto aggiungerò il prossimo capitolo.

    Grazie a tutti per i commenti e a chi mi segue :)

    www
     
    .
309 replies since 12/3/2013, 21:08   6671 views
  Share  
.