Maree Splendenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosi9817
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io non riesco a scaricare il Fix per vedere la SPA completa! Mi dice che il file è stato eliminato...
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,936
    Reputazione
    +73
    Location
    ~ From My Dreams •

    Status
    Offline
    E' vero dice la stessa cosa anche a me..
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    tanks:)
     
    .
  4. ¥Stevex¥
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando provo a installarlo mi dice: "Installazione fallita: assicurati che il tuo gioco comprenda gli ultimi aggiornamenti del software e riprova."
    Eppure il gioco è aggiornato! Come devo fare??
     
    .
  5. Valentina700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete letto la guida per istallare ii file dello store?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a dreamer

    Group
    Member
    Posts
    859
    Reputazione
    +32

    Status
    Offline
    Io ho risolto, all'improvviso ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Sally Show*

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputazione
    +11

    Status
    Offline
    Per il mac non mi legge nessuno degli scenari =(
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    purtroppo noi più che decomprimere tutto per farveli installare come utenti mac non possiamo fare
    www
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *Sally Show*

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputazione
    +11

    Status
    Offline
    Lo so Limo.. ho scritto per sapere se qualcuno sapesse come risolvere ^_^
     
    .
  10. <3 Love <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho un problemino!

    Installo lo scenario, faccio tutto il procedimento per la spa (ho i fix per il materiale speciale aggiornati da limoncella ad inizio aprile, quindi gli ultimi!!) ma la spa non funziona comunque!! Non c'è nulla del materiale speciale che dovrei trovare, al posto dei lettini per i massaggi ci sono i divani, quelli marroni a tre posti!!

    Quando l'avevo installato per la prima volta un mesetto fa funzionava, poi per alleggerire il gioco l'ho cancellato, quando ho deciso di rinstallarlo il link del fix per la spa di mediafire non era funzionante, quindi ho rimandato di nuovo!! ora è stato sostituito, ma non riesco proprio a venire a capo della cosa! ho già provato a riscaricare, disinstallare e rinstallare sia lo scenario che i fix, ma niente da fare!!!

    Sono giunta alla conclusione che il problema sia nel nuovo fix della spa che è stato sostituito! E' l'unica cosa che è cambiata da quando l'ho installato la prima volta!!

    A qualcuno è capitato lo stesso problema? O sono l'unica sfigata?? <_<
     
    .
  11. Aurin88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  12. °º¬Sweet-Angel¬º°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga mi chiede l'aggiornamento non mi fa installare (SunlitTidesDeluxe) mi dice "Installazione fallita: assicurati che il tuo gioco comprenda gli ultimi aggiornamenti del software e riprova." :( come devo fare? ho il gioco gia aggiornato (domenica ho fatto l'aggiornamento a 1.50 ed ho installato university) :cry:
    grazie <3
     
    .
  13. Valentina700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°º¬Sweet-Angel¬º° @ 3/5/2013, 18:54) 
    ciao raga mi chiede l'aggiornamento non mi fa installare (SunlitTidesDeluxe) mi dice "Installazione fallita: assicurati che il tuo gioco comprenda gli ultimi aggiornamenti del software e riprova." :( come devo fare? ho il gioco gia aggiornato (domenica ho fatto l'aggiornamento a 1.50 ed ho installato university) :cry:
    grazie <3

    Hai letto la guida? Qui
     
    .
  14. °º¬Sweet-Angel¬º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina700 @ 3/5/2013, 18:57) 
    CITAZIONE (°º¬Sweet-Angel¬º° @ 3/5/2013, 18:54) 
    ciao raga mi chiede l'aggiornamento non mi fa installare (SunlitTidesDeluxe) mi dice "Installazione fallita: assicurati che il tuo gioco comprenda gli ultimi aggiornamenti del software e riprova." :( come devo fare? ho il gioco gia aggiornato (domenica ho fatto l'aggiornamento a 1.50 ed ho installato university) :cry:
    grazie <3

    Hai letto la guida? Qui

    ah ecco avevo capito che dovevo utilizzarlo nei passaggi successivi il programma :)
    cmq l'ho utilizzato adesso nel pannello di avvio nella voce "materiale installato" mi trovo due elementi, il lotto 6 e lo scenario maree splendenti :D ho avviato il gioco mi ritrovo sia lo scenario che il lotto .. funzionano una meraviglia :D
    non ho dovuto fare nessuna sostituzione di file fix :) grazie :)
     
    .
  15. Valentina700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i fix li avevi già? Vedi che è importantissimo averli, sennò non ti funzioneranno bene i contenuti esclusivi^^
     
    .
121 replies since 28/12/2012, 01:07   7768 views
  Share  
.